PDA

Visualizza Versione Completa : Passione moto---- Padova -----



paolozen
04-02-2013, 12:29
Nessuno ne parla ??

FASTGABRY
04-02-2013, 12:31
é una fiera piccola incentrata sulle moto e sopratutto vespa epoca.
per me delusione se non gratis.

paolozen
04-02-2013, 12:36
Quest'anno cambia..........

Nei due Padiglioni dedicati ai CLUB, saranno esposte e moto che hanno fatto la storia di questo mondo, i miti che hanno contribuito e contribuiscono tutt’ora a rendere la Moto l’oggetto più affascinante che ci sia. I commercianti esporranno moto, accessori e molto altro (non solo d’epoca ma anche moderna usata). I due Padiglioni dedicati ai commercianti di moto d’epoca, ai concessionari con i loro usati ed ai privati che vogliono vendere la loro moto.
Non mancheranno nemmeno le moto Custom e Special. Un mondo parallelo in cui grandi artisti adattano i gioielli a due ruote alla loro anima. Opere d’arte ed inimmaginabili verranno presentate al visitatore che potrà riconoscere nella moto la mano dei più grandi customizzatori in circolazione. Un intero Padiglione sarà invece dedicata ai ricambi: appassionati, intenditori ma anche semplici amatori delle motociclette che potranno trovare pezzi particolari ed introvabili. Per gli amanti del look motociclistico, verrà esposto un vasto assortimento di indumenti tecnici e da tutti i giorni. Per i collezionisti degli oggetti del passato, una grande offerta e varietà di oggetti unici ed originali.
Infine le mostre tematiche: Dakar, rally raid, fuoristrada d’epoca, sono solo alcune delle mostre che verranno allestite da importanti club nel Padiglione a loro dedicato e che renderanno Passione Moto un’occasione per rivivere momenti storici dei grandi eventi del motociclismo mondiale.

Piggy
04-02-2013, 12:40
Se riesco, ci vado venerdí.....

Mi pare molto interessante...:byby:

Piggy
04-02-2013, 12:45
*****..come non detto..é dal 2 al 3 marzo...

strobocck
04-02-2013, 12:46
Quest'anno cambia..........

Nei due Padiglioni dedicati ai CLUB, saranno esposte e moto che hanno fatto la storia di questo mondo, i miti che hanno contribuito e contribuiscono tutt’ora a rendere la Moto l’oggetto più affascinante che ci sia. I commercianti esporranno moto, accessori e molto altro (non solo d’epoca ma anche moderna usata). I due Padiglioni dedicati ai commercianti di moto d’epoca, ai concessionari con i loro usati ed ai privati che vogliono vendere la loro moto.
Non mancheranno nemmeno le moto Custom e Special. Un mondo parallelo in cui grandi artisti adattano i gioielli a due ruote alla loro anima. Opere d’arte ed inimmaginabili verranno presentate al visitatore che potrà riconoscere nella moto la mano dei più grandi customizzatori in circolazione. Un intero Padiglione sarà invece dedicata ai ricambi: appassionati, intenditori ma anche semplici amatori delle motociclette che potranno trovare pezzi particolari ed introvabili. Per gli amanti del look motociclistico, verrà esposto un vasto assortimento di indumenti tecnici e da tutti i giorni. Per i collezionisti degli oggetti del passato, una grande offerta e varietà di oggetti unici ed originali.
Infine le mostre tematiche: Dakar, rally raid, fuoristrada d’epoca, sono solo alcune delle mostre che verranno allestite da importanti club nel Padiglione a loro dedicato e che renderanno Passione Moto un’occasione per rivivere momenti storici dei grandi eventi del motociclismo mondiale.

Questa sarebbe da non perdere....altro che mercato rionale!!

Boniek80
04-02-2013, 14:22
Mi piacerebbe comprarmi un bel aggeggio storico e fare qualche gara retrò...

Les Paul
04-02-2013, 15:07
Ciao. Certo se fosse abbinata ai Rosti.....:byby:

bikerpd
04-02-2013, 15:16
Ciao. Certo se fosse abbinata ai Rosti.....:byby:

che fai? provochi? :happy4:

Les Paul
04-02-2013, 15:56
che fai? provochi? :happy4:

Diciamo piuttosto che tu non attendi altro :talk1::talk1:

Azael
04-02-2013, 19:13
Bravo l p
Bella idea.

100%Ubi
04-02-2013, 19:25
Ciao. Certo se fosse abbinata ai Rosti.....:byby:

ma i rosti non li hanno chiusi ?

notolo
04-02-2013, 19:28
ma i rosti non li hanno chiusi ?

cambiato gestore, via chicco avanti altri...

L' UOMO NERO
05-02-2013, 08:48
Quest'anno cambia..........

Nei due Padiglioni dedicati ai CLUB, saranno esposte e moto che hanno fatto la storia di questo mondo, i miti che hanno contribuito e contribuiscono tutt’ora a rendere la Moto l’oggetto più affascinante che ci sia. I commercianti esporranno moto, accessori e molto altro (non solo d’epoca ma anche moderna usata). I due Padiglioni dedicati ai commercianti di moto d’epoca, ai concessionari con i loro usati ed ai privati che vogliono vendere la loro moto.
Non mancheranno nemmeno le moto Custom e Special. Un mondo parallelo in cui grandi artisti adattano i gioielli a due ruote alla loro anima. Opere d’arte ed inimmaginabili verranno presentate al visitatore che potrà riconoscere nella moto la mano dei più grandi customizzatori in circolazione. Un intero Padiglione sarà invece dedicata ai ricambi: appassionati, intenditori ma anche semplici amatori delle motociclette che potranno trovare pezzi particolari ed introvabili. Per gli amanti del look motociclistico, verrà esposto un vasto assortimento di indumenti tecnici e da tutti i giorni. Per i collezionisti degli oggetti del passato, una grande offerta e varietà di oggetti unici ed originali.
Infine le mostre tematiche: Dakar, rally raid, fuoristrada d’epoca, sono solo alcune delle mostre che verranno allestite da importanti club nel Padiglione a loro dedicato e che renderanno Passione Moto un’occasione per rivivere momenti storici dei grandi eventi del motociclismo mondiale.


purtroppo quest'anno lascio ma merita sicuramente una visita, ovviamente si parla di passione moto a 360° è ovvio che gabry ed altri ne stiano alla larga :happy4::happy4::happy4:

paolozen
12-02-2013, 12:04
http://img46.imageshack.us/img46/9339/53198846653266296501023.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/46/53198846653266296501023.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

DigitalBoy
12-02-2013, 12:32
se riesco domenica un giro lo faccio!

spiedo
12-02-2013, 13:56
Ma ci sono anche Harley?

FASTGABRY
19-02-2013, 21:59
andato prima dal meccanico,dice ci sono 9 padiglioni,e vogliono rifare una fiera dedicata come molti anni fa.
entrata 8 euro,e organizzata dagli hells,ma su questo non ne sono certo.
beo beo mi vado

belavecio
19-02-2013, 22:23
A marzo é anche più bella una fiera de moto...basta non siano 9 padiglioni de kebari,pakistani ecc.ecc..

corradorombodituono
19-02-2013, 23:04
,e organizzata dagli hells,ma su questo non ne sono certo.
beo beo mi vado


.....:mm: ma chi te l'ha detto ?

FASTGABRY
20-02-2013, 05:53
.....:mm: ma chi te l'ha detto ?

meccanico moto in riviera,lui espone..
non ci volevo andare,ma visto non sono distante,il pomeriggio dopo lavoro un giro in moto lo faccio,magari 2 foto le metto..una agli idranti per esempio in caso incendio,e una alle porte antipanico..Hihi

L' UOMO NERO
20-02-2013, 08:16
meccanico moto in riviera,lui espone..
non ci volevo andare,ma visto non sono distante,il pomeriggio dopo lavoro un giro in moto lo faccio,magari 2 foto le metto..una agli idranti per esempio in caso incendio,e una alle porte antipanico..Hihi

copate, dai checciandiamo insieme :wink2:

paolozen
20-02-2013, 09:17
andato prima dal meccanico,dice ci sono 9 padiglioni,e vogliono rifare una fiera dedicata come molti anni fa.
entrata 8 euro,e organizzata dagli hells,ma su questo non ne sono certo.
beo beo mi vado

Il padiglione custom ha un comitato organizzativo degli 81 ..........

Lo stand Road Riders mc lo trovate al numero 14 e non venite a mani vuote !! :happy4:

FASTGABRY
20-02-2013, 15:50
Il padiglione custom ha un comitato organizzativo degli 81 ..........

Lo stand Road Riders mc lo trovate al numero 14 e non venite a mani vuote !! :happy4:

mamma mia che scroccone di personcina che sei diventato!haha

Omo ci si da appuntamento per un orario..


na si entra in moto?

paolozen
20-02-2013, 18:09
Abbi pazienza,spendiamo tutto in sesso,droga e rock&roll,tutto il resto lo sperperiamo.........:happy4: Credo che le moto siano ammesse,ma solo quelle a carburatore !!Men che meno quelle con la Marelli............

xclode
20-02-2013, 21:00
Abbi pazienza,spendiamo tutto in sesso,droga e rock&roll,tutto il resto lo sperperiamo.........:happy4: Credo che le moto siano ammesse,ma solo quelle a carburatore !!Men che meno quelle con la Marelli............

razzista...... :happy4::happy4::happy4:

di che odi la gabriella e lascia stare la marelli che va bene ed e' pure mappabile :vhappy5a:



ps: probabilmente un salto lo faccio pure io :ok:

FASTGABRY
20-02-2013, 21:18
sabato pomeriggio gruppo cavallette dai rr!

lista

Gabry

belavecio
20-02-2013, 21:23
sabato pomeriggio gruppo cavallette dai rr!

lista

Gabry

Rigorosamente a mani vuote..:D

FASTGABRY
20-02-2013, 21:37
Rigorosamente a mani vuote..:D

mi go alzaimer vedi ti
haha

L' UOMO NERO
21-02-2013, 09:57
mi go alzaimer vedi ti
haha

:happy4::happy4::happy4: ma gheto pure a tremarella? Ze ottima paeseghe :happy4::happy4::happy4:

biondo
21-02-2013, 20:59
ciao, io ci sono stato l'anno scorso e quest'anno ci torno, quasi sicuramente la domenica dalla tarda mattinata fino a sera

FASTGABRY
24-02-2013, 11:21
lista zecche dai rr

Gabry






scherzi a parte chi viene sabato?
io alle 13.30 sarò lì credo

magari venite già segati che non pensate di usare il mio alzaimer
haha

fabioRR
24-02-2013, 11:38
..come dice Paolozen il padiglione 14 sara' una bella storia, che ridara' vigore all aspetto custom che la fiera di padova aveva perso.Ci saranno molti dei preparatori custom italiani e gli stand della maggior parte dei Motorcycle Club italiani...:happy3::happy7:
Vi aspettiamo presso la nostra area....SE NON VENITE A MANI VUOTE.....:talk1::talk1::talk1:

FASTGABRY
24-02-2013, 11:40
ok vedo se trovo del pane raaffermo o dei grissini presi in qualche pizzeria

fabioRR
24-02-2013, 12:32
direttamente dal sito della fiera di Padova:
http://www.passionemotoexpo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=45%3Aentra-in-fiera-in-sella-alla-tua-moto&catid=2%3Anews&Itemid=6&lang=it




ENTRA IN FIERA IN SELLA ALLA TUA MOTO

Vieni a in fiera in sella alla tua moto...
Potrai parcheggiare direttamente nei viali centrali del quartiere fieristico.

Ingresso dal cancello B di Via Goldoni.
Prezzo del biglietto: 10 euro a persona con parcheggio gratuito nel viale centrale della manifestazione
RIduzione di 2 euro con coupon sconto (lo potrete trovare sulle riviste di settore o nei volantini distribuiti durante i principali eventi fieristici).

FASTGABRY
24-02-2013, 13:22
spettacolo si entra in moto!
sento il profumo di Rosti l'anno prossimo..

L' UOMO NERO
24-02-2013, 15:00
Ottimo sabato sono lì

xclode
24-02-2013, 19:33
direttamente dal sito della fiera di Padova:
http://www.passionemotoexpo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=45%3Aentra-in-fiera-in-sella-alla-tua-moto&catid=2%3Anews&Itemid=6&lang=it




ENTRA IN FIERA IN SELLA ALLA TUA MOTO

Vieni a in fiera in sella alla tua moto...
Potrai parcheggiare direttamente nei viali centrali del quartiere fieristico.

Ingresso dal cancello B di Via Goldoni.
Prezzo del biglietto: 10 euro a persona con parcheggio gratuito nel viale centrale della manifestazione
RIduzione di 2 euro con coupon sconto (lo potrete trovare sulle riviste di settore o nei volantini distribuiti durante i principali eventi fieristici).


:ok::ok:

possibilissimo che vengo a fare un saluto...:happy7:

fabioRR
25-02-2013, 08:11
...ti aspetto......:ok::happy5:



:ok::ok:

possibilissimo che vengo a fare un saluto...:happy7:

wildetna
25-02-2013, 09:28
Mettetela qualche foto.....

FASTGABRY
26-02-2013, 11:13
allora nessuno vienein fiera?

Les Paul
26-02-2013, 11:34
allora nessuno vienein fiera?

Ciao. Fiera direi di no ma i Rosti.....

L' ultimo sogno proibito :happy7:

FASTGABRY
26-02-2013, 11:57
Ciao. Fiera direi di no ma i Rosti.....

L' ultimo sogno proibito :happy7:

anno prossimo secondo me se non andiamo tutti in Germania,i tempi sono maturi Hihi

Les Paul
26-02-2013, 16:11
anno prossimo secondo me se non andiamo tutti in Germania,i tempi sono maturi Hihi

Sono lunghi 365 giorni:nuby:

FASTGABRY
26-02-2013, 17:30
si ma forse non ti sei reso conto che Mirko non cè più con la testa..
pensa tempo fa gli ho detto,dai che fai i Rosti,ma chiesto se NOI si andava prima a vedere..ormai è partito!manca solo ci chieda di aiutarlo!

Omo nero digli tu se non ho ragione haha

paolozen
26-02-2013, 17:39
si ma forse non ti sei reso conto che Mirko non cè più con la testa..
pensa tempo fa gli ho detto,dai che fai i Rosti,ma chiesto se NOI si andava prima a vedere..ormai è partito!manca solo ci chieda di aiutarlo!

Omo nero digli tu se non ho ragione haha
Eh ??
http://img685.imageshack.us/img685/7786/102307110452beaker.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/685/102307110452beaker.jpg/)

bikerpd
26-02-2013, 17:46
si ma forse non ti sei reso conto che Mirko non cè più con la testa..
pensa tempo fa gli ho detto,dai che fai i Rosti,ma chiesto se NOI si andava prima a vedere..ormai è partito!manca solo ci chieda di aiutarlo!

Omo nero digli tu se non ho ragione haha


Bevi manco... :cool:

fabioRR
27-02-2013, 16:15
http://i53.tinypic.com/282npd5.jpg

L' UOMO NERO
27-02-2013, 16:32
http://i53.tinypic.com/282npd5.jpg

apperò!

:ok:

corradorombodituono
27-02-2013, 19:37
[QUOTE=fabioRR;2463783..... e gli stand della maggior parte dei Motorcycle Club italiani...:happy3::happy7:
talk1::talk1::talk1:[/QUOTE]

...interessante la cosa, ma precisamente quali MC saranno presenti ? Tutti indistintamnente quelli del Veneto oppure solamente quelli di una parte ben definita che fa parte dell' MC Italy.

fabioRR
28-02-2013, 06:56
...il mio club c'e'.... il programma mi piace e quindi mi divertito'......chi si vuol divertire puo' passare a trovarci....!!!
...per il resto cosa ti interessa sapere Corrado?.....



...interessante la cosa, ma precisamente quali MC saranno presenti ? Tutti indistintamnente quelli del Veneto oppure solamente quelli di una parte ben definita che fa parte dell' MC Italy.

corradorombodituono
28-02-2013, 11:30
...il mio club c'e'.... il programma mi piace e quindi mi divertito'......chi si vuol divertire puo' passare a trovarci....!!!
...per il resto cosa ti interessa sapere Corrado?.....

.....capito tutto. A volte un silenzio vale più di mille parole.

:wink2:

fabioRR
28-02-2013, 12:15
...il mio non e' un silenzio....son dispostissimo a illustrarti la situazione...purtroppo non capisco le tue domande...!!! :wink2::wink2:



.....capito tutto. A volte un silenzio vale più di mille parole.

:wink2:

corradorombodituono
28-02-2013, 12:30
...il mio non e' un silenzio....son dispostissimo a illustrarti la situazione...purtroppo non capisco le tue domande...!!! :wink2::wink2:

Scusa forse con lo smart ho scritto male. Quali club mc saranno presenti ?

fabioRR
28-02-2013, 16:30
...adesso ho capito, prima lo smart aveva erroneamente inserito avverbi che potevano laciar interpretare la frase in diversi modi.
Dunque, per la lista esatta, puoi rivolgerti direttamente all organizzazione .....loro sicuramente avrannola lista esatta che ti interessa.
Sotto potrai trovare i recapiti:

INTERMEETING

Intermeeting Srl

Via Fornace Morandi, 24 - 35133 Padova - Italy
T +39 049 7386856
F +39 049 9819826
info@passionemotoexpo.it

:happy5:




Scusa forse con lo smart ho scritto male. Quali club mc saranno presenti ?

FASTGABRY
28-02-2013, 18:55
comunque fiera penosa..l'età dei motociclisti si alza e questi non mettono nulla in calendario riguardante le milf..
tutti con la bocca allappata per delle bimbe da vent'anni..
bah