PDA

Visualizza Versione Completa : come controllare blocco amministrativo ?



serjeep
30-01-2013, 10:42
ultimamente parecchi mezzi sono vincolati da blocco amministrativo , qualcuno sa come controllare prima di acquistare da privato?
Si riesce a farlo tramite internet o bisogna affidarsi a qualche agenzia specializzata?

trail
30-01-2013, 10:44
Ciao Sergio tutto bene?


dal sito dell'ACI


E' possibile richiedere una visura della targa del veicolo all'ufficio provinciale ACI (PRA), al costo di Euro 2,84, o tramite il servizio online , o ad una delegazione ACI o ad uno studio di consulenza automobilistica (agenzia pratiche auto).
Se ci si rivolge ad una delegazione ACI o ad uno studio di consulenza automobilistica (agenzia pratiche auto), oltre ai costi previsti per legge vanno naturalmente aggiunti i costi per il servizio di intermediazione offerto in regime di libero mercato.
La visura riporta tutte le informazioni giuridico-patrimoniali relative al veicolo, risultanti in quel momento.

Carlomario
30-01-2013, 10:44
La mia AG di pratiche auto mi fa pagare 8 euro.

serjeep
30-01-2013, 10:50
Ciao Sergio tutto bene?


dal sito dell'ACI


E' possibile richiedere una visura della targa del veicolo all'ufficio provinciale ACI (PRA), al costo di Euro 2,84, o tramite il servizio online , o ad una delegazione ACI o ad uno studio di consulenza automobilistica (agenzia pratiche auto).
Se ci si rivolge ad una delegazione ACI o ad uno studio di consulenza automobilistica (agenzia pratiche auto), oltre ai costi previsti per legge vanno naturalmente aggiunti i costi per il servizio di intermediazione offerto in regime di libero mercato.
La visura riporta tutte le informazioni giuridico-patrimoniali relative al veicolo, risultanti in quel momento.

ciao Pier , grazie , si , tutto bene , io , la moto e la jeep :happy3:

Arturo Bandini
30-01-2013, 10:58
La mia AG di pratiche auto mi fa pagare 8 euro.
Fatti la tessera ACI...carro attrezzi gratuito e visure pure

Knievel76
30-01-2013, 11:01
Fatti la tessera ACI...carro attrezzi gratuito e visure pure

Anche per moto?

Arturo Bandini
30-01-2013, 11:05
Anche per moto?
Yes....

angelopiso
30-01-2013, 12:33
Fatti la tessera ACI...carro attrezzi gratuito e visure pure

lascia perdere
io l'ho avuta per 4 anni, poi quando ho saputo che il carro attrezzi e' valido per i primi 20km (attenzione, da dove partono loro....)
mi son detto, pagare 69 euro all'anno per non avere un ca..o
gia' gli ho dato 280 euro e se ne ho bisogno devo pagare?...mavattelapijanderc.....
e ho abbandonato...

belavecio
30-01-2013, 12:37
lascia perdere
io l'ho avuta per 4 anni, poi quando ho saputo che il carro attrezzi e' valido per i primi 20km (attenzione, da dove partono loro....)
mi son detto, pagare 69 euro all'anno per non avere un ca..o
gia' gli ho dato 280 euro e se ne ho bisogno devo pagare?...mavattelapijanderc.....
e ho abbandonato...

si,successe pure ad un utente del forum..grande:hardrio: