PDA

Visualizza Versione Completa : RIDERS' CAFE', seconda edizione



Threepercenter
28-01-2013, 22:22
Forza ragazzi: l'avete visto e per colpa vostra (!!!) gli ascolti sono andati bene, e adesso me ne fanno fare un'altra serie :happy4::happy4::happy4:
La prima serie era una prova, un esperimento: oggi qualcosa l'abbiamo imparata ma io vorrei sentire da voi quello che vorreste vedere in una nuova serie di RIDERS CAFE,
premesso che, qualche modifica l'abbiamo fatta, prima di tutto il regista, che è stato crocifisso e le riprese non saranno più da mal di mare:

1) il VIAGGIO sarà evidenziato, più lungo e diviso in due blocchi, all'inizio e alla fine della puntata
2) il MAGNI, sempre in milanese sottotitolato, ma più tecnico.
3) Un evento, o un incontro con una persona che ha qualcosa da raccontare.
4) I video degli utenti, caricati su 16mm.it, più curati e magari commentati.

Stiamo ancora pensando su:
-) rubrica degli accessori? Vi è piaciuta?
-) agenda dei raduni?
-) La ragazza: si o no?
-) i video d'autore? si o no?
-) uno spazio dove un TESTER professionista fa un confronto tra due moto, magari inserendone una vecchia e una nuova?

Che ne dite?
RP

Pansotti
28-01-2013, 22:31
Forza ragazzi: l'avete visto e per colpa vostra (!!!) gli ascolti sono andati bene, e adesso me ne fanno fare un'altra serie :happy4::happy4::happy4:
La prima serie era una prova, un esperimento: oggi qualcosa l'abbiamo imparata ma io vorrei sentire da voi quello che vorreste vedere in una nuova serie di RIDERS CAFE,
premesso che, qualche modifica l'abbiamo fatta, prima di tutto il regista, che è stato crocifisso e le riprese non saranno più da mal di mare:

1) il VIAGGIO sarà evidenziato, più lungo e diviso in due blocchi, all'inizio e alla fine della puntata
2) il MAGNI, sempre in milanese sottotitolato, ma più tecnico.
3) Un evento, o un incontro con una persona che ha qualcosa da raccontare.
4) I video degli utenti, caricati su 16mm.it, più curati e magari commentati.

Stiamo ancora pensando su:
-) rubrica degli accessori? Vi è piaciuta?
-) agenda dei raduni?
-) La ragazza: si o no?
-) i video d'autore? si o no?
-) uno spazio dove un TESTER professionista fa un confronto tra due moto, magari inserendone una vecchia e una nuova?

Che ne dite?
RP
Un po' di storia dei vari marchi (anche di quelli estinti) e una carrellata sulle moto che hanno fatto la storia dell'industria motociclistica (anche extra HD :happy5: )
Ma senza il tono da History Channel. Una cosa a braccio, spontanea....:happy3:

gru-nt
28-01-2013, 22:38
Forza ragazzi: l'avete visto e per colpa vostra (!!!) gli ascolti sono andati bene, e adesso me ne fanno fare un'altra serie :happy4::happy4::happy4:
La prima serie era una prova, un esperimento: oggi qualcosa l'abbiamo imparata ma io vorrei sentire da voi quello che vorreste vedere in una nuova serie di RIDERS CAFE,
premesso che, qualche modifica l'abbiamo fatta, prima di tutto il regista, che è stato crocifisso e le riprese non saranno più da mal di mare:

1) il VIAGGIO sarà evidenziato, più lungo e diviso in due blocchi, all'inizio e alla fine della puntata
2) il MAGNI, sempre in milanese sottotitolato, ma più tecnico.
3) Un evento, o un incontro con una persona che ha qualcosa da raccontare.
4) I video degli utenti, caricati su 16mm.it, più curati e magari commentati.

Stiamo ancora pensando su:
-) rubrica degli accessori? Vi è piaciuta?
-) agenda dei raduni?
-) La ragazza: si o no?
-) i video d'autore? si o no?
-) uno spazio dove un TESTER professionista fa un confronto tra due moto, magari inserendone una vecchia e una nuova?

Che ne dite?
RP

-) rubrica degli accessori? Vi è piaciuta? si...direi che si possa tenere
-) agenda dei raduni? Si, sintetiica, ma su scala nazionale.
-) La ragazza: si o no? Si, , mi pare molto meglio nelle ultime due puntate.
-) i video d'autore? si e no? magari non in tutte le puntate.
-) uno spazio dove un TESTER professionista fa un confronto tra due moto, magari inserendone una vecchia e una nuova?l Lo fanno tutti...direi no...


Ovviamente un orario un pochino meno selvaggio gioverebbe agli ascolti..

Il_Keke
28-01-2013, 22:47
Io ho visto soltanto una puntata, il motivo, la regia; sono contento che sia stata cambiata.
Secondo me la location e importante. L'ambientazione deve portare lo spettatore nell'atmosfera giusta. Fare un servizio al parco (Sempione o quel che fosse) distoglie l'attenzione, sembrerà scontato ma un garage od un officina cambia completamente il mood.
Sarebbe anche molto interessante "scoprire " le realtà custom italiane emergenti. Le officine che realmente sanno quello che fanno, Senza banalizzarono con servizi a pagamento come accade su lowride da un po' di tempo.

gru-nt
28-01-2013, 22:55
Dimenticavo...
Perche non una sezione sulle strade da motociclisti?

Ovvero giri piu' o meno classici, magari proposti da un ascoltatore?
Credo nn servirebbe un grosso budget per realizzarla.

mattia3v
28-01-2013, 22:58
Forza ragazzi: l'avete visto e per colpa vostra (!!!) gli ascolti sono andati bene, e adesso me ne fanno fare un'altra serie :happy4::happy4::happy4:
La prima serie era una prova, un esperimento: oggi qualcosa l'abbiamo imparata ma io vorrei sentire da voi quello che vorreste vedere in una nuova serie di RIDERS CAFE,
premesso che, qualche modifica l'abbiamo fatta, prima di tutto il regista, che è stato crocifisso e le riprese non saranno più da mal di mare:

1) il VIAGGIO sarà evidenziato, più lungo e diviso in due blocchi, all'inizio e alla fine della puntata
2) il MAGNI, sempre in milanese sottotitolato, ma più tecnico.
3) Un evento, o un incontro con una persona che ha qualcosa da raccontare.
4) I video degli utenti, caricati su 16mm.it, più curati e magari commentati.

Stiamo ancora pensando su:
-) rubrica degli accessori? Vi è piaciuta?
-) agenda dei raduni?
-) La ragazza: si o no?
-) i video d'autore? si o no?
-) uno spazio dove un TESTER professionista fa un confronto tra due moto, magari inserendone una vecchia e una nuova?

Che ne dite?
RP
Ciao Roberto!Innanzitutto congraturazioni per la conferma della seconda serie.Onestamente mi piacerebbe che il programma durasse qualche minuto in più ,e' veloce e piacevolmente scorrevole quindi termina troppo in fretta!Io non toccherei la rubrica accessori anzi,andrei,visto che molti argomenti di base (come guanti,antipioggia,ecc)sono già stati trattati,anche qui(come col Magni) più sul tecnico quindi magari navigatori(lo so che sei allergico) accessori da bivacco,attrezzatura da garage ecc... I video d'autore invece non mi dicono molto(parere personale eh!),ci sta il video alla moto,ma andrebbe secondo me dedicata una breve intervista al costruttore che spiega le scelte tecniche e stilistiche,giusto per far capire anche a chi magari non condivide lo stile della moto(non per convincere la gente sia chiaro,ma diciamo a completare "l'idea costruttiva")....il Magni sempre presente(simpaticissimo) e l idea del Tester potrebbe essere una interessante novità .....però .....Roberto....una cosa:

....Non....mi....liquidare.....la.....Veronica!!!! :mad1::ok:

bobber69
28-01-2013, 23:35
Se le puntate durassero qualcosa in più gradirei.
Accessori ni.
Lista raduni e feste si ma non i soliti noti, ok anche il locale che fa le cover dei Deep Purple e W la moto.
Ragazza certo che si.
Video si, ma che descriva la passione
Del tester non vedo il bisogno.

9gerry74
29-01-2013, 08:22
Mi fa piacere che le modifiche vadano nella direzione giusta.
Buona la scelta del più tecnico, in tutto mi permetterei, considerando che il programma è destinato agli appassionati e non ai generalisti.
Ottima l'idea della prova moto passato/presente, mettici un GS-HP2 che non sbagli.
35 minuti sono pochi per inserire così tanti contenuti ed approfondirli al minimo sindacale.
Sito internet di approfondimento dedicato ad ampliare quanto non sta nel tempo di programmazione e riesci a tirare qualche sponsor che credo non guasti.
Inserirei la rubrica campioni del passato perchè ci sono dei personaggi che da soli riempiono un programma, Mamola, Fogarty, Pirro, Schwantz, Agostini.....

Zeus
29-01-2013, 08:26
Dimenticavo...
Perche non una sezione sulle strade da motociclisti?

Ovvero giri piu' o meno classici, magari proposti da un ascoltatore?
Credo nn servirebbe un grosso budget per realizzarla.

Questa sì sarebbe una bella idea!
Spunti di persone che magari abitano in zone diverse dalle nostre che potrebbero essere di interesse:ok:

L' UOMO NERO
29-01-2013, 08:29
Mi fa piacere che le modifiche vadano nella direzione giusta.
Buona la scelta del più tecnico, in tutto mi permetterei, considerando che il programma è destinato agli appassionati e non ai generalisti.
Ottima l'idea della prova moto passato/presente, mettici un GS-HP2 che non sbagli.
35 minuti sono pochi per inserire così tanti contenuti ed approfondirli al minimo sindacale.
Sito internet di approfondimento dedicato ad ampliare quanto non sta nel tempo di programmazione e riesci a tirare qualche sponsor che credo non guasti.
Inserirei la rubrica campioni del passato perchè ci sono dei personaggi che da soli riempiono un programma, Mamola, Fogarty, Pirro, Schwantz, Agostini.....

ottime dritte :ok:

aggiungerei in qualche puntata una rapido escursus su abbigliamento (caschi, giubbi etc) vintage, bellissimo far vedere qualche filmato race anni '70-'80 con le tute ijn pelle dell'epoca o magari i giubbi dei rockers dell'ACE cafè... :wink2:

lifestylekustom
29-01-2013, 08:30
Ciao Roberto
mi fa piacere sentir parlare di un'altra stagione!
-la ragazza per me si', è una gran ****
-rubrica accessori si
-agenda raduni si
-video d'autore no
-tester anche si
magari come gia detto l'orario se fosse prima sabebbe meglio, ,ma questo gia lo saprai.........
ma perchè non inserire delle recensioni su i vari customizer italiani? potresti visitare le loro officine, far vedere alcune preparazioni e come lavorano sui pezzi.........un po come hai fatto con la visita al club honda4fun dove hanno rimontato una moto, qui' magari entrando un po piu' nel dettaglio...........io penso che i varo customizer nn hanno nulla da perdere, anzi...........
comunque :ok:

Alessiots
29-01-2013, 08:37
Grande Roberto, ottima scelta della produzione fare la seconda serie, per me la parte dei video d'autore si potrebbe sostituire con un servizio di presentazione dei customizer italiani, che sono molti e molto bravi, visti i premi che vincono in giro. Il viaggio ... non saprei forse basterebbe anche solo una parte, nel senso che potrebbe essere più concentrato e con un formato diverso. Perchè comunque risulta ridotto rispetto a tutte le cose che vorresti raccontare e descrivere e quindi se tu dessi solo una breve descrizione con i punti salienti e fondamentali (percorso, durata, costi, eventuali difficoltà specifiche), avresti più tempo da dedicare agli altri servizi.
Il tester secondo me è roba da TG2 motori, senza offesa ai diretti interessati ovviamente, mentre la Veronica è da tenere asssolutamente, non è la solita bambolina da mostra ma sembra informata e sul pezzo.

the chemist
29-01-2013, 08:44
Forza ragazzi: l'avete visto e per colpa vostra (!!!) gli ascolti sono andati bene, e adesso me ne fanno fare un'altra serie :happy4::happy4::happy4:
La prima serie era una prova, un esperimento: oggi qualcosa l'abbiamo imparata ma io vorrei sentire da voi quello che vorreste vedere in una nuova serie di RIDERS CAFE,
premesso che, qualche modifica l'abbiamo fatta, prima di tutto il regista, che è stato crocifisso e le riprese non saranno più da mal di mare:

1) il VIAGGIO sarà evidenziato, più lungo e diviso in due blocchi, all'inizio e alla fine della puntata
2) il MAGNI, sempre in milanese sottotitolato, ma più tecnico.
3) Un evento, o un incontro con una persona che ha qualcosa da raccontare.
4) I video degli utenti, caricati su 16mm.it, più curati e magari commentati.

Stiamo ancora pensando su:
-) rubrica degli accessori? Vi è piaciuta?
-) agenda dei raduni?
-) La ragazza: si o no?
-) i video d'autore? si o no?
-) uno spazio dove un TESTER professionista fa un confronto tra due moto, magari inserendone una vecchia e una nuova?

Che ne dite?
RP

complimenti per la conferma del programma.
qualche puntata l'ho persa, ma direi che è un bene imparare dagli errori del passato.
la rubrica degli accessori secondo me può essere utile, l'agenda dei raduni.....forse anche no. alla fine uno cerca su internet e trova di tutto, raduni importanti o "secondari" inclusi.
la ragazza ci può stare, "la passerina è sempre un buon riempitivo" :happy4::happy4: diceva il comico paolo cevoli nel personaggio di palmiro cangini.
i video d'autore anche sono validi, magari non in tutte le puntate.
e l'idea del tester professionista non mi dispiace.

sarebbe bello aggiungere una rubrica dove si danno indicazioni su strade particolari e buone per noi motociclisti. anche solo in italia abbiamo tante strade magari nascoste che sono stupende da percorrere in moto.
in bocca al lupo

Ronfo
29-01-2013, 09:12
Sono molto contento che ci sia una seconda serie e la guarderò con interesse.

Di suggerimenti te ne hanno già dati una valanga.
Insieme ai consigli sui libri potresti anche dedicare qualche minuto a presentare musica e film vecchi e nuovi del mondo biker.

Mi raccomando solo, visto il grande numero di argomenti possibili da trattare, di dosarli e diluirli nelle varie puntate senza affrontarne troppi nella stessa puntata con tempi da spot pubblicitario.

In bocca al lupo:ok:

bobber78
29-01-2013, 09:28
Ciao, come prima cosa ti faccio i complimenti per aver messo su un programmino molto interessante, per il resto:

-) rubrica degli accessori bella, io la terrei magari entrando un po' più nel dettaglio;

-) agenda dei raduni, non so, ormai sono pubblicizzati da tutte le parti,non so......

-) La ragazza quella no, mi sembra inutile nel tuo programma o al massimo prova a cambiare forse andrà un po' meglio;

-) i video d'autore no se restano così com'erano, ci vorrebbe un'intervista all'autore che ci spieghi quello che ha fatto e perchè lo ha fatto;

-) si ad uno spazio dove un TESTER professionista fa un confronto tra due moto, magari inserendone una vecchia e una nuova

Una cosa importante l'ORARIO, se ci fosse la possibilità di spostare la messa in onda in un orario più decente avresti sicuramente maggiori ascolti, calcola che io tutte le tue puntate le ho viste su mediavideo.

Ciao

bikerpd
29-01-2013, 09:29
La seconda serie????

Ottimo! Vuol dire che la prima è andata bene ad ascolti, ma stavolta fatti pagare... :happy4:

A me piacerebbe vedere una sezione "il personaggio della settimana": breve intervista al biker di turno e alla sua motocicletta personalizzata. Tipi bizzarri e curiosi ce ne sono a iosa..

Continua così :ok:

gru-nt
29-01-2013, 11:00
ottime dritte :ok:

aggiungerei in qualche puntata una rapido escursus su abbigliamento (caschi, giubbi etc) vintage, bellissimo far vedere qualche filmato race anni '70-'80 con le tute ijn pelle dell'epoca o magari i giubbi dei rockers dell'ACE cafè... :wink2:

C'e gia tutto questo su Automototv..o su nuvolari..io credo ci voglia qualcosa di nuovo...

$boston george$
29-01-2013, 11:08
Ciao Roby, come gia' scritto in messaggio su fb, era ora che qualcuno tirasse fuori un bel programmino sulle 2 ruote soprattutto sul nostro amato bicilindrico
secondo me direi di trattenere assolutamente la bambolina bionda magari anche una morettina non dispiacerebbe al suo fianco ( ma penso che il budget non lo consentirebbe )
concordo con quello che ha detto l'uomo nero:ok:
farei piu video sulle moto nuove in uscita magari con prove e confronti con altre ( non penso che le case motociclistiche non siano d'accordo sul fargli o meno pubblicita'...anzi )
interviste con costruttori o rivenditori , magari facendo vedere e provare moto costruite da loro
video degli utenti tipo 16 mm ok :ok:
e l'ultima cosa ......un piccolo spazio di moto e abbigliamento vintage ( visto che e' tornato di moda )
vai ...e facci sapere

magari fai un servizio anche su di noi del webchapter........

nedo41
29-01-2013, 11:10
Dimenticavo...
Perche non una sezione sulle strade da motociclisti?

Ovvero giri piu' o meno classici, magari proposti da un ascoltatore?
Credo nn servirebbe un grosso budget per realizzarla.

Quoto!! Qualcosa magari, anche da "poveri" mortali, per tutte le tasche insomma!!
Per il resto, hanno già dato i consigli giusti!!

:happy5::happy5:

rsonsini
29-01-2013, 11:17
io non metterei solo confronti fra moto vecchie e nuove, e' un paragone che da sempre gli stessi risultati e che comunque viene messo da risultati soggettivi.

validon
29-01-2013, 11:19
Grande Roberto.

Io non vorrei una rubrica dei raduni. la trovo inutile tanto più che ne nascono e ne muoiono ogni giorno. E gli "storici" li conoscono tutti.
Invece la butterei sui posti "di ritrovo" biker sparsi per l' Italia: Dai famosi Caffè degli artisti di Cesenatico sino al Geronimo di Roma, passando per il Gasoline di Jesolo. Ma soprattutto su quelli meno conosciuti nazionalmente, più locali.

Io ti posso segnalare il Kiosco a Piacenza il martedi, in estate


http://www.youtube.com/watch?v=2PSCDiO91_8

carosello
29-01-2013, 11:29
Una breve presentazione dei vai customizer che abbiamo in Italia?
Ci sono diverse trasmissioni che già lo fanno, ma sono sempre preparatori USA e a volte qualche europeo.

Ira
29-01-2013, 11:57
Una breve presentazione dei vai customizer che abbiamo in Italia?
Ci sono diverse trasmissioni che già lo fanno, ma sono sempre preparatori USA e a volte qualche europeo.

o meglio ancora qualche aspirante customizer che faccia vedere i suoi lavori?ce n'è di gente brava che non ha la possibilità di farsi conoscere....quale strada migliore?

Chicca!
29-01-2013, 12:27
Grande Roberto.

Io non vorrei una rubrica dei raduni. la trovo inutile tanto più che ne nascono e ne muoiono ogni giorno. E gli "storici" li conoscono tutti.





Tutti chi?
...tutti quelli che sono nell'ambiente da tanto tempo...ma ci sono anche persone che ci si affacciano adesso!

Mi piacerebbe vedere la rubrica dei raduni ma non con la ragazza che parla commentando delle immagini di repertorio...sarebbe più bello se ci fosse un "inviato" ( o inviata) a viverlo il raduno ( Faak, St. Tropez, Il super Rally...ad es).

Bella anche la proposta dell'approfondimento sui customizer italiani:ok:

stefanosb
29-01-2013, 12:45
Bravi tutti, complimenti per la conferma del programma! :ok::ok::ok:

Stiamo ancora pensando su:
-) rubrica degli accessori? Vi è piaciuta? SI
-) agenda dei raduni? NON FONDAMENTALE
-) La ragazza: si o no? SI DECISAMENTE, BRAVA VERONICA
-) i video d'autore? si o no? PERSONALMENTE NO
-) uno spazio dove un TESTER professionista fa un confronto tra due moto, magari inserendone una vecchia e una nuova? A ME PIACEREBBE

cmq guarda, l'unico mio appunto è che secondo me si parla un pò poco di harley, ma io sono di parte. Ciao e complimenti ancora.
Stefano

double m
29-01-2013, 13:17
Ciao Roberto,
innanzi tutto complimenti per il successo della trasmissione!!
Ho visto quasi tutte le puntate e quasi tutte su internet a causa dell'orario un pò fuori mano (per me).
Assolutamente non devi togliere la ragazza come immagine, anzi, ne metterei una diversa per puntata ma non troppo oca!!
Va bene la rubrica del meccanico ma credo debba durare un pò di più ed essere meno superficiale: per esempio far vedere come si pulisce un carburatore o come si fa un cambio pasticche le chiavi da usare ecc...
Per quanto riguarda i raduni, quoto la Chicca ed aggiungerei la WC Fest :happy4: magari partecipi pure da iscritto e ti vieni a fare un giro in costiera....:ok:
Come cenni storici visto che si chiama Rider's Cafè darei un pò più di rilievo a come è nata questa filosofia i paesi ecc ecc...
Buona Vita
Mario
:happy5:

cx71
29-01-2013, 13:28
Il programma è bello ed interessante ma l'orario è un problema :no_ok:... per chi come me si alza presto ed a quell'ora non riesce a tenere gli occhi aperti :sleep2:.
Le poche puntate che sono riuscito a vedermi, le ho viste in replica la domenica.


1) il VIAGGIO sarà evidenziato, più lungo e diviso in due blocchi, all'inizio e alla fine della puntata
2) il MAGNI, sempre in milanese sottotitolato, ma più tecnico. (rubrica molto utile per chi non ha molta pratica di motori ..... se il Magni aggiungesse anche il suo numero di cellulare ne faremo sicuramente buon uso :wink3::happy6::ok:)
3) Un evento, o un incontro con una persona che ha qualcosa da raccontare.
4) I video degli utenti, caricati su 16mm.it, più curati e magari commentati.

Stiamo ancora pensando su:
-) rubrica degli accessori? Vi è piaciuta? (Si ... la amplierei con le novità dei prodotti custom ... scarichi e sound, filtri, centraline ... ecc.ecc. )
-) agenda dei raduni? (Se copre tutte le provincie protrebbe essere carina ...)
-) La ragazza: si o no? (SI ... donne e motori ... binomio inscindibile :cool:)
-) i video d'autore? si o no? (NI)
-) uno spazio dove un TESTER professionista fa un confronto tra due moto, magari inserendone una vecchia e una nuova? (SI ... potrebbe dare un contributo a chi è indeciso sull'acquisto :ok:)
... aggiungerei anche uno spazio sulla sicurezza e consigli sulla guida ... soprattutto nelle situazioni di pericolo :peace:
... anche io sono di parte ma sarebbe bello se si parlasse di più delle Harley Davison :ok:

casbah
29-01-2013, 13:29
Roberto,

hai già un pò di materiale scorrendo la discussione.

Aggiungo solo una idea che a mio parere potrebbe elevare di molto la qualità (già buona) del programma: Ingaggiare la nostra esperta moderatrice Chicca al posto di Veronica e che potresti inviare anche ai raduni con sicuro successo :happy3:

:happy5:

bikerpd
29-01-2013, 13:34
Roberto,

Aggiungo solo una idea che a mio parere potrebbe elevare di molto la qualità (già buona) del programma: Ingaggiare la nostra esperta moderatrice Chicca al posto di Veronica e che potresti inviare anche ai raduni con sicuro successo :happy3:

:happy5:


.. che è anche più gnocca :talk1::talk1::talk1:

Ronfo
29-01-2013, 13:36
Roberto,

hai già un pò di materiale scorrendo la discussione.

Aggiungo solo una idea che a mio parere potrebbe elevare di molto la qualità (già buona) del programma: Ingaggiare la nostra esperta moderatrice Chicca al posto di Veronica e che potresti inviare anche ai raduni con sicuro successo :happy3:

:happy5:

Ma dai! Và bene inviare l'esperta moderatrice ai raduni ma perchè "al posto della Veronica".
E' così carina e poi fà parte dello staff fondatore della trasmissione!
Se la squadra è andata bene non si cambia, al massimo si amplia:ok:

casbah
29-01-2013, 13:36
.. che è anche più gnocca :talk1::talk1::talk1:

quello, di sicuro, c'è anche una foto in un vecchio post ..... :happy7:

Chicca!
29-01-2013, 13:37
Roberto,

hai già un pò di materiale scorrendo la discussione.

Aggiungo solo una idea che a mio parere potrebbe elevare di molto la qualità (già buona) del programma: Ingaggiare la nostra esperta moderatrice Chicca al posto di Veronica e che potresti inviare anche ai raduni con sicuro successo :happy3:

:happy5:

...sisi, certo! ( Tu e Velorolex me la pagherete presto!:angr2:)

Chicca!
29-01-2013, 13:39
Ma dai! Và bene inviare l'esperta moderatrice ai raduni ma perchè "al posto della Veronica".
E' così carina e poi fà parte dello staff fondatore della trasmissione!
Se la squadra è andata bene non si cambia, al massimo si amplia:ok:

...no guarda ormai è stato detto...ciao ciao Veronica!:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

bikerpd
29-01-2013, 13:43
...no guarda ormai è stato detto...ciao ciao Veronica!:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Ciao ciao nel senso che Veronica se ne va e tu prendi il suo posto? Ammazza... non hai perso tempo.. :happy4:

Chicca!
29-01-2013, 13:51
Ciao ciao nel senso che Veronica se ne va e tu prendi il suo posto? Ammazza... non hai perso tempo.. :happy4:

...eh si!...poi tu lo sai bene quanto io ami le luci della ribalta...mi hai dovuta scongiurare a Brescia affinchè ti lasciassi andare sul palco al posto mio!
:happy4::happy4:

bikerpd
29-01-2013, 14:14
...eh si!...poi tu lo sai bene quanto io ami le luci della ribalta...mi hai dovuta scongiurare a Brescia affinchè ti lasciassi andare sul palco al posto mio!
:happy4::happy4:

Timidona :kiss:

Sanny
29-01-2013, 15:45
non guardando la televisione , non ho mai visto una puntata....ma nella sezione viaggi ci hai messo questo personaggio qui??


http://www.motoblog.it/galleria/donato-nicoletti-in-viaggio-verso-lasia/1

altra cosa...si e' mai parlato delle "lotte" x i motociclisti??

guard rail , pedaggi, omologazioni, immatricolazioni. ecc??


no perche' un certo Paolo Sesti...( e non Paolo VI) tanti anni fa ci racconto' che se fosse stato eletto (FMI) qualcosa si poteva fare...stiamo aspettando ancora....ah il politichese.....

DIMENTICAVO...EURO ZERO/EURO1...RICORDI..ERI CON ME E ALTRI A MILANO QUEL GIORNO SOTTO LA PIOGGIA DAL SIG. PASHMINA

hd71
29-01-2013, 16:01
Ciao Roberto ho visto tutte le puntate complimenti e sono contento che il programma continui, il mio parere su nuovi spunti:

1) eventi, raduni, feste legate alle hd secondo me attrae molto (faak esempio);
2) giro dei preparatori in Italia con relativo servizio sulla moto che stanno realizzando;
3) accessori, abbigliamento del momento
4) officina di base secondo me ok, oltre diventa troppo per il motociclista medio
5) strade, luoghi, paesaggi da visitare in moto.
6) i video però alzerei il livello altrimenti no

ciao e grazie:ok:
simone

Bart
29-01-2013, 16:44
Forza ragazzi: l'avete visto e per colpa vostra (!!!) gli ascolti sono andati bene, e adesso me ne fanno fare un'altra serie :happy4::happy4::happy4:
La prima serie era una prova, un esperimento: oggi qualcosa l'abbiamo imparata ma io vorrei sentire da voi quello che vorreste vedere in una nuova serie di RIDERS CAFE,
premesso che, qualche modifica l'abbiamo fatta, prima di tutto il regista, che è stato crocifisso e le riprese non saranno più da mal di mare:

1) il VIAGGIO sarà evidenziato, più lungo e diviso in due blocchi, all'inizio e alla fine della puntata
2) il MAGNI, sempre in milanese sottotitolato, ma più tecnico.
3) Un evento, o un incontro con una persona che ha qualcosa da raccontare.
4) I video degli utenti, caricati su 16mm.it, più curati e magari commentati.

Stiamo ancora pensando su:
-) rubrica degli accessori? Vi è piaciuta?
-) agenda dei raduni?
-) La ragazza: si o no?
-) i video d'autore? si o no?
-) uno spazio dove un TESTER professionista fa un confronto tra due moto, magari inserendone una vecchia e una nuova?

Che ne dite?
RP

Mi fa piacere :)
Carina l'idea del confronto vecchia/nuova, magari anche per spiegare quali sono le evoluzioni tecniche su 2 ruote.
Ci potrebbe stare, magari in parallelo al corso del programma, seguire la realizzazione di una special, come ha fatto alessandro con la mia arrangiata (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?150821-%C2%93Renovatio%C2%94-C%C2%92era-una-volta-uno-Shovel%C2%85&highlight=shovel): partire da una moto di nicchia, da molti incompresa, per arrivare ad un capolavoro, passo per passo anzi, puntata per puntata.

IL GRUFO
29-01-2013, 17:02
...................farlo durare una mezzoretta in più?:happy3:

rottenapple
29-01-2013, 17:17
Non so se qualcun altro lo ha già proposto, ma a me piacerebbe vedere una rubrica sui vari garage e preparatori custom di tutti italia, soprattutto i meno conosciuti ma non per questo meno bravi! :ok:

Il_Keke
29-01-2013, 20:13
Mi sembra che i customizer italiani siano. Più richiesti...
Io compreso...

Abbiamo voglia di un po' di Made in Italy.

accellerato
29-01-2013, 21:56
ciao roberto, ho visto tutte le puntate su internet per via dell'orario un po balordo comunque ti faccio i miei complimenti per la trasmissione che fila via liscia e pulita anche se magari dovrebbe durare un po di piu. io inserirei qualcosa su mappe e tuning in generale.ciao

FASTGABRY
29-01-2013, 23:01
parodi sfigato!
sei andato nel delta a pochi minuti da belavecio e non sei passato in pasticceria da lui!
Haha

noi ci abbiamo fatto il delta run li..

belavecio
29-01-2013, 23:04
Ah che belo..sei venuto a casa mia.dall'amico Ettore,San Basilio,il museo..

Spettacolo!

bardadda
30-01-2013, 06:19
Solo due appunti..un'orario più decente oppure spero che valgano anche quelli che le vedano solo su internet, e dare più spazio al prima del viaggio. Nessuno parla mai di come organizzarlo , chi contattare, come spedire la moto, cosa pianificare, cosa portare con se .....io voglio pianificarlo uno in America ma non so da dove iniziare....e per ultimo più spazio anche a noi del sud e basta con il "Taaac" milanese....:vhappy5a:
Senza offesa per i lombard...

lonelybiker
30-01-2013, 07:39
Premetto che il programa e piacevole e interessante, ma a mio parere è troppo eterogeneo per concentrarlo in una mezz'ora. Si parla di Harley (poco), di off road, di viaggi, di meccanica e di molto altro... per ragioni di tempo ogni argomento viene quindi trattato in modo molto superficiale. Preferirei vedere meno cose ma trattate in maniera più esaustiva..
A me personalmente dell'off road non me ne frega nulla.

DiegCia
30-01-2013, 07:50
Davvero una bella trasmissione. Complimenti Roberto. Peccato per l'orario.
Bene per il cambio di regia. Fai in mdo che sia una trasmissione spontanea, ruspante, da biker.
Mi piace il suggerimento che ti hanno dato di intervistare in ogni puntata un biker "strano", troppi ce nè. Continua così.:ok:

Kinge
30-01-2013, 08:58
Meno magni piu' migno77&!

;-)

Threepercenter
30-01-2013, 09:02
Ho discusso ieri per due ore con il produttore Mediaset e la redazione, con il Webchapter FORUM aperto davanti a noi.......

TUTTE INFO PREZIOSE, di cui vi ringrazio.
1) Sdoganata la Veronicuccia (visto ieri che brava sulla Triumph nel Delta? era la prima volta che la usava)
2) Eliminato il regista e preso un altro
3) Sicuramente faremo una puntata con customizzatori harley (io pensavo Boccin sicuramente, Nero Opaco, e amici del genere, aperti a suggerimenti) Non credo che ne metteremo uno a puntata (tiene almeno 5 minuti un'intervista), con ci stiamo dentro con i tempi.
4) Buona l'idea delle strade panoramiche ma... MANDATECELE VOI RAGAZZI! Non ce la facciamo a girare una rubrica del genere: è costosa, bisogna andarci, (altrimenti finisce la solita lista di strade attorno a MILANO, e non è giusto nei confronti dell'Italia). Mandatecela voi, quindi, e ve la mandiamo in onda sicuramente.
5) Il personaggio è un'altra buona idea. Però dovrebbe essere vicino a Milano: INDICATEMENE QUALCUNO che gli facciamo una breve intervista di un paio di minuti, e sarà certamente fighissimo. GENTE CHE HA STORIE DA RACCONTARE L'ideale sarebbe averne una decina ma anche meno va bene.
6) VOGLIO FARE UNA PUNTATA SULLE DONNE BIKER. VORREI COME MINIMO CHICCA o donne biker di pari livello!
7) Talamo sarà certamente proposto in un Cuore a due cilindri (già abbiamo intervistato Lamberto)
8) MC: lascio perdere per evitare casini. Loro hanno le loro politiche ed equilibri: la TV arriva e spacca tutto. Non mi sembra il caso.
9) TESTER delle due moto: siamo ancora incerti. Non vorremo tecnicizzare troppo il programma. e poi c'è sempre il tema del tempo. In 35 minuti forse non ci sta un'altra rubrica in più. Meglio fare meno cose, con più approfondimento.
Magari ne facciamo un paio, inserendole come CUORI A DUE CILINDRI
Sapete che le cose bisogna girarle e montarle: per il montaggio c vuole una o due ore PER OGNI MINUTO CHE VEDETE IN TV! pazzesco eh?
10) durata e orario: magari potessi fare 45 minuti (o fossi almeno alle 21:30). Lì non dipende da me: ma da voi: più facciamo ascolti, più ci danno credito!

Continuate con le dritte, che sono interessanti e preziose.....

belavecio
30-01-2013, 09:17
Nero opaco,così avresti anche qualche bella strada panoramica dei Colli Euganei da far vedere.

Kinge
30-01-2013, 09:26
'Sta trasmissione mi piace proprio...come i tuoi libri! Unica cosa che ancora non sò inquadrare è il minuto col pensiero un pò stronzo del motociclista. Quando ti metti i Rayban e la coppola. Con quella cadenza ancora più stronza da milanese e labbro sinistro che la accentua. A me piace e fa ridere, ma ho notato del disappunto da chi non è biker...mi imbarazza! :happy4:
Per gli ascolti, a quell'ora, più di una moglie poco biker(vedi il pensiero di cui sopra) e due bimbi dormienti sullo stesso divano, non riesco a fare. Ma pubblicità TANTA.
GRANDEEEE GRAZIE

Bart
30-01-2013, 09:38
Ho discusso ieri per due ore con il produttore Mediaset e la redazione, con il Webchapter FORUM aperto davanti a noi.......

TUTTE INFO PREZIOSE, di cui vi ringrazio.

4) Buona l'idea delle strade panoramiche ma... MANDATECELE VOI RAGAZZI! Non ce la facciamo a girare una rubrica del genere: è costosa, bisogna andarci, (altrimenti finisce la solita lista di strade attorno a MILANO, e non è giusto nei confronti dell'Italia). Mandatecela voi, quindi, e ve la mandiamo in onda sicuramente.

Continuate con le dritte, che sono interessanti e preziose.....

sbircia questa sezione (http://www.webchapter.it/forum/forumdisplay.php?38-I-viaggi-del-Webchapter) e magari contatti l'autore-viaggiatore.

TizioCustom58
30-01-2013, 09:48
Ciao Roberto
Io sarei per un orario piu' decente visto che la mia sveglia al mattino alle 5 suona:happy3::happy3:
Il Magni dovrebbe avere un po' piu' di spazio, magari con qualche aneddoto da raccontare oppure anche con storie inventate,visto che al giorno d'oggi sentir parlare alla tv in dialetto Milanese e' una cosa imposibile.
Il confronto tra' due moto ci puo' stare, pero' rimanendo sempre nel genere che piace a noi, senza sforare sui 4 cilindri da una paccata di CV visto che la maggior parte di programmi motociclistici parla solo di quello.
La gnagna e beh...... e sempre la gnagna e non guasta mai anzi............:happy3::happy3:
Mi raccomando l'orario:ok::ok:
Ciao

Ghino
30-01-2013, 09:51
parodi sfigato!
sei andato nel delta a pochi minuti da belavecio e non sei passato in pasticceria da lui!
Haha

noi ci abbiamo fatto il delta run li..

Evidentemente il Parodi non necessita di Chimica :happy4::happy4:

:happy5:

P.s:

Rubrica del fai da te (officina)

Le strade più belle (magari contatta i ragazzi di curve&Tornanti)

Locali dove sostare (I Biker ogni tanto mangiano)

Officine degne di nota

Fighe e *******te varie...son solo contorno...prediligo la sostanza, il resto lo trovo su youporn !

validon
30-01-2013, 09:53
Tutti chi?
...tutti quelli che sono nell'ambiente da tanto tempo...ma ci sono anche persone che ci si affacciano adesso!

Mi piacerebbe vedere la rubrica dei raduni ma non con la ragazza che parla commentando delle immagini di repertorio...sarebbe più bello se ci fosse un "inviato" ( o inviata) a viverlo il raduno ( Faak, St. Tropez, Il super Rally...ad es).

Bella anche la proposta dell'approfondimento sui customizer italiani:ok:
bhè. penso che chi voglia farsi un'idea di Faak o St.Tropez possa usare Google e sbizzarrirsi. c'è pieno di siti che segnalano date e forniscono reportage. inoltre citi megaraduni che vedo difficilmente inseribili o da riassumere in uno spazio così ristretto. rischi di dare poche info e pure distorte.
Invece reputo più interessante cooscere i posti sparsi in Italia dove ci si ritrova e si possono conoscere motociclisti della tua zona , proprio per i novellini.:happy5:

bikerpd
30-01-2013, 09:55
...prediligo la sostanza, il resto lo trovo su youporn ![/U]


SEGAIOLO!! :talk1::talk1::talk1:

validon
30-01-2013, 09:57
Ho discusso ieri per due ore con il produttore Mediaset e la redazione, con il Webchapter FORUM aperto davanti a noi.......

TUTTE INFO PREZIOSE, di cui vi ringrazio.
1) Sdoganata la Veronicuccia (visto ieri che brava sulla Triumph nel Delta? era la prima volta che la usava)
2) Eliminato il regista e preso un altro
3) Sicuramente faremo una puntata con customizzatori harley (io pensavo Boccin sicuramente, Nero Opaco, e amici del genere, aperti a suggerimenti) Non credo che ne metteremo uno a puntata (tiene almeno 5 minuti un'intervista), con ci stiamo dentro con i tempi.
4) Buona l'idea delle strade panoramiche ma... MANDATECELE VOI RAGAZZI! Non ce la facciamo a girare una rubrica del genere: è costosa, bisogna andarci, (altrimenti finisce la solita lista di strade attorno a MILANO, e non è giusto nei confronti dell'Italia). Mandatecela voi, quindi, e ve la mandiamo in onda sicuramente.
5) Il personaggio è un'altra buona idea. Però dovrebbe essere vicino a Milano: INDICATEMENE QUALCUNO che gli facciamo una breve intervista di un paio di minuti, e sarà certamente fighissimo. GENTE CHE HA STORIE DA RACCONTARE L'ideale sarebbe averne una decina ma anche meno va bene.

Continuate con le dritte, che sono interessanti e preziose.....

UBI. gran motociclista e con belle storie da raccontare.ù
Il Verza che sulla moto c'è nato

Ghino
30-01-2013, 09:58
SEGAIOLO!! :talk1::talk1::talk1:

:talk1::talk1::talk1:
Almeno non rischio che sul più bello mi appare il Parodi...ogni settore ha il suo utilizzo:happy4:

TOTO70
30-01-2013, 10:07
Secondo me il Magni con i sottotitoli merita una trasmissione tutta sua:happy4:

Il_Keke
30-01-2013, 10:23
Ho discusso ieri per due ore con il produttore Mediaset e la redazione, con il Webchapter FORUM aperto davanti a noi.......

TUTTE INFO PREZIOSE, di cui vi ringrazio.
3) Sicuramente faremo una puntata con customizzatori harley (io pensavo Boccin sicuramente, Nero Opaco, e amici del genere, aperti a suggerimenti) Non credo che ne metteremo uno a puntata (tiene almeno 5 minuti un'intervista), con ci stiamo dentro con i tempi.


Bhe oltre a Boccin che è dalle mie parti, posso suggerirti anche, Mirko di Old Milwaukee Garage, che credo tu conosca già visto i suoi ottimi lavori e le ultime moto che ha costruito, vedi FLH Race, oppure anche Civico10 di Cordenons(PN) è un ottimo customizer, oppure Shop74 di Treviso che costruisce moto di vecchia scuola.

Anche i locali (nuovi e vecchi) sparsi per l'italia che riguardano il mondo custom sono sicuramente un ottima iniziativa.

tanacca
30-01-2013, 10:40
Secondo me viene un bel lavoro!!!
In bocca al lupo Roberto :ok:

Bart
30-01-2013, 10:48
Ho discusso ieri per due ore con il produttore Mediaset e la redazione, con il Webchapter FORUM aperto davanti a noi.......

TUTTE INFO PREZIOSE, di cui vi ringrazio.
3) Sicuramente faremo una puntata con customizzatori harley (io pensavo Boccin sicuramente, Nero Opaco, e amici del genere, aperti a suggerimenti) Non credo che ne metteremo uno a puntata (tiene almeno 5 minuti un'intervista), con ci stiamo dentro con i tempi.


Ironborne, che oltretutto è un vecchio utente del forum?

casbah
30-01-2013, 10:51
Ho discusso ieri per due ore con il produttore Mediaset e la redazione, con il Webchapter FORUM aperto davanti a noi.......

TUTTE INFO PREZIOSE, di cui vi ringrazio.

6) VOGLIO FARE UNA PUNTATA SULLE DONNE BIKER. VORREI COME MINIMO CHICCA o donne biker di pari livello!

Continuate con le dritte, che sono interessanti e preziose.....

:ok::ok::ok::ok:
:happy5:

bikerpd
30-01-2013, 10:53
5) Il personaggio è un'altra buona idea. Però dovrebbe essere vicino a Milano: INDICATEMENE QUALCUNO che gli facciamo una breve intervista di un paio di minuti, e sarà certamente fighissimo.


Te l'ha segnalato anche Bart...

ALESSANDRO CASTELLANI

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?150821-%C2%93Renovatio%C2%94-C%C2%92era-una-volta-uno-Shovel%C2%85&highlight=shovel

Non perchè la breve storia l'ho scritta io, ma perchè è proprio lui ad essere un tipo molto curioso oltre che bravo... ha una fantasia pazzesca: si fa in casa i filtri aria dalle vecchie pentole in alluminio, le cinture dai copertoni delle bici, le borse della moto con le ca*****rie dei camion... insomma per me fa al caso tuo, ed in più abita a Legnano. Che vuoi di più? :happy3:

Se ti serve ti metto in contatto


Poi oltre a Ubi e il Verza (che già conoscerai) io ci metterei

- Lucio137 un tipo di Brescia che macina km con qualsiasi tempo in qualsiasi stagione in sella ad uno shovel
- il nostro Magneto
- Jammedgeko & Mukabastrica
- Luca don't
- A Milano hai i Barlafus e kikkafumi che ha restaurato in casa un bellissimo chopperino shovel

poi ovvio che dovrà far piacere anche a loro esser intervistati :happy5:

Chicca!
30-01-2013, 10:57
:ok::ok::ok::ok:
:happy5:

Casbah ma tu non scrivi da mille anni e devi risorgere proprio adesso?:happy4::happy4:

bikerpd
30-01-2013, 10:58
Casbah ma tu non scrivi da mille anni e devi risorgere proprio adesso?:happy4::happy4:

ti tocca ricomprarti la moto altrimenti ci fai una figura barbina :talk1::talk1::talk1:

Chicca!
30-01-2013, 11:15
ti tocca ricomprarti la moto altrimenti ci fai una figura barbina :talk1::talk1::talk1:

eh?...moto? ah serve per definizione?:happy4::happy4:

...ma dimmi...chi ti ha detto che sono senza moto?

:tongue3:

bikerpd
30-01-2013, 11:19
Non mi dirai che vale anche lo scooter.. Ihihihih

Biker963
30-01-2013, 12:15
Te l'ha segnalato anche Bart...

ALESSANDRO CASTELLANI

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?150821-%C2%93Renovatio%C2%94-C%C2%92era-una-volta-uno-Shovel%C2%85&highlight=shovel

Non perchè la breve storia l'ho scritta io, ma perchè è proprio lui ad essere un tipo molto curioso oltre che bravo... ha una fantasia pazzesca: si fa in casa i filtri aria dalle vecchie pentole in alluminio, le cinture dai copertoni delle bici, le borse della moto con le ca*****rie dei camion... insomma per me fa al caso tuo, ed in più abita a Legnano. Che vuoi di più? :happy3:

Se ti serve ti metto in contatto


Poi oltre a Ubi e il Verza (che già conoscerai) io ci metterei

- Lucio137 un tipo di Brescia che macina km con qualsiasi tempo in qualsiasi stagione in sella ad uno shovel
- il nostro Magneto
- Jammedgeko & Mukabastrica
- Luca don't
- A Milano hai i Barlafus e kikkafumi che ha restaurato in casa un bellissimo chopperino shovel

poi ovvio che dovrà far piacere anche a loro esser intervistati :happy5:

:ok:

Non dimentichiamoci di Corrado di RdT.

E anche tu Mirko, ne avresti di cose da dire riguardo a quanto di buono faccia il WebCh.

:byby:

FASTGABRY
30-01-2013, 12:18
:ok:

Non dimentichiamoci di Corrado di RdT.

E anche tu Mirko, ne avresti di cose da dire riguardo a quanto di buono faccia il WebCh.

:byby:

quoto!

FASTGABRY
30-01-2013, 12:19
chicca senza moto?
ma dai!
Haha

rottenapple
30-01-2013, 13:15
3) Sicuramente faremo una puntata con customizzatori harley (io pensavo Boccin sicuramente, Nero Opaco, e amici del genere, aperti a suggerimenti) Non credo che ne metteremo uno a puntata (tiene almeno 5 minuti un'intervista), con ci stiamo dentro con i tempi.

Mom's worry speedshop!

autore di questa bellissima moto che sicuramente qualcuno di voi avrà visto a verona pochi giorni fa!

http://3.bp.blogspot.com/-pYni76sHsRc/UPcB_oIar9I/AAAAAAAAAQU/TAaMI5B-0B0/s1600/P1060539.JPG

e poi è a finale ligure, dove ci sono belle strade lungo la costa e nell'entroterra, inoltre a sole 2 ore da milano o poco più!

bikerpd
30-01-2013, 13:18
:ok:

Non dimentichiamoci di Corrado di RdT.

E anche tu Mirko, ne avresti di cose da dire riguardo a quanto di buono faccia il WebCh.

:byby:


Giusto! Anche Corrado è un bel personaggio nell'ambiente


Io? troppo buono... :happy3:

bobber69
30-01-2013, 13:20
Mom's worry speedshop!

autore di questa bellissima moto che sicuramente qualcuno di voi avrà visto a verona pochi giorni fa!

http://3.bp.blogspot.com/-pYni76sHsRc/UPcB_oIar9I/AAAAAAAAAQU/TAaMI5B-0B0/s1600/P1060539.JPG

e poi è a finale ligure, dove ci sono belle strade lungo la costa e nell'entroterra, inoltre a sole 2 ore da milano o poco più!

Grande Dario, passione, competenza e simpatia. Un esempio

rottenapple
30-01-2013, 13:25
Grande Dario, passione, competenza e simpatia. Un esempio

http://momsworryspeedshop.blogspot.it/ :ylsuper:

Sixkiller
30-01-2013, 13:29
Sono troppe felice, Roberto!! Per la seconda edizione e perchè tutti assieme si crea qualcosa!!:ok:

Chicca Devi prepararti e tirarti in ghingheri mi sà...con bicilindrico di Milwaukee al seguito ovviamente..!!:wink2:

casbah
30-01-2013, 13:50
Casbah ma tu non scrivi da mille anni e devi risorgere proprio adesso?:happy4::happy4:

E' passato un pò di tempo dall'ultima volta che ci siamo visti alla Zia Emilia, vorrei vederti in televisione almeno :happy7:
:happy5:

validon
30-01-2013, 14:29
io citerei anche l'acclamato ( a ragione) Pillosio! un bel servizio nell'operazione di flussatura teste...:tongue4:.

Altro bel personaggio deve essere Roberto Totti

Cava
30-01-2013, 15:15
Mi aspetto una bella donazione (anonima:wink2:) al cent x km di quest'anno...:happy3:

Maelstrom
30-01-2013, 16:10
bella la puntata di ieri sera
anche io sarei per trovare un oraio un po meno tardo e magari anche uno slot pomeridiano per una replica. suggerirei di continuare (allargandola) con la presentazione dei vari customizers...(bella quella del Blaster)