Visualizza Versione Completa : EVO miglior motore in assoluto!
FASTGABRY
27-01-2013, 14:50
evo,gira sornione a cento kmh,in quinta a cinquanta kmh,minimo da batticuore,consumi sopra o vicino ai 20,su touring king,un opera d'arte,ma a cosa servono i motori dopo..
sul mio con le camme e centralina,non mi fa rimpiangere il TC 96 che ho in garage..
qualcuno di voi passerà da motori di ultima generazione a evo?
o qualcuno abbandonerà evo per un nuovo motore?non avrete paura di rimpiangere?
corradorombodituono
27-01-2013, 14:52
L'ora di gabri-motor-Mo.Co.education
Luckyluke
27-01-2013, 14:56
Ma a quest'ora della domenica pomeriggio nn è meglio farsi una tr@@@@@atina invece di parlare sempre di Evo??ahahaha :happy4::happy4:
belavecio
27-01-2013, 15:10
88 e il 96 iniettati in moto sono emozionanti come un tosaerba haha
Rimpiango solo il mio FB 88 a carburo..che beo!
PaoloOvada
27-01-2013, 15:14
Non ho in mente cambi.
geronimo69
27-01-2013, 15:22
evo,gira sornione a cento kmh,in quinta a cinquanta kmh,minimo da batticuore,consumi sopra o vicino ai 20,su touring king,un opera d'arte,ma a cosa servono i motori dopo..
sul mio con le camme e centralina,non mi fa rimpiangere il TC 96 che ho in garage..
sono passato da evo a tc ...nessun rimpianto,ho goduto con evo x oltre i 100.000 (fxstc)solo filtro e scarichi.
adesso mi diverto a "guidare" con un 88tc(fxdx)con minkiuni e supertrappola..
in sintesi due bei motoroni ma caratteristiche e sensazioni diverse...
corradorombodituono
27-01-2013, 15:27
88 e il 96 iniettati in moto sono emozionanti come un tosaerba haha
Dobbiamo capirlo Franco, per chi come lui non ha mai posseduto un vero 1340 come si fa a spiegarglielo cosa si è perso.
9gerry74
27-01-2013, 15:53
arriverà un evo, non subito, ma arriverà non per il motore, ma per il modello di moto che ci sta intorno...
Ho un touring 2008 con il quale porto la mia schiena di cinquant'anni al Faaker, a Saint Tropez ed in ogni posto che dista più di 100 km da casa.
Poi ho un dyna daytona, motorone evo, con il quale stragodo tutte le volte che lo uso, non sento nemmeno il mal di schiena.
Le rotonde in quinta, il tiro in basso, il rumore.
Impareggiabile. Il fascino dell'EVO è da pelle d'oca. :happy5:
:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes::bige yes::bigeyes::bigeyes::bigeyes:
sempre voglia di scherzare tu, eh???? :happy4::happy4::happy4:
È' così bello che ho anche il muletto:happy4:
ginonike
27-01-2013, 17:32
Sicuramente troverai risposte positive a chi possiede un'evo, se provi a chiedere a chi possiede flathead, panhead, knucle, shovel, dubito che troverai molti elogi e complimenti a riguardo:happy4:. A ognuno la sua :ok:
darkness_73
27-01-2013, 17:47
EVO miglior motore in assoluto...1, 2, 3 buahuahuahuahauahauahauahau :happy4::happy4::happy4:
=acromion=
27-01-2013, 17:50
gabry, hai un evo iniettato, perchè parli come se avessi un EVO????
belavecio
27-01-2013, 17:53
Sicuramente troverai risposte positive a chi possiede un'evo, se provi a chiedere a chi possiede flathead, panhead, knucle, shovel, dubito che troverai molti elogi e complimenti a riguardo:happy4:. A ognuno la sua :ok:
Vero..Basta che non lo elogi senza averne provati altri..
Ma va! Meglio un 1200 XR! Che ha una storia fantastica alle spalle
e ci puoi fare le impennate...:happy4:
Knievel76
27-01-2013, 17:58
Il miglior motore e quello del V rod
Knievel76
27-01-2013, 17:59
Ma va! Meglio un 1200 XR! Che ha una storia fantastica alle spalle
e ci puoi fare le impennate...:happy4:
Voi vecchi dentro godetevi Evo noi galletti ruspanti XR, V rod.... :vhappy1: NONNETTI
6galloni
27-01-2013, 18:02
Il miglior motore e quello del V rod
:eyes::eyes::eyes::eyes::eyes::smashfreakb::all_co holic:
Knievel76
27-01-2013, 18:11
Sentite come gira http://youtu.be/kbm8ta0onZU
http://www.youtube.com/watch?v=yT1E-T33w-Q
Adesso sentite il trattorino valpadana
http://youtu.be/H_sHAjbYoOU
http://youtu.be/5uWB8l9OdRM
Sembra di sentire quei gozzi nel golfo di genova....:vhappy1::vhappy1:
FASTGABRY
27-01-2013, 18:12
EVO miglior motore in assoluto...1, 2, 3 buahuahuahuahauahauahauahau :happy4::happy4::happy4:
vai a uppare il tuo Tc 96!
Haha
evo life style!
poi iniezione valore aggiunto..
ma non capite un casso!
dc con voialtri ze come dare el caviae a un musso..sempre musso resta!
Haha
gabry, hai un evo iniettato, perchè parli come se avessi un EVO????
parla per sentito dire :happy4:
belavecio
27-01-2013, 18:15
Haha
evo life style!
ma non capite un casso!
Haha
Sta battendo tutti i record di Up sul forum :D inutile..non lo vendi.
FASTGABRY
27-01-2013, 18:25
per prendere un evo Haha
Luckyluke
27-01-2013, 18:33
Sentite come gira http://youtu.be/kbm8ta0onZU
http://www.youtube.com/watch?v=yT1E-T33w-Q
Adesso sentite il trattorino valpadana
http://youtu.be/H_sHAjbYoOU
Sembra di sentire quei gozzi nel golfo di genova....:vhappy1::vhappy1:
:ok:Quotone!!!per raccogliere le reti va da dio!!!TC 96 uno spettacolo!!
Ma che dici? Il black Line e' come un diamante :D
FASTGABRY
27-01-2013, 18:36
si basta vedere le quotazioni e la facilità di vendere Haha
tranne SC nulla degno di nota
Luckyluke
27-01-2013, 18:46
si basta vedere le quotazioni e la facilità di vendere Haha
tranne SC nulla degno di nota
E si .....invece le Evo vanno via come il pane!!ahahahahah:bigeyes:
belavecio
27-01-2013, 19:00
É la tua prima harley questa?
FASTGABRY
27-01-2013, 19:06
É la tua prima harley questa?
spero di si..sennò siamo messi male Haha
Knievel76
27-01-2013, 19:13
L'unica cosa che mi piace e che sembra che dica....patata patata patata patata patata patata patata patata patata patata patata patata....:vhappy5a:
Luckyluke
27-01-2013, 19:47
[QUOTE=belavecio;2443365]É la tua prima harley questa?[/
Io ho un TC 96 e nn la cambierei mai,ma ne ho sentite accese e anche guidate le Evo niente da dire belle moto,ma da qui a dire che sono le uniche "vere Harley",ce ne passa!!e poi tornando alle vendite se vai su moto scout ce ne una quintalate di Evo in vendita e dopo mesi e mesi le vedo sempre li!!!quindi nn penso che siano una rarità o così ricercate!!ma il problema e che noi delle generazioni di motore "nn Evo",nn istighiamo mai....a differenza di chi possiede un Evo e pensa di avere "the best in the world"...senza offesa ovviamente!!cmq un saluto a tutti Evo e no!!
:happy6:
Luckyluke
27-01-2013, 19:49
E
L'unica cosa che mi piace e che sembra che dica....patata patata patata patata patata patata patata patata patata patata patata patata....:vhappy5a:
ahahahahahahah!!!!!
sbirro veloce
27-01-2013, 20:00
Fastgabry for president!!! io sono passato da una heritage 1450 iniezione del 2006 ad un road king evo carburatore mikuni del 1997......GOOOOOODOOOOO!!!!!!!!! :ylsuper:
robinightster
27-01-2013, 20:15
sono passato da evo a tc ...nessun rimpianto,ho goduto con evo x oltre i 100.000 (fxstc)solo filtro e scarichi.
adesso mi diverto a "guidare" con un 88tc(fxdx)con minkiuni e supertrappola..
in sintesi due bei motoroni ma caratteristiche e sensazioni diverse...
Quoto 100% , diversi ma entrambi goderecci.
All'ora 88 manca il minimo dell'evoluzione, all'evoluzione anca la fluidità dell'88
belavecio
27-01-2013, 20:49
[QUOTE=belavecio;2443365]É la tua prima harley questa?[/
Io ho un TC 96 e nn la cambierei mai,ma ne ho sentite accese e anche guidate le Evo niente da dire belle moto,ma da qui a dire che sono le uniche "vere Harley",ce ne passa!!e poi tornando alle vendite se vai su moto scout ce ne una quintalate di Evo in vendita e dopo mesi e mesi le vedo sempre li!!!quindi nn penso che siano una rarità o così ricercate!!ma il problema e che noi delle generazioni di motore "nn Evo",nn istighiamo mai....a differenza di chi possiede un Evo e pensa di avere "the best in the world"...senza offesa ovviamente!!cmq un saluto a tutti Evo e no!!
:happy6:
Insomma é la tua prima si o no?
TC103...tiro da paura fin dai più bassi... in 6ª fantastico in ripresa!
9gerry74
27-01-2013, 20:58
bisogna costruire una sezione dedicata solo all'evo :talk1::talk1::talk1:
belavecio
27-01-2013, 21:16
bisogna costruire una sezione dedicata solo all'evo :talk1::talk1::talk1:
Lo spartiacque é la fine del carburatore..godi anche con un 88 carburato..poi capisco chi ha speso un sacco di soldi per un harley iniettata..Tristessa,ci ero cascato anch'io.:)
FASTGABRY
27-01-2013, 22:24
Lo spartiacque é la fine del carburatore..godi anche con un 88 carburato..poi capisco chi ha speso un sacco di soldi per un harley iniettata..Tristessa,ci ero cascato anch'io.:)
io ho avuto un paio di tc 88 a carb una springa iniezione un tc96 e un evo
Mejo motore evo.
non cè proprio discorso.
tc 96 anonimo ma potente
88 iniezione penoso piatto
88 carb buono e potente
corradorombodituono
27-01-2013, 22:29
[QUOTE=FASTGABRY;2443504
Mejo motore evo.
non cè proprio discorso.
tc 96 anonimo ma potente
88 carb buono e potente[/QUOTE]
http://s8.imagestime.com/out.php/i820061_michelelintenditore.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/820061_michelelintenditore.jpg.html)
:smoker:
bobber69
27-01-2013, 22:43
Se lo dici tu...
darkness_73
27-01-2013, 22:44
Haha
evo life style!
ma non capite un casso!
Haha
A beh alla mo.co hanno ingegneri de merd@ che non sanno costruire più motori dal 1999...puntano solo a fare pubblicità Regresso ahahahahahahha
le proposte arrivano, purtroppo la crisi tende a far fare proposte indecenti ed io non le accetto perchè la mia MOTO vale ed a me piace!!! :happy3:
:happy4::happy4::happy4:
belavecio
27-01-2013, 22:55
A beh alla mo.co hanno ingegneri de merd@
:
Quoto..solo ingegneri malati di mente potevano creare la black line..e qualcuno (in 3) anche comprarla..:D
darkness_73
27-01-2013, 23:00
Quoto..solo ingegneri malati di mente potevano creare la black line..e qualcuno (in 3) anche comprarla..:D
il più agile softail di sempre...a beh è vero son malati :happy4:
badboy72
28-01-2013, 00:13
Fastgabry for president!!! io sono passato da una heritage 1450 iniezione del 2006 ad un road king evo carburatore mikuni del 1997......GOOOOOODOOOOO!!!!!!!!! :ylsuper:
non facevi prima a montare il mikuni sull'heritage??una moto piu' nuova di 10 anni....o l'hai fatto per passare al touring?
:happy5:
Sixkiller
28-01-2013, 00:44
Ma copatevi voi e i vostri Evo finti rigidi!!!:happy4::happy4::happy4:
docelektro
28-01-2013, 06:13
Finchè per cambiare una cinghia occorrerà smontare tutta la primaria per me l'unico motore harley da comprare è lo sporty.
Non me ne vogliate ma non digerisco certe cose
FASTGABRY
28-01-2013, 06:59
Finchè per cambiare una cinghia occorrerà smontare tutta la primaria per me l'unico motore harley da comprare è lo sporty.
Non me ne vogliate ma non digerisco certe cose
Ahh conosco gente che la cambia un paio di volte a settimana!
Haha
JammedGeko
28-01-2013, 07:13
io ho avuto un paio di tc 88 a carb una springa iniezione un tc96 e un evo
Mejo motore evo.
non cè proprio discorso.
tc 96 anonimo ma potente
88 carb buono e potente
Non ho mai provato un 88 iniezione per il resto sono quasi d'accordo, quasi perchè il 96 se girato a carburatore o mappato a modo trovo sia un motore molto appagante.
Quello che senza dubbio fa vincere il confronto all'evo è la bellezza estetica, più bello il motore più belle le moto che lo montano rispetto alle attuali.
Detto questo, oggi come oggi io prenderei comunque un 1600....
Luckyluke
28-01-2013, 07:14
Ho un touring 2008 con il quale porto la mia schiena di cinquant'anni al Faaker, a Saint Tropez ed in ogni posto che dista più di 100 km da casa.
Poi ho un dyna daytona, motorone evo, con il quale stragodo tutte le volte che lo uso, non sento nemmeno il mal di schiena.
Le rotonde in quinta, il tiro in basso, il rumore.
Impareggiabile. Il fascino dell'EVO è da pelle d'oca. :happy5:
Ecco queste sono parole sante!!!avere la possibilità di averne due!!(io purtroppo nn posso),ma sarebbe l'ideale!!! una x girare fare lunghi tragitti ,girare ovunque!!l'altra x andare al bar!!e far sentire il minimo agli amici!!DAI FAST....va che scherzo!!!buona giornata a tutti!!!:happy5:
Luckyluke
28-01-2013, 07:15
Non ho mai provato un 88 iniezione per il resto sono quasi d'accordo, quasi perchè il 96 se girato a carburatore o mappato a modo trovo sia un motore molto appagante.
Quello che senza dubbio fa vincere il confronto all'evo è la bellezza estetica, più bello il motore più belle le moto che lo montano rispetto alle attuali.
:ok::ok:
|Fabius|
28-01-2013, 07:28
Spero un giorno di possederlo un evo, ma solo se montato su telaio fxr, a fianco del mio rk '08 che guai a chi me lo tocca :D
bobber69
28-01-2013, 13:19
Hai ragione Ivan, ANCHE un 1600 non ci starebbe male
Per me solo l'Harley Electra Glide Ultra Classic puo avere, anzi, DEVE avere il massimo della tecnologia che Harley offre, con tanto di motore a iniezione e radio Harman Kardon ecc....non me ne frega nulla né di EVO o TC88
Perché ognitanto un po di lusso ci vuole anche se si é in sella in due a fare lunghi viaggi.
Mentre tutti gli altri modelli gli vorrei datati e comunque rigorosamente a carburatore (percío niente dal 2004 in poi).
FASTGABRY
28-01-2013, 13:44
beh io lo ho stage 1 fatto completo..moto che posso cambiare anche domani per una più recente senza rimpianto..potente ma non abbastanza
lordguzzi
28-01-2013, 13:45
secondo me per coerenza dovresti anche prenderti una land rover evo-que
Quando cambierò il mio Dyna TC96, lo farò senza dubbio per un evo. Road King o Heritage, ma sicuramente EVO (e magari pure storico...)
scusate ma Fastgabry non ha un Evo ad iniezione :talk1::talk1:
anche come affidabilità sono meglio gli evo? per uno come me che non sa mettere le mani sulla moto non è meglio una "moderna" con mtotore inniettato?
straccetto
28-01-2013, 13:55
Io non ho avuto un EVO, ho avuto uno sportster 1200 a carburatore, un Road King 88 ad iniezione ed ora un Softail Heritage 96.
Mi sono divertito sempre.
Il fatto di non avere lo spirito giusto e di non capire una sega di moto ha i suoi vantaggi :happy4:
bobber69
28-01-2013, 13:55
Se non si hanno esperienze precedenti logico scegliere una attuale, poi si potranno fare confronti e preferenze quando la propria indole avrà indicato la direzione
bobber69
28-01-2013, 13:56
Se non si hanno esperienze precedenti logico scegliere una attuale, poi si potranno fare confronti e preferenze quando la propria indole avrà indicato la direzione
Luckyluke
28-01-2013, 13:56
Spero stai scherzando?!?!.....xche se fosse vero!!!!:happy7:
lordguzzi
28-01-2013, 15:13
non sapevo esistesse!!
credevo che il motore fosse studiato per autodistruggersi quando capiva che non aveva un bel carburo serio ad alimentarlo!!!
che delusione....allora l'ultimo vero motore è lo shovel....
Luckyluke
28-01-2013, 15:36
non sapevo esistesse!!
credevo che il motore fosse studiato per autodistruggersi quando capiva che non aveva un bel carburo serio ad alimentarlo!!!
Meglio nn farlo sapere troppo in giro che su un Evo ci si può mettere l'iniezione!!prima che si sparge la voce e al posto del Mikumi montano tutti un Efi!!:happy6:
Ciao Fastgabry, sto anch'io cambiando gli alberi a cammes; vorrei sapere qualcosa in più sulla centralina che citi, se può essere istallata sull'evo (carburatori) e a cosa serve, grazie
FASTGABRY
28-01-2013, 16:53
no la mia é per iniezione,pc 3
ev27 le camme.
vavavuma!
l'alunno ha i carburatori,il professore l'iGniezione ......... na bella coppia :happy4:
Luckyluke
28-01-2013, 18:01
Ciao Fastgabry, sto anch'io cambiando gli alberi a cammes; vorrei sapere qualcosa in più sulla centralina che citi, se può essere istallata sull'evo (carburatori) e a cosa serve, grazie
È partita l'epidemia!!!Lo sapevo!!tutta colpa di Fastgabry!!!:happy6:
non sapevo esistesse!!
....ci sei arrivato..
CONFERMO EVO NON C'E' STORIA........:happy5:
Knievel76
28-01-2013, 20:20
Che senso ha elaborare un motore cosi?! E come mettere una forcella lunga ad un NinjaZX10R! Boo non vi capisco, vi prendete dei chiodi che manco se li lancia Felix vanno forte e poi ci spendete soldi per potenziarli... Booo
JammedGeko
28-01-2013, 21:36
Che senso ha elaborare un motore cosi?! E come mettere una forcella lunga ad un NinjaZX10R! Boo non vi capisco, vi prendete dei chiodi che manco se li lancia Felix vanno forte e poi ci spendete soldi per potenziarli... Booo
Ma dove hai letto di elaborazioni su questo 3d?
FASTGABRY
28-01-2013, 21:45
Ma dove hai letto di elaborazioni su questo 3d?
ottimizzare
vuol dire elaborare Hihi
Passato da tc96 a evo, non potevo fare scelta migliore :ok:
belavecio
28-01-2013, 23:48
Ma chi é il folle che compra un harley convinto che sia una moto sportiva?..Ops..scusa:D
wildetna
29-01-2013, 06:16
Tutti d'accordo che l'88tc a carburatore e' stato un gran motore performance e classico.....indietro va' tutto bene dopo c'è il nulla!
sbirro veloce
29-01-2013, 06:21
Quando cambierò il mio Dyna TC96, lo farò senza dubbio per un evo. Road King o Heritage, ma sicuramente EVO (e magari pure storico...)
Ottimo!!!! Io l'ho già fatto e sono contentissimo!!!:ok: vedrai che non te ne penti!
Il primo 3D di Gabry di pubblica utilità:happy3:
Confermo: dopo l'EVO solo cancelli scaldanti, noiosi ma che rispettano le norme anti inquinamento:bootyshake:
Proporrei di dividere il forum: Harley e finte Harley iniettate.
A parte le Magneti Marellate ovviamente:happy4:
Luckyluke
29-01-2013, 08:13
Confermo: dopo l'EVO solo cancelli scaldanti, noiosi ma che rispettano le norme anti inquinamento:bootyshake:
Ahahahahah.....quante barzellette che leggo !!!!
Knievel76
29-01-2013, 08:21
Originariamente Scritto da fabrytt
Scusate ma questo non e un intervento meccanico alla ricerca di prestazioni? :eyes:
L' UOMO NERO
29-01-2013, 08:51
buahahahahahah :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1:
Che bandierina... Qualche mese fa diceva l'esatto contrario ahahahahah
manco voleva fare l'assicurazione sul king :talk1::talk1::talk1:
FASTGABRY
29-01-2013, 09:02
TC 96 su moto.it tra venti giorni..
vado di SC evo.
anno 92-93 così esente bollo e assicurazione Hihi
evo Beo Beo
da non confondere con
evo henger
http://img.tapatalk.com/d/13/01/29/avedumur.jpg
L' UOMO NERO
29-01-2013, 09:03
Che bandierina... Qualche mese fa diceva l'esatto contrario ahahahahah
manco voleva fare l'assicurazione sul king :talk1::talk1::talk1:
:happy4::happy4::happy4::happy4: vero adesso lo elogia solo per un motivo, ha un magnifico parabrezza!:talk1:
vado di SC evo.
evo Beo Beo
da non confondere con
evo henger
già detto "unico Evo che mi farei"?
ahahahah
FASTGABRY
29-01-2013, 09:35
:happy4::happy4::happy4::happy4: vero adesso lo elogia solo per un motivo, ha un magnifico parabrezza!:talk1:
ma come ho fatto a vivere senza quello basso fino adesso!
Hihi
grazie cri feedback positivo x te!
straccetto
29-01-2013, 09:43
Il concetto, assodato, che il 1340 sia il miglior motore della Via Lattea, deve essere corroborato dalla implicita considerazione che chi ha il 1580 è una *****ccia :happy4:
straccetto
29-01-2013, 09:47
Hai ragione, io però sarei più drastico.
Farei un forum per baicher e un altro per quelli che non lo sono, magari un W.C. i.e. :happy4:
bambarano
29-01-2013, 09:51
come motori si come moto uhmmmm :happy4:
Luckyluke
29-01-2013, 10:04
vado di SC evo.
evo Beo Beo
da non confondere con
evo henger
Aaaaaaaa......adesso ho capito vi fate gli Evo x risparmiare!!!ma ce li spendi tutti in carroattrezzi!!!!ahahahah
FASTGABRY
29-01-2013, 10:28
Aaaaaaaa......adesso ho capito vi fate gli Evo x risparmiare!!!ma ce li spendi tutti in carroattrezzi!!!!ahahahah
in 80k km mai chiamato una volta Hihi
porti mica sfiga tu da ora?Haha
L' UOMO NERO
29-01-2013, 10:31
ma come ho fatto a vivere senza quello basso fino adesso!
Hihi
grazie cri feedback positivo x te!
grassie :happy4::kiss:
FASTGABRY
29-01-2013, 10:36
grassie :happy4::kiss:
sai che mi piacerebbe fumé magari quest anno Haha
Luckyluke
29-01-2013, 10:36
in 80k km mai chiamato una volta Hihi
porti mica sfiga tu da ora?Haha
Non sia maiiii!!:ylsuper:
darkness_73
29-01-2013, 10:38
Chissà perchè buona parte dei possessori degli evo hanno una seconda moto o spooter :happy4::happy4::happy4:
straccetto
29-01-2013, 10:57
Chissà perchè buona parte dei possessori degli evo hanno una seconda moto o spooter :happy4::happy4::happy4:
la prima serve per dirlo sul forum, la seconda la usano :happy4:
L' UOMO NERO
29-01-2013, 10:59
sai che mi piacerebbe fumé magari quest anno Haha
quanti ne vuoi! Quest'anno cè pure il raduno a Roma!! :talk1:
Luckyluke
29-01-2013, 11:01
Te lo spiego!!una la usano quando devono fare giri seri e l'altra x accenderla
e sentire il minimo!!patata...patata...patata....ahahahah....!! ma lasciali divertire sono "tutti chiacchiere e distintivo"... hihihihihihi
e sentire il minimo!!patata...patata...patata....ahahahah....!! ma lasciali divertire sono "tutti chiacchiere e distintivo"... hihihihihihi
Tu lo puoi spiegare sicuramente,immagino la tua esperienza di harley,racconta racconta :happy4:
JammedGeko
29-01-2013, 11:07
Secondo me stai esagerando.
FASTGABRY
29-01-2013, 11:17
ma dai sta dicendo tutto quello che gli dice la gente con sportive vere Haha
se reso conto ha sbagliato in pieno moto Haha
JammedGeko
29-01-2013, 11:28
ma dai sta dicendo tutto quello che gli dice la gente con sportive vere Haha
se reso conto ha sbagliato in pieno moto Haha
E spirito...
Secondo me stai esagerando.
In effetti anch'io, leggendo i commenti mi sto rompendo...
Strano,...sono abituato da stradisti e da altre persono che guidano mezzi superiori ai nostri, ma nelle proprie file mi ha sempre dato fastidio sentirsi preso in giro per un motore o modello...sopratutto, quando dopo una battuta, non la si finisce lí.
JammedGeko
29-01-2013, 11:43
In effetti anch'io, leggendo i commenti mi sto rompendo...
Strano,...sono abituato da stradisti e da altre persono che guidano mezzi superiori ai nostri, ma nelle proprie file mi ha sempre dato fastidio sentirsi preso in giro per un motore o modello...sopratutto, quando dopo una battuta, non la si finisce lí.
È fastidioso in entrambi i sensi, ma in questo 3d è straevidente la goliardia dell'autore, per cui alcuni commenti trovo siano fuori luogo più del solito.
belavecio
29-01-2013, 11:58
È fastidioso in entrambi i sensi, ma in questo 3d è straevidente la goliardia dell'autore, per cui alcuni commenti trovo siano fuori luogo più del solito.
perchè? le battute ci stanno..se uno si trova meglio col 96 o col 88 iniettato no problem..basta che sappia almeno di cosa si sta parlando.:happy4:
Luckyluke
29-01-2013, 12:12
perchè? le battute ci stanno..se uno si trova meglio col 96 o col 88 iniettato no problem..basta che sappia almeno di cosa si sta parlando.:happy4:
Giustissimo!!!come voi potete prendere x il culo tutti e noi "iniettati" non possiamo??ovviamente si sta scherzando.....IN CASO QUALCUNO NN ABBIA CAPITO!!!!
belavecio
29-01-2013, 12:20
Giustissimo!!!come voi potete prendere x il culo tutti e noi "iniettati" non possiamo??ovviamente si sta scherzando.....IN CASO QUALCUNO NN ABBIA CAPITO!!!!
infatti è quello che ho scritto.:happy3:
poi si sta parlando di sensazioni che ti dà un motore rispetto ad altri..che se non li hai avuti non puoi sapere.
e comunque a me piaceva un casino l'88 carburato.
FASTGABRY
29-01-2013, 12:22
infatti è quello che ho scritto.:happy3:
poi si sta parlando di sensazioni che ti dà un motore rispetto ad altri..che se non li hai avuti non puoi sapere.
e comunque a me piaceva un casino l'88 carburato.
scusa ma uno con xr può prendere in giro altri?
Haha
é già sfigato di suo Haha
belavecio
29-01-2013, 12:24
Haha
ma non ha l'XR Lucky..almeno.
Luckyluke
29-01-2013, 12:26
ma non ha l'XR Lucky..almeno.
Infatti Heritage Classic !!thank:happy5:
FASTGABRY
29-01-2013, 12:29
Infatti Heritage Classic !!thank:happy5:
ma hai lo stesso motore che ho sul SC e magari senza stage 1 e parli?
Haha
ma vai a prendere un xr che fai più bella figura!Haha
Knievel76
29-01-2013, 12:34
Haha
Ma piantala va, io becco ****....:vhappy4::vhappy4: te con lo sbuccia patate vai a prender la pensione:happy4:
Ma piantala va io becco ****....:vhappy4::vhappy4: te con lo sbuccia patate vai a prender lapensione:happy4:
Credo che stavolta abbia ragione :D
Visto come si stanno mettendo le cose vorrei dire una cosa prima di ritrovarmi una testa di cavallo nel letto.
L'iniezione nei motori Harley ha risolto tutte quelle brutte beghe che affliggevano i vecchi e puzzolenti motori a carburatore, ormai retaggio di un lontano passato in cui i motociclisti si portavano addirittura con sè una trousse porta attrezzi.. Poveri loro...
belavecio
29-01-2013, 12:38
Credo che stavolta abbia ragione :D
quoto.:happy4:
Luckyluke
29-01-2013, 12:41
ma hai lo stesso motore che ho sul SC e magari senza stage 1 e parli?
Haha
ma vai a prendere un xr che fai più bella figura!Haha
A parte che la mia bimba ha il suo bel stage 1, e va da dio!!!nn la cambierei con nessuna!!! Bye bye
gosilver
29-01-2013, 12:43
ragazzi...mi raccomando teniamo allegro il tono del 3D senza rovinarlo....
detto questo....TC 88 carburato una spanna sopra......tutto il resto è fuffa.
Luckyluke
29-01-2013, 12:43
Visto come si stanno mettendo le cose vorrei dire una cosa prima di ritrovarmi una testa di cavallo nel letto.
L'iniezione nei motori Harley ha risolto tutte quelle brutte beghe che affliggevano i vecchi e puzzolenti motori a carburatore, ormai retaggio di un lontano passato in cui i motociclisti si portavano addirittura con sè una trousse porta attrezzi.. Poveri loro...
Oooookkkkkkkk!!:ok:
gosilver
29-01-2013, 12:45
...e riuscivano a tornare a casa se la moto si fermava....
Sixkiller
29-01-2013, 12:57
.............
Aspetta aspetta che chiamo Tenacius. Ah no poveretto,è al freddo e al buio e non puo' sentirci. Niente testa di cavallo per questa volta:talk1:
FASTGABRY
29-01-2013, 13:26
http://img.tapatalk.com/d/13/01/29/e3u2apu5.jpg
dedotto ciò si può dire che hd ed i suoi 4 Ciccioni che studiano le moto con il king ad iniezione che io modestamente ebbi in garage,hanno raggiunto il massimo!
per poi ricadere nella mediocrità di motori quasi jap..
sia con il super piatto come erogazione,del TC 88 dovuto alla sua cubatura quadra,e nemmeno come il potente 96 corsa lunga ma esente dal tiro ai bassi che ha l evo visto la sua bella massa del volano pesante
JammedGeko
29-01-2013, 13:31
e nemmeno come il potente 96 corsa lunga ma esente dal tiro ai bassi che ha l evo visto la sua bella massa del volano pesante
Tu dici che un 1340 sotto vada di più di un 1600?
Forse, ma dico forse, ti da più sensazione di calcio (calcetto va) per via del carburatore, ma per il resto secondo me non c'è partita, il 96 va sempre di più.
Sixkiller
29-01-2013, 13:38
http://img.tapatalk.com/d/13/01/29/e3u2apu5.jpg
dedotto ciò si può dire che hd ed i suoi 4 Ciccioni che studiano le moto con il king ad iniezione che io modestamente ebbi in garage,hanno raggiunto il massimo!
per poi ricadere nella mediocrità di motori quasi jap..
sia con il super piatto come erogazione,del TC 88 dovuto alla sua cubatura quadra,e nemmeno come il potente 96 corsa lunga ma esente dal tiro ai bassi che ha l evo visto la sua bella massa del volano pesante
Bla bla bla na marea di ****ate, se vuoi mappare da accelerazione puoi e ti svernicio, ma consuma di più. Io ai bassi ne ho quanto mi basta, ma se vogliamo stare qua a sparare stronzate, allora apro il topic: Twin Cam motore imbattibile (perchè ce l'ho) Dai Gabry basta co ste seghe, se vi piace l'Evo andateci ma non voler dire che è imbattibile e che è meglio in tutto sforando nel ridicolo. Sono un'amante anch'io dei vecchi ferri ma non mi sognerei mai di dire che la 288GTO ai bassi va di più della F12 berlinetta solo perchè è più vecchia e i carburatori sono stati la storia dei motori endotermici, non diciamo amenità!!
Che poi, è il banco che deve determinare la coppia, non un'impressione a pelle. Perchè una cosa che vibra di più e fa più casino può sembrare più potente di una silenziosa e meno scorbutica, vedi vecchi abitacoli delle auto e via discorrendo...
In conclusione "I peti ie come i fioi, ognun se snasa i soi" :peace:
Knievel76
29-01-2013, 13:47
Bla bla bla na marea di ****ate, se vuoi mappare da accelerazione puoi e ti svernicio, ma consuma di più. Io ai bassi ne ho quanto mi basta, ma se vogliamo stare qua a sparare stronzate, allora apro il topic: Twin Cam motore imbattibile (perchè ce l'ho) Dai Gabry basta co ste seghe, se vi piace l'Evo andateci ma non voler dire che è imbattibile e che è meglio in tutto sforando nel ridicolo. Sono un'amante anch'io dei vecchi ferri ma non mi sognerei mai di dire che la 288GTO ai bassi va di più della F12 berlinetta solo perchè è più vecchia e i carburatori sono stati la storia dei motori endotermici, non diciamo amenità!!
Che poi, è il banco che deve determinare la coppia, non un'impressione a pelle. Perchè una cosa che vibra di più e fa più casino può sembrare più potente di una silenziosa e meno scorbutica, vedi vecchi abitacoli delle auto e via discorrendo...
Se la butti sui dati tecnici allora dai ragione a me, in fatto di prestazioni e coppia il motore del Vrod e il migliore in assoluto.:eyes:
Luckyluke
29-01-2013, 13:54
:ok:E con questo AMEN!!!
belavecio
29-01-2013, 13:57
Ancora qua? prestazioni,affidabilità? mccmnf,stiamo parlando di sensazioni..ma lo avete avuto si o no?
o il migliore è il 96 perchè avete solo quello?
un qualsiasi sfigato con lo scuterone vi svernicia in prestazioni..prestazioni:talk1::talk1:
un qualsiasi sfigato con lo scuterone vi svernicia in prestazioni..prestazioni:talk1::talk1:[/QUOTE]
parla per te, io mica ho un evo :talk1:
belavecio
29-01-2013, 14:02
un qualsiasi sfigato con lo scuterone vi svernicia in prestazioni..prestazioni:talk1::talk1:
parla per te, io mica ho un evo :talk1:[/QUOTE]
ah già corri in pista te con l'88.:talk1:
9gerry74
29-01-2013, 14:03
Ancora qua? prestazioni,affidabilità? mccmnf,stiamo parlando di sensazioni..ma lo avete avuto si o no?
lascia stare questi ciava col computer :happy4:
JammedGeko
29-01-2013, 14:06
Non ti facevo cosi romanticone....
:happy3:
Sixkiller
29-01-2013, 14:08
Vecchio Bela, è il gabry che ha parlato di "tiro ai bassi" mica io. Comunque no, non ho avuto evo, troppo giovane e pochi soldi =)
Che poi io mica dico che non dia sensazioni, sia chiaro, dico solo che "migliore in assoluto" è un'affermazione troppo avventata.
E poi possiamo stare qua milioni di anni, tanto per me la mia è la più fica e quella customizzata con più gusto e la tua fa pietà e via dicendo.
Infatti non comprendo a che riscontri ambisse Gabry aprendo un post con scritto "Io cello ho più lungo":byby:
Sixkiller se va avanti così vince il premio annuale del boccalone d'oro :happy4:
Inchiniamoci:happy4:
Sixkiller
29-01-2013, 14:21
Sixkiller se va avanti così vince il premio annuale del boccalone d'oro :happy4:
....ho paura a chiederlo...ma in cosa consiste il premio?!:happy4::happy4:
....ho paura a chiederlo...ma in cosa consiste il premio?!:happy4::happy4:
DAI CHE LO SAI... :talk1:
Sixkiller
29-01-2013, 14:49
DAI CHE LO SAI... :talk1:
....uhmmm....direi di no, ma quasi quasi mando Gabry a ritirarlo così non corro rischi!!:happy4::happy4:
Tanto lui è di bocca buona... ghe piase el culo e anca la m**a:talk1::talk1::talk1::talk1:
L' UOMO NERO
29-01-2013, 15:07
....uhmmm....direi di no, ma quasi quasi mando Gabry a ritirarlo così non corro rischi!!:happy4::happy4:
Tanto lui è di bocca buona... ghe piase el culo e anca la m**a:talk1::talk1::talk1::talk1:
:talk1::talk1::talk1:
L' UOMO NERO
29-01-2013, 15:10
Forse, ma dico forse, ti da più sensazione di calcio (calcetto va) per via del carburatore, ma per il resto secondo me non c'è partita, il 96 va sempre di più.
infatti dati alla mano... lui con il il king iniettato e cammato in accellerazione vede la mia heritage 96 sparire all'orizzonte :happy4::happy4::happy4:
poi comincia a risalire... come un elastico...sicuramente ora va più forte di un 1450!
bob wolf
29-01-2013, 15:11
infatti dati alla mano... lui con il il king iniettato e cammato in accellerazione vede la mia heritage 96 sparire all'orizzonte :happy4::happy4::happy4:
poi comincia a risalire... come un elastico...sicuramente ora va più forte di un 1450!
povero fastgabry............sono 5 anni che schrive le stesse *******te...........sara' mica andato? :happy4::happy4::happy4::happy4:
Luckyluke
29-01-2013, 15:25
Tutto stò casino messo in piedi da uno :happy5:che ha un King.... iniettato????u mama.......come siamo messi!!!:happy4:
L' UOMO NERO
29-01-2013, 15:26
Tutto stò casino messo in piedi da uno :happy5:che ha un King.... iniettato????u mama.......come siamo messi!!!:happy4:
:happy4::happy4::happy4::happy4:
belavecio
29-01-2013, 15:40
sai,per la paura di ritorsioni se diventa moderatore..ci tocca stare al gioco.:happy4::happy4:
Non si può parlare di prestazioni in un forum dedicato all'Harley, mica siamo nel forum IN PISTA.
Le Harley sono cancelli splendidi con una grossa anima che ti fa innamorare, il cuore pulsante dell'anima è
CHIARAMENTE il carburatore.
Se togli quello che ti rimane?
A voi la risposta.:happy7:
sai,per la paura di ritorsioni se diventa moderatore..ci tocca stare al gioco.:happy4::happy4:
ahahahah
FASTGABRY
29-01-2013, 20:49
no ho scritto va di più,ha più schiena con marcia lunga inserita,purtroppo è così..
il96 minimo per ripartire devi togliere una marcia,l evo assolutamente no..
JammedGeko
29-01-2013, 21:06
no ho scritto va di più,ha più schiena con marcia lunga inserita,purtroppo è così..
il96 minimo per ripartire devi togliere una marcia,l evo assolutamente no..
Ok...
Non saprei dire, li ho usati troppo poco
SirLorenz
29-01-2013, 21:40
povero fastgabry............sono 5 anni che schrive le stesse *******te...........sara' mica andato? :happy4::happy4::happy4::happy4:
mmmm..... me sembrava infatti......che palle 'co 'sto evo.......:happy4:
https://dl.dropbox.com/u/16483741/foto%20per%20web/schermata/Schermata.png
FASTGABRY
29-01-2013, 21:45
non riesco a leggere con il telefono..
ma vedo il mio nik
una domanda mi sorge spontanea..
ma vi ricordate quello che scrivo a distanza di anni?
Haha
io manco 3 ore prima!
SirLorenz
29-01-2013, 21:53
ma vedo il mio nik
Haha
io manco 3 ore prima!
quando certe manie sono compulsive......restano impresse!!!!!
Fast prova un 103 anche stock! Magari lo hai già fatto e non dirmi che è peggio di un evo. Vengo da un 88 carb ed efi...cancei!!! : bello il carb nell'erogazione sicuramene più di un efi (sempre stock perche sino non è più finita) ma non c'è paragone. Ti tira un tornante in destra in 2ª senza problemi senza strappare...dai. È diverso dal 96 sicuramente ma li e sono convinto é solo una mera questione di centralina...ammp...
FASTGABRY
29-01-2013, 22:00
quando certe manie sono compulsive......restano impresse!!!!!
a me é successo con selen.
che gnocca esagerata!
SirLorenz
29-01-2013, 22:10
a me é successo con selen.
che gnocca esagerata!
evognocca o gnoccaevo...
bobber69
29-01-2013, 22:21
Ineccepibile e verissimo. Ho letto tutto questa simpatica discussione e direi che è la storia del mondo. Quando uscì l'Evo, il purista con lo shovel ogni volta che ne vedeva una ci avrebbe fatto volentieri la pipì sopra(per non parlare di quando è stata adottata la cinghia) e mi sembra che la storia si ripeete puntualmente, ma...(c'è sempre un MA)sebbene rispetto agli antenati fosse moderno, l'Evolution era moooolto diverso ed estremamente caratterizzato rispetto a tutti gli altri motori della categoria, in pratica se ad occhi chiusi ti portavano a fare un giro lo riconescevi immediatamente, adesso a moto silenziata i nuovi motori potrebbero essere confusi con un VN piuttosto che VT. Ho provato ultimamente una streetglide 103, grande moto e gran motore, per carità, però scusate, veramente asettica, un pò japan via, e in più senza cavo gas. Però su una tourer ci stà. Ogni pensiero ha la sua epoca, però quando la mamma non ti compra il gelato, si va sempre dalla nonna
Sixkiller
29-01-2013, 22:46
Si, si il Twin Cam è uno schifo ragazzi, lo scempio più totale. Non sò perchè ci abbiano appiccicato "Harley Davidson" sul serbatoio. Però, vedete, al mondo servono anche gli sfigati,
forse servono solo a far sentire superiori e felici i possessori di Harley pre '99, ma a me sinceramente, poco importa.
Io l'HD l'ho presa perchè me ne sono innamorato, e dopo diversi sacrifici e anni me la sono comprata, la MIA. Non la vostra, la MIA. E credetemi quando dico che se siete veramente innamorati di qualcosa, il resto non esiste,
non interessa, non sentite ragioni alcune. Infatti, voi del vostro EVO, io del mio Twin Cam, qualcun'altro del suo Pan, taluno della sua Panda 30 a carburatori, tutti siamo innamorati e siamo pronti a dare tutto noi stessi per
rendere partecipe il mondo di quanto siamo fortunati, di quanto siamo audaci, scaltri e ammaliatori.
Tutto questo, per dire che....
Per la fam se fa salti, ma per la f**a ancor pu alti!!!:happy4::happy4::happy4:
P.S: Già detto Softail finto rigido?!:vhappy1:
L' UOMO NERO
06-11-2014, 17:07
ops... :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
belavecio
06-11-2014, 17:12
oddio muoio:talk1::talk1: ora altri 5 anni del contrario.
straccetto
06-11-2014, 17:25
Si però gabry potrà dire di avere amato più moto, voi la solita.
Siete uomini tristi e noiosi :happy4:
L' UOMO NERO
06-11-2014, 17:27
Si però gabry potrà dire di avere amato più moto, voi la solita.
Siete uomini tristi e noiosi :happy4:
le ama e le ripudia :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
FASTGABRY
06-11-2014, 17:37
Il mio evo va meglio del mio tc 96 o il contrario Haha
L' UOMO NERO
06-11-2014, 18:38
Il mio evo va meglio del mio tc 96 o il contrario Haha
finchè nn lo vendi
gagaga
L' UOMO NERO
31-03-2016, 10:27
oddio muoio :talk1::talk1::talk1::talk1: Gabry lasci troppe tracce in giro! :happy4:
straccetto
31-03-2016, 10:32
ma dai... è solo autoironia :happy4:
FASTGABRY
31-03-2016, 12:32
Basman mi dovrebbe pagare per certi 3d
Haha
Anticipo i tempi..
FASTGABRY
31-03-2016, 12:34
ma vedo il mio nik
Haha
io manco 3 ore prima!
Tranquillo gabry..le genti sono ebeti Haha
Mi avete convinto, permuto motore EVO con 103 per trapiantarlo sulla SG (tanto la trousse con gli attrezzi ce l'ho sempre al seguito)...
Ziobello
31-03-2016, 12:41
Visto EX moto migliore del mondo su subito.it...
😂
9gerry74
31-03-2016, 12:53
si fa presto a dire ex, ma è ex, ex ex, ex ex ex, oppure ex alla n-1 :happy4:
gosilver
31-03-2016, 13:08
Ma voi ancora uppate i 3d di Fastgabry?...e leggete le belinate che dice?....
guardate che se andate più indietro negli anni trovate ancora i 3d di quando era donna e lo sporty era la moto migliore del mondo....
😂
E' diventata pure CVO... :happy4:
straccetto
31-03-2016, 13:49
....se andate più indietro negli anni trovate ancora i 3d di quando era donna e lo sporty era la moto migliore del mondo....
Era?
FASTGABRY
31-03-2016, 13:55
guardate che se andate più indietro negli anni trovate ancora i 3d di quando era donna e lo sporty era la moto migliore del mondo....
Ma sono malati..anche perché non leggo mai le risposte ai miei 3d Haha
Ne ho archiviato un intero hard disk da un terabyte, poi ho abbandonato, era un'impresa apocalittica :happy4: