PDA

Visualizza Versione Completa : Storie di Shovelhead



Daniel
22-01-2013, 11:11
Il tarlo ormai è in me, prima o poi arriverà, ma senza fretta stavolta, non come con l’evo che se non arrivava impazzivo ihihiih….

Non voglio sentirmi dire ne vai tranquillo e nemmeno stai attento ai pacchi, raccontatemi le Vostre storie, le storie di chi lo ha avuto, dove lo ha preso, chi ci ha fatto dei viaggi, chi ci va tutti i giorni in ufficio, chi lo ha trasformato, chi lo vuole solo originale, ovviamente anche le sfighe che tanto si sa, capitano...

Una bella ce l’ha raccontata Biker pd, un’altra bella è quella del Kikka, un’altra è quella di Bravado, che dopo le difficoltà iniziali ha in box il classico “orologio”.

Dai raccontatemi la vostre storie, magari con qualche foto :)

Io sono stato folgorato in fiera da questa moto:

http://img.tapatalk.com/d/13/01/22/vusudura.jpg

http://img.tapatalk.com/d/13/01/22/5e4uva3e.jpg

Ciauz e grazie :)

L' UOMO NERO
22-01-2013, 11:43
decisamente bella questa special su base fx!! deve essere un 1970/1971

PaoloOvada
22-01-2013, 11:47
Che bella.
Come si fa a capire che un bel70.71?

FASTGABRY
22-01-2013, 11:49
bellissima

appieda
22-01-2013, 11:54
La mia storia è semplice....in un'officina di un'amico c'era una motoretta da sistemare...l'ho comprata e da allora ho venduto il fat 1450 e mi sono dedicato alla sistemazione.....dalla a alla z....il risultato è nel mercatino.

Ti posso solo dire attento che è una scimmia grossa......

JammedGeko
22-01-2013, 12:01
La mia storia è semplice....in un'officina di un'amico c'era una motoretta da sistemare...l'ho comprata e da allora ho venduto il fat 1450 e mi sono dedicato alla sistemazione.....dalla a alla z....il risultato è nel mercatino.

Ti posso solo dire attento che è una scimmia grossa......

Si insomma un successone.... :happy4:

belavecio
22-01-2013, 12:16
Si insomma un successone.... :happy4:

entusiasmo travolgente :happy4:

Piggy
22-01-2013, 12:21
Il tarlo ormai è in me, prima o poi arriverà, ma senza fretta stavolta, non come con l’evo che se non arrivava impazzivo ihihiih….

Non voglio sentirmi dire ne vai tranquillo e nemmeno stai attento ai pacchi, raccontatemi le Vostre storie, le storie di chi lo ha avuto, dove lo ha preso, chi ci ha fatto dei viaggi, chi ci va tutti i giorni in ufficio, chi lo ha trasformato, chi lo vuole solo originale, ovviamente anche le sfighe che tanto si sa, capitano...

Una bella ce l’ha raccontata Biker pd, un’altra bella è quella del Kikka, un’altra è quella di Bravado, che dopo le difficoltà iniziali ha in box il classico “orologio”.

Dai raccontatemi la vostre storie, magari con qualche foto :)

Io sono stato folgorato in fiera da questa moto:

http://img.tapatalk.com/d/13/01/22/vusudura.jpg

http://img.tapatalk.com/d/13/01/22/5e4uva3e.jpg

Ciauz e grazie :)



******* che bella! E io di solito preferisco le moto stock!

Mazér
22-01-2013, 12:26
Si insomma un successone.... :happy4:


entusiasmo travolgente :happy4:

che stronsi...:happy4:

p.s. grazie Daniel, mi hai fatto ricordare che dovevo spedire a Cri alcune foto di questa moto :ok:

Eschi
22-01-2013, 12:55
entusiasmo travolgente :happy4:

:-D

Sbaglio o era esposta a Verona?
Senno' ce n'era una identica.

Daniel
22-01-2013, 13:30
Si era a Verona, l'ha fatta una ragazzo di un'officina Milanese, mi sembra si chiami radical chopper, ci ero anche stato a fare un giro una volta da lui, ora mi ha detto di aver cambiato posto, via imperia se non ricordo male, ci ripasso.

Più la guardi dal vivo e più scopri qualcosa che ti colpisce positivamente...

Mi ha dato il colpo definitivo per cadere dallo sgabello, ora sono appeso....:happy4:

Dai qualcuno metta la foto dlla sua e ci racconti :biggrinlove: anche Cri1450 cella ora che ci penso, l'ho pure vista e sentita accesa che bea......

Il_Keke
22-01-2013, 13:51
Il tarlo ormai è in me, prima o poi arriverà, ma senza fretta stavolta, non come con l’evo che se non arrivava impazzivo ihihiih….

Non voglio sentirmi dire ne vai tranquillo e nemmeno stai attento ai pacchi, raccontatemi le Vostre storie, le storie di chi lo ha avuto, dove lo ha preso, chi ci ha fatto dei viaggi, chi ci va tutti i giorni in ufficio, chi lo ha trasformato, chi lo vuole solo originale, ovviamente anche le sfighe che tanto si sa, capitano...

Una bella ce l’ha raccontata Biker pd, un’altra bella è quella del Kikka, un’altra è quella di Bravado, che dopo le difficoltà iniziali ha in box il classico “orologio”.

Dai raccontatemi la vostre storie, magari con qualche foto :)

Io sono stato folgorato in fiera da questa moto:

http://img.tapatalk.com/d/13/01/22/vusudura.jpg

http://img.tapatalk.com/d/13/01/22/5e4uva3e.jpg

Ciauz e grazie :)

Io di questa mi sono innamorato, sono rimasto come un Cretino 15 min. a guardarla e fissarla stupenda...

Io ho uno Shovel, sto aspettando che finisca di essere sistemato per presentarlo a tutta la comunità, per poi ricevere una marea di m***a... :happy6:

Però ti dirò che ieri sera siamo usciti per il primo giro invernale con lo Shovel di un amico, ci hanno avvertito che con l'umidità era delicato e di stare attenti alla pioggia....
Ma noi ovviamente non abbiamo dato retta a questi "consigli" e siamo usciti con la nebbia, per poi dopo una 20 di km incontrare la pioggia che ci ha accompagnato per altri 20-25 km per poi finalmente smettere, e quindi farci finire gli ultimi 20 km in santa pace.

Risultato?

Nessun problema, serata bellissima (nonostante il tempo), e sensazioni da urlo!!!!

soprattutto il motore... che suono...

Daniel
22-01-2013, 14:28
Io di questa mi sono innamorato, sono rimasto come un Cretino 15 min. a guardarla e fissarla stupenda...

Io ho uno Shovel, sto aspettando che finisca di essere sistemato per presentarlo a tutta la comunità, per poi ricevere una marea di m***a... :happy6:

Però ti dirò che ieri sera siamo usciti per il primo giro invernale con lo Shovel di un amico, ci hanno avvertito che con l'umidità era delicato e di stare attenti alla pioggia....
Ma noi ovviamente non abbiamo dato retta a questi "consigli" e siamo usciti con la nebbia, per poi dopo una 20 di km incontrare la pioggia che ci ha accompagnato per altri 20-25 km per poi finalmente smettere, e quindi farci finire gli ultimi 20 km in santa pace.

Risultato?

Nessun problema, serata bellissima (nonostante il tempo), e sensazioni da urlo!!!!

soprattutto il motore... che suono...

immagino... che beo.... :ok:

Comunque sulla moto che ho postato, dopo essermi innamorato al mattino ho costretto i miei compari a tornarci a rivederla al pomeriggio ihihihhih FOLGORATO!!!!!! E via lo sgabelllo :talk1:

bravado
22-01-2013, 15:29
decisamente bella questa special su base fx!! deve essere un 1970/1971

no è un 82:happy3:

L' UOMO NERO
22-01-2013, 15:40
no è un 82:happy3:

mi ha confuso il carro a sezione tonda, rimane stupenda :ok:

raffy80
22-01-2013, 16:23
bellissima! pure io ci ho perso 10 min buoni a sbavare.... :happy4:

parlando di esperienze personali ti posso dire la mia:
ho comprato uno shovel 1340 del 1981 3 anni fa e ho preso un pacco, ho passato 1 anno a sistemarla per poi decidere di venderla comunque, in questo anno l'ho usata veramente poco
una volta venduta ho preso un dyna 1340, un gioiellino, non mi ha mai dato un problema

ora voglio vendere il dyna e ricomprare lo shovel, tutti mi dicono che sono matto! :ylsuper:

appieda
22-01-2013, 17:36
:-D

Sbaglio o era esposta a Verona?
Senno' ce n'era una identica.

si era esposta e Verona..dal mecanico con cui l'ho fatta..

appieda
22-01-2013, 17:38
Si insomma un successone.... :happy4:

certo che è un successone..per m, ma sono abituato a non fermarmi..altri progetti...

TATALINO
22-01-2013, 21:12
no è un 82:happy3:

PIU precisamente un 82 del secondo semestre:happy4:
daniel
l'originale ' del primo
non la replica fatta nel secondo:happy7::happy4::happy7:

:ok::ok::ok:
complimembri:happy5:

wildetna
22-01-2013, 21:25
Quello di Radikal Chopper è bell'assai e piena di dettagli azzeccati cmq in fiera c'era qualche altro shovel che meritava come l'early rigido con forca da 41" su piastre narrow del solito Stefanhead e un fxe con serbatoio hummer da Shop74 semplice ma d'effetto...........mi ci ha pure beccato Cri1450 di sopra e ha approvato il livello del mezzo !

iltromba
23-01-2013, 10:19
beh, sabato alla cena c'era una sola persona che è venuta in moto: Lucio
la storia del Wide Glide che ha sotto il sedere è appena cominciata, ma dalle premesse porterà lontano!

FASTGABRY
23-01-2013, 12:04
aspettiamo si inizi a rompere Haha

belavecio
23-01-2013, 12:20
aspettiamo si inizi a rompere Haha

a quanti km era arrivato con lo SB 1584cc?

businesscawboy
23-01-2013, 14:05
Dai raccontatemi la vostre storie, magari con qualche foto :)

qualche storiella sugli shovel l'avrei...ma mi limito a dirti, che per l'ultimo s.stefano, mi sono sparato 300k per andarne a comprare uno, tra gli sguardi di commiserazione beffarda del parentame.

probabilmente solo questo pensiero mi ha trascinato fuori da un altro pallosissimo natale.

L' UOMO NERO
23-01-2013, 14:15
qualche storiella sugli shovel l'avrei...ma mi limito a dirti, che per l'ultimo s.stefano, mi sono sparato 300k per andarne a comprare uno, tra gli sguardi di commiserazione beffarda del parentame.

probabilmente solo questo pensiero mi ha trascinato fuori da un altro pallosissimo natale.

dai Massimo sgancia foto dell'osso che hai comprato :happy3:

businesscawboy
23-01-2013, 14:37
dai Massimo sgancia foto dell'osso che hai comprato :happy3:

se dovessi mettere tutti gli ossi con cui ho a che fare in questo periodo...

...vieni a trovarmi che ti faccio divertire cri.

http://shop.dogsitter.it/it/images/shop/trixie-2602-big.jpg

bravado
23-01-2013, 15:46
PIU precisamente un 82 del secondo semestre:happy4:
daniel
l'originale ' del primo
non la replica fatta nel secondo:happy7::happy4::happy7:

:ok::ok::ok:
complimembri:happy5:

pirla!:talk1::talk1::talk1: