PDA

Visualizza Versione Completa : Come li tappo i fori della griglia del coperchio del tour-pak?



bosshogg76
21-01-2013, 14:21
ciao a tutti
vorrei togliere la griglia in acciao cromato presente sul coperchio del tour pak.
Voi avete un'idea di come tappare al meglio i buchi?
premetto che il tou-pak è da verniciare. voi cosa fareste?
tappati irreversibilmente e via di verniciatura o mettereste 4 tappi tipo in gomma (così un domani potrei rimontare la griglia)?
e se ci mettereste i tappi cosa nello specifico? idee? suggerimenti?
grazie dei vostri pareri

PaoloOvada
21-01-2013, 14:24
Io metterei tappi non rimuovibili.

harleygius
21-01-2013, 14:25
Troverei dei tappini in gomma neri in modo che quando avrai necessita di montare la griglia li levi e rimetti su tutto.....
Meglio lasciarsi la possibilità di riutilizzarla......
:byby:

The Dream
21-01-2013, 14:39
Troverei dei tappini in gomma neri in modo che quando avrai necessita di montare la griglia li levi e rimetti su tutto.....
Meglio lasciarsi la possibilità di riutilizzarla......
:byby:

Concordo al 100% al posto dei gommini potresti usare queste http://www.ebay.it/itm/VITI-SFUSE-IN-ERGAL-PER-CUPOLINO-PLEXIGLASS-MOTO-YAMAHA-/221116249206?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item337b8e3476

Io le ho messe per fissare una presa accendisigari all'interno, da fuori si notano appena ....

6galloni
21-01-2013, 15:23
ciao a tutti
vorrei togliere la griglia in acciao cromato presente sul coperchio del tour pak.
Voi avete un'idea di come tappare al meglio i buchi?
premetto che il tou-pak è da verniciare. voi cosa fareste?
tappati irreversibilmente e via di verniciatura o mettereste 4 tappi tipo in gomma (così un domani potrei rimontare la griglia)?
e se ci mettereste i tappi cosa nello specifico? idee? suggerimenti?
grazie dei vostri pareri

tappi specifici della Mo.Co. ( che li ha come accessori specifici) ,con logo o senza, cromati o neri, non hai che l'imbarazzo della scelta!!!:mm:

bosshogg76
21-01-2013, 15:38
ne esistono di originali tipo con logo o simili?
cortesemente mi facilitate qualche link?

flht pr
21-01-2013, 18:09
ne esistono di originali tipo con logo o simili?
cortesemente mi facilitate qualche link?

..... sarei curioso di sapere il prezzo

TonyTheDuke
21-01-2013, 19:08
Tappi o non tappi onestamente la griglia come la chiami tu è esteticamente molto bella sul Tour-Pack,perchè proprio la vuoi togliere? Ipo la lascerei,comunque sai che dico sempre de gustibus.
Tony

Daniel
22-01-2013, 11:25
Tappi o non tappi onestamente la griglia come la chiami tu è esteticamente molto bella sul Tour-Pack,perchè proprio la vuoi togliere? Ipo la lascerei,comunque sai che dico sempre de gustibus.
Tony

ma si dai anche io la terrei, il tourpack serve o non serve per viaggiare comodi? Una borsa in più vale oro! :ok: