PDA

Visualizza Versione Completa : Coordinato completato 😃



Kingabry
20-01-2013, 10:37
Finalmente!!! Per il mio Classic...

Tour Pack + portapacchi sgancio rapido
da un Biker di PD qualche mese fà 950 € + 120 di riverniciatura.

Borse ieri a Verona fiera 550 € tenute bene quindi non serve verniciatura.

Agevolo coordinato.


Cava
20-01-2013, 11:42
Ti modifico il post. Per la parte in vendita c'è il Mercatino:wink2:

Kingabry
20-01-2013, 11:46
Grazie, ma non sono mie, era solo una dritta per chi le cerca... 😉

e magari passa in Fiera VR

sorry

TonyTheDuke
20-01-2013, 12:07
Finalmente!!! Per il mio Classic...

Tour Pack + portapacchi sgancio rapido
da un Biker di PD qualche mese fà 950 € + 120 di riverniciatura.

Borse ieri a Verona fiera 550 € tenute bene quindi non serve verniciatura.

Agevolo coordinato.





Ottima cosa,tra l'altro il tuo Tour Pack è quello con maggior capienza degli altri dunque potrai mettere dentro parecchia roba,avendo poi anche le borse aivoia a caricare.
Piccolo consiglio personale (avendo io una Ultra Classic),sotto il "coperchio" Tour-Pack puoi anche mettere una sorta di portacose in tela attaccato proprio sotto,ci metti documenti ed altre cose (lo stò cercando anche io per la mia ora che la rivernicio e sistemo).
Nelle borse in vetroresina laterali,lasciaci sempre una antipioggia (se non vuoi spendere và in ferramenta e con 10\12 euro circa prendi quelle da giardiniere che sono comodissime,ma una misura in più di quella che porti,così è più comodo metterla a toglierla) e magari pantaloni e giacca in cordura se becchi freddo (io ho una salopette che lascio sempre là anche in estate,se vai in montagna a mezzogiorno è caldo,ma la sera fà freschetto credimi).
Da una parte poi metto una borsa con un pò di attrezzi,mai usata......io,ma qualche amico l'ha trovata utilissima.

Beh,questo per farti capire che ora di possibilità d'utilizzo ne hai tante,mi piace anche che hai già messo il portapacchi e lo stop sul Tour,se lo trovo a prezzo me sà che lo metto pure io,anche se però sul mio Tour Pack ne ho già altri due oltre quello sulla targa,anzi me sà che sarebbe troppo goffo,non lo metto.:happy4::happy4:
Tony

Kingabry
20-01-2013, 12:28
Grazie Tony dei preziosi consigli! 😄

Quando faccio grandi viaggi uso borsone 80 lattine della DmD sta molta più roba e poi comodo da portare su e giù da alberghi.

Anti pioggia già consumati 2, ogni anno almeno un viaggetto di 10 giorni con circa 4000 km alla volta e di pioggia e grandine presa tanta!!! 😀