PDA

Visualizza Versione Completa : Harley - Stellalpina



Ziobello
12-01-2013, 15:20
scusandomi se già postato, evidenzio questo video-poema. Lo trovo bellissimo. :happy5:




http://youtu.be/mMn5Znta3EU

Ike
12-01-2013, 15:45
Il video è molto bello, i paesaggi pure. La moto non è forse proprio il mio genere, ma non si può non ammirarne la semplicità e la pulizia!

docgasper
12-01-2013, 16:06
la moto è bella, il paesaggio pure.
r.r si sa vendere bene


:happy5:


gianni

marcofatboy
12-01-2013, 16:21
grazie di aver caricato questo video che trovo fantastico ambientazione spettacolare moto essenziale troppo figo il pulsante d'accensione sul lato :happy6: :happy6: :happy6:

gru-nt
12-01-2013, 16:32
In effetti lo Sporsteristus Enduristus e' una specie protetta..credo ne avanzino una ventina di coppie!:happy3:

Ziobello
12-01-2013, 16:37
grazie di aver caricato questo video che trovo fantastico ambientazione spettacolare moto essenziale troppo figo il pulsante d'accensione sul lato :happy6: :happy6: :happy6:

:ok:

ste71
12-01-2013, 17:16
Il video è anche carino e la moto non mi dispiace però.........













.....però francamente io di tutto questo vintage quasi forzato, lo scarponcino consumato, il giaccone del nonno, il casco recuperato in discarica, lo zaino modello Brigata Julia, il salame tagliato col temperino etc etc, comincio ad esserne un po' stufo. Mancava solo a copertina a quadri e poi era la sagra del deja vu.

FASTGABRY
12-01-2013, 18:09
Il video è anche carino e la moto non mi dispiace però.........













.....però francamente io di tutto questo vintage quasi forzato, lo scarponcino consumato, il giaccone del nonno, il casco recuperato in discarica, lo zaino modello Brigata Julia, il salame tagliato col temperino etc etc, comincio ad esserne un po' stufo. Mancava solo a copertina a quadri e poi era la sagra del deja vu.

quoto salame!

mio nonno diceva sempre quando a teccia boie bisogna buttare el musetto!

ma si riferiva alle donne non alle moto Haha

belavecio
12-01-2013, 18:16
quoto salame!

mio nonno diceva sempre quando a teccia boie bisogna buttare el musetto!

ma si riferiva alle donne non alle moto Haha

spiegaci cos'è la Tecia..Gabrycottoepinciato

FASTGABRY
12-01-2013, 18:18
spiegaci cos'è la Tecia..Gabrycottoepinciato

affiga!
Haha


comunque bella stella alpina..quel profumo così fresco poi tanto vellutata vicino alle labbra..

strobocck
12-01-2013, 19:11
affiga!
Haha


comunque bella stella alpina..quel profumo così fresco poi tanto vellutata vicino alle labbra..

zio bon!!!

fastgabry...sei mitico...dillo......,a te la faiga non piace soltanto




















































ne fai una ragione di vita!!!

ti stimo...

bel video e bellissima moto...

Sponge-Bob
12-01-2013, 23:28
Bah....mi sembra la pubblicità dell'amaro Montenegro

dave 76
13-01-2013, 00:33
Bel video e belle ambientazioni.
A me invece la moto non piace.
Dave

TizioCustom58
13-01-2013, 08:37
Molto bello il paesaggio, anche la moto a me' piace molto,l'unica cosa che mancherebbe secondo me' e'............

lvlao
13-01-2013, 09:12
Non ci capisco niente di Harley, ma il video mi ha dato belle sensazioni (oltre a farmi ritorare in mente ricordi dimenticati...). Per me la moto è bellissima e pure su base post 2004, che anche se disprezzata dagli intenditori, io ho ancora nel cuore...

:beer:

spunti
13-01-2013, 09:13
Tutto molto bello......ma a me ha dato l'idea come se l'indomani sarebbe partito per la guerra!:happy4:
Si sarà pure goduto le cose belle e semplici della vita, me nei suoi occhi nn c'era un minimo di gioia!:mm: