PDA

Visualizza Versione Completa : alla faccia della pubblicità



businesscawboy
08-01-2013, 11:34
fossero tutte così.


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7dWotzU9g4M

straccetto
08-01-2013, 11:52
tutte cose che con una moto ad iniezione non puoi fare :happy4:

esplorator contento
08-01-2013, 12:05
Per bella è bella ma secondo me, non hanno centrato l'obiettivo.

Bart
08-01-2013, 12:11
Per capire cosa pubblicizzassero sono dovuto andare sul sito.
E non l'ho capito neanche li...

Ike
08-01-2013, 12:18
Mi pare sia una marca di jeans?
Secondo voi dov'è girato lo spot?

belavecio
08-01-2013, 12:20
mai sentita..bei i Jeans però..per moto a carburatore,ovvio :-)

businesscawboy
08-01-2013, 12:23
appunto. fossero tutte così. un bel video e chissenefrega del prodotto. questa almeno è l'impressione che si vuol dare.

tra l'altro trattandosi di un prodotto di nicchia, secondo me l'obiettivo l'ha pure raggiunto.

ha suscitato interesse. io l'ho postato. il target, che siamo tutti noi, è perfettamente centrato. e bart è pure andato sul sito. meglio di così

sono quasi tentato di mandargli la fattura.

9gerry74
08-01-2013, 13:13
appunto. fossero tutte così. un bel video e chissenefrega del prodotto. questa almeno è l'impressione che si vuol dare.

tra l'altro trattandosi di un prodotto di nicchia, secondo me l'obiettivo l'ha pure raggiunto.

ha suscitato interesse. io l'ho postato. il target, che siamo tutti noi, è perfettamente centrato. e bart è pure andato sul sito. meglio di così

sono quasi tentato di mandargli la fattura.


concordo, il video è bello, ma a fare i pignoli se i potenziali clienti dovessero essere quelli che distinguono quel tipo di moto da un'altra penso che...

angelopiso
08-01-2013, 13:27
Mi pare sia una marca di jeans?
Secondo voi dov'è girato lo spot?

inghilterra?
anche se il surf.....fa piu' pensare all'australia

comunque andavano contromano,perlomeno per noi.....

businesscawboy
08-01-2013, 13:28
concordo, il video è bello, ma a fare i pignoli se i potenziali clienti dovessero essere quelli che distinguono quel tipo di moto da un'altra penso che...

anche questa questa è scelta di marketing. quello che ti vendono è l'aura che emana il mezzo, la situazione al confine del mistico. non importa, anzi non serve a nessuno che tu sappia questo o quello.

guarda quello che avviene con le moto sui giornali specializzati. anche quelli direttamente sostenuti se non addirittura prodotti dalla moco/hog. sono infarciti di vecchie moto c@zzute. oltre che di pubblicità ehm...ufficiale. così ti infervori con lo spirito del marchio e corri dal conc. a comprare una moto nuova di zecca.

con me funziona. wild etna può testimoniare ahahahha

angelopiso
08-01-2013, 13:31
quando e' apparsa la scritta finale ho avuto la sensazione che fosse una marca di surf
di certo non mi fa fatto pensare ai jeans

esplorator contento
08-01-2013, 13:40
quando e' apparsa la scritta finale ho avuto la sensazione che fosse una marca di surf
di certo non mi fa fatto pensare ai jeans

e secondo fratello business, proprio questa è LA strategia...

Stefg72
08-01-2013, 13:41
quando e' apparsa la scritta finale ho avuto la sensazione che fosse una marca di surf
di certo non mi fa fatto pensare ai jeans

mi ha fatto pensare ai jeans

straccetto
08-01-2013, 13:41
ma insomma... io ho un tc 96, 'sti jeans me li posso comprà?

zizzou
08-01-2013, 13:42
inghilterra?
anche se il surf.....fa piu' pensare all'australia

comunque andavano contromano,perlomeno per noi.....


Scherzi : ) !? La Cornovaglia e' la patria del surf europeo !

Les Paul
08-01-2013, 13:42
..

ha suscitato interesse. io l'ho postato. il target, che siamo tutti noi, è perfettamente centrato. e bart è pure andato sul sito. meglio di così..

Ciao. Mi dispiace, ma non è proprio così.

Noi lo abbiamo visto perchè tu ce lo hai segnalato con la curiosità di scoprire come andava a finire; ma solo, ripeto, perchè segnalato da te. Altresì non sarei stato 2 minuti ad ascoltare una musica moscia che accompagnava una ancor più moscia sceneggiatura.

Se vuoi questo filmato più che promuovere il marchio in questione (manco mi ricordo più qual' è) promuove il tuo di marchio. :byby:

businesscawboy
08-01-2013, 13:43
e secondo fratello business, proprio questa è LA strategia...

ma quante soddisfazioni mi dai...fratello contento.

esplorator contento
08-01-2013, 13:44
Ciao. Mi dispiace, ma non è proprio così.

Noi lo abbiamo visto perchè tu ce lo hai segnalato con la curiosità di scoprire come andava a finire; ma solo, ripeto, perchè segnalato da te. Altresì non sarei stato 2 minuti ad ascoltare una musica moscia che accompagnava una ancor più moscia sceneggiatura.

Se vuoi questo filmato più che promuovere il marchio in questione (manco mi ricordo più qual' è) promuove il tuo di marchio. :byby:

Impariamo a diffidare di quello che ci propina chicchessia! :happy4:

businesscawboy
08-01-2013, 13:45
Ciao. Mi dispiace, ma non è proprio così.

Noi lo abbiamo visto perchè tu ce lo hai segnalato con la curiosità di scoprire come andava a finire; ma solo, ripeto, perchè segnalato da te. Altresì non sarei stato 2 minuti ad ascoltare una musica moscia che accompagnava una ancor più moscia sceneggiatura.

Se vuoi questo filmato più che promuovere il marchio in questione (manco mi ricordo più qual' è) promuove il tuo di marchio. :byby:

ahhaha mi è piaciuta non poco questa, paolo.

quindi desito dal mandargli la fattura? un saluto.

essepi
08-01-2013, 13:52
Non ho capito, cioè il tipo prende l'harley, gli si pianta, riparte, trova un suo amichetto anche lui con l'harley, vanno al parcheggio della spiaggia, aspettano una tipa, camminano sugli scogli . . . ma alla fine gliela ammolla o no ??? a tutti e due o a uno solo ?? e l'altro che fa ?? regge il moccolo ??? beo beo sto filmato :happy4::happy4:

essepi
08-01-2013, 13:59
eccolo qui un video con pacche sulle spalle, sgommate, ettolitri di birra, voce roca in sottofondo, bandiera americana , fratelli baichers che vanno verso non si sa dove ecc. ecc. ec..


http://vimeo.com/56575987#at=0

Nightster68
08-01-2013, 14:03
ma insomma... io ho un tc 96, 'sti jeans me li posso comprà?

pure io.... aspetto conferma con ansia.

angelopiso
08-01-2013, 14:34
ma insomma... io ho un tc 96, 'sti jeans me li posso comprà?

e allora io che ho sempre girato in jeans su tc96? come so messo?:happy4::happy4::happy4::happy4:


Scherzi : ) !? La Cornovaglia e' la patria del surf europeo !

mai stato in cornovaglia......quindi sara' proprio li...:happy5:

007
08-01-2013, 14:43
pure io.... aspetto conferma con ansia.

...e io pure...

gambero
08-01-2013, 14:47
per capire di cosa fosse il marchio, anche io sono dovuto andare sul sito... e ho deciso che non me li posso prendere... COSTANO UN BOTTO!!!

Ike
08-01-2013, 15:03
inghilterra?
anche se il surf.....fa piu' pensare all'australia

comunque andavano contromano,perlomeno per noi.....

E' vero può darsi inghilterra...anche la costa basca dalle parti di Biarritz (altro bel posticino per surfare) più o meno ha quel tipo di paesaggi

Eschi
08-01-2013, 15:06
E' vero può darsi inghilterra...anche la costa basca dalle parti di Biarritz (altro bel posticino per surfare) più o meno ha quel tipo di paesaggi

Spero inghilterra sennò vuol dire si son fatti tutte le strade in contromano...

spiedo
08-01-2013, 15:10
Quindi col Pan rimani a piedi...

PaoloOvada
08-01-2013, 15:12
Quindi col Pan rimani a piedi...

Speriamo cri non legga!

Ike
08-01-2013, 15:15
Spero inghilterra sennò vuol dire si son fatti tutte le strade in contromano...

Onestamente non me n'ero neanche accorto:happy4:...allora sì, Inghilterra

Knievel76
08-01-2013, 15:19
Intrigante quindi azzeccata

Zeus
08-01-2013, 15:27
Bello il filmato eh... bella la poesia in movimento e tutto quello che gli vien dietro.. bello... visto una volta.. immaginate di essere a casa vostra mentre state vedendo un film e magari vederselo riproporre 2/3 volte per sera negli spazi pubblicitari.. a due minuti di filmato a volta spacco la TV e gli brucio la moto.. :happy4:

wildetna
09-01-2013, 00:34
così ti infervori con lo spirito del marchio e corri dal conc. a comprare una moto nuova di zecca.

con me funziona. wild etna può testimoniare ahahahha

Confermo!
Gia' visto sto spot su' un blog in questa pubblicita' c'e' di tutto barbe,chopper,surf ,tattoo e denim...................

docelektro
09-01-2013, 03:07
Rispetto a certe pubblicità deficenti questa è ben fatta e dà un buon senso di libertà.
Proprio quello di cui si ha bisogno in questi tempi schifosi.

Sixkiller
09-01-2013, 03:14
Secondo me dalle inquadrature si capiva che era nell'ambito del vestiario...comunque è la curiosità l'obbiettivo, e direi centrato. Non è senz'altro il bombardamento, come per le auto ultimamente in tv!!

Carina, semplice, come la maggior parte di chi ha stile, come noi:happy4:

Carlomario
09-01-2013, 09:07
...e io pure...
No!

IL GRUFO
09-01-2013, 09:12
............sarà......ma per me la pubblicita di jeans più bella rimane qsta...............
http://www.youtube.com/watch?v=TiH-kzDBIoY

Les Paul
09-01-2013, 10:48
ahhaha mi è piaciuta non poco questa, paolo.

quindi desito dal mandargli la fattura? un saluto.

:kiss:

Ira
09-01-2013, 11:26
Per capire cosa pubblicizzassero sono dovuto andare sul sito.
E non l'ho capito neanche li...

idem!
Bella, bellissima ma non si capisce una ceppa quindi come pubblicità non vale secondo me.