PDA

Visualizza Versione Completa : Non tutte le ciambelle riescono con il buco, specie se in sella ad una moto.



corradorombodituono
06-01-2013, 20:09
Secondo i TG di venerdi oggi doveva essere il primo giorno di primavera. Molto bene. Ci raduniamo di buon'ora in una dozzina circa, il gruppo "quelli che l'assicurazione non la staccano mai",serbatoi pieni e l'occhio assassino di che è in astineza da moto da 4 interminabili giorni.
Si parte Brescia- Asola- Canneto-Sabbioneta- Suzzara- Gonzaga- Mantova etc etc.....zio kan ci siamo infilati in un nebbione che metà bastava...rientrati intirizziti dopo 250 km...macchisennefrega in fondo può andar bene anche così, morti non siamo.
Ad un distributore abbiamo incontrato il grande Lucio con il suo shovel del 85, rientrava da un raduno a Rimini.....ma com'è la storia del calabrone che non poteva volare ????

A voi oggi come è andata....motociclisticamente parlando ovviamente....era davvero primavera ?


Astenersi quelli che staccano l'assicurazione. :happy4:

:happy5:

Marcop
06-01-2013, 20:31
... invidia... Oggi al lavoro... :no_ok:

sbirro veloce
06-01-2013, 20:31
Partenza da Castelfranco Emilia con i talebani del mio gruppo (quelli che non staccano mai l'assicurazione) alle ore 09.30 circa per recarci in quel di Correggio (RE) per la 60° edizione del motobefana. Alla partenza temperatura di circa 6 gradi col sole, arrivo a Correggio verso le ore 11.00 temperatura di 8 gradi, cielo parzialmente coperto....giretto per il raduno (un bordello incredibile!) vari passaggi di vin brulè bollente, panini con la salsiccia e verso le ore 16:00 rientro a Castelfranco Emilia..infreddoliti ma contenti!:happy5:

darkness_73
06-01-2013, 20:37
Andato in liguria (partito dall'Elba con sole e 13° arrivato con 4,5° :sudor:)...metà strada sotto la nebbia, menomale che doveva essere una giornata soleggiata mmmmmhhhaaaa!!! Comunque, 400 km on the road :wink2:

TATALINO
06-01-2013, 20:37
:happy4:San corrado
anche se assicuazione non stacco mai oggi
in giro con family
la mia hd e'sul sollevatore con copertine
ps
l'asscurazione serve se moto scivola e si piega al muro e si graffia.... il muro:happy7:
:happy5:

ChiccoRK
06-01-2013, 20:39
Partito verso le 10 da Parma e arrivo a Desenzano. Aperitivo e stuzzichi e rientro. Freddino ma che goduria !!!!!

corradorombodituono
06-01-2013, 20:44
Partito verso le 10 da Parma e arrivo a Desenzano. Aperitivo e stuzzichi e rientro. Freddino ma che goduria !!!!!

Abbiam fatto il tragitto inverso...com'era il tempo a Desenzano? Sole ???

:happy5:

businesscawboy
06-01-2013, 20:47
Secondo i TG di venerdi oggi doveva essere il primo giorno di primavera. Molto bene. Ci raduniamo di buon'ora in una dozzina circa, il gruppo "quelli che l'assicurazione non la staccano mai",serbatoi pieni e l'occhio assassino di che è in astineza da moto da 4 interminabili giorni.
Si parte Brescia- Asola- Canneto-Sabbioneta- Suzzara- Gonzaga- Mantova etc etc.....zio kan ci siamo infilati in un nebbione che metà bastava...rientrati intirizziti dopo 250 km...macchisennefrega in fondo può andar bene anche così, morti non siamo.
Ad un distributore abbiamo incontrato il grande Lucio con il suo shovel del 85, rientrava da un raduno a Rimini.....ma com'è la storia del calabrone che non poteva volare ????

A voi oggi come è andata....motociclisticamente parlando ovviamente....era davvero primavera ?


Astenersi quelli che staccano l'assicurazione. :happy4:

:happy5:

sfortunatamente tengo le moto tra la rimessa, che chiude la domenica alle 11 e la concessionaria. avevo programmato un giretto. ma non mi sono voluto alzare.

e meno male, aggiugo (certo non per qualche utente...ahahah), visto che fuori sarei andato in contro ad un accecante sole spaccapietre e una ventina di gradi di pungente temperatura. almeno per questa volta, pericolo scampato.

Lama
06-01-2013, 20:59
Giretto dopo pranzo, poca roba una 50ina di km! dalla foga di uscire non mi accorgo di essere quasi a secco, all'entrata in riserva vado alla ricerca di un distributore ...mi accorgo di avere in tasca solo un pezzo da cinquanta neuri:eyes:,vabbé provo con la carta..niente non funziona e vai per un altro distributore in self ma ...niente non accetta la carta , allora provo a fermarmi ad un bar ,prendo un caffè , faccio per pagare e la tipa mi fa : "non ho cambio mi spiace!" :mad1:allora frugo nelle tasche e rinvengo l'unico eurino sufficiente a pagare il caffè , esco con gia il pensiero di restare a piedi e di dover chiamare in soccorso mia moglie :sudor: e poi chi la sente...!
Allora mi viene in mente l'autostrada ( non per farla finita!:peace:), li trovo aperto per la benzina :mm: e con la velocitò di un bradipo( per centellinare le ultime gocce di benza) mi dirigo verso il distributore della salvezza e finalmente faccio il pieno alla modica cifra di 1,80 euri/litro :sad2:!
Ormai si è fatto buio e mi dirigo verso casa, sulla strada del ritorno ho provato l'ebbrezza di tre slittamenti del posteriore causa strada umida e viscida , ho rallentato l'andatura tanto da rallentare anche le auto dietro di me che sicuramente qualche complimento me l'hanno tirato :ylsuper:(vi ricordo che abito in collina e risulta difficoltoso sorpassare per le auto)!Fine della giornata!Lo rifarei anche domani (tanto c'ho il pieno ah ah ah!).

Jigsaw
06-01-2013, 21:04
Sana invidia!!! io sto in astinenza da moto e ci vorra' un altro mesetto per averla!! oggi dalle mie parti giornata ottima per andare in giro un po' che nervi!! :angr1:

gru-nt
06-01-2013, 21:21
Uscito a Mezzogiorno..prima uscita dell'anno.
Mi sposto pian piano a ponente..vado verso Celle. Vado a Trovare Franco...in mezzo algi ulivi e che guarda la provinciale che va a Stella. Vi saluta tutti.

Di li a Savona..trovo un Customizer aperto da poco stranamente aperto. ci trovo dentro uno strano tipo che parla con accento francese e un po' spagnolo..sembra Salvatore il monaco di Il nome della Rosa....
E' insiema ad un tizio che cerca di allungargli una heritage con Ape da 18 e Sissybar da fabbro cimiteriale con croce di malta.
Ha diverse moto in conto vendita, tra cui un ultra 1450 as otimo prezzo..credo 11500. bellina, li vale tutti.

Lascio i l customizer/meccanico e mi porto vero Bergeggi , dove mi sparo birra e Panino assieme ad un gruppo di parapendisti pensionati di bergamo.Uno di lorto mi distrugge di chiacchere..


Favorisco panorama.

http://i62.photobucket.com/albums/h113/gru-nt/Snapbucket/0144B073.jpg

Poi vado verso Loano..ricordando Franco vado a fare un giretto sulla strada fatta per la WCfest 2011 in ottobre.
c'e 'e nebbia. una lacrima scende e non capisco se e' l'umidita' o altro. Da allora non avevo osato fare quel giretto .
La nebbia copre i mei pensieri..

http://i62.photobucket.com/albums/h113/gru-nt/Snapbucket/C4C3046E-orig.jpg

Poi girello..torno su Finale e di li a casa in Autostrada. Sta tramontando il sole ed ho un po' freddo.

Come sempre sono un po' migliore quando giro con amici.
E oggi giravo con Franco.

giaco45
06-01-2013, 22:27
Asola , Canneto sull'Oglio, ... li bandi de me mader. Che nostalgia. Pensa che quando comprai il morini 125 nel 1982 fu il mio primo viaggio. Torino Canneto in solitaria a casa di mia nonna. Tutto solo in statale e poi laggiù mi sbizzarrivo sulle sterminate lande della bassa. Ci vengo ancora un paio di volte all'anno sempre in auto perchè di solito ci porto mia madre. Vorrei farmi un giro col King una volta. Ciao

Eschi
07-01-2013, 08:44
Domenica organizzazione che spaccava il secondo per lasciare i pupi dai nonni...e primo giro dell'anno con la moglie :ok:
Vestiti in modo tecnico il freddo non è stato un problema...cmq intorno ai 10.
Sabato invece c'erano 20 gradi!! Li si che sarebbe stata tutta un'altra cosa.

Sava
07-01-2013, 11:02
Anche per me prima uscita in solitaria dell'anno, giretto in valtellina con priima sosta a Colico per un caffè e sigaretta poi puntata a Chiavenna, tempo velato con temperatura 8/10 gradi incrociati diversi bikers, rientrato per la una, me lo sono goduto.:ok::ok:

Zeus
07-01-2013, 11:04
Anche per me prima uscita in solitaria dell'anno, giretto in valtellina con priima sosta a Colico per un caffè e sigaretta poi puntata a Chiavenna, tempo velato con temperatura 8/10 gradi incrociati diversi bikers, rientrato per la una, me lo sono goduto.:ok::ok:

Azz... ad averlo saputo.. io uscito nel pomeriggio:happy3:

FASTGABRY
07-01-2013, 11:11
https://www.youtube.com/watch?v=4STimq8SxOg&feature=youtube_gdata_player

sms di Corrado ieri

Gabry ti sei perso una giornata stupenda di primavera,250 km quasi in maniche corte,la bassa padana sembrava la costa azzurra per le temperature miti..
bacini il tuo Corrado


ma Magname el cuco!Haha

L' UOMO NERO
07-01-2013, 11:12
https://www.youtube.com/watch?v=4STimq8SxOg&feature=youtube_gdata_player

sms di Corrado ieri

Gabry ti sei perso una giornata stupenda di primavera,250 km quasi in maniche corte,la bassa padana sembrava la costa azzurra per le temperature miti..
bacini il tuo Corrado


ma Magname el cuco!Haha

concordo, ieri da noi nebbia come fosse muro, Corrado copate :happy4:

belavecio
07-01-2013, 11:20
concordo, ieri da noi nebbia come fosse muro, Corrado copate :happy4:

e oggi anche peggio..

corradorombodituono
07-01-2013, 11:51
https://www.youtube.com/watch?v=4STimq8SxOg&feature=youtube_gdata_player

sms di Corrado ieri

Gabry ti sei perso una giornata stupenda di primavera,250 km quasi in maniche corte,la bassa padana sembrava la costa azzurra per le temperature miti..
bacini il tuo Corrado


ma Magname el cuco!Haha

...davvero ho scritto anche bacini??...:bigeyes: chissà cosa mi hanno fatto fumare dopo il caffè ??? :happy4:

PaoloOvada
07-01-2013, 13:16
La uso come al solito, per le solite commisioni.
Devo fare un saltoa Finale nel prox we, se riesco a sganciarmi dagli altri impegni che impongono la macchina, ci verro' in moto.

nikhd
07-01-2013, 16:12
Domenica organizzazione che spaccava il secondo per lasciare i pupi dai nonni...e primo giro dell'anno con la moglie :ok:
Vestiti in modo tecnico il freddo non è stato un problema...cmq intorno ai 10.
Sabato invece c'erano 20 gradi!! Li si che sarebbe stata tutta un'altra cosa.

Confermo: sabato ad Alba facevano 20 gradi.
Ma ero in auto !
La mia moto ė nelle condizioni di quella di Tatalino (sollevatore e copertina + mantenitore).
Ha, dimenticavo: assicurazione staccata !