PDA

Visualizza Versione Completa : riposizionare centralina softail



Teo87
22-12-2012, 19:43
ciao a tutti, sto cercando di capire dove spostare la centralina di un cb dal parafango ad un posto piu nascosto.... in molti leggo che la mettono dietro al serbatoio dell'olio.... ma esattamente come?? io ho provato ma non c'è abbastanza spazio... qualcuno riesce a spiegarmi meglio?

chosper
26-03-2014, 11:14
Bella rottura di palle vero?stesso discorso anche per me!:(

Blade
01-04-2014, 09:10
se hai la sella a molle

http://shop.thunderbike.de/en/Thunderbike-Parts/Seats-Seatpads/Solo-seat-bracket-Softail.html

io ho fatto così perché ho messo il parafango RSD.

in altri modi non sono riuscito... :nubi:

spiedo
01-04-2014, 09:24
Molti lo mettono sopra la centralina dell' antifurto mi sembra... dietro appunto al serba olio ma non è proprio un operazione veloce... devi torcere la matassa di cavi e rigirarla.. poi ti trovi la centrlaina capovolta... si insomma hai un po' di lavoro... anche perchè lo spazio è davvero risicato!

chosper
01-04-2014, 11:04
Mmmm...per quanto ne so io dovresti proprio togliere la centralina dell antifurto e al suo posto mettere l ECM!
Proprio sabato questo ho visto una special,un night train credo perché tutto modificato,con parafango bobtail.praticamente hanno fatto un taglio sul parafango proprio in prossimità dell alloggio originale e poi con un pezzo preso probabilmente da un altro parafango hanno creato un sopporto per la centralina ben chiuso e posizionato la centralina al contrario praticamente tra gomma e parafango!lavoro molto lungo ma di grande effetto se non per quel taglio che resta a vista sul parafango proprio dietro la sella a molle!

mikele
01-04-2014, 12:00
thundermax e via ogni problema