Accedi

Visualizza Versione Completa : Serbatoio Sortster 2005

Eddy'70
05-11-2012, 10:12
Ciao,
sò che può apparire stupido ma sono alle prime armi con lo "smontare-incasinare" il mio sporty (farò la felicità del mio meccanico...):happy7:
Mi è stato regalato un bellissimo serba per sporty e volevo montarlo sulla mia XR1200 del 2005 ma...purtroppo non si adatta con il telaio e pertanto mi è toccato rinunciare:nuby:
Il fatto è che ho iniziato da poco a metterci le mani, e dopo aver sostituito la batteria (originale, xchè ho provato le aftermark e mi sono trovato fermo per diverse volte...), mi è venuto voglia di fare qualche intervento da solo...
Ora arrivo al punto, come posso smontare il serba senza fare danni? premetto che il mio sporty è a carburatore e ne sono felicissimo...mi ha fatto fare un tuffo nel passato quando l'iniettore era roba da futuro...

PaoloOvada
05-11-2012, 10:15
Non ho capito che modello hai, in ogni caso, basta scollegare il tubo che va dal rubinetto al carburatore, svitare le viti e vedere se c'è qsa altro da mollare, senza complicazioni o accorgimenti particolari.

Eddy'70
05-11-2012, 10:20
Non ho capito che modello hai, in ogni caso, basta scollegare il tubo che va dal rubinetto al carburatore, svitare le viti e vedere se c'è qsa altro da mollare, senza complicazioni o accorgimenti particolari.
Sportster XL1200 R del 2005 a carburatore...
il meccanico mi ha detto che il serba andava bene per gli sportster prima del 2004 è un peccato perchè mi piaceva
23191

Benito1976
12-11-2012, 15:21
Sportster XL1200 R del 2005 a carburatore...
il meccanico mi ha detto che il serba andava bene per gli sportster prima del 2004 è un peccato perchè mi piaceva
23191

Sezione sbagliata :happy7:.....argomento da officina :ok:....:happy5: