PDA

Visualizza Versione Completa : Pezzi Dyna su Milano



NT1200
16-10-2012, 17:53
Ciao a tutti,
Ieri sera un figlio di buona donna ha fregato dal Dyna di un mio amico la sella passeggero e le due borse laterali in cuoio...
Se per sbaglio a qualcuno fossero offerte...mi mandi messaggio in pm, al resto poi penso io.
Spero comunque che il simpatico furbone finisca i suoi giorni sotto un tram, che però non lo uccida ma lo lasci storpio a vita....così con il sellino e le borse ci customizzerà la carrozzella....
Detto questo un salutone gigante a tutti, mi ributto in box a pasticciare con il TT del 1985....
Ciaoooooo

Sanny
16-10-2012, 18:01
magari chiama il taxista per darti una mano...

NT1200
16-10-2012, 18:07
magari chiama il taxista per darti una mano...

Guarda....venditore di SuperTenerone......... :-))):byby:

Sanny
16-10-2012, 18:11
non l'ho piu'.....cmq gran moto..../per il suo prezzo...e anche di piu'...)

ancfaber1
16-10-2012, 18:57
Ciao a tutti,
Ieri sera un figlio di buona donna ha fregato dal Dyna di un mio amico la sella passeggero e le due borse laterali in cuoio...
Se per sbaglio a qualcuno fossero offerte...mi mandi messaggio in pm, al resto poi penso io.
Spero comunque che il simpatico furbone finisca i suoi giorni sotto un tram, che però non lo uccida ma lo lasci storpio a vita....così con il sellino e le borse ci customizzerà la carrozzella....
Detto questo un salutone gigante a tutti, mi ributto in box a pasticciare con il TT del 1985....
Ciaoooooo

Ci possiamo fidare:happy7::happy4::happy4::talk1:

Doc MarioN
17-10-2012, 08:38
ciao Gigio, fatti vedere + spesso..da uno qualificato..:talk1:

carosello
17-10-2012, 09:11
Ciao a tutti,
Ieri sera un figlio di buona donna ha fregato dal Dyna di un mio amico la sella passeggero e le due borse laterali in cuoio...
Se per sbaglio a qualcuno fossero offerte...mi mandi messaggio in pm, al resto poi penso io.
Spero comunque che il simpatico furbone finisca i suoi giorni sotto un tram, che però non lo uccida ma lo lasci storpio a vita....così con il sellino e le borse ci customizzerà la carrozzella....
Detto questo un salutone gigante a tutti, mi ributto in box a pasticciare con il TT del 1985....
Ciaoooooo

Fatti dare una foto della moto coi pezzi montati. Sia mai che chi li ha presi li usi.
Dove glieli hanno rubati?

alfa2
17-10-2012, 09:14
mi ha contattato uno ieri o l'altro ieri offrendomi due borse laterali in cambio del mio supertrapp per dyna...
credo però che abbia letto l'annuncio qui sul forum. ora però ho cancellato la mail....non so dore di più!!!