PDA

Visualizza Versione Completa : La Wc fest cozza?



FASTGABRY
14-10-2012, 19:49
Con il 110 anno della hd..

Cosa si pensa di fare?
Cavolo è a giugno e di solito lo stesso periodo della Wc fest..
Come si fisserà la data?
Mi spiace perdere una o l'altra..
Avete qualche idea?

TOTO70
14-10-2012, 19:52
Affidiamo l'incarico di organizzare la wc fest a WillyG

maverick03
14-10-2012, 20:08
finora in 5 fortunati anni di possessore e appassionato di Harley.... non ho mai partecipato ad
un raduno.......e in tre anni( anche se sarebbero 4) di frequentatore del nostro W.C
non ho mai partecipato ad alcuna W.C. fest:nuby:

ne parlavo proprio in questi giorni con la Bea(mia moglie)

di quanto mi piacerebbe andare a Roma in occasione del 110anniverario.


sarebbe fantastico se in concomitanza.....
qualche Webchapterino di Roma unisse le forze,
e riuscisse a mettere in piedi la W.C.fest...:happy6:

che so' magari un po' al di fuori .....come la zona dei castelli, Velletri, etc

buon cibo e buon vinello:happy7: ... sarebbe davvero bello ....a mio parere!!:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
14-10-2012, 20:16
******* fastgabri quanto sei stressogeno
:talk1:

gru-nt
14-10-2012, 20:52
Con il 110 anno della hd..

Cosa si pensa di fare?
Cavolo è a giugno e di solito lo stesso periodo della Wc fest..
Come si fisserà la data?
Mi spiace perdere una o l'altra..
Avete qualche idea?


andare 10 giorni in costa azzurra , in mezzo a ventenni col nasino all'insu e le tette di fuori.:happy3:









Le cozze, le vongole e le fasolare le lascio a Gabriella!

PaoloOvada
14-10-2012, 21:13
Sarebbe carino vicino a Roma!

Sixkiller
14-10-2012, 21:16
andare 10 giorni in costa azzurra , in mezzo a ventenni col nasino all'insu e le tette di fuori.:happy3:




Le cozze, le vongole e le fasolare le lascio a Gabriella!




....andata per le tette all'insù!!!!:oink:

FASTGABRY
14-10-2012, 21:49
Solo un fatto di data nulla più..io direi maggio per la Wc fest..ma logico non in montagna purtroppo

Tony&zavorra
14-10-2012, 22:14
Certo che è pesantuccio economicamente parlando.....festa wc, poi 110° a roma, e di solito a fine giugno per me arriva il momento di portare moglie al mare .....mi vendo un organo!!...sempre che lo voglia qualcuno...:happy4:
Tony

TonyTheDuke
14-10-2012, 22:23
Fino allo scorso anno le Web Chapter Fest di primavera sono state organizzate,se non sbaglio,semprea a maggio,dunque che problema c'è,basta tornare a organizzarle in quel mese,del resto il primo maggio il prossimo anno capita di mercoledì e l'otto,pure festivo anche esso di mercoledì,dunque un paio di ponti niente male.
Poi a giugno tutti a Roma ( o ....torniamo tutti a Roma) per il 110° anniversary.
Tony

double m
15-10-2012, 11:20
la festa del 110° a Roma è dal 13 al 16 giugno...la WC Fest si potrebbe fare un paio di weekend prima, tipo dal 31 maggio all' 1-2 giugno...:happy5:

PaoloOvada
15-10-2012, 11:25
E farla in contemporanea per fare anche un salto lì?

Tenacious D
15-10-2012, 11:36
la festa del 110° a Roma è dal 13 al 16 giugno...la WC Fest si potrebbe fare un paio di weekend prima, tipo dal 31 maggio all' 1-2 giugno...:happy5:


E farla in contemporanea per fare anche un salto lì?

per me dovrebbe essere in contemporanea...trovarsia scegliere tra i due eventi sarebbe difficile...e molti non credo affronterebbero lo stesso viaggio a due settimane di distanza.....!:happy5:

Eschi
15-10-2012, 11:56
Però le tettine di fuori proposte da Grunt han più richiamo per me :happy4:

FASTGABRY
15-10-2012, 12:21
Tenda e giardino di qualcuno!
Wc fest da duri e puri.

Roma!
Basta co tutto sto lusso!
Ora sento se Mirko affitta un camper..
La mia religione mi vieta di spendere soldi quando può farlo un altro
Haha

bambarano
15-10-2012, 12:36
Tenda e giardino di qualcuno!
Wc fest da duri e puri.

Roma!
Basta co tutto sto lusso!
Ora sento se Mirko affitta un camper..
La mia religione mi vieta di spendere soldi quando può farlo un altro
Haha

io da quelle parti :happy4::happy4:

alberto-66
15-10-2012, 12:37
E farla in contemporanea per fare anche un salto lì?

io penso che finirà cosi :wink2:

L' UOMO NERO
15-10-2012, 13:15
festa in contemporanea? Uhmmm, troppo dispersiva, sarebbe come fare una wc fest al Faak! Piuttosto meglio fare la Wc fest in altra data (Maggio ottimo) che sia almeno 30gg prima o 30gg dopo.

FASTGABRY
15-10-2012, 13:24
Però a maggio vai a rischio nubifraggio!

Lo dice anke il proverbio

Se a Gabry acqua non vuoi far beccare la Wc fest a maggio non devi fare

Haha

Joster
15-10-2012, 13:26
Però a maggio vai a rischio nubifraggio!

Lo dice anke il proverbio

Se a Gabry acqua non vuoi far beccare la Wc fest a maggio non devi fare

Haha

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:MUOIO !!!!

L' UOMO NERO
15-10-2012, 13:27
Però a maggio vai a rischio nubifraggio!

Lo dice anke il proverbio

Se a Gabry acqua non vuoi far beccare la Wc fest a maggio non devi fare

Haha


allora luglio, così evitiampo di fare la penosa III zingarata ahahahahahahahha :happy4:

Bart
15-10-2012, 13:28
D'ordine dell'amministratore, vi comunico quanto deciso sulla questione Roma


http://youtu.be/KuF0kWOWT_Q

Joster
15-10-2012, 13:29
facciamola a Ischia....dove si mangia si beve e poi si fischia!!!:ok:

sempre 1a decade giugno o giu di li:ylsuper:

iram abif
15-10-2012, 13:58
Tenda e giardino di qualcuno!
Wc fest da duri e puri.

Roma!
Basta co tutto sto lusso!
Ora sento se Mirko affitta un camper..
La mia religione mi vieta di spendere soldi quando può farlo un altro
Haha


ai quattro compagni di merenda e reduci del faak...
PER ROMA... se decidete di venire...... come vi ho già preannunciato e se mi fate sapere ... (e vi accontentate :happy7:)...... vi posso ospitare senza problemi in location dove sarete indipendenti... unico problemino sono a una trentina di km dal centrocittà ...... ma per biker duri questo non dovrebbe essere un problema :happy4::happy4:
p.s. portateve il sacco a pelo ...al resto ci penso io :ok::ok:
c'è tempo ancora........ ma fateme sapè
CHE BEO

Minkio
15-10-2012, 14:23
Io l'anno scorso me la son persa la WC Fest, quindi spererei di non saltarla pure quest'anno.....:glss1:

ROMA? E' come un altro Faaker quindi tappa obbligata!! :ylsuper:

Tenacious D
15-10-2012, 14:32
Io l'anno scorso me la son persa la WC Fest, quindi spererei di non saltarla pure quest'anno.....:glss1:

ROMA? E' come un altro Faaker quindi tappa obbligata!! :ylsuper:

Mi sa che ne hai saltate due veramente!

Eschi
15-10-2012, 15:44
Mi sa che ne hai saltate due veramente!

Se calcoli anche la PenosaFest di sto mese hai ragione :happy4:

100%Ubi
15-10-2012, 19:02
cerchiamo di evitare sovrapposizioni ! :ok:

http://imageshack.us/a/img819/452/superrrally.png

Tenacious D
15-10-2012, 19:05
cerchiamo di evitare sovrapposizioni ! :ok:

http://imageshack.us/a/img819/452/superrrally.png

:ok:

Arturo Bandini
15-10-2012, 19:07
Io la butto come proposta(anche se in pratica sono l'ultimo arrivato...)

http://www.tragliata.it/index.htm#

Ad una trentina di km dal megaraduno...situazione tranquilla...c'è anche la piscina e se magna da paura!

alberto-66
15-10-2012, 19:11
Io la butto come proposta(anche se in pratica sono l'ultimo arrivato...)

http://www.tragliata.it/index.htm#

Ad una trentina di km dal megaraduno...situazione tranquilla...c'è anche la piscina e se magna da paura!

:happy6::happy6::happy6:

nicolò
15-10-2012, 19:13
A Roma in moto al raduno H-D e della wc, spero proprio di poterlo fare. :glss1:

100%Ubi
15-10-2012, 19:14
Io la butto come proposta(anche se in pratica sono l'ultimo arrivato...)

http://www.tragliata.it/index.htm#

Ad una trentina di km dal megaraduno...situazione tranquilla...c'è anche la piscina e se magna da paura!

:idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea:
BELLISSIMO !!! 160 posti letto .
Peccato che oramai siamo ad ottobre e, per maggio, i romani non ce la possano fare ad organizzare :happy4::happy4::happy4:
:happy5:

Arturo Bandini
15-10-2012, 19:24
:idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea:
BELLISSIMO !!! 160 posti letto .
Peccato che oramai siamo ad ottobre e, per maggio, i romani non ce la possano fare ad organizzare :happy4::happy4::happy4:
:happy5:

Abbiamo tempi d i l a t a t i. :happy4::happy4:...

TonyTheDuke
15-10-2012, 20:30
:idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea:
BELLISSIMO !!! 160 posti letto .
Peccato che oramai siamo ad ottobre e, per maggio, i romani non ce la possano fare ad organizzare :happy4::happy4::happy4:
:happy5:


Abbiamo tempi d i l a t a t i. :happy4::happy4:...


Posto splendido e adattissimo come location,ma se dovete farlo muovetevi per tempo.

Per tutto il resto,un vecchi detto recita volere è potere,basta organizzare per tempo (piccola nota;pensare che due o tre anni fà quando 4 mesi prima postavo chiedendo dove si faceva la prossima Web Chapter Fest me ne venivano dette di tutti i colori :happy5:) ovvero sia che chi ha intenzione di organizzarla si muova in anticipo,anche considerando che dal 13 al 16 giugno dell'anno prossimo ci sarà appunto il festeggiamento del 110° e dunque me sà che posti per dormire non se ne troveranno.
Questo ovviamente se c'è intenzione di organizzarla a Roma o dintornio ed in concomitanza col 110° sennò basta farla a Maggio e tutto è risolto.

Comunque,come ho scritto oggi prima di andare al lavoro,stasera mentre tornavo ho chiamato in concessionaria per chiedere lumi e mi hanno detto che non hanno alcuna notizia specifica sull'evento.
Che ci sarà uin Village è sicuro,così come diverse manifestazioni,una se non mi ricordo male anche allo stadio o Capannelle,da come mi hanno detto sarà abbastanza difficile che l'evento sia riservato solo ai soci Hog come per l'Hog Inverno,ma ci sono alcuni eventi che saranno a pagamento.
Secondo loro l'evento dovrebbe essere free per tutti senza limitazioni di alcun genere,ma non hanno al momento alcuna comunicazione al riguardo,anche se se l'aspettano tra non molto.
Certo è che sarebbe alquanto impossibile tenere fuori Harleysti che sarriveranno a centinaia per partecipare all'evento solo perchè non soci Hog,rischiano oltre tutto di ritrovarsi casinio non cercati.

Beh,al momento questo è quanto,se così fosse e restasse,non sarebbe male organizzare una nostra Fest nei dintorni di Roma e poi partecipare ad alcuni eventi del 110° come ad esempio la "passeggiata" per Roma o ancora più intensa,la "sosta" a piazza San Pietro della domenica.
Chi ne saprà di più in futuro,posti e ci tenga tutti informati e inviterei gli amici romani di cominciare già da ora a darsi da fare per organizzare la Web Chapter Fest.
Tony


p.s. se poi la storia di cui si parla,ovvero che sembra ci sia propensione a farla a Roma e dintorni è solo na frescaccia,beh,amen

bafio76
15-10-2012, 20:43
E farla in contemporanea per fare anche un salto lì?


per me dovrebbe essere in contemporanea...trovarsia scegliere tra i due eventi sarebbe difficile...e molti non credo affronterebbero lo stesso viaggio a due settimane di distanza.....!:happy5:

Credo anch'io che farla in contemporanea sia meglio....considerando il periodo economico chestiamo attraversando credo che molti difficilmente riuscirebbero a fare nl giro di un mese due viaggi da 1000-1500 km...
:byby:

Eschi
15-10-2012, 23:39
Ad inizio giusgno c'è sempre il raduno al LAgo Balaton :happy4:

gru-nt
15-10-2012, 23:51
E le spiagge da Mentone a MArsiglia, sono piene di tedeschine e scandinavine..:happy3:

maverick03
16-10-2012, 00:03
E le spiagge da Mentone a MArsiglia, sono piene di tedeschine e scandinavine..:happy3:

la cosa e' di per se allettante.....ma se alla wc fest ci si va' con la moglie.....certe distrazioni e' piu' saggio evitarle!!!:happy7:

meglio Roma.......fatelo anche un po per me!!!:happy4::happy5:

giovanni s
16-10-2012, 09:03
E le spiagge da Mentone a MArsiglia, sono piene di tedeschine e scandinavine..:happy3:

e non abbiamo una cellula locale?! parliamone !