PDA

Visualizza Versione Completa : altro piccolo sogno realizzato



ChiccoRK
14-10-2012, 11:22
da tempo desideravo un garage in citta' che mi permettesse di mettere il mio RE, la jeep con vari treni di gomme etc etc, 2 altre moto da trial e dove potessi farmi la mia piccola officina. ho finalmente acquistato un garage di 60 mq dove potro' fare tutti i miei paciughi. per oggi sono contento. :happy3:

bigmariohd
14-10-2012, 12:28
:happy6: complimenti!!!

Ti posso capire: per me il garage è la 2a casa!!! :ok::ok:

alfa2
14-10-2012, 13:28
complimenti....è il mio sogno!!!
ora provvedi subito a pensare al riscaldamento e........................buon letargo,rinchiuditi fino a che il tempo non sarà di nuov bello,ci vediamo questa primavera!!!

ChiccoRK
14-10-2012, 13:32
complimenti....è il mio sogno!!!
ora provvedi subito a pensare al riscaldamento e........................buon letargo,rinchiuditi fino a che il tempo non sarà di nuov bello,ci vediamo questa primavera!!!

presente acqua, luce, riscaldamento e anche bagnetto !!!!! vivro' li !!!!!!

alfa2
14-10-2012, 13:55
allora una brandina per la pennica post prandiale....ed è tutto perfetto!

Stefano Milano
14-10-2012, 16:06
"ora provvedi subito a pensare al riscaldamento e........."

Ciao. Se ti può essere utile io ho risolto con questo :


http://cataloghi.bricocenter.it/public/CatalogoRiscaldamento-Esterno-Le_stufe-Stufe_a_gas-GENERATORE_ARIA_CALDA-725-3673.html

Si chiama Kemper. Lo attacchi alla bombola del gas da 10 /20 kgs e alla presa elettrica. Prima avevo una catalitica ma ci metteva troppo a scaldare l'ambiente. Il Kemper emettendo un flusso di aria calda ci mette molto di meno.

Saluti
Stefano

ChiccoRK
14-10-2012, 16:09
"ora provvedi subito a pensare al riscaldamento e........."

Ciao. Se ti può essere utile io ho risolto con questo :


http://cataloghi.bricocenter.it/public/CatalogoRiscaldamento-Esterno-Le_stufe-Stufe_a_gas-GENERATORE_ARIA_CALDA-725-3673.html

Si chiama Kemper. Lo attacchi alla bombola del gas da 10 /20 kgs e alla presa elettrica. Prima avevo una catalitica ma ci metteva troppo a scaldare l'ambiente. Il Kemper emettendo un flusso di aria calda ci mette molto di meno.

Saluti
Stefano
Grazie 1000

alfa2
14-10-2012, 16:27
Bella soluzione, non l'avevo mai visto!!!