PDA

Visualizza Versione Completa : Cablatura per montaggio radio su electra standar 2010



giomo
07-10-2012, 16:28
Buon giorno a tutti !!!

Qualcuno mi sa dire se sull' Electra Standar del 2010 c'e gia' la cablatura per montare la radio, quando l'ho comprata pensavo fosse superflua invece ora sono quasi intenzionato a montarla, qualcuno di voi ha gia' fatto questa esperienza ?

Grazie a quanti mi vorranno rispondere !!!

Mario
07-10-2012, 19:31
C'è gia tutto per montare la radio oruginale harley :happy5:

giomo
07-10-2012, 20:23
C'è gia tutto per montare la radio oruginale harley :happy5:

Grazie Mille Mario !!!

Mi confermi cio' che supponevo, mi fa strano perche' il conce al quale mi sono rivolto per l'installazione mi abbia inserito nel preventivo anche la cablatura !!!

In ogni caso grazie ancora e buona strada :happy6::happy6::happy6:

ciao

6galloni
07-10-2012, 20:57
Buon giorno a tutti !!!

Qualcuno mi sa dire se sull' Electra Standar del 2010 c'e gia' la cablatura per montare la radio, quando l'ho comprata pensavo fosse superflua invece ora sono quasi intenzionato a montarla, qualcuno di voi ha gia' fatto questa esperienza ?

Grazie a quanti mi vorranno rispondere !!!

assolutamente hai tutto.....( montata ad un amico - ma NON radio originale -:happy4:) :ok:

come trovi tutto cablato anche per gli strumenti accessori che ti mancano (compreso il bulbo olio per dare la pressione) (anche quelli montati personalmente ad un amico) :happy5:

giomo
11-10-2012, 19:38
assolutamente hai tutto.....( montata ad un amico - ma NON radio originale -:happy4:) :ok:

come trovi tutto cablato anche per gli strumenti accessori che ti mancano (compreso il bulbo olio per dare la pressione) (anche quelli montati personalmente ad un amico) :happy5:


Grazie mille anche a te 6Galloni, scusa ma ultimamente non ho avuto molto tempo per leggere il forum.

molto gentili grazie

bobber78
12-10-2012, 09:02
non fari rubare dei soldi dal concessionario, nella tua moto c'è già tutto , devi solo aprire il bat , fissare la radio e collegare i cavi, il tutto x 1 ora di lavoro..................okkio:ok:

giomo
15-10-2012, 20:30
non fari rubare dei soldi dal concessionario, nella tua moto c'è già tutto , devi solo aprire il bat , fissare la radio e collegare i cavi, il tutto x 1 ora di lavoro..................okkio:ok:

Grazie anche a te Bobber, certo che non mi faccio rubare i soldi dal conce, ho avuto proprio in questi giorni delle info molto utili e precise da un amico del forum !!!! :happy6::happy6::happy6:

grazie mille e buona strada,

ciao