PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova Triumph Street Triple MY2013



ste71
03-10-2012, 06:40
Assodato che parlare di moto diverse da HD qui dentro piace da matti a tutti :happy4: ecco la presentazione della nuova Triumph Street Triple 675.
Una moto con una tradizione abbastanza importante, non di grandissima diffusione, ma con i suoi fedelissimi estimatori che da sempre la preferiscono alle agguerrite concorrenti giapponesi.
Innovazione o tradizione? Sempre difficile per designer, progettisti e "markettari" fare i conti con i talebani "dell'ultima vera Speed Triple" (ma questo ovviamente vale in generale).


http://images.motofan.it/N/1/7/9/novta-2013-le-nuove-naked-triumph-street-triple-e-_hd_27671.jpg


Bella, cattiva, ben rifinita e ben curata. La scheda tecnica parla di consistenti miglioramenti in particolare su telaio e pesi.
Inguardabile lo scarico, ma di Triple con lo scarico di serie in giro ne ho sempre viste davvero poche, per cui credo sarà l'ultimo dei problemi dei potenziali clienti :happy7:
Perde però secondo me il fascino non tanto della versione precedente (già pesantemente criticata dalle frange più estremiste dello ******o duro dei Triumphisti), quanto dalle prime versioni, che avevano indubbiamente più originalità anche se tecnicamente meno perfette. E sicuramente scelta non a caso per qualche famoso film di azione.....

http://img86.imageshack.us/img86/8079/missionimpossible2xvid2.jpg


Triumph per questo modello ha forse puntato più sulla razionalità piuttosto che sulla emotività, chissà se il mercato in una fase così difficile le darà ragione.

ancfaber1
03-10-2012, 07:09
Le ultime Speed/Street hanno perduto il 75% di fascino e quasi altrettanto mercato.

JammedGeko
03-10-2012, 07:14
Ovviamente faccio parte dei nostalgici.
La speed dell'era Talamo con quei due occhioni rotondi mi piaceva da matti, questa ormai è una pseudo jappa senza personalità.

belavecio
03-10-2012, 07:16
eh!,anche una Speed Triple ci starebbe bene in garage:happy7:

Littleblack
03-10-2012, 07:17
Ok si può chiudere. :happy4:

darkness_73
03-10-2012, 07:18
molto più bella la vecchia versione:mm:

=AmaduS=
03-10-2012, 07:23
eh!,anche una Speed Triple ci starebbe bene in garage:happy7:

:happy7::happy7::happy7:.....starai mica esagerando....:happy4::happy4:

Mohicano
03-10-2012, 07:25
Gli son venuti gli occhi a mandorla ...per questo continuo a preferire le precedenti versioni!

Mazér
03-10-2012, 07:29
davanti a "triple" io voglio leggere solo "speed" (meglio se col vecchio rabbioso 955)

la "street" va bene per le scuole guida

(e comunque dopo che hanno levato i fari rotondi sono diventate entrambe inguardabili)

spiedo
03-10-2012, 07:37
Si stanno tutti japponizzando... Brutta!

straccetto
03-10-2012, 07:42
Ovviamente faccio parte dei nostalgici.
La speed dell'era Talamo con quei due occhioni rotondi mi piaceva da matti, questa ormai è una pseudo jappa senza personalità.

Si, se non fosse per il marchio sul serbatoio potrebbe essere una giapponese.

In effetti non capisco quale sia la unicità o la originalità di una motocicletta che si chiama Triumph, dal momento "accetta" e pone in essere canoni stilistici priopri della produzione giapponese, almeno lascia i fari rotondi.

Ok, la tecnica motociclistica è quella e quella si applica ma allora chiamarsi Triumph che "valore aggiunto" è?

Miserevole parere personale ovviamente

Tenacious D
03-10-2012, 07:42
ma alla fine...è una speed o una street?

Ghino
03-10-2012, 07:42
Oltre al fatto che paragonare quel Kawasaki jappo alla mitica speed triple di MI è blasfemia....detto questo, dico no!!
Ma chi hanno preso in Triumph il disegnatore della 999!?!?!?
Per me la speed si ferma al 2008 e la street...bho...utile per il mercato ma meglio se rimaneva con le carene ben attillate addosso!!!

Arturo Bandini
03-10-2012, 07:44
Si stanno tutti japponizzando... Brutta!

Già...diciamo che si stanno tutti avvicinando al segmento trainante dell'intero settore e dove le jap la fanno da padrone.Un altro segno della crisi di vendite...

Moto piuttosto anonima...

Ghino
03-10-2012, 07:44
ma alla fine...è una speed o una street?

Street triple 675

Vicious62
03-10-2012, 07:50
Pre quoto Fastgabry sul giudizio della nuova Street okkiamandorlaplasticosi (che tra l'altro si crepano facilmente).

straccetto
03-10-2012, 08:06
...Per me la speed si ferma al 2008

Beati loro, le Harley sono finite nel '99.

sportyerre
03-10-2012, 08:09
eh!,anche una Speed Triple ci starebbe bene in garage:happy7:

..ma che ...zzo di garage cciai?

http://images.style.it/interactive/img/database/hv-giochi-bambino/plantoys.0.4206007-garage-legno-2011.11.23.12.10.30.1829546_base.jpg

:talk1::talk1:

straccetto
03-10-2012, 08:12
Comunque chi non guida una Speed Triple è una *****ccia :happy4:

FASTGABRY
03-10-2012, 08:26
Ha perso il suo carattere sembra una come le altre ora

9gerry74
03-10-2012, 08:32
e checciazzecca una Street con una Speed?

Eschi
03-10-2012, 08:44
e checciazzecca una Street con una Speed?

Sta troppo con Gabry :happy4:

Cmq a me il modello della Speed vecchio piace tutt'ora.

keir
03-10-2012, 09:23
allora...

...in primo luogo è bene chiarire che la moto in questione è la street triple e non la speed triple (è - cioè - la versione da 675 cc., non quella da 1050 cc.).

detto questo e dando per scontato che il nuovo modello adotti soluzioni tecnologiche e ciclistiche più evolute e performanti (a quanto viene scritto), rimane da giudicarne la bellezza/armonia estetica.



sopra linko il modello precedente (precedente al cambio fari), sotto il modello nuovo:

http://s2.bikewalls.com/pictures/Triumph_STREET_TRIPLE_R_01_1024x768.jpg
http://blog.motorcycle.com/wp-content/uploads/2012/10/100212-2013-triumph-street-triple-r-crystal-white-1.jpg


Tanto premesso, io, in tutta sincerità, preferisco il nuovo modello e questo perchè hanno colmato quella che - a mio parere - era una lacuna di volumi del modello precedente.
in pratica in quest'ultimo tutta la parte inferiore era, a mio avviso, un po' vuota (e questo la differenziava, in negativo, rispetto alla speed triple riempita di fatto dal motorone), mentre la coda era un po' ingrossata dagli scarichi sottosella.
cambiando gli scarichi con uno basso aftermarket si ovviava in parte al culone, ma rimanevano i vuoti nella parte inferiore.
il nuovo modello ha invece una forma dei collettori e dei convogliatori accanto al radiatore più riempitivi; stessa cosa dicasi del telaio posterioe che lascia il posto a una coda più appuntita e sportiva.
pure lo scarico tozzo e scatolato mi piace.
per me approvata!

P.S.
Versione con un paio di accessori (cupolino e puntale):
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/132379_472706576093532_509748246_o.jpg

Mazér
03-10-2012, 09:30
allora...

...in primo luogo è bene chiarire che la moto in questione è la street triple e non la speed triple (è - cioè - la versione da 675 cc., non quella da 1050 cc.).

detto questo e dando per scontato che il nuovo modello adotti soluzioni tecnologiche e ciclistiche più evolute e performanti (a quanto viene scritto), rimane da giudicarne la bellezza/armonia estetica.



sopra linko il modello precedente (precedente al cambio fari), sotto il modello nuovo:

http://s2.bikewalls.com/pictures/Triumph_STREET_TRIPLE_R_01_1024x768.jpg
http://blog.motorcycle.com/wp-content/uploads/2012/10/100212-2013-triumph-street-triple-r-crystal-white-1.jpg


Tanto premesso, io, in tutta sincerità, preferisco il nuovo modello e questo perchè hanno colmato quella che - a mio parere - era una lacuna di volumi del modello precedente.
in pratica in quest'ultimo tutta la parte inferiore era, a mio avviso, un po' vuota (e questo la differenziava, in negativo, rispetto alla speed triple riempita di fatto dal motorone), mentre la coda era un po' ingrossata dagli scarichi sottosella.
cambiando gli scarichi con uno basso aftermarket si ovviava in parte al culone, ma rimanevano i vuoti nella parte inferiore.
il nuovo modello ha invece una forma dei collettori e dei convogliatori accanto al radiatore più riempitivi; stessa cosa dicasi del telaio posterioe che lascia il posto a una coda più appuntita e sportiva.
pure lo scarico tozzo e scatolato mi piace.
per me approvata!

P.S.
Versione con un paio di accessori (cupolino e puntale):
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/132379_472706576093532_509748246_o.jpg


vista di lato è ancora peggio...con quello scarico sembra una Hornet

ma probabilmente il peggio di loro stessi i designer l'hanno dimostrato cambiando il logo sul serbatoio :no_ok:

ste71
03-10-2012, 09:31
e checciazzecca una Street con una Speed?

Mi sono accorto solo ora di avere scritto nel testo del messaggio "Speed" per distrazione, ho corretto :happy3:

F77
03-10-2012, 09:46
allora...

...in primo luogo è bene chiarire che la moto in questione è la street triple e non la speed triple (è - cioè - la versione da 675 cc., non quella da 1050 cc.).

detto questo e dando per scontato che il nuovo modello adotti soluzioni tecnologiche e ciclistiche più evolute e performanti (a quanto viene scritto), rimane da giudicarne la bellezza/armonia estetica.



sopra linko il modello precedente (precedente al cambio fari), sotto il modello nuovo:

http://s2.bikewalls.com/pictures/Triumph_STREET_TRIPLE_R_01_1024x768.jpg
http://blog.motorcycle.com/wp-content/uploads/2012/10/100212-2013-triumph-street-triple-r-crystal-white-1.jpg


Tanto premesso, io, in tutta sincerità, preferisco il nuovo modello e questo perchè hanno colmato quella che - a mio parere - era una lacuna di volumi del modello precedente.
in pratica in quest'ultimo tutta la parte inferiore era, a mio avviso, un po' vuota (e questo la differenziava, in negativo, rispetto alla speed triple riempita di fatto dal motorone), mentre la coda era un po' ingrossata dagli scarichi sottosella.
cambiando gli scarichi con uno basso aftermarket si ovviava in parte al culone, ma rimanevano i vuoti nella parte inferiore.
il nuovo modello ha invece una forma dei collettori e dei convogliatori accanto al radiatore più riempitivi; stessa cosa dicasi del telaio posterioe che lascia il posto a una coda più appuntita e sportiva.
pure lo scarico tozzo e scatolato mi piace.
per me approvata!

P.S.
Versione con un paio di accessori (cupolino e puntale):
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/132379_472706576093532_509748246_o.jpg


Non è brutta se lasciavano il gruppo ottico rotondo rendeva di più

straccetto
03-10-2012, 09:46
vista di lato è ancora peggio...con quello scarico sembra una Hornet....

Però se la Honda faccesse una tre cilindri, si direbbe che i giapponesi sanno solo copiare.

Chinaski
03-10-2012, 09:51
Sto invecchiando e si vede ma la nuova era SpeedTriple mi fa caare!

ancfaber1
03-10-2012, 09:54
vista di lato è ancora peggio...con quello scarico sembra una Hornet

ma probabilmente il peggio di loro stessi i designer l'hanno dimostrato cambiando il logo sul serbatoio :no_ok:

Ho pensato la medesima cosa:happy3: , io però c'ho visto anche un pò della gladius suzuki....:happy7:

lifestylekustom
03-10-2012, 09:55
considerate che chi cambia scarico su questo modello lo mette sempre basso, togliendo quelle 2 stufe alte di fianco al codone, va da se che nel modello nuovo hanno montato di serie uno scarico basso.......
a me non dispiace affatto, anzi......somiglia un po alle giappo, colpa dei fari, ma tecnicamente è anni luce avanti alle hornet e z (anche z/r) basta guardare forcellone, freni, forcella............guardatevi il forcellone dell'hornet e confrontatelo con questo..............

ancfaber1
03-10-2012, 10:00
considerate che chi cambia scarico su questo modello lo mette sempre basso, togliendo quelle 2 stufe alte di fianco al codone, va da se che nel modello nuovo hanno montato di serie uno scarico basso.......
a me non dispiace affatto, anzi......somiglia un po alle giappo, colpa dei fari, ma tecnicamente è anni luce avanti alle hornet e z (anche z/r) basta guardare forcellone, freni, forcella............guardatevi il forcellone dell'hornet e confrontatelo con questo..............

L'Hornet è un prodotto notoriamente economico, la Street più costoso; almeno dovrebbe essere un'attimino più elegante e ricercata come linea. La qualità della componentistica sicuramente sarà migliore si spera.

lifestylekustom
03-10-2012, 10:03
L'Hornet è un prodotto notoriamente economico, la Street più costoso; almeno dovrebbe essere un'attimino più elegante e ricercata come linea. La qualità della componentistica sicuramente sarà migliore si spera.

quella nella foto postata è la street triple R, ma gia la base è migliore della hornet e poi nn c'è tanta differenza di prezzo, poi se le hornet le trovi a 5000 nuove causa crisi è un altro discorso

Mazér
03-10-2012, 10:06
considerate che chi cambia scarico su questo modello lo mette sempre basso, togliendo quelle 2 stufe alte di fianco al codone, va da se che nel modello nuovo hanno montato di serie uno scarico basso.......
a me non dispiace affatto, anzi......somiglia un po alle giappo, colpa dei fari, ma tecnicamente è anni luce avanti alle hornet e z (anche z/r) basta guardare forcellone, freni, forcella............guardatevi il forcellone dell'hornet e confrontatelo con questo..............

ci mancherebbe solo che abbia una componentistica a livello hornet...

una moto come questa la devi confrontare alla baby-Brutale e direi che che l'inglesina dal confronto stilistico/equipaggiamento ne esce decisamente perdente

ancfaber1
03-10-2012, 10:09
quella nella foto postata è la street triple R, ma gia la base è migliore della hornet e poi nn c'è tanta differenza di prezzo, poi se le hornet le trovi a 5000 nuove causa crisi è un altro discorso

La Hornet mi sembra che prezzi sui 7000 fc, mentre la street R va oltre i 9000 fc: moto differenti.

La Street base prezza sugli 8000 fc. che è più vicino ad honda ma poi occorre vedere la componentistica.

Sconti Honda qualcosa fa, Triumph poco o nulla: si affida alle promozioni accessori dedicati.

Les Paul
03-10-2012, 10:42
...rimane da giudicarne la bellezza/armonia estetica......




vista di lato è ancora peggio...con quello scarico sembra una Hornet..

Ciao. Sì, possiamo dire che sia più armonica, più bella. Però non ha più quella personalità della vecchia. Una delle tante.

Ha seguito il destino della Hornet, che prima era unica ed oggi assomiglia ad una delle tante :byby:


...una moto come questa la devi confrontare alla baby-Brutale e direi che che l'inglesina dal confronto stilistico/equipaggiamento ne esce decisamente perdente

Ciao. Prova confronto lo scorso mese su Bike, ma tra le versioni carenate. Riassumo: sì la Triumph è perfettina, facile ma la baby MV è indimenticabile. :byby:

Ghino
03-10-2012, 10:56
Beati loro, le Harley sono finite nel '99.

Eh!! Lo so l'ultima l'ho presa il hahahahahah

Gianpy
03-10-2012, 11:19
...non so perchè, ma a me le Triple, non mi hanno mai affascinato....forse solo la loro potenza, quella della Speed....ma null'altro....mai desiderata in vita mia....e desso ancor di più....:happy5:

harleygius
03-10-2012, 11:29
Io in garage ho la speed triple limited 595 per intenderci quella usata da Tom Cruise in Mission impossible. Avevo deciso di venderla ma sarà la crisi è rimasta ancora con me. Al momento è sotto rifacimento look ma devo dire che resta una moto con cui divertirsi anche se si scosta dal mio genere di vivere le due ruote. La versione che ho io è quella del 2002 e a dire il vero le successive rivisitazioni hanno levato quel fascino e cattiveria che hanno quei 2 fari con il piccolo cupolino....
:byby:

keir
03-10-2012, 11:40
ci mancherebbe solo che abbia una componentistica a livello hornet...

una moto come questa la devi confrontare alla baby-Brutale e direi che che l'inglesina dal confronto stilistico/equipaggiamento ne esce decisamente perdente

concordo sul confronto; siamo nello stesso segmento (di prezzo, di motorizzazione...)

http://www.tesztmotor.hu/images/stories/boo/2011/Tesztmotor_11_november/MV_Agusta_Brutale_675/MV_Agusta_Brutale_675_25.jpg
http://blog.motorcycle.com/wp-content/uploads/2012/10/100212-2013-triumph-street-triple-r-crystal-white-1.jpg

viste così penso che l'inglese esca con le ossa rotte (o almeno con un'osteoporosi pronunciata); tuttavia bisognerebbe quantomeno attendere di testarle e tastarle.

L' UOMO NERO
03-10-2012, 11:40
Io in garage ho la speed triple limited 595 per intenderci quella usata da Tom Cruise in Mission impossible. Avevo deciso di venderla ma sarà la crisi è rimasta ancora con me. Al momento è sotto rifacimento look ma devo dire che resta una moto con cui divertirsi anche se si scosta dal mio genere di vivere le due ruote. La versione che ho io è quella del 2002 e a dire il vero le successive rivisitazioni hanno levato quel fascino e cattiveria che hanno quei 2 fari con il piccolo cupolino....
:byby:

rimane una gran moto vorrei averne una anch'io in garage ma so che dopo mi darebbe troppa confidenza in troppo poco tempo..e diventerebbe pericolosa:wink2:

L' UOMO NERO
03-10-2012, 11:41
concordo sul confronto; siamo nello stesso segmento (di prezzo, di motorizzazione...)

http://www.tesztmotor.hu/images/stories/boo/2011/Tesztmotor_11_november/MV_Agusta_Brutale_675/MV_Agusta_Brutale_675_25.jpg
http://blog.motorcycle.com/wp-content/uploads/2012/10/100212-2013-triumph-street-triple-r-crystal-white-1.jpg

viste così penso che l'inglese esca con le ossa rotte (o almeno con un'osteoporosi pronunciata); tuttavia bisognerebbe quantomeno attendere di testarle e tastarle.

Brutale stravince!:ok:

FASTGABRY
03-10-2012, 12:01
Sto invecchiando e si vede ma la nuova era SpeedTriple mi fa caare!

Purtroppo non ci sono molte alternative e uno la prende x avere la meno peggio forse

Cri1450
03-10-2012, 12:44
Che *****.

harleygius
03-10-2012, 13:09
rimane una gran moto vorrei averne una anch'io in garage ma so che dopo mi darebbe troppa confidenza in troppo poco tempo..e diventerebbe pericolosa:wink2:

pienamente d'accordo considera che la mia è così scostumata che se dai gas di seconda ti si alza la ruota davanti.......è pericolosa
:byby:

lifestylekustom
03-10-2012, 13:15
Che *****.

puo' piacere o meno ma definirla *****..........
almeno li un po di tecnologia c'è, sulle harley c'è tanto ferro, anche quello costa, siamo d'accordo, ma.........

skizzetto
03-10-2012, 14:09
bah preferivo le prime versioni, queste mi sembrano senza carattere e senza anima

anonime!

Cri1450
03-10-2012, 14:36
puo' piacere o meno ma definirla *****..........
almeno li un po di tecnologia c'è, sulle harley c'è tanto ferro, anche quello costa, siamo d'accordo, ma.........


Si hai ragione, ti metto la versione estesa...

Triumph con la sua nuova nata ha sicuramente fatto un salto in avanti, almeno tecnologicamente parlando...
Quanto alla linea, forse forse un pò troppo moderna per un marchio che affonda le radici in un passato
fatto di modelli piuttosto classici,
saranno le vendite come sempre, a dar ragione o torto al nuovo corso della Casa Inglese...


Per me e solo per me, anche se dovesse abbattere di 2 secondi a giro il record di tutte le piste
della MotoGP, rimane una *****.

spiedo
03-10-2012, 14:37
Già...diciamo che si stanno tutti avvicinando al segmento trainante dell'intero settore e dove le jap la fanno da padrone.Un altro segno della crisi di vendite...

Moto piuttosto anonima...

IL brutto è che invece di innovare e "sbalordire" si tende a standardizzarsi....

Anche nell' altro post la nuova GS... ma...

Marco1971
03-10-2012, 14:53
Non se po guardà..... mi sono innamorato della Triumph guardando la Speed 900 con il faro tondo , poi con i due fari "tondi" ho pensato questa è ancora più sexy e me la sono comprata.
Già non mi piaceva la versione dell'anno scorso ma questa sembra proprio una Benelli o una Kavasaki ER.....

Quella di Mission Impossible , per me , è la migliore.... classica e sportiva allo stesso tempo.

L'ho venduta per farmi un'Harley , ma per quanto me l'hanno valutata, la dovevo tenere.
Con quel rombo!!!!!!

Sava
03-10-2012, 15:04
Ma almeno ce l'hanno il carburatore? :happy3::happy3::happy3:

lordguzzi
03-10-2012, 16:21
il terminale di scarico fa veramente ribrezzo, in pratica ti obbligano alla arrow, per il resto 100 volte più bella la precedente

lifestylekustom
03-10-2012, 16:55
Non se po guardà..... mi sono innamorato della Triumph guardando la Speed 900 con il faro tondo , poi con i due fari "tondi" ho pensato questa è ancora più sexy e me la sono comprata.
Già non mi piaceva la versione dell'anno scorso ma questa sembra proprio una Benelli o una Kavasaki ER.....

Quella di Mission Impossible , per me , è la migliore.... classica e sportiva allo stesso tempo.

L'ho venduta per farmi un'Harley , ma per quanto me l'hanno valutata, la dovevo tenere.
Con quel rombo!!!!!!

siamo in 2!!!
io avevo la T509........
che moto per quei tempi.........1999, era la migliore
comunque un'evoluzione ci doveva essere, non potevano attaccarsi al doppio faro tondo per tutta la vita, prima o poi ci sarebbe stato un restyling, come del resto per tutte le moto, le auto...........
cmnque visti da vicino quei fari li sul 1050 non fanno poi cosi' schifo........

Gianko
03-10-2012, 20:13
Cambiando la marca sul serbatoio potrebbe tranquillamente rappresentare la massima espressione moderna di una jappo....:no_ok:

TizioCustom58
03-10-2012, 20:30
La mia era una Speed Triple del 2008 con gli occhi rotondi e secondo me' con il suo fascino, peccato non riuscire a mettere una foto.
Dopo anni e anni di Jap, ho voluto convertirmi al 3 cilindri, davvero impressionante e sempre pronto:happy3:

AstERiX
03-10-2012, 20:32
Non hai tutti i torti anche il serbatoio sembra honda.

Ghino
03-10-2012, 20:35
La mia era una Speed Triple del 2008 con gli occhi rotondi e secondo me' con il suo fascino, peccato non riuscire a mettere una foto.
Dopo anni e anni di Jap, ho voluto convertirmi al 3 cilindri, davvero impressionante e sempre pronto:happy3:

Confermo!!
Il 3 Cilindri ha un'erogazione libidinosa!!
mai guidato una moto cosi godibile...:ok:

Vicious62
03-10-2012, 20:54
Non se po guardà..... mi sono innamorato della Triumph guardando la Speed 900 con il faro tondo , poi con i due fari "tondi" ho pensato questa è ancora più sexy e me la sono comprata.
Già non mi piaceva la versione dell'anno scorso ma questa sembra proprio una Benelli o una Kavasaki ER.....

Quella di Mission Impossible , per me , è la migliore.... classica e sportiva allo stesso tempo.

L'ho venduta per farmi un'Harley , ma per quanto me l'hanno valutata, la dovevo tenere.
Con quel rombo!!!!!!

E chi se la scorda, ****utissima...

http://www.fedrotriple.it/agg_dic2006/1994_pubb_speedtriple.jpg

Io ho venduto l'Harley con l'idea di prendere una Bonneville, ma all'uscita della Street Triple l'ho provata e me ne sono innamorato, purtroppo le prime consegne erano troppo distanti per i miei gusti e allora mi sono orientato su una Speed 955 del 2004 (la culona).
Ottima moto, ma dopo averla presa mi sono accorto che il mio stile di guida alla "polso di legno" poco si addiceva alla triplona. Comunque quoto sull'erogazione e coppia da sballo.