PDA

Visualizza Versione Completa : ieri su sky "hell riders"



lordguzzi
13-09-2012, 07:59
Una sorta di reality su un gruppo biker di san diego. da vedere ma speravo meglio francamente....un po triste nell'insieme.

sportyerre
13-09-2012, 08:02
Il film di Tarantino?

http://www.francesconicodemo.it/wp-content/uploads/2012/08/Cagata-Pazzesca-Fantozzi.jpg

lordguzzi
13-09-2012, 08:04
no, un reality tipo american chopper

sportyerre
13-09-2012, 08:05
no, un reality tipo american chopper

Ah, gran fantasia nei titoli eh

wildetna
13-09-2012, 08:20
Su' che canale..................replicano?

Glockman
13-09-2012, 08:38
Il film di Tarantino?

quello è HELL RIDE :byby:

http://www.faststreamingfilm.it/wp-content/uploads/hell-ride-sub-ita.jpg

lordguzzi
13-09-2012, 08:39
Su' che canale..................replicano?

è una serie, e comunque replicano sicuramente, vai sul sito di sky.

il canale mi sembra discovery, comunque è nella sezione mondi e culture

royhd72
13-09-2012, 08:48
e' una ****ata mostrusosa, visto tre minuti tre!.. inguardabile...:no_ok::no_ok::no_ok:

Tenacious D
13-09-2012, 09:22
quello è HELL RIDE :byby:

http://www.faststreamingfilm.it/wp-content/uploads/hell-ride-sub-ita.jpg

Che é di larry Bishop e non di tarantino... Di sicuro con lo stesso sapore b Movie vi avrà tratto in inganno il cast in cui compare anche mixhael madsen che con tarantino ha partecipato a molti film!

businesscawboy
13-09-2012, 09:52
Che é di larry Bishop e non di tarantino... Di sicuro con lo stesso sapore b Movie vi avrà tratto in inganno il cast in cui compare anche mixhael madsen che con tarantino ha partecipato a molti film!

se ricordo bene, tarantino figura come produttore esecutivo.

spiedo
13-09-2012, 10:13
IO vorrei scaricare harleistas un film documentario sulla realtà latina e indiana degli harleyati in America...
Ho visto dei primi e non sembra male...

Si trova su iTunes

Ike
13-09-2012, 10:51
IO vorrei scaricare harleistas un film documentario sulla realtà latina e indiana degli harleyati in America...
Ho visto dei primi e non sembra male...

Si trova su iTunes

Anche io ne avevo sentito parlare ma non ero mai riuscito a trovarlo. Se dici che lo trovo su iTunes me lo vo a cercare!

businesscawboy
13-09-2012, 11:00
se volete un titolo...6over (http://www.wwag.com/cgi-bin/WebObjects/WebSite.woa/wa/DirectAction?action=forceItalian&page=%2188536).

spiedo
13-09-2012, 11:11
Anche io ne avevo sentito parlare ma non ero mai riuscito a trovarlo. Se dici che lo trovo su iTunes me lo vo a cercare!

SI ho letto che su iTunes c e!
Il titolo esatto e "harlistas an american journey"

Eschi
13-09-2012, 11:15
L'ho visto ieri sera, la replica è domenica a mezzanotte sempre su discovery..
Mah personalmente mi sembrano dei poveretti senza capo nè coda.

Non credo continuerò a guardarlo.

wildetna
13-09-2012, 11:16
se volete un titolo...6over (http://www.wwag.com/cgi-bin/WebObjects/WebSite.woa/wa/DirectAction?action=forceItalian&page=%2188536).

Visto..............merita!

Vicious62
13-09-2012, 11:21
L'ho visto ieri sera, la replica è domenica a mezzanotte sempre su discovery..
Mah personalmente mi sembrano dei poveretti senza capo nè coda.

Non credo continuerò a guardarlo.

Io provo a dargli una seconda possibilità sebbene sia pessimista...

Tenacious D
13-09-2012, 11:30
IO vorrei scaricare harleistas un film documentario sulla realtà latina e indiana degli harleyati in America...
Ho visto dei primi e non sembra male...

Si trova su iTunes

Se é quello che penso io é un documentario interamente girato a Cuba sulla vita dei cubani che con grande passione ed intraprendenza continuano a far girare moto di 50/60 anni fa!

wildetna
13-09-2012, 11:36
Se é quello che penso io é un documentario interamente girato a Cuba sulla vita dei cubani che con grande passione ed intraprendenza continuano a far girare moto di 50/60 anni fa!

Si' e' quello..............un tributo alla tenacia!

spiedo
13-09-2012, 11:38
Se é quello che penso io é un documentario interamente girato a Cuba sulla vita dei cubani che con grande passione ed intraprendenza continuano a far girare moto di 50/60 anni fa!

No Non credo... Se cerchi il titolo su google ti escono un Paio di Promo...
Questi dovrebbero essere in terra USA

spiedo
13-09-2012, 17:41
Ho un certo amore/odio per la Apple...

Il filmato e scaricabile solo su istore statunitense, ed io col mio nn posso...
Quindi che mi devo riloggare in quello americano?

E come ci arrivo a quello statunitense???

Uff...

Littleblack
13-09-2012, 17:46
Ho un certo amore/odio per la Apple...

Il filmato e scaricabile solo su istore statunitense, ed io col mio nn posso...
Quindi che mi devo riloggare in quello americano?

E come ci arrivo a quello statunitense???

Uff...

Devi versare un obolo alla memoria di Steve Jobs, pagare la seconda rata dell'Imu, donare la ritenuta d'acconto e chiedere perpiacere.
Poi Apple ci pensa un pò su e ti fa sapere.
:happy4:

Ghino
13-09-2012, 17:51
Forse i SOA hanno creato un'immagine un po troppo spinta dei gruppi MC.
Questi per cosi dire mi sembrano nella normalità +/- ed è forse qui il problema...che poi non lo vedo un problema:ok:

spiedo
13-09-2012, 17:54
Forse i SOA hanno creato un'immagine un po troppo spinta dei gruppi MC.
Questi per cosi dire mi sembrano nella normalità +/- ed è forse qui il problema...che poi non lo vedo un problema:ok:

I SOA sono un film... E solo il vero 1% e così!
Ma se la serie parlasse di un gruppo di mezz età che si trova per bere nessuno li vedrebbe... :):):)

Tattariello
13-09-2012, 19:54
ragazzi quest'estate sono stato negli USA per due mesi e una sera facendo zappino mi sono imbattuto in questa serie...
Per me è una cagata pazzesca..
Vi dico solo che in una puntata affermano di avere un "rat" (una spia) nel club.
E sapete cosa fanno per vedere chi è?
Inscenano un omicidio, chiamano i membri del club al porto facendo vedere un finto cadavere da andare a gettare in mare...
Dopo aver visto questo ho deciso di non guardarla più http://www.webchapter.it/forum/images/smilies2/happy4.gif
Parliamoci chiaramente, un club che fa veramente delle cose "illegali" si fa riprendere dalle telecamere? Li fa entrare nella sede, nella sala riunioni?
Non credo proprio...
per me sono finissimi come le ette (se...na volta!) della Anderson.

Vicious62
13-09-2012, 20:04
I SOA sono un film... E solo il vero 1% e così!
Ma se la serie parlasse di un gruppo di mezz età che si trova per bere nessuno li vedrebbe... :):):)
Occhio che alla prossima WC Fest non sbuchino fuori le telecamere di Discovery Channel... :happy7:

ragazzi quest'estate sono stato negli USA per due mesi e una sera facendo zappino mi sono imbattuto in questa serie...
Per me è una cagata pazzesca..
Vi dico solo che in una puntata affermano di avere un "rat" (una spia) nel club.
E sapete cosa fanno per vedere chi è?
Inscenano un omicidio, chiamano i membri del club al porto facendo vedere un finto cadavere da andare a gettare in mare...
Dopo aver visto questo ho deciso di non guardarla più http://www.webchapter.it/forum/images/smilies2/happy4.gif
Parliamoci chiaramente, un club che fa veramente delle cose "illegali" si fa riprendere dalle telecamere? Li fa entrare nella sede, nella sala riunioni?
Non credo proprio...
per me sono finissimi come le ette (se...na volta!) della Anderson.

Mi sembra logico.