PDA

Visualizza Versione Completa : Che ne pensate della night rod special?



freedreamer
27-08-2012, 16:12
Voi la comprereste?
Qualcuno l'ha avuta? Rivendibilità?
Grazie
Valerio

EnomiS
27-08-2012, 16:18
Ma non sai che rischi di essere bannato solo per averla nominata?

belavecio
27-08-2012, 16:30
che è una figada!
poi che si rivenda..bò

docelektro
27-08-2012, 16:39
non mi piaciono le pedane conducente,l'invadenza del tubo di scarico sul lato destro,mi sa di monster americaneggiato. Mi sembra un pò troppo "pesante" come linea. e anche il cupolino non le dona.
Tuttavia penso che stradalmente dica la sua,probabilmente tiene bene la strada ed è parecchio affidabile,del resto ha un motore che fa il suo lavoro.
Di più non saprei. C'è una sola V rod qui in zona,troppo poco per dire se va bene o no.
Come rivendibilità...bè io che sono un purista dei mezzi semplici non posso darti un giudizio obbiettivo.
io NON la comprerei perchè inadeguata alla mia zona.

FASTGABRY
27-08-2012, 16:43
Bellissima a me piace un sacco..forse al posto del mio SC la prox provo quella

gru-nt
27-08-2012, 16:48
Esteticamente dico solo che mi piace .

Avendone posseduto un vrod, posso dirti che NON e' vero che abbia uan tenuta di strada clamorosa, specie sul misto nemmeno tanto stretto.
A me e' costata un Omero e un Ligamento crociato, oltre a vari altri danni, tra cui una fastidiosissima ernietta ombelicale, in un colpo solo nel 2008.

Va guidata con precauzione, perche ha motore e freni esorbitanti , oltrece una massa comunque notevole, e una ciclistica da prendere con le pinze.

King size
27-08-2012, 17:00
io sono un felice possessore di night rod special 2010....
la moto secondo me è fantastica in tutto e per tutto anche se di tutta onestà ha anche lei qualche pecca....
motore e freni al top
comodità conducente ottima
tenuta di strada buona, sempre che ragioni sul fatto che monti un 240 al post
accellerazione davvero notevole
comodità passeggero terribile
guidabilità sotto i 50 km/h difficoltosa dovuta alla gomma post e al peso notevole
ai bassi è leggermente nervosa
e infine se non sei alto almeno 1.80 fai fatica
giudizio finale (più obbiettivo possibile)....
se sei disposto a qualche compromesso comprala subito se vorresti una moto comoda per tutti i giorni magari guarda altro:ok:

Ziobello
27-08-2012, 19:26
non credo farà mai parte della mia storia... non riconosco il motore come hd... (sorry) :happy5:

losvizzero
27-08-2012, 19:37
io ne ho avute due..... prima il 1130 ed ora il 1250......credo che basti questo per dire che i miei giudizi sono a favore.
è una moto comunque particolare,ti consiglio semplicemente di provarla prima di acquistarla!

SimoneMonty
27-08-2012, 19:41
A me piace perchè è bella coatta... La vedo da sabato sera in centro :oink::biggrinlove:

asydark
27-08-2012, 20:12
esteticamente mi piace molto
ma a quel prezzo se dovessi acquistare una moto di quella categoria preferirei la Ducati Diavel

EnomiS
27-08-2012, 20:22
io ne ho avute due..... prima il 1130 ed ora il 1250......credo che basti questo per dire che i miei giudizi sono a favore.
è una moto comunque particolare,ti consiglio semplicemente di provarla prima di acquistarla!
Sei talmente soddisfatto che hai messo l'annuncio per venderla?

puma76
27-08-2012, 21:21
A me piace perchè è bella coatta... La vedo da sabato sera in centro :oink::biggrinlove:

per noi romani vuol dire.. di classe:vhappy1:

bella bestia, si riallaccia alle moto dragster, le altre Vrod invece secondo me sono insignificanti e brutte:no_ok:

Flesma
27-08-2012, 22:23
Della famiglia vrod preferisco la muscle per via del codino e dell'assenza di cupolino.

Comunque mi piacciono entrambe, la muscle sarà al 99% la mia prossima harley.

PaoloOvada
27-08-2012, 23:22
Non è il mio genere.

Marco1971
28-08-2012, 07:18
È stata la mia prima Harley nel 2008. Dopo un mix di moto molto variopinto ...... Cross,custom,enduro,sportive, solo pista, naked e infine Night rod special...... Bè , posso dirti che è bellissima , ma non balla...... Nel senso che sotto i 50 km chiude sempre lo sterzo per la differenza di gomme anteriore e post. Poi le sospensioni sono orribili , rigide sui piccoli dossi e troppo cedevoli sulle buche profonde.
Moto da single perchè il passeggero deve essere molto innamorato!!!!!!!
La moto però è bellissima.
e il motore è potente...

Ora ho un electra glide ultra che è comodissima , impensabile ....... Sembra di portare una bicicletta......

Però quando vedo un night rod special o un Muscle mi giro sempre a guardarle!!!!!

Avendo avuto la possibilità, avrei tenuto tutte le moto che ho comprato negli anni.....

mototopo
28-08-2012, 07:27
Di base é una moto che non mi piace ma ci sono delle customizzazioni che la rendono, a mio avviso, molto accattivante.

Ultimamente ho visto questa:
http://m.facebook.com/CrazyChoppers?id=167718886613988&refsrc=http%3A%2F%2Fwww.google.it%2Furl&_rdr#!/photo.php?fbid=443663432352864&id=167718886613988&set=a.395981347121073.105010.167718886613988&relevant_count=1&_ft_=fbid.443663495686191

Resta di base il fatto che comunque non la acquisterei

:byby:

Mazér
28-08-2012, 07:48
che è una figada!
poi che si rivenda..bò


Bellissima a me piace un sacco..forse al posto del mio SC la prox provo quella

ok, da oggi non siete più i miei punti di riferimento stilistici...:happy4:

oltre che brutta, la trovo inguidabile (in curva è sicuramente la peggior Harley che ho provato) e con un motore che spinge, ma in modo assolutamente elettrico

quoto chi ha scritto che piuttosto è meglio una Diavel (o, meglio ancora, un V-Max)

darkness_73
28-08-2012, 07:52
Non mi fà impazzire:mm:

straccetto
28-08-2012, 08:55
non credo farà mai parte della mia storia... non riconosco il motore come hd... (sorry) :happy5:


La HD se ne farà una ragione

straccetto
28-08-2012, 09:03
Voi la comprereste?
Qualcuno l'ha avuta? Rivendibilità?
Grazie
Valerio

No ma nel suo genere è bella, io amo le motociclette classiche.

Senza quel gommone dietro la vedrei ancora meglio ma è coerente con quello che la moto vuole essere, cioè esagerata, almeno secondo me.

Di sicuro mi piace di più un 240 sul Night Rod che un 200 sul Softail.

Parere personale ovviamente

guest
28-08-2012, 09:04
l'unico rod che esteticamente mi piace, la rivendibilità penso sia direttamente proporzionale al suo successo di vendite :happy4::happy4::happy4:
ce n'è una in zona, tira da bestia ma quando mi sorpassa (con la mia vecchietta faccio fatica a superare i 50/60... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:) noto che l'impostazione di guida è totalmente diversa dalle paricategoria jap o Ducati, mi da l'idea di una moto difficile da guidare...

belavecio
28-08-2012, 09:07
La HD se ne farà una ragione

:talk1::talk1::talk1:

nightrodder1250
28-08-2012, 10:28
La mia prima harley è stata un splendido softail nel 2001. ma con gli anni la mia guida risultava un pò troppo sportiva per una moto che invece di frenare rallentava e in piega a velocità elevate scodinzolava come un cagnolino e quindi nel 2006 la prima night rod e dal 2008 una night rod special.
Io mi ci trovo benissimo, i tornanti non sono la strada migliore, ma è assolutamente guidabilissima (considerando comunque 300 kg e un interasse da sw), il motore va che è un piacere ma sopratutto i freni (con abs) vanno bene.
Tralasciando il discorso è un harley o no, non la cambierei con nessun'altra moto, ma aggiungerei il mio vecchio softail e magari anche una diavel che è bella da morire.
Per la mia signora, anche con la sella stock, non è eccessivamente scomoda certo che una bella poltrona sarebbe un'altra cosa.
Se riesci provala,e ne rimarrai contentissimo vedrai.

mav3rick
28-08-2012, 10:47
No ma nel suo genere è bella, io amo le motociclette classiche.

Senza quel gommone dietro la vedrei ancora meglio ma è coerente con quello che la moto vuole essere, cioè esagerata, almeno secondo me.

Di sicuro mi piace di più un 240 sul Night Rod che un 200 sul Softail.

Parere personale ovviamente

ti quoto, è solo bella e basta, io non la riconosco come HD e per fare un appunto alla tua preferenza sul gommone
posteriore, secondo il mio modesto parere il 200 sul softail, specie se si tratta di un Softail Custom è lo stato dell' arte.

.. ma si sa ... io sono di parte :.)

Mr.Eight
28-08-2012, 11:32
mi piace la prima versione, quella con cupolino (2007-2011 credo) ...mentre quella inbastardata con il fanale e il parafango post del V-rod non mi piace :sad4:

ho avuto la prima appena uscita (2007), quella ancora con il 1130.
confermo un ottimo motore e ottima accelerazione, anche i freni non male anche se senza ABS il posteriore tende a bloccare

i punti di forza in bellezza sono i punti deboli nella guida:

240 dietro e fai le rotonde senza poter inclinare :angr2:
forcellone ant troppo aperto (inclinato) e l'inserimento è approsimativo

ora le trovi a buon mercato, e s la prendi a 12-13 mila...(io di più un 2008-2009 non la pagherei!) beh secondo mè non ci vai a perdere più di tanto, magari se ti và bene la tieni 1 anno e poi fai anche una patta.

comunque ho provato anche il Diavel (anch'esso con il 240 dietro!)....tutta n'altro pianeta:

motore fà paura e piega come una bici :ok::ok::ok::ok::ok:

Douglasp
28-08-2012, 12:35
Non è il mio genere

straccetto
28-08-2012, 12:51
ti quoto, è solo bella e basta, io non la riconosco come HD e per fare un appunto alla tua preferenza sul gommone
posteriore, secondo il mio modesto parere il 200 sul softail, specie se si tratta di un Softail Custom è lo stato dell' arte.

.. ma si sa ... io sono di parte :.)

Credo abbia un perchè anche su strada, non è solo bella per il suo genere ed è anche una HD, di nuova generazione ovviamente.

Nella storia HD credo sia esistito sempre un modello che rompeva col passato, penso alla prima moto con l'avviamento elettrico (mi pare che la prima electra glide, erede credo della Duo Glide, si chiamava così proprio per l'avviamente elettrico).

Immagino gli allora puristi dell'avviamente a pedale...

ancfaber1
28-08-2012, 12:56
Voi la comprereste?
Qualcuno l'ha avuta? Rivendibilità?
Grazie
Valerio
Ne ho provata una, night rod, 2 anni fa.
Bellissima, ma chi ha progrttato la ciclistica di quella moto è un demente.
IMHO ovviamente.

nightrodder1250
28-08-2012, 15:55
...per quanto riguarda la rivendibilità, effettivamente si svaluta parecchio, per quanto riguarda la guidabilità, non è sicuramente snella come una diavel o un dyna, ma si fanno di quelle pieghe che molti rimangono stupiti quando le vedono:glss1::glss1:

Mr.Eight
28-08-2012, 19:37
...per quanto riguarda la rivendibilità, effettivamente si svaluta parecchio, per quanto riguarda la guidabilità, non è sicuramente snella come una diavel o un dyna, ma si fanno di quelle pieghe che molti rimangono stupiti quando le vedono:glss1::glss1:

nel medio-veloce mi piaceva :happy3:

però marco quando hai tempo, vai a provare il diavel: te staca i brazzi :eyes:

mk66
28-08-2012, 22:18
non l'ho mai provata ma esteticamente non mi piace.

darkness_73
08-10-2012, 09:14
Visto ieri all'open day...non centra nulla con le harley infatti il motore è "revolution", mai guidata però che bomba sexy:ylsuper: