PDA

Visualizza Versione Completa : Paramotore street



Escobar
20-08-2012, 15:11
Ciao a tutti, mi sta venendo l'idea di togliere il paramotore alla mia street per ragioni estetiche, secondo voi ha reali funzioni di protezione o è solo a livello estetico'

grazie

Mazér
20-08-2012, 15:13
Ciao a tutti, mi sta venendo l'idea di togliere il paramotore alla mia street per ragioni estetiche, secondo voi ha reali funzioni di protezione o è solo a livello estetico'

grazie

su qualsiasi modello di Harley, e di moto più in generale, mi auguro che il paramotore abbia (almeno) funzioni di protezione...

fer
20-08-2012, 15:15
su qualsiasi modello di Harley, e di moto più in generale, mi auguro che il paramotore abbia (almeno) funzioni di protezione...
quoto; per quanto, esteticamente, non mi piaccia per niente

bigmariohd
20-08-2012, 15:23
Funziona, funziona, eccome!!
Soprattutto a basse velocità o se ti sbilanci da fermo e la moto va a terra; sai quanti danni riesce a limitare???:happy7:

6galloni
20-08-2012, 15:25
Ciao a tutti, mi sta venendo l'idea di togliere il paramotore alla mia street per ragioni estetiche, secondo voi ha reali funzioni di protezione o è solo a livello estetico'

grazie

la migliore spesa che puoi fare su una moto, unitamente ai paraborse laterali.....IMHO neh!!:happy5:

ennegi78
20-08-2012, 15:38
Funziona, funziona, eccome!!
Soprattutto a basse velocità o se ti sbilanci da fermo e la moto va a terra; sai quanti danni riesce a limitare???:happy7:

concordo anche io!!!!!!!!!!

Escobar
20-08-2012, 15:57
grazie!!! lo tengo su.....il look dopo prima la sicurezza

inadria
20-08-2012, 16:07
grazie!!! lo tengo su.....il look dopo prima la sicurezza

Personalmente oltre al paramotore, aggiungerei il paraborse (tipo quello dell'Ultra).

HenryP
20-08-2012, 16:11
Non discuto l'estetica ........... ma una cosa è certa: la moto mi è caduta almeno 3 volte, 2 in garage cavalletto messo male. 1 inversione a U troppo lenta.
Danno ZERO ivi compreso paramotore.
Sarà brutto ma mai spesa piu opportuna.:ok:

Escobar
20-08-2012, 18:32
i paraborse per una street baggherizzata non si possono proprio vede....

michelanzul
20-08-2012, 18:50
la migliore spesa che puoi fare su una moto, unitamente ai paraborse laterali.....IMHO neh!!:happy5:


Personalmente oltre al paramotore, aggiungerei il paraborse (tipo quello dell'Ultra).


Non discuto l'estetica ........... ma una cosa è certa: la moto mi è caduta almeno 3 volte, 2 in garage cavalletto messo male. 1 inversione a U troppo lenta.
Danno ZERO ivi compreso paramotore.
Sarà brutto ma mai spesa piu opportuna.:ok:

:ok:quotissimo e su alcuni modelli ci stanno proprio bene, altrochè antiestetici.:happy3:

toruccio
20-08-2012, 19:09
Vuoi un consiglio? Togli tutto...ma lascia stare il paramotore. Paramotore e paraborse santi subito!!!!

straccetto
20-08-2012, 19:37
Ciao a tutti, mi sta venendo l'idea di togliere il paramotore alla mia street per ragioni estetiche, secondo voi ha reali funzioni di protezione o è solo a livello estetico'

grazie

Quando lo guardi è bello, se la moto cade è utile.