PDA

Visualizza Versione Completa : Urge aiuto impostazioni nuovi valori AFR Super Tuner

BORNFREE
17-08-2012, 11:49
Ciao ragazzi mi serve un aiuto da chi lo ha gia' fatto, ho il box arancione del super tuner cd e vavetti e devo assolutamente riportare dei nuovi valori per ingrassare l'Air fuel ratio.
Ho stampato la videata fatta al banco da un mio amico con la mia stessa configurazione e devo quindi solo andare a sostituire i vecchi velori con i nuovi. Qualcuno sa dirmi passo passo come se dovesse spiegarlo ad un bambino come devo fare?? Vi prego ho le candele bianchissime , tutte le concessionarie dalle mie parti sono chiuse e devo partire domani per un bel viaggetto.
Spero in qualche anima pia, Grazie

freedomharley
17-08-2012, 12:05
Fai una cosa piu semplice e facilmente reversibile,momentaneamente per ingrassare un pò

Diminuisci la portata degli iniettori(dando questo parametro,la centralina li lascia aperti per piu tempo)immettendo piu benzina
E aumenta i valori di cilindrata fino 103/110 ci
Questo piccolo intervento senza stravolgere nulla ti AIUTA
poi dopo il viaggio metti mano piu Pesantemente alla mappatura soprattutto nelle tabelle VE
Che sono quelle essenziali:wink2:
E buon viaggio

BORNFREE
17-08-2012, 12:58
Grazie, ma in pratica una volta acceso il PC cosa dovrei fare??:vhappy3::vhappy3: