PDA

Visualizza Versione Completa : Soluzioni per manubrio e frontale Sportster Custom MY04



Max.88
16-08-2012, 13:19
Quest'inverno avevo in mente di apportare qualche modifica alla mia piccola, tanto per renderla un po' più spartana...premettendo che adoro vedere i manubri interamente cromati e "puliti", volevo chiedervi aiuto sulle marche e le parti da cercare per rendere tale la mia Sporty...

Chiaramente avevo intenzione di montare interruttori e sedi-interruttori cromate, braccialetto frizione e braccialetto freno davanti+serbatoio liquido freno cromati, manopole e specchietti vabbè...

Il problema è trovare manubrio e riser adatti, e soprattutto spostare la strumentazione eliminando quell'inguardabile "scudetto" deflettore posto davanti ai riser! Qualcuno mi può aiutare con marche, part number e magari anche prezzi? In particolare cercavo un manubrio drag con i cablaggi interni magari così da nascondere un po' di fili, e dei riser appropriati...

Con la strumentazione secondo voi cosa dovrei fare? sulla mia "vecchia" low ce l'avevo laterale, di fianco al rubinetto della benzina circa...ma era una modifica artigianale fatta dal precedente proprietario, con una staffa abbastanza brutta tra l'altro...in commercio si trovano dei kit per riposizionare la strumentazione? oppure esistono delle strumentazioni equivalenti ma di dimensioni minori?

Ringrazio già in anticipo chi si prender° la briga di rispondere!! :wink2:

ludo-van
16-08-2012, 13:37
eh, per la strumentazione è facile, puoi prendere una staffa giò fatta, se ne trovano a centinaia, basta cercare su google roba tipo contachilometri laterale sportster o supporto tachimetro laterale, insomma buttati un po nel web. oppure te la fai tu, o ancora prendi un tachimetro piccolino e lo metti di lato. ne avevo visto uno bellino cromato su jpcycles.

per i blocchetti, c'è un kit per eliminare tutto e sostituire i bottoni con degli interruttori discretissimi ma costa un botto, lascia perdere

i risers vanno bene tutti quelli per manubrio da 1", però avendo la custom devi prima spostare la strumentazione. pure i manubri vanne bene tutti quelli da 1", poi i cavi elettrici li fai pasare tu all'interno, non c'è nessun problema