PDA

Visualizza Versione Completa : electra col trucco



lupofrasson
15-08-2012, 06:46
ciao ragazzi,mi sono iscritto ieri x un problemino al mio nuovo acquisto,forse risolto,ma colgo l'occasione x darvi un'info che forse salverà il culo a quallcuno...prima di prendere l'electra ferma in garage,avevo acquistato una XXXXXX da un certo Xxxx residente a XXXXXX,è una XXXXX...ATTENZIONE la moto ha i numeri del telaio ribattuti ma quello che mi ha sorpreso è che li hanno ribattuti dalla parte sbagliata cioè sul lato six e oltretutto il codice telaio nn era il suo la sigla era XX cioè XXXXXXXXX...la moto è stata importata dall'inghilterra e immatricolata a modena...:no_ok::no_ok::no_ok:



se pensi di aver subito una truffa devi rivolgerti alle autorità competenti, scrivere queste cose su un forum pubblico può solo portare problemi legali al forum stesso.
grazie.
guglielmo

gru-nt
15-08-2012, 08:07
ciao ragazzi,mi sono iscritto ieri x un problemino al mio nuovo acquisto,forse risolto,ma colgo l'occasione x darvi un'info che forse salverà il culo a quallcuno...prima di prendere l'electra ferma in garage,avevo acquistato una electra ultra da un certo marco residente a san giovanni persiceto,è una electra rosso bordeaux...ATTENZIONE la moto ha i numeri del telaio ribattuti ma quello che mi ha sorpreso è che li hanno ribattuti dalla parte sbagliata cioè sul lato six e oltretutto il codice telaio nn era il suo la sigla era bj cioè softail eritage...la moto è stata importata dall'inghilterra e immatricolata a modena...:no_ok::no_ok::no_ok:


E tu l'hai comprata???:eyes::eyes::sudor::sudor::sudor::sudor :

6galloni
15-08-2012, 09:12
omissis......la moto è stata importata dall'inghilterra e immatricolata a modena...:no_ok::no_ok::no_ok:

immatricolata prima o dopo la ......................ribattuta??? :mm:

perchè se l'ha immatricolata "dopo" , ovvero se era così già prima dall'inghilterra ....................che ti frega????

per lo Stato ( leggasi Ministero dei Trasporti - MCTC )è in regola:wink2:

Mohicano
15-08-2012, 09:36
Questo post lascia il tempo che trova :mm: