PDA

Visualizza Versione Completa : Una moto bellissima e "sicura" in vendita



validon
13-08-2012, 09:52
Ciao Ippo! :happy5::happy5::happy5:

(link eliminato)

6galloni
13-08-2012, 09:55
Ciao Ippo! :happy5::happy5::happy5:





pubblicità occulta?? :mm: :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

FASTGABRY
13-08-2012, 09:59
apparte la pubblicità gratuita ad un altro,mi sembra di vedere che il mio king anche se lo tengo alla fine sotto gli undici non và mai

lupin.verona
13-08-2012, 10:10
Ciao Ippo! :happy5::happy5::happy5:



sicura nel senso che il proprietario lo conosci? l'avevo guardato su un altro sito questo annuncio. Mi sembrava un po' altino il prezzo per l'anno della moto, anche se ha fatti freni e motore nel 2006.

FASTGABRY
13-08-2012, 10:11
sicura nel senso che il proprietario lo conosci? l'avevo guardato su un altro sito questo annuncio. Mi sembrava un po' altino il prezzo per l'anno della moto, anche se ha fatti freni e motore nel 2006.

ma un king a meno difficile esista poi diventa moto senza bollo e assicurazione storica e uno la tiene.alla mia mancano 7 anni Hihi

lupin.verona
13-08-2012, 10:20
ma un king a meno difficile esista poi diventa moto senza bollo e assicurazione storica e uno la tiene.alla mia mancano 7 anni Hihi

c@sso gabry.. avevo anche guardato la tua, ma già mi sto rompendo le b@lle ad aspettare che diventi d'epoca la mia che mancano 3 anni :happy3:

6galloni
13-08-2012, 10:21
ma un king a meno difficile esista poi diventa moto senza bollo e assicurazione storica e uno la tiene.alla mia mancano 7 anni Hihi

esistono, eccome.......................

solo che i proprietari si sono appena trasferiti in ............Inghilterra per lavoro :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

gosilver
13-08-2012, 10:37
per evitare malintesi, avendo chiuso in passato altri 3D simili in quanto possono direttamente od indirettamente fare pubblicità...,chiudo e rimuovo il link.
Se vogliamo parlare della moto in quanto tale...ben venga, diversamente è meglio non trattare l' argomento quando è riferito a compravendite.

validon
13-08-2012, 10:37
sicura nel senso che il proprietario lo conosci? l'avevo guardato su un altro sito questo annuncio. Mi sembrava un po' altino il prezzo per l'anno della moto, anche se ha fatti freni e motore nel 2006.

Sicura, nel senso che Ippo è stato un iscritto del Forum per tantissimo tempo assieme alla moglie Patry. un pezzo di storia del WC, ed è persona squisita ed affidabile.

Grande sfidante di Bart come detentore del titolo di "Bentenuto".:happy4::happy4::happy4:

sta vendendo la sua moto...perchè non aiutarlo veicolando l'annuncio?

puma76
13-08-2012, 10:38
esistono, eccome.......................

solo che i proprietari si sono appena trasferiti in ............Inghilterra per lavoro :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

:vhappy1:

gosilver
13-08-2012, 10:39
Sicura, nel senso che Ippo è stato un iscritto del Forum per tantissimo tempo assieme alla moglie Patry. un pezzo di storia del WC, ed è persona squisita ed affidabile.

Grande sfidante di Bart come detentore del titolo di "Bentenuto".:happy4::happy4::happy4:

sta vendendo la sua moto...perchè non aiutarlo veicolando l'annuncio?

perchè se lo facciam per lui lo dobbiamo fare per tutti.