PDA

Visualizza Versione Completa : Zero fiducia nel prossimo



79kikko79
10-08-2012, 08:46
Ciao a tutti, siccome non mi fido più di nessuno, visto che nella mia vita ho subito il traumatico furto della mia mitica punto con minigonne (il giorno dopo è stato forse il più brutto della mia vita) ... costretto a stare chiuso in casa perchè abitando in un piccolo paese con la ditta a 30km di distanza non avevo alternative!!!
...e avendo subito diversi scassi all'auto ..... voglio precisare che furti e scassi vari sono sempre avvenuti a Milano .... città che ormai mi fa cacare!!!
veniamo al dunque ... ho l'HD da poco però per ora la sto sempre parcheggiando dove la posso tenere sotto controllo, ma so già che non sarà sempre possibile, qual'è il metodo per stare più tranquillo?
antifurto inserito, bloccasterzo inserito + catena sulla ruota anteriore tipo quella che imprigionava il povero Super Slot dei Goonies????

Zeus
10-08-2012, 08:55
Accidenti..
Capisco il tuo stato d'animo perchè ci sono passato anche io.. mi hanno rubato un motorino nel garage di casa anni fa e da allora non sono più tranquillo di nulla..
Se vogliono rubarla la rubano comunque.. è brutto da dire, ma è così.. io la ancorerei ad un sostegno fisso con un bel catenozzo ed un altrettando bel lucchettazzo.. :byby:

PaoloOvada
10-08-2012, 09:11
La soluzione migliore è la catena col lucchetto attaccata ad un palo.

ancfaber1
10-08-2012, 09:12
Ciao a tutti, siccome non mi fido più di nessuno, visto che nella mia vita ho subito il traumatico furto della mia mitica punto con minigonne (il giorno dopo è stato forse il più brutto della mia vita) ... costretto a stare chiuso in casa perchè abitando in un piccolo paese con la ditta a 30km di distanza non avevo alternative!!!
...e avendo subito diversi scassi all'auto ..... voglio precisare che furti e scassi vari sono sempre avvenuti a Milano .... città che ormai mi fa cacare!!!
veniamo al dunque ... ho l'HD da poco però per ora la sto sempre parcheggiando dove la posso tenere sotto controllo, ma so già che non sarà sempre possibile, qual'è il metodo per stare più tranquillo?
antifurto inserito, bloccasterzo inserito + catena sulla ruota anteriore tipo quella che imprigionava il povero Super Slot dei Goonies????


Moto in garage bloccata al pavimento oppure antifurto volumetrico nel garage. Poi ti compri un sputer usato da 1000 euro max e ci vai al lavoro.


Attenui, ma non risolverai mai al 100%.

angelonight
10-08-2012, 09:14
Ti capisco!
Perdere la libertà per colpa dei delinquenti fa schifo!
A mio parere devi, per l'HD (e mai abbassare la guardia..) : bloccasterzo, antifurto (se c'è), bloccadisco al posteriore.
In garage, oltre a quello sopra devi: catena dal telaio ad un'anello inserito nel getto di cemento del pavimento in profondità (e non tassellato!! Nel getto di cemento deve essere) in USA è prassi, accensione delle luci garage con sensore di passaggio.
Poi...assicurazione al furto, è cara lo so, ma rimani piu' sereno.
Se poi il tuo garage è coperto da wifi, ti metti una telecamerina da 60 euro che ti guardi quando vuoi dal tuo cell, ce ne sono che mandano video-audio e le muovi in remoto.
Comunque mi spiace per la tua auto...
ANgelo

belavecio
10-08-2012, 09:16
oh era già un mese che non si parlava di catene e lucchetti.:happy4:
Assicurala e vivi in pace.

79kikko79
10-08-2012, 09:25
oh era già un mese che non si parlava di catene e lucchetti.:happy4:
Assicurala e vivi in pace.

sono assicurato! ma hai mai sentito parlare di valore affettivo?

belavecio
10-08-2012, 09:26
sono assicurato! ma hai mai sentito parlare di valore affettivo?

ah già..la punto con le minigonne haha

Mohicano
10-08-2012, 09:30
sono assicurato! ma hai mai sentito parlare di valore affettivo?


ah già..la punto con le minigonne haha

:happy4::happy4::happy4::talk1::talk1::talk1:

79kikko79
10-08-2012, 09:33
ah già..la punto con le minigonne haha

e dovevi vedere cosa c'era sotto le minigonne!

9gerry74
10-08-2012, 09:37
e dovevi vedere cosa c'era sotto le minigonne!

scontato, la luce blu :talk1:

79kikko79
10-08-2012, 09:40
scontato, la luce blu :talk1:

no ... 2 minigonne = 2 fighe!!!
cmq non era una punto tamarra era una fottuta punto normalissima solo che aveva le minigonne di serie, che ***** ci posso fare io????

79kikko79
10-08-2012, 09:43
e vi dirò di più .... me l'hanno rubata mentre ero all'alcatraz al concerto dei Rhapsody .... e da quel giorno (ormai una decina di anni fa) non li ho più ascoltati!!!!

Zeus
10-08-2012, 09:43
scontato, la luce blu :talk1:

..gliel'avrebbero riportata indietro... :happy4:

Si scherza eh Kikko:vhappy3:

Velosolex 1000
10-08-2012, 09:43
http://www.lojack.it/theft_rec.php

9gerry74
10-08-2012, 09:44
no ... 2 minigonne = 2 fighe!!!
cmq non era una punto tamarra era una fottuta punto normalissima solo che aveva le minigonne di serie, che ***** ci posso fare io????

cioè hai stirato du fighe? :talk1:

capisco lo sc@zzo, ma si mi avessero rubato la macchina l'ultima cosa che mi interesserebbe sarebbero le minigonne :happy3:

79kikko79
10-08-2012, 09:47
..gliel'avrebbero riportata indietro... :happy4:

Si scherza eh Kikko:vhappy3:

Si si tranquillo!!! Ormai il trauma è superato! Avevo 20 anni e non sai quanto mi è dispiaciuto .... avevo anche la macchina piena di CD .... ****!!!

belavecio
10-08-2012, 09:48
no ... 2 minigonne = 2 fighe!!!
cmq non era una punto tamarra era una fottuta punto normalissima solo che aveva le minigonne di serie, che ***** ci posso fare io????

Ti capisco..a me han rubato un nano da giardino e sono ancora scosso..

Eschi
10-08-2012, 09:52
Ti capisco..a me han rubato un nano da giardino e sono ancora scosso..

Nano in minigonna?


Sent from my iPhone using Ngulash

79kikko79
10-08-2012, 09:54
Nano in minigonna?


Sent from my iPhone using Ngulash

:happy4::ok:

6galloni
10-08-2012, 09:58
Nano in minigonna?


Sent from my iPhone using Ngulash

con luce blu sul naso........................:vhappy1::vhappy1::vha ppy1::vhappy1::vhappy1:

Eschi
10-08-2012, 10:00
con luce blu sul naso........................:vhappy1::vhappy1::vha ppy1::vhappy1::vhappy1:

I tuoi scommetto che sono in mimetica su campo minato :-D


Sent from my iPhone using Ngulash

FASTGABRY
10-08-2012, 10:05
Ammè hanno ******** la bici da corsa venti anni fa!
quando passo sul posto metto sempre i fiori..
un Ebete deve aver avuto una disgrazia peggiore xké ha messo un nano da giardino proprio li.
magari ha trovato la moglie con uno visto ke è sul argine del Brenta Haha

spedìo col teefonin!

belavecio
10-08-2012, 10:08
Ammè hanno ******** la bici da corsa venti anni fa!
quando passo sul posto metto sempre i fiori..
un Ebete deve aver avuto una disgrazia peggiore xké ha messo un nano da giardino proprio li.
magari ha trovato la moglie con uno visto ke è sul argine del Brenta Haha

spedìo col teefonin!

eh bè...sai che il nano ha il grande cuco..

Eschi
10-08-2012, 10:09
C'era mica anche lo scheletro di una punto bruciata?


Sent from my iPhone using Ngulash

79kikko79
10-08-2012, 10:12
C'era mica anche lo scheletro di una punto bruciata?


Sent from my iPhone using Ngulash

:ylsuper:

jack
10-08-2012, 10:13
visto il buon gusto che hanno a ciularti la punto con le minigonne puoi star tranquillo con l'Harley...tanto tanto se era una Virago...:talk1:

Lucariello
10-08-2012, 10:31
con luce blu sul naso........................:vhappy1::vhappy1::vha ppy1::vhappy1::vhappy1:

Nel tuo caso avresti montato un mirino laser per prendere sotto i pedoni, vero?

aspe64
10-08-2012, 10:37
la terza pagina mi ha fatto morire dal ridere......:happy4::happy4::happy4::happy4::happy 4::happy4::happy4::happy4:

lifestylekustom
10-08-2012, 10:48
la migliore soluzione è il catenaccio pero' è anche scomodo da portare dietro, dipende da che harley hai, se hai una borsa ce lo butti dentro e via.......io utilizzo il bloccadisco ma capita anche che passa un furgone e ti pigliano la moto e te la buttano dentro......anche li dipende da che moto hai, un harley è gia piu' pesa di una naked da tirare su........

79kikko79
10-08-2012, 11:04
la migliore soluzione è il catenaccio pero' è anche scomodo da portare dietro, dipende da che harley hai, se hai una borsa ce lo butti dentro e via.......io utilizzo il bloccadisco ma capita anche che passa un furgone e ti pigliano la moto e te la buttano dentro......anche li dipende da che moto hai, un harley è gia piu' pesa di una naked da tirare su........

è una 48 ... quindi credo una delle + leggere!!! cmq io ho un bulldog inglese .. quasi quasi me lo faccio imbullonare sulla moto così non si avvicina nessuno!!!

HarleyMan
10-08-2012, 11:12
Se è un 48 stai sereno: la trovi ferma al primo distributore.....

Ghino
10-08-2012, 11:13
ah già..la punto con le minigonne haha

Eppure certe cose le dovresti capire....catene, lastex, lattice...pelle nera....e fast gabry ........

79kikko79
10-08-2012, 11:28
Se è un 48 stai sereno: la trovi ferma al primo distributore.....

:happy4: hai ragione!!! devo contattare tutti i distributori nel raggio di 130km:ylsuper:

Lucariello
10-08-2012, 11:32
Eppure certe cose le dovresti capire....catene, lastex, lattice...pelle nera....e fast gabry ........

Hahahaha!!

Il Fast e' il Fast!!!

Flesma
10-08-2012, 12:13
Ci sono anche gli antifurti satellitari per moto... ma non so quanto costino e se funzionino a dovere.

Evita comunque i bloccadisco... anche quelli buoni ci si mette circa 30secondi per scardinarli [l'ho visto fare da un amico fabbro che mi ha fatto vedere a mò di dimostrazione]

79kikko79
10-08-2012, 12:26
Ci sono anche gli antifurti satellitari per moto... ma non so quanto costino e se funzionino a dovere.

Evita comunque i bloccadisco... anche quelli buoni ci si mette circa 30secondi per scardinarli [l'ho visto fare da un amico fabbro che mi ha fatto vedere a mò di dimostrazione]

ok grazie:ok:

TOTO70
10-08-2012, 12:30
Se e' una 48 quando la parcheggi portati dietro il serbatoio come si faceva una volta con l'autoradio

79kikko79
10-08-2012, 12:32
Se e' una 48 quando la parcheggi portati dietro il serbatoio come si faceva una volta con l'autoradio

ahhhhhhhhhhh:happy4:

Eschi
10-08-2012, 12:37
Se e' una 48 quando la parcheggi portati dietro il serbatoio come si faceva una volta con l'autoradio

Ahah non ci avevo pensato pur'io :-D


Sent from my iPhone using Ngulash

harleygius
10-08-2012, 12:48
così vai sul sicuro:happy4:

http://konaxo.altervista.org/wp-content/uploads/2010/07/Marito-a-letto-con-la-moto1.jpg

:byby:

jegio
10-08-2012, 12:50
Io vado di bloccadisco e catenaccio (da telaio a punto fermo tipo palo o gancio murato). Il catenaccio,tra l'altro me lo metto a mo di cintura perchè non ho ancora una borsa per mettercelo.

Riguardo alla punto mi spiace..ma qualsiasi cosa che gira sempre in minigonna,prima o poi te la ciulano:happy4::happy4:
Schersi a parte a me era successo con lo sputer..momenti bruttissimi!! Hai tutta la mia solidarietà..:nuby:

Les Paul
10-08-2012, 13:34
Ti capisco..a me han rubato un nano da giardino e sono ancora scosso..


Ammè hanno ******** la bici da corsa venti anni fa!
quando passo sul posto metto sempre i fiori..
un Ebete deve aver avuto una disgrazia peggiore xké ha messo un nano da giardino proprio li.
magari ha trovato la moglie con uno visto ke è sul argine del Brenta Haha

spedìo col teefonin!

Questi vostri siparietti sono imperdibili :happy6::talk1:

Comunque se uno deve vivere la moto con la paura che gliela rubino è meglio che se la venda seduta stante. E' come quelli che stanno sempre a guardare la vernice in controluce con l' ansia dei graffi.

Assicurala e vivitela. :byby:

Velosolex 1000
10-08-2012, 13:37
Questi vostri siparietti sono imperdibili :happy6::talk1:

Comunque se uno deve vivere la moto con la paura che gliela rubino è meglio che se la venda seduta stante. E' come quelli che stanno sempre a guardare la vernice in controluce con l' ansia dei graffi.

Assicurala e vivitela. :byby:

Ciao Paolo,

hai ragione però c'è gente che ha fatto veramente fatica a comprarsela e quindi la capisco.

In quanto all'assicurazione hai ragione ma vai anche a spiegare loro il valore di alcune moto. La mia Springer e/o quella di Cri sono valutate 9000 € (- il 25 % di scoperto) ...

oltre al fatto di andarle a ritrovare uguali/simili... :happy5:

79kikko79
10-08-2012, 14:22
Ciao Paolo,

hai ragione però c'è gente che ha fatto veramente fatica a comprarsela e quindi la capisco.

In quanto all'assicurazione hai ragione ma vai anche a spiegare loro il valore di alcune moto. La mia Springer e/o quella di Cri sono valutate 9000 € (- il 25 % di scoperto) ...

oltre al fatto di andarle a ritrovare uguali/simili... :happy5:

io con la mia punto CON MINIGONNE avevo fatto 90mila km in 1 anno (direi tanti) e mi è stata pagata dall'assicurazione come un'auto di 1 anno anche se in effetti, per un 1200 16vulve forse erano già troppi!!!

ma il problema è il gesto .... e gli sbattimenti post furto!!!

in quei momenti i soldi nel mio caso sono stato l'ultimo pensiero ... ovviamente il 1° pensiero sono state le minigonne!!!

9gerry74
10-08-2012, 21:28
io con la mia punto CON MINIGONNE avevo fatto 90mila km in 1 anno (direi tanti) e mi è stata pagata dall'assicurazione come un'auto di 1 anno anche se in effetti, per un 1200 16vulve forse erano già troppi!!!

ma il problema è il gesto .... e gli sbattimenti post furto!!!

in quei momenti i soldi nel mio caso sono stato l'ultimo pensiero ... ovviamente il 1° pensiero sono state le minigonne!!!

viste le premesse e la conclusione io starei ancora bevendo champagne per festeggiare :happy7:

robinightster
10-08-2012, 22:05
Io vado di bloccadisco e catenaccio (da telaio a punto fermo tipo palo o gancio murato). Il catenaccio,tra l'altro me lo metto a mo di cintura perchè non ho ancora una borsa per mettercelo.

Riguardo alla punto mi spiace..ma qualsiasi cosa che gira sempre in minigonna,prima o poi te la ciulano:happy4::happy4:
Schersi a parte a me era successo con lo sputer..momenti bruttissimi!! Hai tutta la mia solidarietà..:nuby:

lascia perdere il catenaccio legato in vita, che se ti schianti chissà dove te lo ritrovano!
va bene difendere la moto, ma la tua salute vale di piu'!!!:beer:

jegio
10-08-2012, 22:51
lascia perdere il catenaccio legato in vita, che se ti schianti chissà dove te lo ritrovano!
va bene difendere la moto, ma la tua salute vale di piu'!!!:beer:

:ok: ..la borsa l'ho ordinata..dopo questa sollecito!!

caterina
10-08-2012, 22:55
:ok: ..la borsa l'ho ordinata..dopo questa sollecito!!

scusate mi sono appena iscritta....

Eschi
11-08-2012, 00:03
scusate mi sono appena iscritta....

Per la borsa di Jegio?


Sent from my iPhone using Ngulash

mikele
11-08-2012, 02:55
oh era già un mese che non si parlava di catene e lucchetti.:happy4:
Assicurala e vivi in pace.

Dipende però pure un pochetto dal luogo di residenza.

Nella provincia di Foggia mi hanno fatto preventivi che toccavano tranquillamente 1800 euri, non avendo ancora 26 anni e senza decreto bersani...

considera inoltre che pago 660 euri per un 250cc assicurato per un solo conducente e senza furto-incendio:sad2:

Fat King
11-08-2012, 04:25
Ma la punto con le minigonne aveva anche i coniglietti che si inchiappettano e la bandiera italiana con il rosso a sinistra ???????????

bigmariohd
11-08-2012, 05:23
Dipende però pure un pochetto dal luogo di residenza.

Nella provincia di Foggia mi hanno fatto preventivi che toccavano tranquillamente 1800 euri, non avendo ancora 26 anni e senza decreto bersani...

considera inoltre che pago 660 euri per un 250cc assicurato per un solo conducente e senza furto-incendio:sad2:

:happy7: infatti le assicurazioni sono dei "ladri" che te la rubano, un pò alla volta, anno dopo anno....

Rapacione
12-08-2012, 14:52
bella storia anche quella dei furti, qui la vita peggiora sempre piu, non esiste catena lucchetto e quant'altro, quando il ladro vuole la tua moto diventa sua, e per la maggior parte delle volte, viene rubata su commissione...
Sono stanco di queste cose.....