PDA

Visualizza Versione Completa : Motorino rubato al carrefour di Assago



Diego69
08-08-2012, 08:31
Certo che sono dei veri bastardi... Ieri pomeriggio ho notato due in scooter senza casco, girare nel parcheggio del super... Meno di un minuto dopo avevano già spaccato il blocca sterzo e portato via lo scooter di qualche poveretto che era a
fare la spesa. Non ho avuto neanche il tempo di chiamare il 112:angr1:

Mi spiace per chi se lo e' comprato e spero che quei due incontrino un bel TIR una volta.....


Questo per dire ..... Occhio alle nostre moto, io d'ora in poi metto la catena anche per andare a bere il caffè.

docelektro
08-08-2012, 08:36
i balordi che rubano un motorino "al volo" difficilmente si interessano a un HD,è una moto inadatta per stupri,scippi,rapine,omicidi e quant'altro.
Chi ruba una HD quasi mai lo fa per compiere un atto criminoso,per il quale invece gli scooter e qualche sportiva sono molto più utili.
Chi ruba un HD di solito è un professionista del crimine.
Mi accodo al pensiero del TIR

bigmariohd
08-08-2012, 09:42
Per il TIR non mi trovate d'accordo, perché sarebbe veloce ed indolore....

Invece a questi balordi, pezzi di merd@ auguro di scivolare a velocità e "limarsi" le ossa sull'asfalto rovente sino a restare invalidi tutta la vita e senza neanche il sussidio dell'INPS!!! :ok:

Il poveretto, proprietario dello scooter ha tutta la mia solidarietà, perché capisco i sacrifici che si fanno oggi per comprarsi e mantenersi qualcosa....

Pansotti
08-08-2012, 12:19
Per il TIR non mi trovate d'accordo, perché sarebbe veloce ed indolore....

Invece a questi balordi, pezzi di merd@ auguro di scivolare a velocità e "limarsi" le ossa sull'asfalto rovente sino a restare invalidi tutta la vita e senza neanche il sussidio dell'INPS!!! :ok:

Il poveretto, proprietario dello scooter ha tutta la mia solidarietà, perché capisco i sacrifici che si fanno oggi per comprarsi e mantenersi qualcosa....

http://www.youtube.com/watch?v=VeOzHCUNdEc

:happy4: :happy4: :happy4:

pit1340
08-08-2012, 17:20
http://www.youtube.com/watch?v=VeOzHCUNdEc

:happy4: :happy4: :happy4:

Ho pensato proprio a lui!!😁😁

Ziobello
08-08-2012, 20:02
Certo che sono dei veri bastardi... Ieri pomeriggio ho notato due in scooter senza casco, girare nel parcheggio del super... Meno di un minuto dopo avevano già spaccato il blocca sterzo e portato via lo scooter di qualche poveretto che era a
fare la spesa. Non ho avuto neanche il tempo di chiamare il 112:angr1:

Mi spiace per chi se lo e' comprato e spero che quei due incontrino un bel TIR una volta.....


Questo per dire ..... Occhio alle nostre moto, io d'ora in poi metto la catena anche per andare a bere il caffè.

anni fa rubarono un CBR ad un amico nel tratto che c'é tra il marciapiede e la gelateria lato opposto in riva al Lago di Lecco...
Il tempo di ordinare un cono e girarsi. Mai fidarsi. Sempre chiudere con tutto quello che si ha a disposizione...
E ovviamente... meglio la moto sempre sott'occhio: al mare, al lago, al ristorante...
Quando non possibile... si paga e si mette in garage. :happy5:

fatbobo
08-08-2012, 20:19
Generalmente anch'io temo quando la lascio da qualche parte, per dire l' ultima volta oltre hai suoi sistemi antifurto di serie, cavo in acciaio con combinazione piu' bloccadisco e ronda ogni 15/20 min.
La verita' e' che se la puntano non ci sono santi.
Ricordo di un utente mi pare che l' aveva praticamente blindata in garage ma gliel'hanno fumata lo stesso.
Io generalmente la copro e evito sgurdi curiosi nel garage e non parlo mai di come e se la blocco,chissa' che se ci provano gli cadda addosso e gli spezzi le gambe.:happy7::happy7::happy7:
Troppo cattivo?