PDA

Visualizza Versione Completa : Rossi torna in Yamaha, finalmente!!!



aronne73
07-08-2012, 10:02
http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/gp_statiuniti/articoli/87406/motogp-rossi-yamaha-e-fatta.shtml

Dovizioso non è da Ducati secondo me, forse Crutchlow...



:byby:

lordguzzi
07-08-2012, 10:05
come dice Zamagni, ci vogliono le PALLE.....

poteva stare li a mungere milioni ai nazi illudendoli di rifondare la squadra corse e poi andare nel campionato dei fermoni a vincersi 15 titoli correndo fino a 50 anni....invece va nella tana del lupo, probabilmente con poche garanzie a combattere con un bimbominkia che sta diventando uomo e ****uto.....che molto probabilmente gli farà il culo per almeno mezza stagione......


auguri

aronne73
07-08-2012, 10:08
come dice Zamagni, ci vogliono le PALLE.....

poteva stare li a mungere milioni ai nazi illudendoli di rifondare la squadra corse e poi andare nel campionato dei fermoni a vincersi 15 titoli correndo fino a 50 anni....invece va nella tana del lupo, probabilmente con poche garanzie a combattere con un bimbominkia che sta diventando uomo e ****uto.....che molto probabilmente gli farà il culo per almeno mezza stagione......


auguri

almeno avrà la possibilità di lottare ad armi pari con gli altri...
la Ducati almeno per i prossimi 2 anni rimarrà a lottare per il 6°,7° e 8° posto e poi ora dovrebbe trovare anche un buon collaudatore...la vedo dura per il pompone bolognese :mm:


:byby:

lordguzzi
07-08-2012, 10:10
almeno avrà la possibilità di lottare ad armi pari con gli altri...
la Ducati almeno per i prossimi 2 anni rimarrà a lottare per il 6°,7° e 8° posto e poi ora dovrebbe trovare anche un buon collaudatore...la vedo dura per il pompone bolognese :mm:


:byby:

tranquillo, si compreranno il regolamento da bridgepoint e diventerà un campionato su misura per loro tdi+trazione per integrale per incapaci, come la 24h di le mans :happy4:

Nipo
07-08-2012, 10:10
Rossi:no_ok:

Zeus
07-08-2012, 10:11
...io sono sempre stato dell'idea che il problema non era la moto.. e aggiungo, a scanso di equivoci, che da sempre simpatizzo per Rossi.. da quando è in Ducati però:mm:

aronne73
07-08-2012, 10:11
.....tdi+trazione per integrale per incapaci, come la 24h di le mans :happy4:


:talk1::talk1::talk1:



:byby:

scarmar
07-08-2012, 10:41
da tifoso sono curioso di vedere cosa farà con la Yamaha, poi, come ho sempre detto se è finita l'era Rossi pazienza...

VERZINO
07-08-2012, 11:31
....ne vedremo delle belle....:ok:

Littleblack
07-08-2012, 11:35
Dunque ricapitolando: Stoner il gladiatore va a contare i peli ai canguri, la Ducati pompone va a sviluppare il Desmotiddiai, Lorenzo il bombominkia prenderà una marea di mazzate da stordire anche un mulo e Rossi dimostrerà ancora a tutto il mondo che è lui il numero 1.
Mi pare un ottimo programma, soprattutto per i rossiconi. :happy4:

lordguzzi
07-08-2012, 11:37
Dunque ricapitolando: Stoner il gladiatore va a contare i peli ai canguri, la Ducati pompone va a sviluppare il Desmotiddiai, Lorenzo il bombominkia prenderà una marea di mazzate da stordire anche un mulo e Rossi dimostrerà ancora a tutto il mondo che è lui il numero 1.
Mi pare un ottimo programma, soprattutto per i rossiconi. :happy4:

dai, dai, non rovinare la suspence...:happy4:

JammedGeko
07-08-2012, 11:41
Complimenti a Valentino che ha fatto la scelta più coraggiosa, restando in ducati avrebbe potuto continuare a dare colpe alla moto, se in Yamaha andrà male invece non avrà scuse.
Sinceramente mi auguro che Ducati trovi un pilota valido ed umile che sappia portarla di nuovo al successo

lordguzzi
07-08-2012, 11:42
Complimenti a Valentino che ha fatto la scelta più coraggiosa, restando in ducati avrebbe potuto continuare a dare colpe alla moto, se in Yamaha andrà male invece non avrà scuse.
Sinceramente mi auguro che Ducati trovi un pilota valido ed umile che sappia portarla di nuovo al successo

tranquillo, c'è il vivaio dei supercampioni della sbk :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

aronne73
07-08-2012, 12:01
tranquillo, c'è il vivaio dei supercampioni della sbk :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

sei un pò troppo estremista :happy4:, ma in parte hai ragione:

nessun pilota proveniente dalla SBK ha mai vinto un mondiale in MotoGp.

viceversa diversi piloti provenienti dalla MotoGp hanno vinto diversi mondiali in SBK.


ergo...la SBK sarà anche più spettacolare e bella da vedere della MotoGp, ma è una categoria che sta un gradino sotto, anche se ormai le moto SBK sono quasi prototipi avendo solo la forma del telaio, della carena e le geometrie dell'albero motore in comune con le moto di serie.


:byby:

softail71
07-08-2012, 12:34
Certo che adesso tornando in yamaha deve vincere per forza :pj::pj::pj::pj::pj::pj:
E' un arma a doppio taglio questa sua scelta .
Secondo voi il ritorno lo vedete come una sconfitta per rossi o come un riscatto ( nuova sfida ):peppe::peppe:

L' UOMO NERO
07-08-2012, 12:44
Certo che adesso tornando in yamaha deve vincere per forza :pj::pj::pj::pj::pj::pj:
E' un arma a doppio taglio questa sua scelta .
Secondo voi il ritorno lo vedete come una sconfitta per rossi o come un riscatto ( nuova sfida ):peppe::peppe:

nuova sfida ovviamente

Sixkiller
07-08-2012, 12:44
Senz altro se fossi in lui lo farei per chiudere in bellezza, lottando per il podio, come è sempre stato. e penso sia quello il discorso, tornerà in squadra con lorenzo....se ne vedranno delle belle!!!:peace:

poi il resto sono chiacchere inutili....se ducati.... se valentino........bla bla bla....non è andata, concorso di colpe secondo me, moto non competitiva per il podio e pilota che non riusciva ad avere feeling, tutto qua.

Secondo me il prox anno ci sarà da divertirsi!!!:ylsuper:

Fat King
07-08-2012, 12:50
Rossi torna in Yamaha ........... si ma restaci per sempre ..........

Sparisci su Sky Tv e non farti più vedere e sentire ..............

aronne73
07-08-2012, 12:56
Rossi torna in Yamaha ........... si ma restaci per sempre ..........

Sparisci su Sky Tv e non farti più vedere e sentire ..............

magari fosse rimasto in Yamaha...
Lui sicuramente ne avrebbe giovato. La Ducati non lo so, ma lui ne avrebbe sicuramente giovato.

Tanto tra un paio d'anno te lo ritrovi su Italia1 in SBK :happy4: e se dovesse vincere anche lì ti farà camiare idea :happy4:



:byby:

Sixkiller
07-08-2012, 12:57
Il bello di tutto questo risentimento è che ha fatto tutto la gente e le chiacchere, Rossi non ha mai detto penso "Adesso sistemo la Ducati" arrivando poi a risultati scarsi...la gente lo ha detto e pensato....oppure Ducati ha mai detto "Adesso con Vale si vince il mondiale"?? Non mi risulta.....quindi chi è risentito o in****ato è perchè si era immaginato chissà cosa...in realtà sono persone che guidano moto...mica supereroi!!!
Tutti hanno dei limiti, Vale compreso e Ducati compresa. è come se dicessi che Stoner quando si ritirò per il "cagotto" fosse un perdente, in realtà umanamente era troppo sotto pressione, tutto qua.
Quindi esorto tutti dal dare giudizi troppo affrettati e superficiali, in generale!!

Saluti:peace:

FASTGABRY
07-08-2012, 13:00
secondo me Lorenzo ha un bel problema ora in casa..visto da lui ora sa che deve essere sempre al cento x cento e mai un secondo posto

spedìo col teefonin!

FASTGABRY
07-08-2012, 13:02
visto dal lato di dovi sa che ducati è un suicidio alla carriera..

cmq lo dirà il 15 agosto alle 9 la yamaha se rossi va con loro

spedìo col teefonin!

gosilver
07-08-2012, 13:06
visto dal lato di dovi sa che ducati è un suicidio alla carriera..

cmq lo dirà il 15 agosto alle 9 la yamaha se rossi va con loro

spedìo col teefonin!

ma visto che Valentino è un tuo amico....che ne pensa?...non puoi telefonargli ( è Vodafone?) e dirgli di collegarsi dando le sue impressioni?

Nipo
07-08-2012, 13:22
E Guido Meda cosa dice????

lordguzzi
07-08-2012, 14:33
sei un pò troppo estremista :happy4:, ma in parte hai ragione:

nessun pilota proveniente dalla SBK ha mai vinto un mondiale in MotoGp.

viceversa diversi piloti provenienti dalla MotoGp hanno vinto diversi mondiali in SBK.


ergo...la SBK sarà anche più spettacolare e bella da vedere della MotoGp, ma è una categoria che sta un gradino sotto, anche se ormai le moto SBK sono quasi prototipi avendo solo la forma del telaio, della carena e le geometrie dell'albero motore in comune con le moto di serie.


:byby:

lo sai che sono un ****one strutturale, devi sempre tradurre i miei post :happy5:

nicolò
07-08-2012, 16:23
secondo me Lorenzo ha un bel problema ora in casa..visto da lui ora sa che deve essere sempre al cento x cento e mai un secondo posto

spedìo col teefonin!


Pienamente d'accordo. Guai in vista per Jorge e Pedro camomillo .

Ho schiacciato il tasto invio

lordguzzi
07-08-2012, 16:25
E Guido Meda cosa dice????

gas a martello, tutti in piedi sul divano....

Pier_il_polso
07-08-2012, 16:30
secondo me Lorenzo ha un bel problema ora in casa..visto da lui ora sa che deve essere sempre al cento x cento e mai un secondo posto

spedìo col teefonin!

Se Lorenzo guida come quest'anno per batterlo serve Valentino anno 2003/2004, altrochè...

MagNETo
07-08-2012, 16:32
Nessuno ha pensato che magari i crucchi di Ingolstadt che si sono comprati la Ducati non hanno più voglia di sbattere via soldi in ingaggi multimilionari? :wink2:

lordguzzi
07-08-2012, 16:33
Nessuno ha pensato che magari i crucchi di Ingolstadt che si sono comprati la Ducati non hanno più voglia di sbattere via soldi in ingaggi multimilionari? :wink2:

effettivamente.....gli costa meno comperarsi il regolamento o direttamente tutta la motogp+sbk che sono pure in vendita....

Littleblack
07-08-2012, 16:41
Nessuno ha pensato che magari i crucchi di Ingolstadt che si sono comprati la Ducati non hanno più voglia di sbattere via soldi in ingaggi multimilionari? :wink2:

Non sarei così sicuro che i crucchi in fatto di competizioni sportive la sappiano più lunga degli altri. Vedi il fiasco di BMW in F1 dove anche la Mercedes ancora annaspa... Il fatto di aver comprato Ducati non significa che Ducati vincerà altri mondiali in Motogp... quanto a VR46 solo un pazzo può pensare che Ducati (ma persino Honda) potrebbe battere un team composto da Rossi e Lorenzo e pertanto se la strategia di "cederlo" fosse voluta mi pare una gran strategia del piffero... Con i vari polli del Kentucky a casa non ci porti nulla.

Detto questo ritengo che Rossi abbia deciso per il meglio: chiuderà la carriera da vincitore.

fer
07-08-2012, 16:50
Per Rossi è un bel rischio; se non vince vai a spiegare che anche questa moto non va. Nel caso, non tanto remoto a mio avviso, di un ritorno tra i primi, allora dimostrerebbe che il pilota c'è ancora, con Ducati "mancava il feeling". Sia Rossi che Lorenzo devono dimostrare di meritarsi lo stipendio, sarà una bella guerra.

FASTGABRY
07-08-2012, 17:18
ma visto che Valentino è un tuo amico....che ne pensa?...non puoi telefonargli ( è Vodafone?) e dirgli di collegarsi dando le sue impressioni?

quello è a ibiza.
mica risponde credo abbia spento la connessione dati perché gli và in roaming..
Haha

spedìo col teefonin!

shovel77
07-08-2012, 17:30
ripensando a stoner che prima di salire sulla ducati era steso ad ogni curva e poi .......... io punterei su crutchlow.
per quanto riguarda Rossi non si potrà più dire che vince anche in sella ad un cinquantino,è un grande collaudatore,sa quello che gli serve per vincere e se glielo dai fa la differenza,non lui ma il mezzo preparato da lui (vedi Jorge).

FASTGABRY
07-08-2012, 17:49
per ora comunque non si sa nulla di certo..dopo indiaNapolis si saprà

spedìo col teefonin!

FASTGABRY
07-08-2012, 18:08
cmq basta sperare si voglia far vedere un rossi come nel 09, e abbia voglia di dimostrare di essere un campione quale lui è.
ne giova lo spettacolo per tutti.

Mccmnf non ho sky!
Haha
andrò da Belav. x vedere le gare Haha

spedìo col teefonin!

robinightster
07-08-2012, 18:11
Per Rossi è un bel rischio; se non vince vai a spiegare che anche questa moto non va. Nel caso, non tanto remoto a mio avviso, di un ritorno tra i primi, allora dimostrerebbe che il pilota c'è ancora, con Ducati "mancava il feeling". Sia Rossi che Lorenzo devono dimostrare di meritarsi lo stipendio, sarà una bella guerra.

assolutamente d'accordo, e ricordiamoci che l'anno in cui si ruppe la gamba Lorenzo gli stava facendo vedere i sorci verdi!!!
in ogni caso Forza Vale!!!

FASTGABRY
07-08-2012, 18:14
assolutamente d'accordo, e ricordiamoci che l'anno in cui si ruppe la gamba Lorenzo gli stava facendo vedere i sorci verdi!!!
in ogni caso Forza Vale!!!

non mi sembra il 2010 rossi fosse così distante a punti da Lorenzo..visto ke arrivò davanti suoner a punti..
forse sbaglio..

spedìo col teefonin!

MagNETo
07-08-2012, 19:36
Non sarei così sicuro che i crucchi in fatto di competizioni sportive la sappiano più lunga degli altri...
Ma infatti non ho detto che vinceranno, ho detto che forse si sono stancati di buttare troppi soldi in MotoGP, magari pensano di poter fare i soldini con Ducati anche senza vincere i motomondiali.... :byby:

Ziobello
07-08-2012, 19:38
Se torna in Yamaha sbaglia. Per fare cosa? Voleva dimostrare che il pilota determina il risultato: mi spiace, ma non gli é riuscito. Sarebbe stato fantastico. Epocale. Ma non é andata. Amen. Adesso capirà davanti allo specchio che non esistono i marziani solo gli umani con buoni team e buone moto. Al pari di Schumacher che, su macchina mediocre, é diventato mediocre.
Senza astio. :happy5:

Vicious62
07-08-2012, 19:51
cmq basta sperare si voglia far vedere un rossi come nel 09, e abbia voglia di dimostrare di essere un campione quale lui è.
ne giova lo spettacolo per tutti.

Mccmnf non ho sky!
Haha
andrò da Belav. x vedere le gare Haha

spedìo col teefonin!

Per non dimenticare....


http://www.youtube.com/watch?v=fcU17zRMBEA&feature=related

:happy4:

Rapacione
07-08-2012, 21:31
penso che Rossi sia un grande campione, simpaticissimo, a volte vale molto di piu l'educazione e la simpatia che tante altre cose..
é vero l'età ce l'ha ma son sicuro che vedremo ancora delle bellissime gare.
Mi dispiace per la cara bicilindrica di Bologna, pazienza speriamo che pigli un buon pilota.....

London dude
07-08-2012, 21:50
Sfida? Coraggio? Stiamo parlando di Valentino Rossi. Non va certo in Yamaha senza garanzie da parte di tutti che il mondiale 2013 lo vincerà lui.
Stoner non corre, Lorenzo e Marquez sono ancora giovani e gli verranno concesse altre opportunità di vincere.
Il 2013 è l'anno perfetto.

FASTGABRY
07-08-2012, 22:00
Se torna in Yamaha sbaglia. Per fare cosa? Voleva dimostrare che il pilota determina il risultato: mi spiace, ma non gli é riuscito. Sarebbe stato fantastico. Epocale. Ma non é andata. Amen. Adesso capirà davanti allo specchio che non esistono i marziani solo gli umani con buoni team e buone moto. Al pari di Schumacher che, su macchina mediocre, é diventato mediocre.
Senza astio. :happy5:

se batte con la stessa moto il pilota più forte attualmente nessuno avrà più nulla da dire..
se perde ...
và in Sbk con uno stipendio da fame Haha

spedìo col teefonin!

maverick03
07-08-2012, 22:02
Sfida? Coraggio? Stiamo parlando di Valentino Rossi. Non va certo in Yamaha senza garanzie da parte di tutti che il mondiale 2013 lo vincerà lui.
Stoner non corre, Lorenzo e Marquez sono ancora giovani e gli verranno concesse altre opportunità di vincere.
Il 2013 è l'anno perfetto.

sono d'accordissimo.....anche perche' oltre al "simpaticone" Lorenzo....e al fortissimo ma "acerbo" Marquez.....tolto Stoner.....non vedo altri piloti dello spessore di Valentino.

London dude
07-08-2012, 22:11
sono d'accordissimo.....anche perche' oltre al "simpaticone" Lorenzo....e al fortissimo ma "acerbo" Marquez.....tolto Stoner.....non vedo altri piloti dello spessore di Valentino.

Non è una questione di spessore, è una questione di politica commerciale della Dorna.

giusidem
07-08-2012, 22:18
...io sono sempre stato dell'idea che il problema non era la moto.. e aggiungo, a scanso di equivoci, che da sempre simpatizzo per Rossi.. da quando è in Ducati però:mm:

idem

willieroero
07-08-2012, 22:32
non hanno ancora finito di pagare le rate del monster e diavel che gli tocca darli indietro per la nuova ipsilonzetaeffe ...
così si fa muovere il mercato!
...

maverick03
07-08-2012, 22:42
Non è una questione di spessore, è una questione di politica commerciale della Dorna.

con la crisi economica....ma anche... e diciamocielo !!!.....con la crisi di spettacolo della moto gp

(per me...troppa elettronica)

un Valentino che arranca...non giova a nessuno.....

per far risalire un ecumenico entusiasmo e interessi....e money......questa e' una

perfect action of marketing!!:byby:

robinightster
08-08-2012, 05:59
Sfida? Coraggio? Stiamo parlando di Valentino Rossi. Non va certo in Yamaha senza garanzie da parte di tutti che il mondiale 2013 lo vincerà lui.
Stoner non corre, Lorenzo e Marquez sono ancora giovani e gli verranno concesse altre opportunità di vincere.
Il 2013 è l'anno perfetto.

sì, e poi secondo me faranno anche il remake di laguna seca 2008 richiamando stoner come wild card!
...avessi ragione tu London ci troveremmo alle porte di una stagione fantastica, magari un po' "wrestlinghizzata" ma certamente spettacolare!
mah.....chi vivrà vedrà...
per me infilarsi a 33 anni nella squadra e sulla moto del pilota oggi piu' forte (classifiche alla mano, il resto è roba da bar) è dimostrazione di crederci ancora ed ancora una volta mettersi un gioco: se topperà cosa potrà dire?

softail71
08-08-2012, 06:09
Il colmo sarebbe che stoner tornasse a correre con Ducati !!!!! :happy4:
Se ne vedrebbero delle belle

Lalethor
08-08-2012, 06:11
Sfida? Coraggio? Stiamo parlando di Valentino Rossi. Non va certo in Yamaha senza garanzie da parte di tutti che il mondiale 2013 lo vincerà lui.
Stoner non corre, Lorenzo e Marquez sono ancora giovani e gli verranno concesse altre opportunità di vincere.
Il 2013 è l'anno perfetto.

Stessa cosa che ho pensato anch'io con la differenza però che lo spagnolo venderà cara la pelle, e questo è un bene, lo sa anche lui che tolto l'australiano è lui il più forte e sarà anche per lui un anno buonissimo, certo che se poi gli fanno un paio di click alla centralina.. :vhappy1:


sono d'accordissimo.....anche perche' oltre al "simpaticone" Lorenzo....e al fortissimo ma "acerbo" Marquez.....tolto Stoner.....non vedo altri piloti dello spessore di Valentino.

:mm: io finora lo ho visto veloce ma poco altro, ha ancora moltissimo da mettere in pratica per dimostrare di essere un campione, corre con una strafottenza esagerata quando sta bagarrando e più volte sorpassa scorrettamente o almeno moralmente lo è, vedasi tagliando senza ritegno la strada agli avversari e questo a me non piace per nulla :no_ok:, lo ho visto molte volte troppo sicuro di se "giocando" con gli avversari, e qualche gara ce l'ha anche rimessa :happy4:
Comunque sia promette molto bene

FASTGABRY
08-08-2012, 06:33
Il colmo sarebbe che stoner tornasse a correre con Ducati !!!!! :happy4:
Se ne vedrebbero delle belle

é esaurito mica scemo.
non torna non torna

spedìo col teefonin!

Littleblack
08-08-2012, 07:17
Non va certo in Yamaha senza garanzie da parte di tutti che il mondiale 2013 lo vincerà lui.
Stoner non corre, Lorenzo e Marquez sono ancora giovani e gli verranno concesse altre opportunità di vincere.
Il 2013 è l'anno perfetto.

Si certo e il 9/11 è un complotto ordito dagli USA... :vhappy1:

aronne73
08-08-2012, 07:34
Sfida? Coraggio? Stiamo parlando di Valentino Rossi. Non va certo in Yamaha senza garanzie da parte di tutti che il mondiale 2013 lo vincerà lui.
Stoner non corre, Lorenzo e Marquez sono ancora giovani e gli verranno concesse altre opportunità di vincere.
Il 2013 è l'anno perfetto.

secondo me stai mettendo le mani avanti per non cadere indietro :happy4:

Lorenzo adesso è il pilota più forte e più in forma ed è anche molto giovane. Secondo te Yamaha non fornirà la stessa moto a Lorenzo e Rossi? Secondo me ti sbagli. Anche perchè rischierebbe di perdere Lorenzo che è molto più giovane di Rossi


:byby:

FASTGABRY
08-08-2012, 08:00
secondo me stai mettendo le mani avanti per non cadere indietro :happy4:

Lorenzo adesso è il pilota più forte e più in forma ed è anche molto giovane. Secondo te Yamaha non fornirà la stessa moto a Lorenzo e Rossi? Secondo me ti sbagli. Anche perchè rischierebbe di perdere Lorenzo che è molto più giovane di Rossi


:byby:

toto si preoccupa ke dovrà stare non collegato l'anno prox..
non saprà cosa dire Haha

spedìo col teefonin!

Pier_il_polso
08-08-2012, 08:18
Sfida? Coraggio? Stiamo parlando di Valentino Rossi. Non va certo in Yamaha senza garanzie da parte di tutti che il mondiale 2013 lo vincerà lui.
Stoner non corre, Lorenzo e Marquez sono ancora giovani e gli verranno concesse altre opportunità di vincere.
Il 2013 è l'anno perfetto.

No, no. Questo non va bene. Ti stai già preparando la strada se dovesse tornare a vincere; non è ne corretto ne sportivo...

lordguzzi
08-08-2012, 08:21
No, no. Questo non va bene. Ti stai già preparando la strada se dovesse tornare a vincere; non è ne corretto ne sportivo...

alla dorna interessa che ci sia spettacolo, non che vinca rossi per forza, l'importante è che lui e lorenzo si prendano a mazzate dalla prima all'ultima gara :happy4:

non li invidio....sarà una sfida senza prigionieri....

VERZINO
08-08-2012, 08:24
:happy4:chissa' se ricostruiranno il muretto.....:happy4::happy4::happy4:

Zeus
08-08-2012, 09:01
Il colmo sarebbe che stoner tornasse a correre con Ducati !!!!! :happy4:
Se ne vedrebbero delle belle

..il colmo sarebbe che la Ducati vincesse il titolo... :happy4:

VERZINO
08-08-2012, 09:41
..il colmo sarebbe che la Ducati vincesse il titolo... :happy4:


.....e qlcno direbbe..."per forza sono 2 anni che la sta mettendo a posto,qualcuno racccoglierebbe i frutti...":happy4::happy4::happy4::happy4:

9gerry74
08-08-2012, 09:45
Sfida? Coraggio? Stiamo parlando di Valentino Rossi. Non va certo in Yamaha senza garanzie da parte di tutti che il mondiale 2013 lo vincerà lui.
Stoner non corre, Lorenzo e Marquez sono ancora giovani e gli verranno concesse altre opportunità di vincere.
Il 2013 è l'anno perfetto.


chi vince Sanremo?

lordguzzi
08-08-2012, 09:46
e bombama ce la fa o no? romney è tosto...

VERZINO
08-08-2012, 09:52
e bombama ce la fa o no? romney è tosto...

.....ci sono un sacco di lobby anche li.....:happy4:

FASTGABRY
08-08-2012, 09:53
e chi sarebbe sto campione che fa vincere il cancello?

spedìo col teefonin!

Zeus
08-08-2012, 09:59
.....e qlcno direbbe..."per forza sono 2 anni che la sta mettendo a posto,qualcuno racccoglierebbe i frutti...":happy4::happy4::happy4::happy4:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1:
Giuro, non ci avevo pensato!!!!!!!!! :happy4:

Pier_il_polso
08-08-2012, 10:06
.....e qlcno direbbe..."per forza sono 2 anni che la sta mettendo a posto,qualcuno racccoglierebbe i frutti...":happy4::happy4::happy4::happy4:

I talebani ci sono da entrambe le parti; ci sarebbero quelli che direbbero così, ma ci sono già quelli pronti a trovare una scusa per sminuirlo se dovesse tornare a vincere.....:no_ok:

VERZINO
08-08-2012, 10:10
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1:
Giuro, non ci avevo pensato!!!!!!!!! :happy4:

ricordi quando aveva messo a posto la yamaha superbike 2 anni fa prima di tornare in motoGP....
il pilota YAMAHA CAL CRUTCHLOW a silverstone fece la pole,vinse gara1 e gara2 e tutti ad elogiare rossi per la messa a punto.......
.....dimenticando che a donnington e silverstone gli inglesi fanno sempre la differenza....ma fa niente,
metti che dopo si svegliano.....:happy4::happy4:

London dude
09-08-2012, 00:03
...non è ne corretto ne sportivo...

Ripeto, stiamo parlando di Valentino Rossi, i termini "corretto" e "sportivo" proprio non c'entrano nulla col personaggio.
Insisto che non avrebbe accettato la Yamaha senza garanzie, l'unico suo problema è Lorenzo che se si s****a con Yamaha l'anno dopo ha già pronta la Honda di Pedrosa.
L'unica speranza che ho è che Linn Jarvis abbia attirato Rossi in un trappolone e l'anno prossimo non lo favorisca facendolo correre esattamente alla pari con Lorenzo per fargli fare (a Rossi) la figura del somaro.
Incrocio le dita.
Alla peggio mi divertirò nel 2014 quando Rossi andrà in SBK e improvvisamente i piloti di quella serie passeranno da scarti incapaci della MotoGP a fenomeni pazzeschi che comunque Rossi è riuscito a mettersi dietro perchè lui è il più grande di tutti i tempi in tutti gli sport mai praticati (e anche quelli non praticati). Ad esempio, lo sapevate che Montezemolo all'inizio del 2010 gli voleva dare la terza Ferrari F1 perchè il roscio era talmente bravo che faceva gli stessi tempi di Schumacher ma poi Rossi disse di no perchè preferiva concentrarsi sulla MotoGP? :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

FASTGABRY
09-08-2012, 00:12
Ripeto, stiamo parlando di Valentino Rossi, i termini "corretto" e "sportivo" proprio non c'entrano nulla col personaggio.
Insisto che non avrebbe accettato la Yamaha senza garanzie, l'unico suo problema è Lorenzo che se si s****a con Yamaha l'anno dopo ha già pronta la Honda di Pedrosa.
L'unica speranza che ho è che Linn Jarvis abbia attirato Rossi in un trappolone e l'anno prossimo non lo favorisca facendolo correre esattamente alla pari con Lorenzo per fargli fare (a Rossi) la figura del somaro.
Incrocio le dita.
Alla peggio mi divertirò nel 2014 quando Rossi andrà in SBK e improvvisamente i piloti di quella serie passeranno da scarti incapaci della MotoGP a fenomeni pazzeschi che comunque Rossi è riuscito a mettersi dietro perchè lui è il più grande di tutti i tempi in tutti gli sport mai praticati (e anche quelli non praticati). Ad esempio, lo sapevate che Montezemolo all'inizio del 2010 gli voleva dare la terza Ferrari F1 perchè il roscio era talmente bravo che faceva gli stessi tempi di Schumacher ma poi Rossi disse di no perchè preferiva concentrarsi sulla MotoGP? :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

a volte una sega in meno fa male..
stento a credere ke pensi cose del genere..

spedìo col teefonin!

London dude
09-08-2012, 00:17
a volte una sega in meno fa male...

In meno? Ma quando mai, al limite in più! :vhappy1:

Littleblack
09-08-2012, 06:09
Ripeto, stiamo parlando di Valentino Rossi, i termini "corretto" e "sportivo" proprio non c'entrano nulla col personaggio.
Insisto che non avrebbe accettato la Yamaha senza garanzie, l'unico suo problema è Lorenzo che se si s****a con Yamaha l'anno dopo ha già pronta la Honda di Pedrosa.
L'unica speranza che ho è che Linn Jarvis abbia attirato Rossi in un trappolone e l'anno prossimo non lo favorisca facendolo correre esattamente alla pari con Lorenzo per fargli fare (a Rossi) la figura del somaro.
Incrocio le dita.
Alla peggio mi divertirò nel 2014 quando Rossi andrà in SBK e improvvisamente i piloti di quella serie passeranno da scarti incapaci della MotoGP a fenomeni pazzeschi che comunque Rossi è riuscito a mettersi dietro perchè lui è il più grande di tutti i tempi in tutti gli sport mai praticati (e anche quelli non praticati). Ad esempio, lo sapevate che Montezemolo all'inizio del 2010 gli voleva dare la terza Ferrari F1 perchè il roscio era talmente bravo che faceva gli stessi tempi di Schumacher ma poi Rossi disse di no perchè preferiva concentrarsi sulla MotoGP? :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

100 Euro che sei in ferie... :vhappy4:

howlag
09-08-2012, 06:10
gli piace vincere "facile" ....:no_ok:

Pier_il_polso
09-08-2012, 07:25
London secondo me tu lo sopravvaluti; il mondo intero non gira attorno a Valentino...
;)

aronne73
09-08-2012, 07:40
Ripeto, stiamo parlando di Valentino Rossi, i termini "corretto" e "sportivo" proprio non c'entrano nulla col personaggio.
Insisto che non avrebbe accettato la Yamaha senza garanzie, l'unico suo problema è Lorenzo che se si s****a con Yamaha l'anno dopo ha già pronta la Honda di Pedrosa.
L'unica speranza che ho è che Linn Jarvis abbia attirato Rossi in un trappolone e l'anno prossimo non lo favorisca facendolo correre esattamente alla pari con Lorenzo per fargli fare (a Rossi) la figura del somaro.
Incrocio le dita.
Alla peggio mi divertirò nel 2014 quando Rossi andrà in SBK e improvvisamente i piloti di quella serie passeranno da scarti incapaci della MotoGP a fenomeni pazzeschi che comunque Rossi è riuscito a mettersi dietro perchè lui è il più grande di tutti i tempi in tutti gli sport mai praticati (e anche quelli non praticati). Ad esempio, lo sapevate che Montezemolo all'inizio del 2010 gli voleva dare la terza Ferrari F1 perchè il roscio era talmente bravo che faceva gli stessi tempi di Schumacher ma poi Rossi disse di no perchè preferiva concentrarsi sulla MotoGP? :vhappy1::vhappy1::vhappy1:


che Rossi non sia corretto e sportivo è solo una tua opinione e di pochi altri (per fortuna)...
l'ho già detto in precedenza: secondo me stai solo mettendo le mani avanti per non cadere indietro nel caso Rossi vincesse l'anno prossimo (dicendo che verrà favorito dalla Yamaha) o in futuro in SBK.
Leggendo quello che scrivi sembri "corretto" e "sportivo" quanto Rossi :happy4:


:byby:

Vicious62
09-08-2012, 13:07
Sembra che non si debba più aspettare sino al 15...

http://www.motoblog.it/post/56181/valentino-rossi-yamaha-domani-lannuncio-ufficiale

:byby:

FASTGABRY
09-08-2012, 13:13
felice così ducati potrà trovare un degno pilota Haha

spedìo col teefonin!

Littleblack
09-08-2012, 13:16
Sembra che non si debba più aspettare sino al 15...

http://www.motoblog.it/post/56181/valentino-rossi-yamaha-domani-lannuncio-ufficiale

:byby:

Se oltre al comunicato potessero anticipare anche l'effettivo passaggio di moto non sarebbe per nulla male... :happy7:

L' UOMO NERO
09-08-2012, 13:39
sono contento perchè dopo questa notizia ho visto antonio (London) ringaluzzirsi, un po come se gli fosse diventato duro :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Pier_il_polso
09-08-2012, 14:32
Comunque vada a finire il prossimo anno, una fetta della popolazione motociclistica smetterà di scrivere sui forum.
Se dovesse tornare a vincere, dopo 2 anni di pazza gioia, ritorneranno nell' oculo tutti i suoi detrattori.
Se dovesse continuare a perdere, smetteranno di trovare giustificazioni i suoi sostenitori...
Godiamoci quest'anno di batti e ribatti; dal prossimo anno in molti smetteranno di scrivere... :happy4::happy4::happy4:

Littleblack
09-08-2012, 14:35
Comunque vada a finire il prossimo anno, una fetta della popolazione motociclistica smetterà di scrivere sui forum.
Se dovesse tornare a vincere, dopo 2 anni di pazza gioia, ritorneranno nell' oculo tutti i suoi detrattori.
Se dovesse continuare a perdere, smetteranno di trovare giustificazioni i suoi sostenitori...
Godiamoci quest'anno di batti e ribatti; dal prossimo anno in molti smetteranno di scrivere... :happy4::happy4::happy4:

Magari fosse così. Il problema è che Rossi riprenderà a vincere ma i roSSiconi non smetteranno di scrivere... già stanno buttando giù l'ennesima teoria complottarda: nottetempo Jeremy Burgess avrà il compito di rubare i settaggi di Lorenzo e passarli a Rossi per farlo vincere...

:happy4:

Sanny
09-08-2012, 14:36
sono contento perchè dopo questa notizia ho visto antonio (London) ringaluzzirsi, un po come se gli fosse diventato duro :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

azz ...non gli succedeva piu'????..e da quando..??




per PIER IL POLSO.....

si ma mo che hai l'HD non scrivi piu' di la????...ahahahah

London dude
09-08-2012, 14:43
sono contento perchè dopo questa notizia ho visto antonio (London) ringaluzzirsi, un po come se gli fosse diventato duro


Macchè, quello dev'essere l'effetto dei Jelly Beans che sto mangiando... :happy4:

http://f.cl.ly/items/3h0A2e361f0k3G3Y1h3l/BP.jpg

Nipo
09-08-2012, 14:47
Ripeto, stiamo parlando di Valentino Rossi, i termini "corretto" e "sportivo" proprio non c'entrano nulla col personaggio.
Insisto che non avrebbe accettato la Yamaha senza garanzie, l'unico suo problema è Lorenzo che se si s****a con Yamaha l'anno dopo ha già pronta la Honda di Pedrosa.
L'unica speranza che ho è che Linn Jarvis abbia attirato Rossi in un trappolone e l'anno prossimo non lo favorisca facendolo correre esattamente alla pari con Lorenzo per fargli fare (a Rossi) la figura del somaro.
Incrocio le dita.
Alla peggio mi divertirò nel 2014 quando Rossi andrà in SBK e improvvisamente i piloti di quella serie passeranno da scarti incapaci della MotoGP a fenomeni pazzeschi che comunque Rossi è riuscito a mettersi dietro perchè lui è il più grande di tutti i tempi in tutti gli sport mai praticati (e anche quelli non praticati). Ad esempio, lo sapevate che Montezemolo all'inizio del 2010 gli voleva dare la terza Ferrari F1 perchè il roscio era talmente bravo che faceva gli stessi tempi di Schumacher ma poi Rossi disse di no perchè preferiva concentrarsi sulla MotoGP? :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ma Rossi non aveva dato la paglia anche al compianto Colin Mc Rae???

Sanny
09-08-2012, 14:52
Antonio ma le prendi in inghilterra ?? Si trovano anche da noi????

Pier_il_polso
09-08-2012, 15:01
London, vabbè che mastichi amaro, ma addirittura i ciottoli di fiume mi sembra esagerato... :happy4::happy4::happy4:

spiedo
09-08-2012, 15:02
Finalmente sapremo se e uno "finito" o no....

Per me nn c e uno da Ducati...

Pier_il_polso
09-08-2012, 15:03
per PIER IL POLSO.....

si ma mo che hai l'HD non scrivi piu' di la????...ahahahah

Ho poco tempo e dillà è molto dispersivo; ogni volta che mi collego ci sono millemila pagine nuove...
Qui riesco a tenere tutto sotto controllo :happy4::happy4::happy4:
Eppoi qua ho parecchio da imparare, sono un novellino :happy4::happy4:

FASTGABRY
09-08-2012, 15:06
Ho poco tempo e dillà è molto dispersivo; ogni volta che mi collego ci sono millemila pagine nuove...
Qui riesco a tenere tutto sotto controllo :happy4::happy4::happy4:
Eppoi qua ho parecchio da imparare, sono un novellino :happy4::happy4:

se diverte più qua..
Haha
tra un pò lo troviamo ke si mette la cintura hd piena di esplosivo e si fa saltare davanti casa di wotan
Haha

spedìo col teefonin!

Sanny
09-08-2012, 15:12
se diverte più qua..
Haha
tra un pò lo troviamo ke si mette la cintura hd piena di esplosivo e si fa saltare davanti casa di wotan
Haha

spedìo col teefonin!

ahahahahah basta gabry....

te lo vedi Pier con la cintura Hd le shirt e il giubbino...che insulta i GSisti...????????

FASTGABRY
09-08-2012, 15:25
ahahahahah basta gabry....

te lo vedi Pier con la cintura Hd le shirt e il giubbino...che insulta i GSisti...????????

col cagnolino ke ha gli occhiali e la bandana Haha

spedìo col teefonin!

Sanny
09-08-2012, 15:26
col cagnolino ke ha gli occhiali e la bandana Haha

spedìo col teefonin!

si si...dentro al cestino sul serbatoio....e tutte le scritte live to ride ride to live....

Pier_il_polso
09-08-2012, 15:31
ahahahahah basta gabry....

te lo vedi Pier con la cintura Hd le shirt e il giubbino...che insulta i GSisti...????????

Lo faccio già ora vestito da bmwista :happy4::happy4::happy4:

FASTGABRY
09-08-2012, 17:41
comunque alla fine hanno tolto sia preziosi che domenicali..dunque se torchio é andato con un progetto firmato di sviluppo decente lui resta lì

spedìo col teefonin!

Pier_il_polso
09-08-2012, 22:38
Niet, va via, già deciso.
L'ho deciso io :happy4::happy4::happy4:

lordguzzi
10-08-2012, 08:25
comunque alla fine hanno tolto sia preziosi che domenicali..dunque se torchio é andato con un progetto firmato di sviluppo decente lui resta lì

spedìo col teefonin!

fonte?

FASTGABRY
10-08-2012, 08:45
motospint due numeri fa.

spedìo col teefonin!

FASTGABRY
10-08-2012, 09:21
rossi in yamaha ufficiale.

Lorenzo non avrà una bella giornata oggi..
per fortuna non ha voda Haha

spedìo col teefonin!

Mohicano
10-08-2012, 09:28
rossi in yamaha ufficiale.

Lorenzo non avrà una bella giornata oggi..
per fortuna non ha voda Haha

spedìo col teefonin!

Con otto gare ancora da disputare il clima in casa Ducati non sarà certamente dei migliori. Era comunque ora :happy3:

Velosolex 1000
10-08-2012, 09:29
Sei il solito barlafuss! Se ancora stamattina dicevi che restava in Ducati...


comunque alla fine hanno tolto sia preziosi che domenicali..dunque se torchio é andato con un progetto firmato di sviluppo decente lui resta lì

spedìo col teefonin!

io sono 20 giorni che vellodico che va in yamaha....mellaveva detto il giardiniere di Lesmo uff!

Mancavano solo gli ultimi "dettagli" tipo l'ingaggio ridottto e la clausola rescissoria/appiedamento.

Riguardo a Ducati, il 2012 è stato rallentato a causa del passaggio ad Audi. La casa tedesca voleva vedere ben chiaro in tutti i conti (prima dell'acquisto) e questo è il vero, unico motivo per il quale alcuni sviluppi sono stati rallentati. Altro che "colpa di Preziosi" (che rimane un grande tecnico)...


Comunque questo è il 10° 3d per parlare della stessa cosa.... 1/4 di stellina...


@ Fat King: visto che il regalo è arrivato?!? :happy7:




Con otto gare ancora da disputare il clima in casa Ducati non sarà certamente dei migliori. Era comunque ora :happy3:


si..si... Valentino Rossi come Ace Ventura nel "mona-stero" Ducati....


http://www.youtube.com/watch?v=nAvXEYUMQ2M

Littleblack
10-08-2012, 10:02
Mancavano solo gli ultimi "dettagli" tipo l'ingaggio ridottto e la clausola rescissoria/appiedamento.

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

IL RITORNO - A stretto giro di posta arriva l'annuncio della casa giapponese in una nota. «È con grande piacere che Yamaha Motor Co. Ltd conferma la firma di Valentino Rossi per il Team Yamaha Factory Racing MotoGP per le stagioni 2013 e 2014». Rossi - prosegue la nota - è entrato in Yamaha nel 2004 e ha conquistato quattro titoli di campione del mondo MotoGP con la Yamaha YZR-M1 nel 2004, 2005, 2008 e 2009. In sette anni, ha vinto 46 Gran Premi con la Yamaha prima di lasciare alla fine della stagione 2010. (Corsera)

FASTGABRY
10-08-2012, 10:12
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

IL RITORNO - A stretto giro di posta arriva l'annuncio della casa giapponese in una nota. «È con grande piacere che Yamaha Motor Co. Ltd conferma la firma di Valentino Rossi per il Team Yamaha Factory Racing MotoGP per le stagioni 2013 e 2014». Rossi - prosegue la nota - è entrato in Yamaha nel 2004 e ha conquistato quattro titoli di campione del mondo MotoGP con la Yamaha YZR-M1 nel 2004, 2005, 2008 e 2009. In sette anni, ha vinto 46 Gran Premi con la Yamaha prima di lasciare alla fine della stagione 2010. (Corsera)

da questa lettera non sembra Ebete come i due lo vedono..
Haha
povera ducati Haha

spedìo col teefonin!

lordguzzi
10-08-2012, 10:17
da questa lettera non sembra Ebete come i due lo vedono..
Haha
povera ducati Haha

spedìo col teefonin!

prevedo audience +50% e relativi incassi pubblicitari.....anche i sette spettatori che c'erano alla sbk di silverstone l'altro we risparmieranno per comperarsi il biglietto della motogp:happy4:

FASTGABRY
10-08-2012, 10:46
prevedo audience +50% e relativi incassi pubblicitari.....anche i sette spettatori che c'erano alla sbk di silverstone l'altro we risparmieranno per comperarsi il biglietto della motogp:happy4:

comunque vero anke che ci sono paesi dove la Motogp non è nulla ma la gente ha lo stesso il cappellino giallo con su il 46.
dunque un rossi serve in tutti gli sport.
spero tanto un giorno passi al curling così lo guarderò più volentieri Haha

spedìo col teefonin!

lordguzzi
10-08-2012, 10:54
comunque vero anke che ci sono paesi dove la Motogp non è nulla ma la gente ha lo stesso il cappellino giallo con su il 46.
dunque un rossi serve in tutti gli sport.
spero tanto un giorno passi al curling così lo guarderò più volentieri Haha

spedìo col teefonin!

a qualsiasi cosa passerà in futuro....sposterà milioni di audience

VanDerGraaf
10-08-2012, 11:50
UN GRANDE!
Poteva starsene in Ducati, guadagnare un mucchio di soldi, arrivare tranquillamente entro i 10 tanto la colpa è di quell' ammasso di ferraglia; se poi arrivava nei 3 il merito sarebbe suo perchè avrebbe sistamato sempre l' ammasso di ferraglia.

London dude
10-08-2012, 11:54
Da oggi una preghierina ogni sera, poi tra qualche mese vediamo se Dio esiste... :vhappy1:

Littleblack
10-08-2012, 12:08
Da oggi una preghierina ogni sera, poi tra qualche mese vediamo se Dio esiste... :vhappy1:

Mi spiace deluderti ma è tutta un'invenzione del clero furbacchione! :happy4:

aronne73
10-08-2012, 12:11
Da oggi una preghierina ogni sera, poi tra qualche mese vediamo se Dio esiste... :vhappy1:

lo odi proprio eh..?
come si odia quello che ti rubava la merenda alle elementari :happy4::happy4::happy4:


:byby:

p.s.: io prego per la salute di mio figlio e dei miei cari...

Velosolex 1000
10-08-2012, 12:19
da questa lettera non sembra Ebete come i due lo vedono..
Haha
povera ducati Haha

spedìo col teefonin!

sono lettere pro-forma. Cosa vuoi che scrivessero:

Ducati: finalmente ce lo togliamo dalle palle...lui e la sua corte dei miracoli (mancati)

Yamaha: ci riprendiamo il pippone pensionato, l'ex pilota da 1 sec. nel polso, perchè lo scorso anno abbiamo venduto 80.000 moto contro le 320.000 dell'anno precedente e siccome abbiamo il budget ridotto dobbiamo raccattare anche le briciole...

Rossi: si, è vero...non più tardi di 3 mesi fa sia io che mio padre avevamo detto che lasciare la Ducati sarebbe stata una sconfitta. Ma...stavamo scherzando....non siamo mica seri noi. E da uno che andava in giro con la gallina al guinzaglio nel paddock cosa pretendi?!?

Il mio amico portinaio/giardiniere in Yamaha a Gerno di Lesmo mi ha detto che sono contenti solo i loro contabili...ma neanche poi così tanto!


:happy5:


prevedo audience +50% e relativi incassi pubblicitari.....:

dovresti andare a lavorare per Goldman & Sachs... :happy4:



anche i sette spettatori che c'erano alla sbk di silverstone l'altro we risparmieranno per comperarsi il biglietto della motogp:happy4:


Mugello Motogp 2012 Presenze - 40% rispetto al 2011

Fat King
10-08-2012, 12:23
Ma porca miseria, sono tifoso Ducati dal 1685, compro "Motosprint" dal 1750 ............. Stamattima invece che 3 euro il giornalaio me ne chiede 5 perchè c'è 'sto portachiavi del piffero .......... Dopo che mi ha s******ato "la mia moto" mi tocca pure dargli 2 euro ........... Adesso vediamo se mi fa andare lo sciacquone del cesso più veloce ..........


http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/304597_4161627686398_111046565_n.jpg

Littleblack
10-08-2012, 12:25
... E da uno che andava in giro con la gallina al guinzaglio nel paddock cosa pretendi?!?

Visto che frequenti così tanto i paddock e sei un tecnico, toglimi una curiosità: nello specifico la gallina al guinzaglio era Stoner o Lorenzo?

:vhappy1:

London dude
10-08-2012, 12:51
come si odia quello che ti rubava la merenda alle elementari

Non lo odio affatto, però il paragone con quello che ruba le merende è assolutamente calzante. :happy4:

Littleblack
10-08-2012, 13:15
...sono tifoso Ducati dal 1685...

A giudicare dalle rifiniture del tuo bagno avrei detto un paio di decenni prima...

:happy4:

FASTGABRY
10-08-2012, 13:24
finalmente ducati libera dal tiranno!
non vedo l'ora di leggere i commenti dei ducatisti.
avete qualche link?

spedìo col teefonin!

Littleblack
10-08-2012, 13:29
finalmente ducati libera dal tiranno!
non vedo l'ora di leggere i commenti dei ducatisti.
avete qualche link?

www.siamofottuti.it

London dude
10-08-2012, 13:33
Mi spiace deluderti ma è tutta un'invenzione del clero furbacchione! :happy4:

*****, ma allora a chi mi devo votare?
Vabbè dai mi affido al calendario, oggi è il 10 Agosto: San Lorenzo. :vhappy1:

willieroero
10-08-2012, 14:15
*****, ma allora a chi mi devo votare?
Vabbè dai mi affido al calendario, oggi è il 10 Agosto: San Lorenzo. :vhappy1:

ricorda che hai un'Harley, quello del tuo calendario è Lorenzo Lamas ... :happy4:

lordguzzi
10-08-2012, 14:24
www.siamofottuti.it

ma no, hanno 70 talenti incompresi in superbike tra cui pescare, gente *******i grossi così, mica le fighette della motogp, ne prendono uno a caso che pagano a mortadella e zampone e, con i settaggi memorizzati nella memoria di massa degli occhiali di hayden vincono il prossimi due campionati....:happy4:

lordguzzi
10-08-2012, 14:29
sono lettere pro-forma. Cosa vuoi che scrivessero:

Ducati: finalmente ce lo togliamo dalle palle...lui e la sua corte dei miracoli (mancati)

Yamaha: ci riprendiamo il pippone pensionato, l'ex pilota da 1 sec. nel polso, perchè lo scorso anno abbiamo venduto 80.000 moto contro le 320.000 dell'anno precedente e siccome abbiamo il budget ridotto dobbiamo raccattare anche le briciole...

Rossi: si, è vero...non più tardi di 3 mesi fa sia io che mio padre avevamo detto che lasciare la Ducati sarebbe stata una sconfitta. Ma...stavamo scherzando....non siamo mica seri noi. E da uno che andava in giro con la gallina al guinzaglio nel paddock cosa pretendi?!?

Il mio amico portinaio/giardiniere in Yamaha a Gerno di Lesmo mi ha detto che sono contenti solo i loro contabili...ma neanche poi così tanto!


:happy5:



dovresti andare a lavorare per Goldman & Sachs... :happy4:





Mugello Motogp 2012 Presenze - 40% rispetto al 2011

e chi ti dice che già non ci lavoro....ho il glande arrossito da quando ho 8 anni....

Pier_il_polso
10-08-2012, 14:30
ricorda che hai un'Harley, quello del tuo calendario è Lorenzo Lamas ... :happy4:

Stupenda :happy4::happy4::happy4::happy4:

lordguzzi
10-08-2012, 14:32
sono lettere pro-forma. Cosa vuoi che scrivessero:

Ducati: finalmente ce lo togliamo dalle palle...lui e la sua corte dei miracoli (mancati)

Yamaha: ci riprendiamo il pippone pensionato, l'ex pilota da 1 sec. nel polso, perchè lo scorso anno abbiamo venduto 80.000 moto contro le 320.000 dell'anno precedente e siccome abbiamo il budget ridotto dobbiamo raccattare anche le briciole...

Rossi: si, è vero...non più tardi di 3 mesi fa sia io che mio padre avevamo detto che lasciare la Ducati sarebbe stata una sconfitta. Ma...stavamo scherzando....non siamo mica seri noi. E da uno che andava in giro con la gallina al guinzaglio nel paddock cosa pretendi?!?

Il mio amico portinaio/giardiniere in Yamaha a Gerno di Lesmo mi ha detto che sono contenti solo i loro contabili...ma neanche poi così tanto!


:happy5:



dovresti andare a lavorare per Goldman & Sachs... :happy4:




Mugello Motogp 2012 Presenze - 40% rispetto al 2011



quella della gallina è una caduta di stile, permettimi, lo sai che non è una persona con tutte le rotelle a posto....e lo so che lo sai perchè "frequenti, vedi cose, incontri gente..."

dai, lascia stare il povero graziano....lui e cereghini sono casi a parte:byby:

lordguzzi
10-08-2012, 15:27
L'Audi ha finalmente svelato le sue strategie agonistiche per ducati!!


Ansa-Sport: 16:21 10-8-12

"L'Audi ha rivelato che intende ritirare dal campionato motogp la squadra ducati per concentrare tutto il loro sforzo tecnologico su una categoria veramente vicina al motociclista di tutti i giorni: parteciperà al bol d'or con una nuova motorizzazione diesel turbo iniezione diretta.

è in corso la selezione del pilota tra i vincitori delle ultime 4 iron but (http://www.ironbutt.com/about/default.cfm) in quanto secondo i calcoli si faranno solo due pit stop"

Velosolex 1000
10-08-2012, 15:30
quella della gallina è una caduta di stile, permettimi, lo sai che non è una persona con tutte le rotelle a posto....e lo so che lo sai perchè "frequenti, vedi cose, incontri gente..."

dai, lascia stare il povero graziano....lui e cereghini sono casi a parte:byby:

perchè caduta di stile? A me Graziano piaceva proprio perchè persona spontanea :ok: al contrario di Valentino...

Graziano che ha sempre criticato il figlio per le scelte di management/amici/leccaculo e commercialisti vari che aveva/ha...

:happy5:

aronne73
10-08-2012, 17:38
sono lettere pro-forma. Cosa vuoi che scrivessero:

Ducati: finalmente ce lo togliamo dalle palle...lui e la sua corte dei miracoli (mancati)

Yamaha: ci riprendiamo il pippone pensionato, l'ex pilota da 1 sec. nel polso, perchè lo scorso anno abbiamo venduto 80.000 moto contro le 320.000 dell'anno precedente e siccome abbiamo il budget ridotto dobbiamo raccattare anche le briciole...

Rossi: si, è vero...non più tardi di 3 mesi fa sia io che mio padre avevamo detto che lasciare la Ducati sarebbe stata una sconfitta. Ma...stavamo scherzando....non siamo mica seri noi. E da uno che andava in giro con la gallina al guinzaglio nel paddock cosa pretendi?!?

Il mio amico portinaio/giardiniere in Yamaha a Gerno di Lesmo mi ha detto che sono contenti solo i loro contabili...ma neanche poi così tanto!


:happy5:



dovresti andare a lavorare per Goldman & Sachs... :happy4:





Mugello Motogp 2012 Presenze - 40% rispetto al 2011

Quindi se quest'anno c'e stato questo calo e' solo colpa di rossi, giusto?
Tu dici che frequenti, che conosci, che hai amici...ma uno che fa un'affermazione del genere non sembra molto competente. Non e' che c'entra un po' la crisi con questo calo e anche i prezzi 4 o 5 volte piu' alti rispetto a tutti gli altri gran premi?



:byby:

Velosolex 1000
10-08-2012, 17:54
Quindi se quest'anno c'e stato questo calo e' solo colpa di rossi, giusto?
Tu dici che frequenti, che conosci, che hai amici...ma uno che fa un'affermazione del genere non sembra molto competente. Non e' che c'entra un po' la crisi con questo calo e anche i prezzi 4 o 5 volte piu' alti rispetto a tutti gli altri gran premi?



:byby:

certo che c'entra la crisi...era proprio quello che volevo evidenziare. Vedere pochi spettatori a Silverstone (tempo di ferie per gli inglesi e tempo inclemente per 3 giorni) è lo stesso ragionamento (sbagliato) del Mugello che con la data sbagliata e l'aumento dei prezzi... si è tirato la tipica mazzata sulle balle.
Mai detto che sia colpa di VR46

PS: i prezzi non erano 4 / 5 volte più alti degli altri GP... la gestione ticket è la stessa.

Inoltre, mai detto che sia colpa di Rossi se la Ducati non vince.... non ho mai detto che sia SOLO colpa di Rossi se la Ducati non va come ci si aspetterebbe. Io ho sempre detto che da un 9 (...) volte campione del mondo ci si aspetta molto (ma molto) di più...

Qundo si spara a zero CONTROvuol dire che non si hanno argomenti validi (non mi riferisco al tuo post... :wink2:)

:happy5:

aronne73
10-08-2012, 18:39
certo che c'entra la crisi...era proprio quello che volevo evidenziare. Vedere pochi spettatori a Silverstone (tempo di ferie per gli inglesi e tempo inclemente per 3 giorni) è lo stesso ragionamento (sbagliato) del Mugello che con la data sbagliata e l'aumento dei prezzi... si è tirato la tipica mazzata sulle balle.
Mai detto che sia colpa di VR46

PS: i prezzi non erano 4 / 5 volte più alti degli altri GP... la gestione ticket è la stessa.

Inoltre, mai detto che sia colpa di Rossi se la Ducati non vince.... non ho mai detto che sia SOLO colpa di Rossi se la Ducati non va come ci si aspetterebbe. Io ho sempre detto che da un 9 (...) volte campione del mondo ci si aspetta molto (ma molto) di più...

Qundo si spara a zero CONTROvuol dire che non si hanno argomenti validi (non mi riferisco al tuo post... :wink2:)

:happy5:

La colpa della Ducati (perche' non ha fornito il mezzo che rossi aveva richiesto) e di rossi (che non ha saputo spiegare ai tecnici le sue sensazioni e perche' non ha saputo adattarsi al cancello). Come in un matrimonio,quando ci si separa non mai colpa di uno solo.
Per quanto riguarda i prezzi il costo del biglietto ad assen era meno della meta' del prezzo del mugello



:byby:

Velosolex 1000
10-08-2012, 22:12
Per quanto riguarda i prezzi il costo del biglietto ad assen era meno della meta' del prezzo del mugello



:byby:

Assen 48€ Mugello se non erro 90 (non 3/5 volte). Monza per 3 gg di SBK biglietto prato 160€ ... in questo caso il problema sono i "polli" che pagano certi prezzi in piste di ***** come monza dove non si vede nulla (con il biglietto prato)! Se metti certi prezzi in altre nazioni ti sputano in faccia...




La colpa della Ducati (perche' non ha fornito il mezzo che rossi aveva richiesto) e di rossi (che non ha saputo spiegare ai tecnici le sue sensazioni e perche' non ha saputo adattarsi al cancello).



:byby:

ad inizio stagione la Ferrari era una macchina da 12° posto. Molto più lenta di Mc Laren e Red Bull, più lenta di Mercedes, Williams e Lotus Renault. La macchina durante la stagione è migliorata ma è sempre infeiore a Mc Laren e Red Bull però Alonso (con anche tanta fortuna) è in testa al mondiale con 40 punti di vantaggio...

Non l'ho mai sentito lamentarsi...ha solo fatto il suo dovere di serio collaudatore e di pilota pagato...

Il talento e la fortuna di cui sopra hanno fatto il resto...



La colpa della Ducati (perche' non ha fornito il mezzo che rossi aveva richiesto)



:byby:

prova a fare un discorso del genere a Enzo Ferrari....

aronne73
11-08-2012, 08:14
Assen 48€ Mugello se non erro 90 (non 3/5 volte). Monza per 3 gg di SBK biglietto prato 160€ ... in questo caso il problema sono i "polli" che pagano certi prezzi in piste di ***** come monza dove non si vede nulla (con il biglietto prato)! Se metti certi prezzi in altre nazioni ti sputano in faccia...





ad inizio stagione la Ferrari era una macchina da 12° posto. Molto più lenta di Mc Laren e Red Bull, più lenta di Mercedes, Williams e Lotus Renault. La macchina durante la stagione è migliorata ma è sempre infeiore a Mc Laren e Red Bull però Alonso (con anche tanta fortuna) è in testa al mondiale con 40 punti di vantaggio...

Non l'ho mai sentito lamentarsi...ha solo fatto il suo dovere di serio collaudatore e di pilota pagato...

Il talento e la fortuna di cui sopra hanno fatto il resto...



:peace:
prova a fare un discorso del genere a Enzo Ferrari....

La differenza tra Ferrari e McLaren/red bull non e' la stessa differenza che c'è tra Ducati e Honda/Yamaha.
Non puoi fare paragoni tra moto e auto. La moto e' piu' difficile da mettere a punto in quanto e' in equilibrio precario.


:byby:

FASTGABRY
11-08-2012, 08:30
ma da ora in poi apparte arrivare sempre 6 o 7.i tecnici chiederanno qualcosa x lo sviluppo?
ke di sviluppo non si può parlare tanto hanno i motori punzonati dunque modifiche x il telaio niente e oltre a quello i cilindri davanti che vanno contro la ruota dunque niente spostare pesi..bah grandi cambiamenti non ne faranno di sicuro

spedìo col teefonin!

Pier_il_polso
11-08-2012, 09:01
ad inizio stagione la Ferrari era una macchina da 12° posto. Molto più lenta di Mc Laren e Red Bull, più lenta di Mercedes, Williams e Lotus Renault. La macchina durante la stagione è migliorata ma è sempre infeiore a Mc Laren e Red Bull

Evidentemente la "base" era buona, e durante l'anno, lavorando di "fino" sono riusciti a metterla a posto.
La base Ducati invece non è stata altrettanto buona, ed anche se hanno recuperato qualche decimo durante l'anno, non è bastato...
Poi la differenza di "sostanza" tra Alonso ed i suoi rivali, è maggiore rispetto a quella che Valentino ha (ammesso che ne abbia) rispetto ai suoi colleghi...

aronne73
11-08-2012, 09:23
Evidentemente la "base" era buona, e durante l'anno, lavorando di "fino" sono riusciti a metterla a posto.
La base Ducati invece non è stata altrettanto buona, ed anche se hanno recuperato qualche decimo durante l'anno, non è bastato...
Poi la differenza di "sostanza" tra Alonso ed i suoi rivali, è maggiore rispetto a quella che Valentino ha (ammesso che ne abbia) rispetto ai suoi colleghi...

:ok: ti quoto in tutto :ok:

FASTGABRY
12-08-2012, 21:35
https://www.youtube.com/watch?v=_tZQZuFrjfA&feature=youtube_gdata_player

dite che Lorenzo non ricorda e viva sereno?
aggiungi la honda e magari ducati e tornano le belle gare