PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio moto e info riverniciatura



Davide48
07-08-2012, 08:58
Ciao ragazzi ,

sarei interessato a queste 2 moto :

http://www.subito.it/vi/45810952.htm

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-road-king/1340-road-king--1995-98--flhr/index.html?msg=4040442

Che ne pensate ? i prezzi non mi sembrano male , ci dovrei comunque aggiungere il costo per riverniciarla . Avete un'idea di quanto possa costare riverniciarla ?

Grazie

$boston george$
07-08-2012, 09:05
Il king con 73000 Km a 12500 del 97 mi sembra troppo , poi giallo taxi no
mentre per il fat secondo me potrebbe essere un buon affare e la colorazione non mi dispiace:ylsuper:

Davide48
07-08-2012, 12:19
ok grazie ...eh che ho la fissa del king.... :biggrinlove: :biggrinlove: :biggrinlove:

ma quanto puo' costare riverniciare una moto e in modo particolare un king ? qualcuno di voi conosce dei privati che lo fanno per hobby ( e quindi mi chiederebbero di meno da uno che lo fa' di lavoro ) ?

Grazie

TonyTheDuke
07-08-2012, 12:33
ok grazie ...eh che ho la fissa del king.... :biggrinlove: :biggrinlove: :biggrinlove:

ma quanto puo' costare riverniciare una moto e in modo particolare un king ? qualcuno di voi conosce dei privati che lo fanno per hobby ( e quindi mi chiederebbero di meno da uno che lo fa' di lavoro ) ?

Grazie


Onestamente concordo con boston george,il King costa troppo,allo stesso prezzo puoi trovare un 1450 e dunque più recente e di certo con meno km.
Se poi ci aggiungi 2\3000 euro trovi delle occasioni imperdibili,basta che ti fai un giro per i siti dei concessionari,ne troverai molte e con un anno di garanzia.
Tony

Davide48
07-08-2012, 12:42
in effetti non mi sembra un gran affare . ma in generale quanto puo' costare riverniciare una moto e in modo particolare un king ? qualcuno di voi conosce dei privati che lo fanno per hobby ( e quindi mi chiederebbero di meno da uno che lo fa' di lavoro ) ?

Pitzky
07-08-2012, 13:11
Nell'officina a cui mi rivolgo io avevano una touring (non son sicuro, mi sembra che fosse una street glide o un'electra senza tourpak XD) in ogni caso si parlava della verniciatura che gli avevano fatto fare: bicolore personalizzato più un sacco di dettagli neri (forcelle, parabole frecce e fari supplementari, elementi di telaio a vista) tutto insieme poco sotto 1000 eurini...penso che a trovare un carrozziere onesto se non vuoi niente di particolare sui 6-700 euro te la cavi...

$boston george$
07-08-2012, 13:13
in effetti non mi sembra un gran affare . ma in generale quanto puo' costare riverniciare una moto e in modo particolare un king ? qualcuno di voi conosce dei privati che lo fanno per hobby ( e quindi mi chiederebbero di meno da uno che lo fa' di lavoro ) ?

Tieni presente che alcuni anni fa volevo fare l'electra meta' nera e meta' arancio , mi hanno chiesto 1000 € , e l'electra piu' del King ha solo il bat per il resto e' identica
come dice Tony guarda bene nei vari siti specializzati e vedrai che con qualche migliaio di euro in piu' troverai la moto giusta per te senza riverniciarla :happy2:

L' UOMO NERO
07-08-2012, 13:18
10000% Fat Boy, veramente bella, prezzo giusto ed hai un evo sensato, il king è inguardabile, l'avranno comprato in Uk a 5000 sterline..

L' UOMO NERO
07-08-2012, 13:20
ok grazie ...eh che ho la fissa del king.... :biggrinlove: :biggrinlove: :biggrinlove:

ma quanto puo' costare riverniciare una moto e in modo particolare un king ? qualcuno di voi conosce dei privati che lo fanno per hobby ( e quindi mi chiederebbero di meno da uno che lo fa' di lavoro ) ?

Grazie

se devi verniciare un'harley non puoi andare a solo risparmio, il lavoro deve essere fatto bene anche se monocolore sennò è la stessa moto a perdere in valore....

per verniciare bene un king non meno di 600 euro..

Davide48
07-08-2012, 13:29
sono mesi che cerco un king ma la condizione fondamentale e' che mi ritirino la mia 48 .

quello del fat me la ritira , poi ci sarebbe anche questo king rosso...

http://www.subito.it/vi/43073756.htm

credo sia meglio del giallo taxi ma nel caso propenderei a riverniciarlo comunque...

L' UOMO NERO
07-08-2012, 13:35
sono mesi che cerco un king ma la condizione fondamentale e' che mi ritirino la mia 48 .

quello del fat me la ritira , poi ci sarebbe anche questo king rosso...

http://www.subito.it/vi/43073756.htm

credo sia meglio del giallo taxi ma nel caso propenderei a riverniciarlo comunque...

moolto meglio il giallo!! :happy4:

FASTGABRY
07-08-2012, 13:51
sono mesi che cerco un king ma la condizione fondamentale e' che mi ritirino la mia 48 .

quello del fat me la ritira , poi ci sarebbe anche questo king rosso...

http://www.subito.it/vi/43073756.htm

credo sia meglio del giallo taxi ma nel caso propenderei a riverniciarlo comunque...

si rivernicialo!
anzi chiama il proprietario é molto piacevole Haha

spedìo col teefonin!

jack
07-08-2012, 13:54
moolto meglio il giallo!! :happy4:
alla grande! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Davide48
07-08-2012, 13:56
si rivernicialo!
anzi chiama il proprietario é molto piacevole Haha

spedìo col teefonin!

:mm: :mm: fastGABRY e sei tra pd e ve ...il tizio si chiama Gabriele e l'annuncio e' di Padova... 1+1 = 2 ??? :happy4: :happy4: :happy4:

FASTGABRY
07-08-2012, 14:10
alla grande! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ma mille volte!
Haha
dc solo x ape e gomma mille euro!
Haha
manco morto non lo vendo..
ze Omo nero ke se diverte co e me moto!
vende di tutto!
quando ti trova ti fotografa orologio catene scarpe auto moto!


spedìo col teefonin!

Davide48
07-08-2012, 14:14
ma mille volte!
Haha
dc solo x ape e gomma mille euro!
Haha
manco morto non lo vendo..
ze Omo nero ke se diverte co e me moto!
vende di tutto!
quando ti trova ti fotografa orologio catene scarpe auto moto!


spedìo col teefonin!

seriamente...il king e' il tuo e non lo vendi ?

FASTGABRY
07-08-2012, 14:23
seriamente...il king e' il tuo e non lo vendi ?

ma quanto vale una 48?

spedìo col teefonin!

jack
07-08-2012, 14:32
ma quanto vale una 48?

spedìo col teefonin!

secondo me devi dargli tu la differenza hahaha

Joster
07-08-2012, 14:59
seriamente...il king e' il tuo e non lo vendi ?



DC andare in giro con un king rosso da comunista. Ti massacrano


ahahahahahaha, muoio!!!!
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1:

Davide48
07-08-2012, 15:43
vabe' chiudiamo qui la discussione sul king rosso , scherzo di pessimo gusto illudere acquirenti :no_ok: :no_ok:

belavecio
07-08-2012, 15:50
vabe' chiudiamo qui la discussione sul king rosso , scherzo di pessimo gusto illudere acquirenti :no_ok: :no_ok:

:talk1::talk1::talk1:
ma copate!

Davide48
07-08-2012, 15:58
:talk1::talk1::talk1:
ma copate!

:talk1::talk1: :talk1: ma copate ti mona d'un mona!!! :talk1: :talk1: :talk1:

belavecio
07-08-2012, 16:04
:talk1::talk1: :talk1: ma copate ti mona d'un mona!!! :talk1: :talk1: :talk1:

Dai,al prossimo 3D che aprirai sul King :beer::beer:
:happy4:

Davide48
07-08-2012, 16:14
Dai,al prossimo 3D che aprirai sul King :beer::beer:
:happy4:

OK!! :beer::beer: Aspettero' i tuoi commenti ma mi raccomando , costruttivi come al solito eh :happy4: :happy4:

belavecio
07-08-2012, 16:21
OK!! :beer::beer: Aspettero' i tuoi commenti ma mi raccomando , costruttivi come al solito eh :happy4: :happy4:

no problem..tanto non compri un casso hahaha:happy5:

FASTGABRY
07-08-2012, 17:06
beh ma magari il mio no de sicuro.xò il primo che hai postato?

spedìo col teefonin!

Davide48
07-08-2012, 18:20
beh ma magari il mio no de sicuro.xò il primo che hai postato?

spedìo col teefonin!

mmm ..effettivamente come hanno commentato anche altri 70000 e passamila km per quel prezzo sono un po' tantini...

Ziobello
07-08-2012, 19:30
se devi verniciare un'harley non puoi andare a solo risparmio, il lavoro deve essere fatto bene anche se monocolore sennò è la stessa moto a perdere in valore....

per verniciare bene un king non meno di 600 euro..

nella zona intorno a Monza/Milano per 600 euro ti verniciano - forse - un Garelli (non metal flakes!) :happy5:

Eschi
07-08-2012, 20:04
nella zona intorno a Monza/Milano per 600 euro ti verniciano - forse - un Garelli (non metal flakes!) :happy5:

Con le bombolette da imbrattaro di muri? :-D


Sent from my iPhone using Ngulash

TonyTheDuke
07-08-2012, 21:36
Vabbè,un pò di concretezza,intanto di posto il sito dei miei amici di HD Civitanova dove potrai vedere due splendie Road King molto recenti http://www.harley-davidson-civitanova.it/moto_usate.php?language=it&id=5&d=Touring
ma ti faccio notare,ribadendo quello che ho già scritto nel mio intervento di oggi,che se ti fai un giro nei siti delle varie concessionarie,anche e sopratutto della tua regione,di sicuro troverai delle Road King più recenti di quella che hai postato ed a un prezzo buono.
Tieni presente che secondo me è meglio spendere qualcosa in più,ma avere la garanzia del concessionario.

C'è un'altra cosa che voglio segnalarti,un mio amico vende una bellissima Ultra Classic 1340 del 95° con circa 15000 km (motore rivisto e con tutte le documentazioni inerenti) sarebbe un ottimo affare visto che la moto è sempre stata tenuta maniacalmente e la conosco bene perchè siamo amici da anni e abbiamo anche fatto dei Run insieme.
La vende perchè se n'è comprata un'altra,non per altri motivi sia chiaro,tra l'altro all'epoca vennero prodotte solo 1000 moto di ogni modello e furono anche numerate con una targhetta visibile sul serbatoio (non ho mai capito perchè non lo fecero con quelle del centenario cosa che a mio parere era più logica) questa se non sbaglio è la n° 258.
Se ritieni che ti possa interessare mandami un pm e ti dò il suo numero,ah,il prezzo....11.500
Tony


p.s. se riesci ed hai il collegamento con Facebook la puoi vedere quà http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=105120909567102&set=a.105120906233769.11264.100002075812805&type=3&theater

TonyTheDuke
07-08-2012, 21:44
Cancello,non sò che è successo ma me l'ha postato due volte.
Tony

FASTGABRY
07-08-2012, 22:08
se devi verniciare un'harley non puoi andare a solo risparmio, il lavoro deve essere fatto bene anche se monocolore sennò è la stessa moto a perdere in valore....

per verniciare bene un king non meno di 600 euro..

Seee col cavolo!
metal ora mille non bastano

spedìo col teefonin!

L' UOMO NERO
07-08-2012, 22:28
Seee col cavolo!
metal ora mille non bastano

spedìo col teefonin!

parlavo di pastelli (carioca:happy4:) metalflake tutto un'altro discorso :ok:

FASTGABRY
07-08-2012, 22:34
parlavo di pastelli (carioca:happy4:) metalflake tutto un'altro discorso :ok:

dc la cipria costa meno e al limite fai il pin con il rossetto
Haha

spedìo col teefonin!

Davide48
08-08-2012, 11:36
Vabbè,un pò di concretezza,intanto di posto il sito dei miei amici di HD Civitanova dove potrai vedere due splendie Road King molto recenti http://www.harley-davidson-civitanova.it/moto_usate.php?language=it&id=5&d=Touring
ma ti faccio notare,ribadendo quello che ho già scritto nel mio intervento di oggi,che se ti fai un giro nei siti delle varie concessionarie,anche e sopratutto della tua regione,di sicuro troverai delle Road King più recenti di quella che hai postato ed a un prezzo buono.
Tieni presente che secondo me è meglio spendere qualcosa in più,ma avere la garanzia del concessionario.

C'è un'altra cosa che voglio segnalarti,un mio amico vende una bellissima Ultra Classic 1340 del 95° con circa 15000 km (motore rivisto e con tutte le documentazioni inerenti) sarebbe un ottimo affare visto che la moto è sempre stata tenuta maniacalmente e la conosco bene perchè siamo amici da anni e abbiamo anche fatto dei Run insieme.
La vende perchè se n'è comprata un'altra,non per altri motivi sia chiaro,tra l'altro all'epoca vennero prodotte solo 1000 moto di ogni modello e furono anche numerate con una targhetta visibile sul serbatoio (non ho mai capito perchè non lo fecero con quelle del centenario cosa che a mio parere era più logica) questa se non sbaglio è la n° 258.
Se ritieni che ti possa interessare mandami un pm e ti dò il suo numero,ah,il prezzo....11.500
Tony


p.s. se riesci ed hai il collegamento con Facebook la puoi vedere quà http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=105120909567102&set=a.105120906233769.11264.100002075812805&type=3&theater

Grazie Tony delle dritte e dell'info dell'Ultra Classic , il prezzo e' molto interessante e sicuramente e' un ottimo affare , considerato poi che ci sono referenze affidabili ...peccato pero' non sia un king! :-(

TonyTheDuke
08-08-2012, 12:10
Grazie Tony delle dritte e dell'info dell'Ultra Classic , il prezzo e' molto interessante e sicuramente e' un ottimo affare , considerato poi che ci sono referenze affidabili ...peccato pero' non sia un king! :-(

Vero,ed è anche vero che telaisticamente non è l'ultimo modello,ma ad esempio potresti mettere uno sgancio rapido del Tour-Pack e ti ritrovi una moto che pur assomigliante alla standard ha in più Cruise control,interfono e un sacco di altre cosette che la seconda non ha.
Ma vedo,anzi leggo che sei davvero "partito per la tangente" riguardo al RE (gli harleysti chiamano così il Road King) dunque le kie sono solo considerazioni condivisibili o meno che siano.
In concessionaria comunque ne hanno due,giusto per precisare,come ti ho consigliato fatti un giro tramite internet,vdi quello che c'è e poi la vai a vedere di persona.
Beh,ciao e spero di leggere presto che te la sei presa.
Tony

aronne73
08-08-2012, 14:24
davide guarda quì ce ne sono 2 di road king:
http://www.harleyviterbo.it/usato/PhotoAlbum.asp?Page=1&ShowSub=-%20HD%20-

se decidi di andare fammi sapere tramite pm che sono miei amici.


:byby:

Davide48
08-08-2012, 14:50
Vero,ed è anche vero che telaisticamente non è l'ultimo modello,ma ad esempio potresti mettere uno sgancio rapido del Tour-Pack e ti ritrovi una moto che pur assomigliante alla standard ha in più Cruise control,interfono e un sacco di altre cosette che la seconda non ha.
Ma vedo,anzi leggo che sei davvero "partito per la tangente" riguardo al RE (gli harleysti chiamano così il Road King) dunque le kie sono solo considerazioni condivisibili o meno che siano.
In concessionaria comunque ne hanno due,giusto per precisare,come ti ho consigliato fatti un giro tramite internet,vdi quello che c'è e poi la vai a vedere di persona.
Beh,ciao e spero di leggere presto che te la sei presa.
Tony

...che poi altra condizione essenziale e' che ritirino in permuta la mia 48.. ;-)




davide guarda quì ce ne sono 2 di road king:
http://www.harleyviterbo.it/usato/PhotoAlbum.asp?Page=1&ShowSub=-%20HD%20-

se decidi di andare fammi sapere tramite pm che sono miei amici.


:byby:

Aronne , hai pm! :ok: