PDA

Visualizza Versione Completa : consigli su itinerario di viaggio



dalailama75
06-08-2012, 17:57
Ciao a tutti ragazzi, finalmente mi sono deciso e ho stabilito in linea di massima come passerò le mie 2 settimane di ferie e cioè facendomi questo giretto (http://goo.gl/maps/6Ryde).:happy2:
Considerando che fino a Innsbruck mi farò tutta una tirata in autostrada (quelle zone le conosco abbastanza bene e quindi non mi ci voglio fermare molto) e che per ogni località segnata vorrei passare almeno un giorno, si accettano consigli e pareri su strade, alberghi(meglio se b&b), posti da visitare e via dicendo molto più che volentieri.:happy3:

grazie a tutti:ok::beer:

David Aaronson
06-08-2012, 20:20
che invidia.. bellissimo tour
già che sei a Bratislava potresti allungarti a Budapest

wildetna
06-08-2012, 21:37
Vai all'harley pub a Innsbruck.

Zeus
07-08-2012, 07:25
Gran bel tour!!! :ok::ok:

A Innsbruck ci sono stato un paio di volte, ma non ho mai pernottato.. ti consiglierei però di visitare la città e di trovare qualcosa "per strada" una volta lasciata la città.

Il centro storico è bellissimo e se capiti nel periodo esatto in una piazza adiacente al fiume (molto centrale) potresti trovare un mercatino culinario con tante ghiotte specialità.

=AmaduS=
07-08-2012, 07:59
:ok::ok::ok::ok:

bella Fabio....

vedendo la mappa mi è venuta voglia di andare a fare un salto all'oktober fest.:beer::happy7:

dalailama75
07-08-2012, 18:11
che invidia.. bellissimo tour
già che sei a Bratislava potresti allungarti a Budapest

ehhh, ci avevo pensato ma starei un pò risicato con il tempo, una deviazione del genere ti prende almeno due/tre giorni...


Vai all'harley pub a Innsbruck.

no,no, per carità, in quel pub si fanno incontri strani...

:happy7::happy7:

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/12411_1295804568158_382437_n.jpg:happy4::happy4::h appy4:

Gran bel tour!!! :ok::ok:

A Innsbruck ci sono stato un paio di volte, ma non ho mai pernottato.. ti consiglierei però di visitare la città e di trovare qualcosa "per strada" una volta lasciata la città.

Il centro storico è bellissimo e se capiti nel periodo esatto in una piazza adiacente al fiume (molto centrale) potresti trovare un mercatino culinario con tante ghiotte specialità.

ad Innsbruck ci sono già stato ed il mercatino è già stato testato....:happy3:grazie comunque delle dritte...:ok:

:ok::ok::ok::ok:

bella Fabio....

vedendo la mappa mi è venuta voglia di andare a fare un salto all'oktober fest.:beer::happy7:

:happy7::happy7::happy7: