PDA

Visualizza Versione Completa : la mia street glide si spegne

splashh
03-08-2012, 14:33
ciao
qualcuno sa perche la mia street glide 07 ogni tanto dopo un po di strada ed aver scalato non tiene piu il minimo e si spegne?
oppure ultima spara il minimo in alto?
grazie

bigmariohd
03-08-2012, 15:00
mi sa che dovresti pulire il sensore di ossigeno nel collettore d'aspirazione!

straccetto
03-08-2012, 15:57
mi sa che dovresti pulire il sensore di ossigeno nel collettore d'aspirazione!

Forse sbaglio, nel caso scusami e correggimi ma io sapevo che nel collettore dell'aspirazione (dietro il corpo farfallato) c'è l'Air Flow Sensor e cioè il sensore del flusso dell'aria, il sensore dell'ossigeno non è la sonda lambda ed è una per cilindro?

HenryP
03-08-2012, 16:22
Forse sbaglio, nel caso scusami e correggimi ma io sapevo che nel collettore dell'aspirazione (dietro il corpo farfallato) c'è l'Air Flow Sensor e cioè il sensore del flusso dell'aria, il sensore dell'ossigeno non è la sonda lambda ed è una per cilindro?

azz..... Danì :ok::happy5::happy4:

bigmariohd
03-08-2012, 16:58
quello che intendo io si trova in alto del condotto, fra il corpo farfallato ed il filtro aria.
Tempo fa c'era anche una guida che ne parlava e come si doveva pulire...
Per il resto, chiedo venia se ho sbagliato la denominazione trecnica di tale accrocchio :happy7:

straccetto
03-08-2012, 17:05
quello che intendo io si trova in alto del condotto, fra il corpo farfallato ed il filtro aria.
Tempo fa c'era anche una guida che ne parlava e come si doveva pulire...
Per il resto, chiedo venia se ho sbagliato la denominazione trecnica di tale accrocchio :happy7:

Caro Amico... nessuna venia, posso aver sbagliato anche io, vengo qui per imparare da chi ne sa più di me quello che non so :happy5:

Dell'Air Flow Sensor, ricordo che me ne parlò il mio meccanico.