PDA

Visualizza Versione Completa : sOUND hARLEY



fede1155
03-08-2012, 13:19
.3D trito e ritrito....ma il fatto è che ognuno ha una domanda diversa ...
Io, per esempio, ho un'Electra del 2001 originale in tutto e per tutto.
Mi piacerebbe , restando ne l lecito, cambiare il sound (pessimo) di adesso, con qualcosa di piu' Harley ma che resti , oltre che lecito, anche sobrio....
Infine che il tutto non costi un occhio...
..E quanti ca@@i!!!!!!!!!!!....in effetti e' vero....ma magari qualcuno mi puo' dare una risposta....

Grazie in advance:ok:

Zargath
03-08-2012, 13:22
http://www.subito.it/accessori-moto/marmitte-scarichi-mcj-x-harley-davidson-touring-salerno-43750952.htm

e vai tranquillo

fede1155
03-08-2012, 13:29
http://www.subito.it/accessori-moto/marmitte-scarichi-mcj-x-harley-davidson-touring-salerno-43750952.htm

e vai tranquillo

In verita vorrei spendere meno....magari anche agendo su quelle originali che ho....chesso, svuotandole....ma poi diventerebbero "illegali".....
Ma l'inserzione è tua?

Zargath
03-08-2012, 13:37
In verita vorrei spendere meno....magari anche agendo su quelle originali che ho....chesso, svuotandole....ma poi diventerebbero "illegali".....
Ma l'inserzione è tua?

l'inserzione non è la mia ma io monto mcj, spendere meno dubito che si riesca facendo qualcosa di fatto bene, e toccare le originali non è mai una buona cosa (pensa alle eventuali revisioni)

fede1155
03-08-2012, 13:57
l'inserzione non è la mia ma io monto mcj, spendere meno dubito che si riesca facendo qualcosa di fatto bene, e toccare le originali non è mai una buona cosa (pensa alle eventuali revisioni)

Grazie , provo a sentire che prezzo farebbe....
Ma montando quelle, che tu sappia, non c'è bisogno di ulteriori modifiche?

Zargath
03-08-2012, 14:03
Grazie , provo a sentire che prezzo farebbe....
Ma montando quelle, che tu sappia, non c'è bisogno di ulteriori modifiche?

se monti solo quelle no, nessuna ulteriore modifica, se poi ci metti anche un bel filtro (consigliato) allora si va anche di centralina e rimappatura

fede1155
10-08-2012, 18:15
se monti solo quelle no, nessuna ulteriore modifica, se poi ci metti anche un bel filtro (consigliato) allora si va anche di centralina e rimappatura

:ok:Bene , le ho prese , credo anche di aver spuntato un buon prezzo , 300 €...
Hanno anche un sistema di regolazione d'intensita'....
Qualcuno le ha montate? come mai i cavi di regolazione sono 3 se gli scarichi sono 2?
Il Kit prevede anche 2 tipi diversi di silenziatore , quale consigliate , considerando che mi piacerebbe non esagerae e soprattutto vorrei continuare ad ascoltare la radio bene come adesso?

grazzzzzzie:mm:

|Fabius|
10-08-2012, 18:17
Prova entrambe le coppie di db killer poi decidi in base ai tuoi gusti :wink3:

Ronfo
11-08-2012, 10:30
:ok:Bene , le ho prese , credo anche di aver spuntato un buon prezzo , 300 €...
Hanno anche un sistema di regolazione d'intensita'....
Qualcuno le ha montate? come mai i cavi di regolazione sono 3 se gli scarichi sono 2?
Il Kit prevede anche 2 tipi diversi di silenziatore , quale consigliate , considerando che mi piacerebbe non esagerae e soprattutto vorrei continuare ad ascoltare la radio bene come adesso?

grazzzzzzie:mm:

Vedrai che i db killer finiranno nell'angolo più remoto del tuo box e quando sentirai la voce del tuo big twin della radio ti dimenticherai tanto sarai goduto ogni volta che darai ga all'uscita di una curva.

Inoltre, se hai preso quelli a sonorità variabile non penso che tu abbia bisogno dei dbkiller visto che puoi regolare la sezione di uscita delle marmitte.
I miei db killer sono là, in fondo alla cantina, belli nuovi.:byby:

fede1155
11-08-2012, 11:12
:ok:
Vedrai che i db killer finiranno nell'angolo più remoto del tuo box e quando sentirai la voce del tuo big twin della radio ti dimenticherai tanto sarai goduto ogni volta che darai ga all'uscita di una curva.

Inoltre, se hai preso quelli a sonorità variabile non penso che tu abbia bisogno dei dbkiller visto che puoi regolare la sezione di uscita delle marmitte.
I miei db killer sono là, in fondo alla cantina, belli nuovi.:byby:

:ok: