PDA

Visualizza Versione Completa : Saluto fra motociclisti



ugolux
25-07-2012, 19:21
Premesso che non capisco bene perché devo salutare degli sconosciuti, ma diciamo che non è un problema fare ciao con la manina.
Anzi, se è un’Harley lo faccio pure volentieri perché il pensiero va subito a questo individuo che ha speso così tanti soldi (come me) per comprarsi un cancello del genere.
Ma il problema è che col bat non basta alzare la manina, se no non si vede. Devi proprio staccare il braccio.
E’ pericoloso, diamine.
E da una parte mi scoccia passare per uno stronzo che se la tira con l’Harley e che non saluta (anche perché vivo in provincia e con la duracell mi riconoscono tutti).
:sleep2:

(Si scherza, eh?)

Tony&zavorra
25-07-2012, 19:28
...e quindi tu rimani incollato con le mani alle manopole da quando parti a quando arrivi??? :vhappy3::vhappy3: mica facile nemmeno quello :byby:

Ziobello
25-07-2012, 19:30
Premesso che non capisco bene perché devo salutare degli sconosciuti, ma diciamo che non è un problema fare ciao con la manina.
Anzi, se è un’Harley lo faccio pure volentieri perché il pensiero va subito a questo individuo che ha speso così tanti soldi (come me) per comprarsi un cancello del genere.
Ma il problema è che col bat non basta alzare la manina, se no non si vede. Devi proprio staccare il braccio.
E’ pericoloso, diamine.
E da una parte mi scoccia passare per uno stronzo che se la tira con l’Harley e che non saluta (anche perché vivo in provincia e con la duracell mi riconoscono tutti).
:sleep2:

(Si scherza, eh?)

a) non stai salutando "sconosciuti": sono fratelli di moto, di pioggia, di vento. A parte gli scooter :mm: che non ci riesco... saluto tutti :happy5:

b) il saluto con le mani (o coi piedi come i Francesi che ti superano) lo fai se sei sicuro di non aver un tornante a 10 metri... :happy4:

c) puoi pure fare un lampeggio :idea:

d) no, non farlo, serve già per i caramba :happy4::happy4::happy4:

6galloni
25-07-2012, 19:33
http://img259.imageshack.us/img259/1033/d039d88eeda8fcaa50064cb.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/259/d039d88eeda8fcaa50064cb.jpg/)

:happy4:

ugolux
25-07-2012, 19:35
No, vabbe'. La mia domanda non era se salutare o no.
Io saluto, non c'è problema. E' che non mi piace tanto staccare la mano dal manubrio. Se la velocità è un tantino sostenuta è pure fastidioso il colpo dell'aria. Sgradevole. Non so se mi spiego.

Per quanto riguarda la battuta sui carabinieri, il mio parere è che lampeggiando fai tornare indietro uno senza cinture, o abbassare il telefono un automobilista distratto.
Ma puoi anche far tornare indietro un pezzo di *****, un delinquente che magari sta per finire casualmente in un posto di controllo delle forze dell'ordine.
Io la penso così.

Che vuol dire la Coca Cola?

SportsterTony
25-07-2012, 19:35
Io quasi sempre saluto suonando un colpo di claxson.......lampeggio per le forze dell'ordine o velox:happy7:

bigmariohd
25-07-2012, 19:38
No, vabbe'. La mia domanda non era se salutare o no.
Io saluto, non c'è problema. E' che non mi piace tanto staccare la mano dal manubrio. Se la velocità è un tantino sostenuta è pure fastidioso il colpo dell'aria. Sgradevole. Non so se mi spiego.

Per quanto riguarda la battuta sui carabinieri, il mio parere è che lampeggiando fai tornare indietro uno senza cinture, o abbassare il telefono un automobilista distratto.
Ma puoi anche far tornare indietro un pezzo di *****, un delinquente che magari sta per finire casualmente in un posto di controllo delle forze dell'ordine.
Io la penso così.

Che vuol dire la Coca Cola?


questa non l'ho capita neanch'io!!!!:mm:

ugolux
25-07-2012, 19:40
Io quasi sempre saluto suonando un colpo di claxson.......lampeggio per le forze dell'ordine o velox:happy7:

Che stupido! Un colpo di clacson. Potrebbe essere un'idea. Giuro che non ci avevo mai pensato.
Tra l'altro un'altra cosa divertente è che in situazioni di pericolo non riesco mai a trovarlo al volo, il pulsante. Ma che roba strana...

Tony&zavorra
25-07-2012, 19:45
...dai ....di la verità!!.....stasera hai fumato origano!! :bigeyes:

ponzio
25-07-2012, 19:46
No, vabbe'. La mia domanda non era se salutare o no.
Io saluto, non c'è problema. E' che non mi piace tanto staccare la mano dal manubrio. Se la velocità è un tantino sostenuta è pure fastidioso il colpo dell'aria. Sgradevole. Non so se mi spiego.

Per quanto riguarda la battuta sui carabinieri, il mio parere è che lampeggiando fai tornare indietro uno senza cinture, o abbassare il telefono un automobilista distratto.
Ma puoi anche far tornare indietro un pezzo di *****, un delinquente che magari sta per finire casualmente in un posto di controllo delle forze dell'ordine.
Io la penso così.

Che vuol dire la Coca Cola?

si ma direi che sono molte di più le volte che salvi un povero disgraziato che viaggia fuori dai limiti di velocità assurdi che ci sono in giro per le nostre strade da una multa salatissima rispetto alle volte che pemetti a un delinquente di scamparla! io ho ringraziato mille volte le buone anime che più in più occasioni mi hanno salvato dalla multa...

per quanto riguarda il saluto, non deve essere una fissa del tipo che DEVI salutare per forza e sempre tutte le moto che incontri, però se la cosa non ti crea particolari fastidi o pericoli non ti costa nulla e alla fine fa piacere sentirsi tutti accomunati da un'unica passione... poi magari è buona cosa ricordarsene anche quando si sale in macchina prestando maggiore attenzione a chi è su 2 ruote!

6galloni
25-07-2012, 19:49
...omissis...

Che vuol dire la Coca Cola?


questa non l'ho capita neanch'io!!!!:mm:


è quando un 3D contiene un argomento trito e ritrito ( vabbè il tuo è "leggermente diverso":happy4:) si posta la coca, il popcorn, la poltrona e....si aspetta che..........................

vabbè è per paracularti un pò!!!:happy4::happy4::happy4::happy4:

http://img341.imageshack.us/img341/1413/popcornzr.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/341/popcornzr.jpg/)

Svalvolato61
25-07-2012, 19:49
Che vuol dire la Coca Cola? ...Vuol dire che, seduto sul divano, sta aspettando anche i Pop-Corn per gustarsi la "diatriba" che tra poco prenderà il via... :peppe2:

In altre parole è una presa in giro su una discussione che si giudica o poco interssante o 'trita e ritrita' in diverse salse. :happy4:

[EDIT]
Uffff.... anticipato... però non ho copiato eh... Fa fede l'orario del post. :ok:

6galloni
25-07-2012, 19:51
...Vuol dire che, seduto sul divano, sta aspettando anche i Pop-Corn per gustarsi la "diatriba" che tra poco prenderà il via... :peppe2:

In altre parole è una presa in giro su una discussione che si giudica o poco interssante o 'trita e ritrita' in diverse salse. :happy4:

come ho apppena scritto io.........................:ok: :vhappy1:

ugolux
25-07-2012, 19:52
...dai ....di la verità!!.....stasera hai fumato origano!! :bigeyes:

Prima la coca cola e adesso l'origano. Io non capisco più le battute...


si ma direi che sono molte di più le volte che salvi un povero disgraziato che viaggia fuori dai limiti di velocità assurdi che ci sono in giro per le nostre strade da una multa salatissima rispetto alle volte che pemetti a un delinquente di scamparla! io ho ringraziato mille volte le buone anime che più in più occasioni mi hanno salvato dalla multa...


Punti di vista. Io dissento ma non proseguo perché non vorrei parlare di questo.




per quanto riguarda il saluto, non deve essere una fissa del tipo che DEVI salutare per forza e sempre tutte le moto che incontri, però se la cosa non ti crea particolari fastidi o pericoli non ti costa nulla e alla fine fa piacere sentirsi tutti accomunati da un'unica passione... poi magari è buona cosa ricordarsene anche quando si sale in macchina prestando maggiore attenzione a chi è su 2 ruote!

E nemmeno di questo. Non volevo parlare di saluto SI', saluto NO.

Volevo scherzare sul fatto che col bat non basta alzare la manina ma tutto il braccio, e in velocità rompe un po' le palle.
:byby:

ugolux
25-07-2012, 19:56
è quando un 3D contiene un argomento trito e ritrito ( vabbè il tuo è "leggermente diverso":happy4:) si posta la coca, il popcorn, la poltrona e....si aspetta che..........................

vabbè è per paracularti un pò!!!:happy4::happy4::happy4::happy4:

http://img341.imageshack.us/img341/1413/popcornzr.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/341/popcornzr.jpg/)

Ah! Ok, chiedo venia. Non sapevo.
E pensare che 'sto tasto CERCA l'ho già consumato...
:byby:

Chiudete tranquillamente, volevo interloquire un po' e mi è venuta 'sta cosa. Sapete, per me è tutto nuovo. No problem compreso il paraculamento! :ok:

ponzio
25-07-2012, 20:02
Prima la coca cola e adesso l'origano. Io non capisco più le battute...


Punti di vista. Io dissento ma non proseguo perché non vorrei parlare di questo.



E nemmeno di questo. Non volevo parlare di saluto SI', saluto NO.

Volevo scherzare sul fatto che col bat non basta alzare la manina ma tutto il braccio, e in velocità rompe un po' le palle.
:byby:

sempre pensato che la comodità offerta dal bat è sopravvalutata... :happy4::happy4:
:ok:

ugolux
25-07-2012, 20:09
Eh! Eh! Hai ragione!
Guarda, se devo dirla tutta esteticamente (secondo me) è più "bella" (nel senso di filante) una RK o una Softail Classic di una Electra Glide. Forse proprio 'sto bat non è che sia il massimo, forse.
In effetti se avessi una bella Softail non avrei il problema di sbracciarmi, basterebbe alzare le ditine!!

Ma non ce n'è qui di bat-tisti? Solo io ho notato 'sta cosa?

Potete anche insultarmi per la pigrizia :tongue3: (di alzare il braccino)

PaoloOvada
25-07-2012, 20:09
Buono lo spirito del neofita che non si arrabbia per la simpatica presa in giro! Non succede spesso.
Io non trovo fastidio a fare un saluto, ma col mini ape da 10" abbasso al mano, non devo alzarla.

Tony&zavorra
25-07-2012, 20:16
ugolux ti porgo le mie scuse ...ma davvero credevo in una tua presa in giro!!
cmq sia.... un saluto e buona serata ...con braccino o senza :happy3: :happy5::happy5:

gru-nt
25-07-2012, 20:20
Personalmente, in Ultra , io saluto con un bel sorriso barbuto e un piccolo inchino del capo.

Col faccione che mi ritrovo non e' difficile..


Adesso pero' ci vorrebbe la foto del tizio con il softail giallo e gli ape da 30""....:happy7:

Snowman
25-07-2012, 20:38
Per me è una delle cose più belle... incrociare qualcuno e tirarfuori il braccio con due dita... mi lascia sempre con il sorriso :)))

6galloni
25-07-2012, 21:19
ugolux ti porgo le mie scuse ...ma davvero credevo in una tua presa in giro!!
cmq sia.... un saluto e buona serata ...con braccino o senza :happy3: :happy5::happy5:

quoto!!! :happy4: :happy5:

mk66
25-07-2012, 21:29
scrivi un mp a Mr Harley così potrete discutere di questa annoso problema :talk1::talk1:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?145426-Articolo-su-low-ride-di-Parodi

gru-nt
25-07-2012, 21:46
Trovato...

http://1.bp.blogspot.com/_22st2V4Cvjk/Sv0HhAk1s1I/AAAAAAAADqw/1WBsbt95BZs/s400/apehangers.jpg

mk66
25-07-2012, 21:48
Trovato...

http://1.bp.blogspot.com/_22st2V4Cvjk/Sv0HhAk1s1I/AAAAAAAADqw/1WBsbt95BZs/s400/apehangers.jpg

sbaglio o era da un po' che non si vedeva

Mr.Eight
25-07-2012, 21:49
Ma il problema è che col bat non basta alzare la manina, se no non si vede. Devi proprio staccare il braccio.
E’ pericoloso, diamine.

certi bagger montano un mini ape anche col bat proprio per quello....per far vedere la mano che saluta :happy4: :vhappy1:


http://img41.imageshack.us/img41/8908/65063795.jpg

harley73
25-07-2012, 21:49
Si saluta sempre tra noi fratelli ! Anche in sorpasso con il piede destro.

Anche se bisonga stare attenti a non perdere l'equilibrio.......:happy4:

Mr.Eight
25-07-2012, 21:51
è quando un 3D contiene un argomento trito e ritritoil popcorn, la poltrona e....si aspetta

spettacolo :happy6:


http://img444.imageshack.us/img444/9326/divano.jpg

Tony&zavorra
25-07-2012, 22:41
Trovato...

http://1.bp.blogspot.com/_22st2V4Cvjk/Sv0HhAk1s1I/AAAAAAAADqw/1WBsbt95BZs/s400/apehangers.jpg


:bigeyes::bigeyes:...questo mi mancava!! :vhappy1::vhappy1:

maverick03
25-07-2012, 23:00
Che stupido! Un colpo di clacson. Potrebbe essere un'idea. Giuro che non ci avevo mai pensato.
Tra l'altro un'altra cosa divertente è che in situazioni di pericolo non riesco mai a trovarlo al volo, il pulsante. Ma che roba strana...

questo e' un metodo efficacie per un pronto saluto.....senza l'affanno di staccare le mani dal manubrio.....o la pronta ricerca.... del pulsante del clacson.....:happy4::happy5:

http://img84.imageshack.us/img84/6967/imagesca76n04h.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/84/imagesca76n04h.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

skizzetto
25-07-2012, 23:13
harleysti e bmwisti se la tirano mammamia manco li cani....




io saluto solo gli sputer ...tra l'altro ho uno sporty:happy7::happy7:

ugolux
26-07-2012, 06:06
Personalmente, in Ultra , io saluto con un bel sorriso barbuto e un piccolo inchino del capo.

Col faccione che mi ritrovo non e' difficile..

Adesso pero' ci vorrebbe la foto del tizio con il softail giallo e gli ape da 30""....:happy7:

Buona idea… buona idea…
La barba ce l’ho pure io.
Ma col casco chiuso in velocità mi sa che non si vede (il sorriso e l’inchino).


Io quasi sempre saluto suonando un colpo di claxson.......lampeggio per le forze dell'ordine o velox:happy7:
Vado di clacson… due colpetti.
Il lampeggio è più scomodo che alzare tutto il braccio, no? Devi accendere e spegnere gli abbaglianti, non essendoci il pulsante. Almeno, sull'Ultra direi che non c'è. (Che roba strana.)

Vedi che ‘sti thread sono utili per un neofita? :vhappy1:

ugolux
26-07-2012, 06:08
scrivi un mp a Mr Harley così potrete discutere di questa annoso problema :talk1::talk1:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?145426-Articolo-su-low-ride-di-Parodi

Io vi leggo volentieri, ma sinceramente non è umanamente possibile starvi dietro, a meno di non dover lavorare e passare 24 ore al computer... :vhappy1:

Chinaski
26-07-2012, 07:34
Non salutare nessuno e tira dritto per la tua strada, con la moto di quel colore se qualcuno ti riconosce poi al bar ti piglia per il ciulo!
:happy4:

Vic_Nightrain_71
26-07-2012, 07:49
stamattina uno con una 48 non ha ricambiato il mio saluto...non sapete che giramento di :hardrio:

:happy4::happy4::happy4:

Fuma
26-07-2012, 08:06
io nel bat ho attaccato una manina con la ventosa e la molla di sostegno che con il vento saluta sempre cosi' non ho problemi nel guidare ,ma sto' pensando ai pannelli con le luci scorrevoli cosi si vedono meglio la sera:happy7::happy7::happy7::happy7:

ugolux
26-07-2012, 08:09
Non salutare nessuno e tira dritto per la tua strada, con la moto di quel colore se qualcuno ti riconosce poi al bar ti piglia per il ciulo!
:happy4:

Cos'hai contro la mia Duracell?!? L'ultimo vero colore dell'ultima vera Harley!!
E' difficile che entro in un bar... Sarebbe l'argomento di un altro topic. (Ma mi sa che è già stato trattato pure quello!) Non sono mai stato un tipo da bar, sporadicamente prendo il caffè, ma non riesco a sedermi e a perdere tempo come vedo molti fare. Con una certa bonaria invidia tra l'altro...

E poi, guarda, in un forum occorre sempre essere molto diplomatici per motivi ovvi, ma vis à vis scattano i vaffa che è una bellezza!! Mai stato a un raduno di Citroen? :vhappy1::vhappy1:


stamattina uno con una 48 non ha ricambiato il mio saluto...non sapete che giramento di :hardrio:

:happy4::happy4::happy4:

Sì, in effetti da fastidio... Ecco perché cerco sempre di ricambiare... (non è che quello con la 48 non se ne è accorto? A me è capitato di accorgermi tardi che il tipo mi aveva salutato...)

Ronfo
26-07-2012, 08:46
..............................................

per quanto riguarda il saluto, non deve essere una fissa del tipo che DEVI salutare per forza e sempre tutte le moto che incontri, però se la cosa non ti crea particolari fastidi o pericoli non ti costa nulla e alla fine fa piacere sentirsi tutti accomunati da un'unica passione... poi magari è buona cosa ricordarsene anche quando si sale in macchina prestando maggiore attenzione a chi è su 2 ruote!

Saluto quando posso ma non tolgo certo la mano dal manubrio se penso che ci sia il minimo rischio, al massimo faccio anch'io un cenno con il capo.

Viaggiando spesso con la moglie, l'ho incaricata delle public relations e lei saluta tutti, anche le bici...siamo molto democratici.:happy3:

Ugo, prova a coinvolgere Anna, è molto comodo....

FXDF
26-07-2012, 08:55
[Sì, in effetti da fastidio... Ecco perché cerco sempre di ricambiare... (non è che quello con la 48 non se ne è accorto? A me è capitato di accorgermi tardi che il tipo mi aveva salutato...)[/QUOTE]

La scorsa domenica ho fatto un giro in basso canavese, io ho salutato tutti ma nessuno ha salutato me tranne un paio di harleisti! Evidentemente erano tutti inc@zz@ti oppure io emanavo un'aura di antipatia...

Anche a me capita di accorgermi in ritardo del saluto o di non poter rispondere perché sono impegnato ma di solito cerco di ricambiare.

:byby:

ugolux
26-07-2012, 09:14
Saluto quando posso ma non tolgo certo la mano dal manubrio se penso che ci sia il minimo rischio, al massimo faccio anch'io un cenno con il capo.

Viaggiando spesso con la moglie, l'ho incaricata delle public relations e lei saluta tutti, anche le bici...siamo molto democratici.:happy3:

Ugo, prova a coinvolgere Anna, è molto comodo....

Già fatto, già fatto. Tutto ciò che si muove con due ruote. Soprattutto i bambini! (dico sul serio) sono uno spettacolo.
Mi sa che il braccio della zavorrina è ancora meglio del clacson o del cenno col capo... :happy3:



La scorsa domenica ho fatto un giro in basso canavese, io ho salutato tutti ma nessuno ha salutato me tranne un paio di harleisti! Evidentemente erano tutti inc@zz@ti oppure io emanavo un'aura di antipatia...

Anche a me capita di accorgermi in ritardo del saluto o di non poter rispondere perché sono impegnato ma di solito cerco di ricambiare.

:byby:

Amen! Pure io.
E comunque 'sti piemontesi sono strani, sempre in****ati (io sono piemontese).
Ma domenica ero al lavoro. Se no ti avrei salutato! :happy7:

ennegi78
26-07-2012, 09:33
Sì, in effetti da fastidio... Ecco perché cerco sempre di ricambiare... (non è che quello con la 48 non se ne è accorto? A me è capitato di accorgermi tardi che il tipo mi aveva salutato...)

prova a salutare per primo te almeno non rischi di "non ricambiare"


[Sì, in effetti da fastidio... Ecco perché cerco sempre di ricambiare... (non è che quello con la 48 non se ne è accorto? A me è capitato di accorgermi tardi che il tipo mi aveva salutato...)

come sopra

se tutti aspettiamo solo di ricambiare e nessuno fa il primo passo alla fine non ci salutiamo più

secondo me saluta chi condivide la passione della moto, gli altri son solo persone che usano 2 ruote per spostarsi!

HoLy EviL
26-07-2012, 09:43
Io saluto tutti, ma devo togliere la mano dal manubrio altrimenti con il bat non si vede ;-) in casi particolari o la gamba o un sorriso con cenno del capo :-)

ugolux
26-07-2012, 09:48
prova a salutare per primo te almeno non rischi di "non ricambiare"


Ciao Ennegi78, non ti offendere, eh? Io rispondo al saluto per educazione, ma come dicevo nel topic non è che condivida tanto questa usanza. Ma non continuiamo su questa strada perché NON è l'oggetto del topic, che verte (molto scherzosamente) sul fastidio del colpo dell'aria a fare uscire la mano dal bat.



come sopra

se tutti aspettiamo solo di ricambiare e nessuno fa il primo passo alla fine non ci salutiamo più

E vabbe', mi spiace per gli altri ma io me ne farò una ragione.



secondo me saluta chi condivide la passione della moto, gli altri son solo persone che usano 2 ruote per spostarsi!

E questa, come giustamente fai notare col "secondo me", è la tua rispettabilissima opinione. (E ripeto, NON è l'oggetto del topic).

MTB
26-07-2012, 09:59
Io quando incrocio un altro in moto (soprattutto se HD) inchiodo, scendo al volo, lo placco, lo abbraccio e gli offro una birra:happy6:
:happy4::happy4::happy4::happy4:

HoLy EviL
26-07-2012, 10:02
Io quando incrocio un altro in moto (soprattutto se HD) inchiodo, scendo al volo, lo placco, lo abbraccio e gli offro una birra:happy6:
:happy4::happy4::happy4::happy4:

Allora appena trovo uno in HD che inchioda farò lo stesso: evito il placcaggio e prendo la birra :beer:

o' coti
26-07-2012, 11:13
Premesso che non capisco bene perché devo salutare degli sconosciuti, ma diciamo che non è un problema fare ciao con la manina.
Anzi, se è un’Harley lo faccio pure volentieri perché il pensiero va subito a questo individuo che ha speso così tanti soldi (come me) per comprarsi un cancello del genere.
Ma il problema è che col bat non basta alzare la manina, se no non si vede. Devi proprio staccare il braccio.
E’ pericoloso, diamine.
E da una parte mi scoccia passare per uno stronzo che se la tira con l’Harley e che non saluta (anche perché vivo in provincia e con la duracell mi riconoscono tutti).
:sleep2:

(Si scherza, eh?)

umamm :bigeyes::bigeyes::bigeyes:
scusami se te lo dico ma stai più esaurito di una femmina col ciclo

MTB
26-07-2012, 12:41
Allora appena trovo uno in HD che inchioda farò lo stesso: evito il placcaggio e prendo la birra :beer:

Ma fatte abbraccia'.....come si dice dalle mie parti "a me la carne de porco me piace solo ben cotta, perchè cruda te fa venì li vermi" :peace:
:beer::beer::beer:
:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
26-07-2012, 12:58
finalmente una discussione su un argomento nuovo: il saluto fra motociclisti
:talk1:

Il Lupo Mannaro
26-07-2012, 13:49
Io quando incrocio un altro in moto (soprattutto se HD) inchiodo, scendo al volo, lo placco, lo abbraccio e gli offro una birra:happy6:
:happy4::happy4::happy4::happy4:

Quando passi da Milano avvisami che soffro tanto la sete, il placco e l'abbraccio lo eviterei, mio cuggino ha cominciato così ed in un attimo e si è ritrovato un palmo di lingua in bocca...

MTB
26-07-2012, 13:54
Quando passi da Milano avvisami che soffro tanto la sete, il placco e l'abbraccio lo eviterei, mio cuggino ha cominciato così ed in un attimo e si è ritrovato un palmo di lingua in bocca...

E porca miseria!!!! Un palmo di lingua:bigeyes:!!!!! E che diavolo è un Visitor????:sudor:

straccetto
26-07-2012, 14:00
Io saluto solo gli harleysti veri e mi perdonino quelli con la moto ad iniezione.

Tony&zavorra
26-07-2012, 14:05
Io saluto solo gli harleysti veri e mi perdonino quelli con la moto ad iniezione.
...mancano solo le sottocategorie delle categorie :bigeyes: ....ma prima di salutare fai "raggi X" al disgraziato che incroci? :vhappy1: miiiii quante difficoltà!! io saluto e basta...e se non ricambiano....eh stica@@!! dormirò lo stesso :ylsuper:
ahhh dimenticavo....:byby::byby:

Vic_Nightrain_71
26-07-2012, 14:17
Quando passi da Milano avvisami che soffro tanto la sete, il placco e l'abbraccio lo eviterei, mio cuggino ha cominciato così ed in un attimo e si è ritrovato un palmo di lingua in bocca...


E porca miseria!!!! Un palmo di lingua:bigeyes:!!!!! E che diavolo è un Visitor????:sudor:

oppure non era la lingua :talk1::talk1::talk1:

Maco55
26-07-2012, 14:18
Io saluto solo gli harleysti veri e mi perdonino quelli con la moto ad iniezione.

Oggi per errore ho salutato un harleysta con moto a carburatore, volevo ritirare il saluto ma non so come si fa.:happy5:

spiedo
26-07-2012, 14:22
In Friuli ci si trova e si beve!

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:


Scusate.... dicevo che in Friuli ci si trova e si beve!

Ciao cosa fai?
Ma niente... andiamo a bere una cosa?
SI arrivo!

Ei ciao!
Allora?
Arsura!
Arrivo!

Da noi funziona così!

L' altro giorno parlo con un mio amico del centro italia che nn vedevo da mo e gli ho detto!

Ciao come va, tutto bene tutto apposto, dai che ti offro qualcosa!
Perchè cosa festeggiamo mi risponde lui?
Niente dico io.... beviamo una cosa!
Perchè lui?

Insomma tutto questo per dire che forse dove è nato il saluto usava salutarsi per strada... un po' come in america che vedendoti ti chiedono come stai e tu rispondi come stai! Ma nessuno dice in realtà come stà! O in India che gli uomini girano per mano...

Non è che sta cosa del saluto ce la siamo importata da qualche parte ma non sappiamo il perchè?
Dove è nata sta cosa?

Perchè in macchian non ci si saluta?

PS. Quando avevo il porsche targa quelli con la porsche datata come la mia il saluto me lo facevano a dire il vero...
Quindi così è per non sentirsi soli?

E chi non saluta forse, allora, è solo uno che non si sente solo e non è un maleducato

MTB
26-07-2012, 14:34
oppure non era la lingua :talk1::talk1::talk1:

Povero cugino:vhappy4:
:happy5:

Bertone
26-07-2012, 14:35
...e meno male Pier! (Spiedo) :happy3:

É così che al nord-est si fa girare l'economia!

Ciao Vecio, com'ela?
Ben e ti?
Anca..
'sa bevemo?
Na bira
Mi en Prosecco!

Cin! Salute! WLM! WLM! :beer:

:happy4:

straccetto
26-07-2012, 14:46
...mancano solo le sottocategorie delle categorie :bigeyes: ....ma prima di salutare fai "raggi X" al disgraziato che incroci? :vhappy1: miiiii quante difficoltà!! io saluto e basta...e se non ricambiano....eh stica@@!! dormirò lo stesso :ylsuper:
ahhh dimenticavo....:byby::byby:

ma la tua moto a quanto lo ha il minimo?

|Fabius|
26-07-2012, 15:05
Io saluto solo gli harleysti veri e mi perdonino quelli con la moto ad iniezione.

No non ti perdono :happy4:

MTB
26-07-2012, 15:11
Vabbè....allora da oggi saluto solo le Lady in Harley :ila: e che ce l'abbiano orizzontale:tongue4: :bigeyes:
:oink::oink::oink::oink::oink::oink::oink::oink::o ink::oink::oink::oink::oink::oink::oink::oink::oin k::oink::oink:

willieroero
26-07-2012, 15:52
ciao

Sava
26-07-2012, 16:56
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii quante seghe mentali, se uno vuole saluta altrimenti no, io saluto sempre quando posso.:happy3::happy3::happy3:

ForPao
26-07-2012, 18:05
.

HenryP
26-07-2012, 18:28
ciao

:happy5::happy5::happy4:

strobocck
26-07-2012, 19:38
Vabbè....allora da oggi saluto solo le Lady in Harley :ila: e che ce l'abbiano orizzontale:tongue4: :bigeyes:
:oink::oink::oink::oink::oink::oink::oink::oink::o ink::oink::oink::oink::oink::oink::oink::oink::oin k::oink::oink:

non si può perché se ci passi il dito fanno brluuu....brluuu.....brluuu...

ugolux
26-07-2012, 22:35
Meno male che quattro scemenze si possono dire e di persone così forbite ne saltano fuori poche.


umamm :bigeyes::bigeyes::bigeyes:
scusami se te lo dico ma stai più esaurito di una femmina col ciclo

Quindi scusami se te lo dico anche io, sei un bel maleducato. Questo è un forum pubblico e io non ti conosco.
(Pessima caduta di stile anche nei confronti delle donne, peraltro. Anzi, femmine, scusa.)

Ciò premesso.
Ve bene, dai, volevo scherzare e parlare del braccino alzato e del colpo d’aria fuori dal bat (NON del saluto sì, saluto no, l’ho scritto più volte).

Grazie a quelli che l’hanno capito e mi hanno giustamente sfottuto e, sono buono, grazie anche a quelli che sono intervenuti senza capire.
:beer:

cecca
26-07-2012, 22:41
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii quante seghe mentali, se uno vuole saluta altrimenti no, io saluto sempre quando posso.:happy3::happy3::happy3:

E comunque basta girare la mano di lato senza spostare altro, se saluto da dx uso il piede :ylsuper:

Il Lupo Mannaro
26-07-2012, 23:01
oppure non era la lingua :talk1::talk1::talk1:

:happy7: Anch'io ho avuto quel sospetto, ma lui dice che non ha visto perchè aveva gli occhi chiusi ed io ho avuto timore ad indagare.... :vhappy1:













Ps: a proposito di Visitor, che gnocca è Anna?!?

http://img29.imageshack.us/img29/8049/morenaw.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/morenaw.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

darkness_73
27-07-2012, 09:23
non staccare le mani, allarga la gamba staccando il piede dalla pedalina...di solito lo faccio quando sono in piega in curva:happy4:

Mohicano
27-07-2012, 09:26
Io saluto con un colpo di clacson...son démodé!!!:happy4:

Cava
27-07-2012, 10:18
finalmente una discussione su un argomento nuovo: il saluto fra motociclisti
:talk1:



Finalmente una risposta nuova sull'argomento..:wink2:

dav.elis
27-07-2012, 11:37
Vabbè....allora da oggi saluto solo le Lady in Harley :ila: e che ce l'abbiano orizzontale:tongue4: :bigeyes:
:oink::oink::oink::oink::oink::oink::oink::oink::o ink::oink::oink::oink::oink::oink::oink::oink::oin k::oink::oink:

eccone una, salutala dai

http://external.ak.fbcdn.net/safe_image.php?d=AQAUFivsAaxVic2f&url=http%3A%2F%2Fi52.tinypic.com%2F2dhbqsk.jpg

HenryP
27-07-2012, 12:21
eccone una, salutala dai

http://external.ak.fbcdn.net/safe_image.php?d=AQAUFivsAaxVic2f&url=http%3A%2F%2Fi52.tinypic.com%2F2dhbqsk.jpg

:talk1::talk1::ok:

HenryP
27-07-2012, 12:22
eccone una, salutala dai

http://external.ak.fbcdn.net/safe_image.php?d=AQAUFivsAaxVic2f&url=http%3A%2F%2Fi52.tinypic.com%2F2dhbqsk.jpg

http://external.ak.fbcdn.net/safe_image.php?d=AQAUFivsAaxVic2f&url=http%3A%2F%2Fi52.tinypic.com%2F2dhbqsk.jpg
:talk1::talk1::ok:

ennegi78
27-07-2012, 12:38
Ciao Ennegi78, non ti offendere, eh? Io rispondo al saluto per educazione, ma come dicevo nel topic non è che condivida tanto questa usanza. Ma non continuiamo su questa strada perché NON è l'oggetto del topic, che verte (molto scherzosamente) sul fastidio del colpo dell'aria a fare uscire la mano dal bat.


E vabbe', mi spiace per gli altri ma io me ne farò una ragione.



E questa, come giustamente fai notare col "secondo me", è la tua rispettabilissima opinione. (E ripeto, NON è l'oggetto del topic).

Si vede che ho frainteso... Scusatemi! cmq col bat io saluto tutti..

A proposito:

CIAOOOOO

Tapatalkato col mio SG2 a6 marce!

Tapatalkato col mio SG2 a6 marce!

Ziobello
27-07-2012, 20:22
eccone una, salutala dai

http://external.ak.fbcdn.net/safe_image.php?d=AQAUFivsAaxVic2f&url=http%3A%2F%2Fi52.tinypic.com%2F2dhbqsk.jpg

purcucan :eyes:

Ziobello
27-07-2012, 20:26
No, vabbe'. La mia domanda non era se salutare o no.
Io saluto, non c'è problema. E' che non mi piace tanto staccare la mano dal manubrio. Se la velocità è un tantino sostenuta è pure fastidioso il colpo dell'aria. Sgradevole. Non so se mi spiego.

Per quanto riguarda la battuta sui carabinieri, il mio parere è che lampeggiando fai tornare indietro uno senza cinture, o abbassare il telefono un automobilista distratto.
Ma puoi anche far tornare indietro un pezzo di *****, un delinquente che magari sta per finire casualmente in un posto di controllo delle forze dell'ordine.
Io la penso così.

Che vuol dire la Coca Cola?

battuta sui caramba: ok capito... giusto... faccio più :ok: :happy5:

SimoneMonty
27-07-2012, 21:49
Io non saluto mai e neanche voglio essere salutato onestamente

Sicuramente so strano ma io sta questione di fratellanza ecc non l'ho mai capita... Credo piu in tutte le persone conosciute grazie alla moto, alcuni diventati grandi amici, ma termini importanti come fratello ecc non li uso nel contesto motociclistico, e a parer mio fa molto ridere chiamare una persona fratello o salutarla solo perche ha una moto..

Ribadisco che sono strano

maverick03
27-07-2012, 22:12
eccone una, salutala dai

http://external.ak.fbcdn.net/safe_image.php?d=AQAUFivsAaxVic2f&url=http%3A%2F%2Fi52.tinypic.com%2F2dhbqsk.jpg

una cosa merita di essere salutata ...e tamponata!!:happy3:

Svalvolato61
27-07-2012, 22:52
Uhmmm...
Intanto il casco non è omologato (lo avrà mica rubato a George ?) ... ma il resto ? :peppe2:

Fito
28-07-2012, 11:14
Io non saluto mai e neanche voglio essere salutato onestamente

Sicuramente so strano ma io sta questione di fratellanza ecc non l'ho mai capita... Credo piu in tutte le persone conosciute grazie alla moto, alcuni diventati grandi amici, ma termini importanti come fratello ecc non li uso nel contesto motociclistico, e a parer mio fa molto ridere chiamare una persona fratello o salutarla solo perche ha una moto..

Ribadisco che sono strano

Il saluto tra motociclisti non è come un ciao tra persone che si conoscono, è un gesto che rappresenta un arrivederci, un buon proseguimento/ritorno, è un cenno quasi scaramantico...

Il ciao fra o ciao bro penso non vada oltre il puro ****eggio tra amici, personalmente evito.

:byby:

Ziobello
28-07-2012, 12:56
Io non saluto mai e neanche voglio essere salutato onestamente

Sicuramente so strano ma io sta questione di fratellanza ecc non l'ho mai capita... Credo piu in tutte le persone conosciute grazie alla moto, alcuni diventati grandi amici, ma termini importanti come fratello ecc non li uso nel contesto motociclistico, e a parer mio fa molto ridere chiamare una persona fratello o salutarla solo perche ha una moto..

Ribadisco che sono strano

é un poco come chi si saluta camminando in montagna... non ti conosci ma apprezzi la scelta condivisa :happy5:

automedonte
28-07-2012, 12:58
Io saluto sempre perchè sono una persona educata :happy4:

In effetti però non è che la cosa mi entusiasmi, spesso sono assorto nei miei pensieri o nella guida ed a volte mi accorgo tardi che arriva un'altra moto.

Sinceramente lo trovo abbastanza inutile, penso sia molto meglio fermarsi quando si vede qualcuno in difficoltà cosa che invece molti non fanno.

Tony&zavorra
28-07-2012, 13:29
é un poco come chi si saluta camminando in montagna... non ti conosci ma apprezzi la scelta condivisa :happy5:

:ok: quoto

SimoneMonty
28-07-2012, 13:30
Il saluto tra motociclisti non è come un ciao tra persone che si conoscono, è un gesto che rappresenta un arrivederci, un buon proseguimento/ritorno, è un cenno quasi scaramantico...

Il ciao fra o ciao bro penso non vada oltre il puro ****eggio tra amici, personalmente evito.

:byby:


é un poco come chi si saluta camminando in montagna... non ti conosci ma apprezzi la scelta condivisa :happy5:

Otima spegazione... Ma non condivido il pensiero, tutto qua

:ok:

Ziobello
28-07-2012, 13:32
Otima spegazione... Ma non condivido il pensiero, tutto qua

:ok:

eddai... se giri per cremona un salutino melo fai? ... eddai ... :happy4: :happy5:

SimoneMonty
28-07-2012, 13:45
eddai... se giri per cremona un salutino melo fai? ... eddai ... :happy4: :happy5:

Se ti presenti come quella della foto, ti saluto pure con un bacio :vhappy1:

principedileah
28-07-2012, 13:58
io se saluto tutti mi distraggo, osservo la moto, magari le chiappe o le pere della zavorrina...e rischio di andare dritto!!:tongue3:
mi vergogno un po' a dirlo ma e'cosi'...:oink:

principedileah
28-07-2012, 14:01
Io non saluto mai e neanche voglio essere salutato onestamente

Sicuramente so strano ma io sta questione di fratellanza ecc non l'ho mai capita... Credo piu in tutte le persone conosciute grazie alla moto, alcuni diventati grandi amici, ma termini importanti come fratello ecc non li uso nel contesto motociclistico, e a parer mio fa molto ridere chiamare una persona fratello o salutarla solo perche ha una moto..

Ribadisco che sono strano

concordo pienamente!anche perche' di questi cosiddetti fratelli, quando sei a lato strada con la moto ko, non c'e' n'e' mai uno che si fermi!!!Io non saluto nessuno ma se vedo un motociclista in difficolta' mi fermo e chiedo se ha bisogno

straccetto
28-07-2012, 14:56
Io non saluto mai e neanche voglio essere salutato onestamente

Ma chi te se... :happy4:

Ronfo
28-07-2012, 15:55
é un poco come chi si saluta camminando in montagna... non ti conosci ma apprezzi la scelta condivisa :happy5:

Ecco, questa sì che mi piace molto:ok:

SimoneMonty
28-07-2012, 16:54
Ma chi te se... :happy4:

Appunto :talk1::talk1::talk1:

Luca.com
28-07-2012, 18:32
Io saluto solo il Parodi ma accidenti non mi risponde mai....

Sarà mica xche' ci ho l'arlei metallizzata?

David Aaronson
28-07-2012, 19:59
Si saluta con il piede ormai!! =)

Ronfo
29-07-2012, 08:44
Con il piede si saluta quando si sorpassa qualcuno ma con l'Harley è improbabile che succeda.
Al massimo superiamo qualche Ape Piaggio con contadino col cappellino, che magari si arrabbia pure perchè sembra il gesto del cane che fà pipì:happy4: