PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio targa laterale



cioppi89
23-07-2012, 10:13
Ciao a tutti...!

I miei CARI AMICI per il mio compleanno mi hanno regalato il porta targa laterale originali HD...

quando arriverà ovviamente bisognerà montarlo.. :happy7:

Io ho un forty eight...all'inizio pensavo che per metterlo bisognava attaccare la staffa del porta targa sul bullone della forcella posteriore... ma poi il mio amico che lo ha ordinato dal dealer mi ha detto che gli hanno riferito che per montarlo bisognava agganciarlo "in alto".....

Ma in alto dove..!?!??!!?!?! :help::help::help::help::help::help::help::help::h elp:


qualcuno può aiutarmi....(anche qualche foto magari, sarebbe molto gradita)


Grazie webchapteristi.?!?!??!!!:happy5::ylsuper::ylsuper: :happy5:

spiedo
23-07-2012, 10:17
Ciao a tutti...!

I miei CARI AMICI per il mio compleanno mi hanno regalato il porta targa laterale originali HD...

quando arriverà ovviamente bisognerà montarlo.. :happy7:

Io ho un forty eight...all'inizio pensavo che per metterlo bisognava attaccare la staffa del porta targa sul bullone della forcella posteriore... ma poi il mio amico che lo ha ordinato dal dealer mi ha detto che gli hanno riferito che per montarlo bisognava agganciarlo "in alto".....

Ma in alto dove..!?!??!!?!?! :help::help::help::help::help::help::help::help::h elp:


qualcuno può aiutarmi....(anche qualche foto magari, sarebbe molto gradita)


Grazie webchapteristi.?!?!??!!!:happy5::ylsuper::ylsuper: :happy5:

A naso mi sembra vada sul fender strutt.

cioppi89
23-07-2012, 10:23
A naso mi sembra vada sul fender strutt.

Ahhh.....

ma dici che è comunque un lavoretto fattibile???

wallyCRT
23-07-2012, 10:29
Ahhh.....

ma dici che è comunque un lavoretto fattibile???

Se non sbaglio incorpora anche la luce targa. Almeno quella devi saperla attaccare!

cioppi89
23-07-2012, 10:36
Se non sbaglio incorpora anche la luce targa. Almeno quella devi saperla attaccare!


beh ci sarà solo l'alloggiamento....e bisognerà portare cavi e lampadine del vecchio porta targa in quello nuovo..... no???:help::help:

spiedo
23-07-2012, 10:37
Ahhh.....

ma dici che è comunque un lavoretto fattibile???

A che livello siamo di montaggio e smontaggio moto? :vhappy3:

Saranno 3/4 bulloni in tutto e un due jack per il faro... che dire... non è di certo impossibile!

Poi se lo ha comprato pure il tuo amico è un modo per stara assieme, bersi una birra e montare entrambi i porta targa... :wink2:

wallyCRT
23-07-2012, 10:38
beh ci sarà solo l'alloggiamento....e bisognerà portare cavi e lampadine del vecchio porta targa in quello nuovo..... no???:help::help:

La luce è a led piccolina (mi sembra). Quindi devi solo mettere il cavo (ammesso che il jack sia lo stesso e non ci vada un adattatore)

Bumblebee79
23-07-2012, 10:47
ma nn era illegale il porta targa laterale?? :confused:

cioppi89
23-07-2012, 11:04
ma nn era illegale il porta targa laterale?? :confused:

Da quello che so io, in teoria si può mettere solo a sinistra ovviamente, e se rispetti alcuni parametri (non deve sporgere troppo, angolazione e lunghezza) va bene.....

Poi, come tutte le cose, in base al vigili/poliziotto/carabinere/finanziere/guarda parco/gardia giurata/taglia boschi etc che incontri ci sarà una variazione della legge :)

Bumblebee79
23-07-2012, 11:22
perchè io sapevo che il porta targa laterale non si poteva portare perché per legge la targa deve essere visibile a 180 gradi.... boh

se si può fare ci penserei anche io sul mio 1200 custom nuovo fiammante;)

Mohicano
23-07-2012, 11:41
A naso mi sembra vada sul fender strutt.

Quoto.

L'avevo io sulla FortY Eight. E' semplice ed intuitivo, si monta da solo :ok:

willieroero
23-07-2012, 11:46
Ciao a tutti...!

I miei CARI AMICI per il mio compleanno mi hanno regalato il porta targa laterale originali HD...

quando arriverà ovviamente bisognerà montarlo.. :happy7:

Io ho un forty eight...all'inizio pensavo che per metterlo bisognava attaccare la staffa del porta targa sul bullone della forcella posteriore... ma poi il mio amico che lo ha ordinato dal dealer mi ha detto che gli hanno riferito che per montarlo bisognava agganciarlo "in alto".....

Ma in alto dove..!?!??!!?!?! :help::help::help::help::help::help::help::help::h elp:


qualcuno può aiutarmi....(anche qualche foto magari, sarebbe molto gradita)


Grazie webchapteristi.?!?!??!!!:happy5::ylsuper::ylsuper: :happy5:

montalo posticcio, tanto le FF.OO. te lo faranno togliere in fretta ...

Andrea HD
23-07-2012, 13:54
Da quello che so io, in teoria si può mettere solo a sinistra ovviamente, e se rispetti alcuni parametri (non deve sporgere troppo, angolazione e lunghezza) va bene.....

Poi, come tutte le cose, in base al vigili/poliziotto/carabinere/finanziere/guarda parco/gardia giurata/taglia boschi etc che incontri ci sarà una variazione della legge :)

no no, vai tranquillo...non è regolare qualsiasi riposizionamento della targa che la sposti dalla sua sede "naturale".

Detto questo accogli tutti i consigli perche è una delle modifiche migliori che si possano fare....su un softail...

su una 48 io la preferisco alta alta (diciamo all'altezza delle frecce) così da colmare il vuoto inguardabile del mancato stop IMHO

Mohicano
23-07-2012, 14:00
http://www.choppermonkey.com/images/60947-10.pdf

Mi devi una birra :wink2:

cioppi89
23-07-2012, 17:48
http://www.choppermonkey.com/images/60947-10.pdf

Mi devi una birra :wink2:

Grandeee!!!


Grazie mille!!!!!!:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6 ::happy6::happy6::cool::cool::cool:

Mohicano
23-07-2012, 17:57
Lo postarono a me tempo fa quando anch'io cercavo istruzioni...vai facile!

albert one
03-10-2012, 20:26
Ciao a tutti , io invece ne ho preso uno da perno ruota , si potra' montare anche sull'attacco dell'ammortizzatore ????? O e' meglio sul perno ruota ???:help:

BORNFREE
04-10-2012, 13:11
Ocio a i libretti di circolazione, con la targa laterale tendono a sparire dalle tasche del vostro giubbetto............ Parlo per esperienza personale negli anni '90:mad1: