PDA

Visualizza Versione Completa : Giornali di moto e motociclismo



FASTGABRY
21-07-2012, 21:01
Ormai con l avvento di internet e dei smart phone.
I giornali si rivelano per quello che sono lenti e scarsi di contenuti,più demenziali e portati alla pubblicità per sopravvivere che non alla vendita..
Nemmeno lowride ho più comprato tanto per le foto di rujana ne trovo quante ne voglio su google e per le donne uguale..
Unico neo i momenti relax in cesso..

Voi avete più preso giornali di auto o moto?
Avete dei siti da suggerire riguardo questi?
Oltre moto.it

spedìo col teefonin!

TOTO70
21-07-2012, 21:05
Prendo solo lowride ma non so nemmeno io perché ,ci metto due minuti a sfogliarlo e poi lo butto nel cassetto.

efrem883
21-07-2012, 21:52
Mototurismo.it
Disp anche per tablet 😁


Sent from my iPhone using Tapatalk

Il Barbiere di Nociglia
21-07-2012, 22:01
ho preso un numero di lowride perchè c'erano le foto della wc fest in puglia
che cag@ta di giornale

p.s. argomento penoso, una stellina

Mohicano
21-07-2012, 22:06
Abbonato a Lowride, Riders e BikersLife continuo a preferire la carta :happy3:

6galloni
21-07-2012, 22:31
quoto il Barbiere...

one star to you:no_ok:

corradorombodituono
21-07-2012, 22:35
Abbonato a Lowride, Riders e BikersLife continuo a preferire la carta :happy3:

Bravo Moichano. Che voto daresti alle riviste sopra citate.

:happy5:

willieroero
21-07-2012, 22:36
RIDE.
in inglese.

una rivista seria.

migs
22-07-2012, 07:21
Abbonato a Hot Bikes e Baggers e a Riders, compro spesso DueRuote e Lowride.... HB e Baggers sono un altro pianeta, ci sono più indirizzi utili in un loro numero che in un anno di una rivista italiana anche se devo ammettere che lowride è migliorata parecchio.. Riders è fighetto impomatato e mi piace così

FASTGABRY
22-07-2012, 07:25
Ora mi faccio un giro e prendo riders.

spedìo col teefonin!

belavecio
22-07-2012, 07:27
Ora mi faccio un giro e prendo riders.

spedìo col teefonin!

bleh! solo pubblicità di profumi ecc ecc..penoso:no_ok:

docelektro
22-07-2012, 08:38
ogni tanto da un mio amico leggo motociclismo,lo ritengo penoso:sad4:

ste71
22-07-2012, 08:56
Da tantissimo tempo non compro più riviste, solo occasionalmente ce ne può scappare una se sono incuriosito da un argomento in copertina.

Per il resto trovo un sacco di informazioni (spesso più attendibili e disinteressate) su internet, in particolare nei commenti degli utenti.

Se devo domandare qualcosa, quasi sempre lo faccio in piazzetta, anche su marche e generi motociclistici diversi, anche se a qualcuno non sembra il luogo più adeguato. Ho sempre trovato spiegazioni chiare e spesso senza preconcetti e pregiudizi, che a volte invece trovo nei forum specifici.

Per le prove delle moto che mi interessano invece ho risolto il problema alla radice: vado in concessionaria e chiedo una demo o un noleggio di qualche ora o mezza giornata. Ho sempre trovato molta disponibilità di modelli e cortesia da parte del concessionario, pur non essendo cliente.

Mohicano
22-07-2012, 09:18
Bravo Moichano. Che voto daresti alle riviste sopra citate.

:happy5:

Tra i tre elencati quel che meno preferisco è BikersLife, spesso danno spazio (troppo) a preparazioni non meritevoli (è solo il mio parere)! Riders come dice Bevelacio è pieno di pubblicità di profumi ecc. ecc.ma per chi come me va in moto stando attento a non sporcare le converse bianche è utile anche quello :happy4:

L' UOMO NERO
22-07-2012, 09:18
Continuo a comprare giornali,
non mi accontento delle foto che poco a servono, leggo prove , test ecc.
Riviste preferite da sempre?

In Moto
Motociclismo
Motociclismo d epoca

Talvolta cafè racer
low rider , kustom..

Riders con il giusto peso ogni tanto merita comprarlo come questo mese.

inviato tramite segnali di fumo

belavecio
22-07-2012, 09:22
Riders come dice Bevelacio è pieno di pubblicità di profumi ecc. ecc.ma per chi come me va in moto stando attento a non sporcare le converse bianche è utile anche quello :happy4:

mi è capitato di leggerlo dall'estetista mentre aspettavo per farmi le sopracciglie..

Mohicano
22-07-2012, 09:23
mi è capitato di leggerlo dall'estetista mentre aspettavo per farmi le sopracciglie..

:happy4::happy4::happy4::happy4:

ste71
22-07-2012, 09:23
mi è capitato di leggerlo dall'estetista mentre aspettavo per farmi le sopracciglie..

Sempre meglio che confessare di averlo comprato :happy4:

L' UOMO NERO
22-07-2012, 09:26
All'inizio stessa impressione poi ogni tanto ho buttato lì €2,50 e se li è meritati 100 volte di più fi in sella...

inviato tramite segnali di fumo

Mohicano
22-07-2012, 09:35
All'inizio stessa impressione poi ogni tanto ho buttato lì €2,50 e se li è meritati 100 volte di più fi in sella...

inviato tramite segnali di fumo

In sella ha l'unico vantaggio che costa solo 2 euro....quindi saltuariamente compro anche quello, senza nessuna pretesa di trovare recensioni altamente tecniche (che neppure comprenderei :happy4:), mi limito a sfogliare il listino del nuovo a fondo giornale...così, tanto per rimanere aggiornato :wink2:

FASTGABRY
22-07-2012, 10:03
In sella?

Ma cè gente ke lo prende?
Casso se avete problemi!

Almeno io sono l'unico in veneto che prende motospint Haha

spedìo col teefonin!

Ziobello
22-07-2012, 12:25
a me la carta piace ancora... e a lato del cesso ho un portariviste a muro :happy7:
non sempre ma compro motociclismo, motociclismo d'epoca, bikers life, ruoteclassiche :happy5:

VanDerGraaf
22-07-2012, 13:16
MOTOSPRINT ogni settimana da 30 anni.
Lowride un mese si ed uno no.

mabel2004
22-07-2012, 17:29
da una vita non prendo + giornali oppure solo quando sono al mare tanto per non annoiarmi troppo in spiaggia, se mi interessa qualcosa faccio prima con internet

corradorombodituono
22-07-2012, 18:05
Lowride un mese si ed uno no.

Curioso stò fatto.....:sad:perchè ???

A me piace ancora l'odore della carta stampata.....se annuso il desk top puzza di transistor....:no_ok:

VanDerGraaf
22-07-2012, 20:48
Curioso stò fatto.....:sad:perchè ???

A me piace ancora l'odore della carta stampata.....se annuso il desk top puzza di transistor....:no_ok:

Perchè 5 euro per vedere sempre le solite cose sono troppi, ma ogni 2 mesi sono accettabili.

David Aaronson
22-07-2012, 21:33
ormai solo motociclismo...

skizzetto
23-07-2012, 08:38
anche io sono abituato alla carta, ed è quasi impossibile per me farne a meno :happy3:

prendo LOWRIDE e tutti i numeri special annessi, poi compro rider e tutte le riviste cafe racer o numeri speciali tipo bielle roventi, nel periodo ferie di solito acquisto tutto quello che trovo in edicola :happy3:
abitualmente compero anche qualche rivista di pesca da terra

ciauuu

spiedo
23-07-2012, 08:42
Solo lowride ma che pena....

lordguzzi
23-07-2012, 09:20
io continuo a prendere motociclismo percjhè lo compro dal 1982....ma è 10 anni che mi fa sempre più schifo ed ultimamente è davvero penoso.

*****, andatevi a rileggere un numero degli anni 90...non so pa prova della gpz900R di Nico o della Gamma 500 e leggete una prova di oggi....


poi mille pagine dedicate agli sfigati del loro club.....

poi la carta sempre più sottile che lo ha reso quasi inleggibile....

però è una tradizione......e continuo a comperarlo

Britannico
23-07-2012, 09:20
Unico neo i momenti relax in cesso..



Prendi un ipad con custodia in silicone morbido antiscivolo e vedi che passerai dei bellissimi momenti sul cesso, e potrai buttare via pure quel maledetto portariviste che ti trovi sempre in mezzo alle p@lle quando ti alzi di notte per cambiare l'acqua al pesce e ci inciampi con bestemmia al seguito... :happy4:

the chemist
23-07-2012, 10:30
compro lowride ogni mese, non mi dispiace. e sono abbonato a "fast ford", rivista inglese.
ogni tanto, se vedo che qualcosa mi interessa, compro "motociclismo"; ogni tanto hanno dei buoni articoli per il mototurismo, ci si trovano giri e idee interessanti

Mr.Eight
23-07-2012, 10:41
ammemi piace leggere le riviste

ogni tanto mi faccio il regalino :biggrinlove:

IN MOTO e MOTOCICLISMO quelle che di solito prendo :happy5:

dav.elis
23-07-2012, 11:00
Ormai con l avvento di internet e dei smart phone.
I giornali si rivelano per quello che sono lenti e scarsi di contenuti,più demenziali e portati alla pubblicità per sopravvivere che non alla vendita..
Nemmeno lowride ho più comprato tanto per le foto di rujana ne trovo quante ne voglio su google e per le donne uguale..
Unico neo i momenti relax in cesso..


Infatti io penso che l'ipad abbia questa funzione principale rispetto ai portatili.

http://www.roseinthewind.com/wp-content/uploads/2012/01/ipad-toilette.jpg

bambarano
23-07-2012, 11:08
Ormai con l avvento di internet e dei smart phone.
I giornali si rivelano per quello che sono lenti e scarsi di contenuti,più demenziali e portati alla pubblicità per sopravvivere che non alla vendita..
Nemmeno lowride ho più comprato tanto per le foto di rujana ne trovo quante ne voglio su google e per le donne uguale..
Unico neo i momenti relax in cesso..

Voi avete più preso giornali di auto o moto?
Avete dei siti da suggerire riguardo questi?
Oltre moto.it

spedìo col teefonin!


fatti un tabet da cesso:happy4:

Mr.Eight
23-07-2012, 11:16
fatti un tabet da cesso:happy4:


il TABLET è il degno successore del BIDET :happy4:

79kikko79
23-07-2012, 11:27
http://www.harleyvillage.it/village/magazine.htm

vortex69
23-07-2012, 12:28
Io compravo Low Ride (anzi, l'ultimo anno l'ho fatto da abbonato): ora ho mollato anche quello. Alla fine ogni numero si assomiglia

fottografo
23-07-2012, 13:12
Ma come si fa a pensare di sostituire una buona e sana rivista ( qualsiasi essa sia ) con un Ipad o con la rete in genere ?

Provare il gusto di aspettare che una rivista esca in edicola, passare dal' edicolante non trovarla e ritornare il giorno dopo ancora più speranzosi che la stessa sia uscita...

Sederti su una sdraio, sporcarsi il dito di nero sfogliando le pagine stampate di fresco, sentirne il profumo, insomma stiamo perdendo il gusto delle belle cose, cibo in scatola, quotidiano sul telefonino file musicali

scaricabili ovunque per non parlare del sesso virtuale... ecco quest' ultimo è forse il paragone più azzeccato....

Ma questa è solo una mia opinione e come tale tutti liberi di pensarla come si crede.

dieguzzo
23-07-2012, 13:21
Io sono ancora legato alla "carta". I miei amici e parenti che vengono a trovarmi in Valencia sanno gia`che devono portarmi Lowrider e Riders altro che limoncello e pasta...:happy7:
Chiaramente letture da " aseo".

Hasta pronto.

Dieguzzo

Daniel
23-07-2012, 13:41
c'è una rivista in inglese che prende il kikkafumi con foto di ferri vecchi bellissima, bice si chiama

Lalethor
23-07-2012, 16:03
Ma come si fa a pensare di sostituire una buona e sana rivista ( qualsiasi essa sia ) con un Ipad o con la rete in genere ?

Provare il gusto di aspettare che una rivista esca in edicola, passare dal' edicolante non trovarla e ritornare il giorno dopo ancora più speranzosi che la stessa sia uscita...

Sederti su una sdraio, sporcarsi il dito di nero sfogliando le pagine stampate di fresco, sentirne il profumo, insomma stiamo perdendo il gusto delle belle cose, cibo in scatola, quotidiano sul telefonino file musicali

scaricabili ovunque per non parlare del sesso virtuale... ecco quest' ultimo è forse il paragone più azzeccato....

Ma questa è solo una mia opinione e come tale tutti liberi di pensarla come si crede.


Già, sono "all'antica" anch'io e le riviste nemmeno sono capace di leggerle in formato elettronico, lo trovo molto più scomodo :sudor:
Inoltre mi piace tenere i vecchi numeri a vista, e non rinchiusi dentro in qualche cartella sotto forma di byte senza anima

Escobar
23-07-2012, 16:08
Abbonato a Hot Bikes e Baggers e a Riders, compro spesso DueRuote e Lowride.... HB e Baggers sono un altro pianeta, ci sono più indirizzi utili in un loro numero che in un anno di una rivista italiana anche se devo ammettere che lowride è migliorata parecchio.. Riders è fighetto impomatato e mi piace così

Ciao, ma Baggers è in inglese giusto? Oppure c'è un'edizione italiana?

79kikko79
02-08-2012, 07:31
Cosa consigliate di acquistare per Agosto??? Io opterei per Lowride solo per la copertina:happy7:

SimoneMonty
02-08-2012, 07:37
c'è una rivista in inglese che prende il kikkafumi con foto di ferri vecchi bellissima, bice si chiama

Forse DICE

http://www.dicemagazine.com/

:ok:

Vic_Nightrain_71
02-08-2012, 08:07
Forse DICE

http://www.dicemagazine.com/

:ok:

Bice sarà sua zia allora :happy4: