PDA

Visualizza Versione Completa : bmw gs1200 o bmw r1200rt



flec21
19-07-2012, 18:36
ciao a tutti,
ormai ho deciso di passare in bmw...ora sono indeciso fra il gs1200 adventure ho il bmwr1200 rt..
qualcuno di voi per caso l'ha avuto?
offendetemi pure..ma ormai ho deciso cosi..quando riusciro un bel evo in garage come 2 moto tornera di sicuro..:ok:

FASTGABRY
19-07-2012, 18:56
Cè un utente ke non scrive più.
ma lo seguo su FB.
da quando ha il Gs gira da matti e anke off.

Gs altro non esiste.

spedìo col teefonin!

ennegi78
19-07-2012, 19:00
Io avevo il GS ottima moto ma se fai solo asfalto e molto in2 l'RT è piú confortevole indubbiamente?

Tapatalkato col mio SG2 a6 marce!

flec21
19-07-2012, 19:11
Io avevo il GS ottima moto ma se fai solo asfalto e molto in2 l'RT è piú confortevole indubbiamente?

Tapatalkato col mio SG2 a6 marce!

quindi visto che faccio solo strada mi consigli rt....bene..grazie..

TOTO70
19-07-2012, 19:18
Visto che ti vai a prendere una moto brutta almeno prendila clamorosamente brutta. Vai di rt unanimemente giudicata come moto più brutta in assoluto dell'era moderna.

flec21
19-07-2012, 19:25
Visto che ti vai a prendere una moto brutta almeno prendila clamorosamente brutta. Vai di rt unanimemente giudicata come moto più brutta in assoluto dell'era moderna.

i gusti son gusti...poi il mondo e bello perche e vario...
:ok:

ennegi78
19-07-2012, 19:27
quindi visto che faccio solo strada mi consigli rt....bene..grazie..

io si, inoltre considera che se non sei almeno 1,80 una ADV la gestisci male e se la zavorra non è di coscia lunga potrebbe faticare a montare

per i gusti non discuto ma se non avesse avuto il boxer io dopo il GS mi sarei preso l'RT!

se vuoi sapere qualcosa di specifico chiedi pure... ed ovviamente iscriviti a QDE almeno ti togli ogni dubbio!

Il Barbiere di Nociglia
19-07-2012, 19:31
molto più bello e cattivo il gs
imho

ps
ma non c'era il forum dell'elica una volta? tutti in ferie i dentisti? :vhappy3::vhappy3::vhappy3:

Mr.Eight
19-07-2012, 19:39
Cè un utente ke non scrive più.
ma lo seguo su FB.
da quando ha il Gs gira da matti e anke off.

Gs altro non esiste.

spedìo col teefonin!

per favore mello presenti ?
sai...tra un pó comincerò a girare anch' io come un matto
:happy4:

ancfaber1
19-07-2012, 19:45
ciao a tutti,
ormai ho deciso di passare in bmw...ora sono indeciso fra il gs1200 adventure ho il bmwr1200 rt..
qualcuno di voi per caso l'ha avuto?
offendetemi pure..ma ormai ho deciso cosi..quando riusciro un bel evo in garage come 2 moto tornera di sicuro..:ok:

Ho avuto 2 RT fra cui il 1200. Se fai strada, ed autostrada prendi l'RT assolutamente, avendo essa una protezione quasi completa. La usi anche in inverno senza grossi problemi.

Se ti piace invece fare anche degli sterrati leggeri, allora il GS va senz'altro meglio.

PS: se pensi alla questione della rivendita, il GS si vende sicuramente meglio, ma anche l'RT ha il suo mercato quindi non è un problema. In questo momento, valuta anche l'usato:wink2:

briscola
19-07-2012, 21:51
Io per andare dal punto A al punto B uso la r1200rt ho avuto anche il gs 1200 Sia std che adv ma la rt e' ottima anche come scooter in città

Come off preferisco di gran lunga il gs100 con ruota ant da 21

muttley_76
19-07-2012, 21:52
Ho un gs 1200 adventure, moto assolutamente fantastica, in 2 si viaggia comodissimi, superati i 30 km/h ha l'agilità di una bici...
Certo non ha la personalità di un'harley, ma quando devo viaggiare in 2 con bagagli il mio softail resta rigorosamente in garage!
Attento all'altezza, io sono 1,80 e tocco appena con le punte.
Inoltre se la devi prendere nuova l'anno prox esce il nuovo modello raffreddato a liquido.

briscola
19-07-2012, 21:54
Certo non ha la personalità di un'harley, ma quando devo viaggiare in 2 con bagagli il mio softail resta rigorosamente in garage.

anche il mio:vhappy4:

flec21
19-07-2012, 23:41
anche il mio:vhappy4:

lo trovata usata con pochi km 10.000 circa---a un ottimo prezzp..x altezza no problemsono 1 85...cavoli son belle tutte e 2...nn so..forse x le strade che faccio meglio rt
:ok:

TOTO70
19-07-2012, 23:43
Io per andare dal punto A al punto B uso la r1200rt ho avuto anche il gs 1200 Sia std che adv ma la rt e' ottima anche come scooter in città

Come off preferisco di gran lunga il gs100 con ruota ant da 21

Anche perché e'uguale a uno scooter:happy4:

flht pr
19-07-2012, 23:51
Anche perché e'uguale a uno scooter:happy4:

voleva dire che é ottima anche come moto :happy4:

Pier_il_polso
20-07-2012, 00:22
Visto che ti vai a prendere una moto brutta almeno prendila clamorosamente brutta. Vai di rt unanimemente giudicata come moto più brutta in assoluto dell'era moderna.

Sono assolutamente daccordo, però è una moto eccezionale; in 5 anni ci ho fatto 160.000 km di goduria; ho avuto anche 2 GS 1200 con cui ho fatto 86.000 km, però la RT è la RT....

flec21
20-07-2012, 07:03
Sono assolutamente daccordo, però è una moto eccezionale; in 5 anni ci ho fatto 160.000 km di goduria; ho avuto anche 2 GS 1200 con cui ho fatto 86.000 km, però la RT è la RT....

grazie..x le info..hai un 1200 tu?io ne ho trovata una a roma con 10.000 km...qualche difetto?conta che io sono abituato ad usare un ultra..

spiedo
20-07-2012, 07:06
Il fatto che ci sia gente che viene sul Webchapter a chiedere che enduro BMW prendersi mi lascia molto perplesso... :sad:

ancfaber1
20-07-2012, 07:18
Sono assolutamente daccordo, però è una moto eccezionale; in 5 anni ci ho fatto 160.000 km di goduria; ho avuto anche 2 GS 1200 con cui ho fatto 86.000 km, però la RT è la RT....

Pier_il_polso, un'altro utente QDE attratto dal lato oscuro della forza

http://i45.tinypic.com/214qxzn.jpg


<<<<<Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...

Harley Ultra CVO per il relax - BMW R 1200 RT per tutti i giorni - Ducati 996 R per godere - Yamaha YZF R6 per la pista - Yamaha WR 250 per la terra - BMW K 1200 GT (sogliola) per la bellezza - Aprilia Tuareg Rally 125 per i ricordi - Piaggio Beverly 350 per la città>>>>>::

a te l'agenzia delle entrate ti fa na pippa:happy4::happy4:

belavecio
20-07-2012, 07:25
ma la BMW,oltre al GS (MERAVIGLIOSO) fa altre moto?

ancfaber1
20-07-2012, 07:42
ma la BMW,oltre al GS (MERAVIGLIOSO) fa altre moto?

Una quantità, ma ne vende 3,5: GS (1200+800) ed RT ed un pò di K1300r.

Le altre servono solo a riempire le vetrine dei concessionari e le pagine di Subito.it.

A me, per esempio, il GS1200 fa ca@are:happy7::happy4:

belavecio
20-07-2012, 07:44
A me, per esempio, il GS1200 fa ca@are:happy7::happy4:

pensa le altre..

TOTO70
20-07-2012, 07:55
Sono assolutamente daccordo, però è una moto eccezionale; in 5 anni ci ho fatto 160.000 km di goduria; ho avuto anche 2 GS 1200 con cui ho fatto 86.000 km, però la RT è la RT....

Con la mia macchina ci ho fatto 220.000 km, non ho preso un filo d'aria, in inverno e' riscaldata come la rt e mai un problema. Ah...... E' pure tedesca.

TOTO70
20-07-2012, 07:56
Il fatto che ci sia gente che viene sul Webchapter a chiedere che enduro BMW prendersi mi lascia molto perplesso... :sad:

E' vero, bisogna chiedere a Gabry di chiudere la piazzetta che ormai di hd non si parla più. :)

ancfaber1
20-07-2012, 07:57
pensa le altre..

Mah, a dire il vero, fossimo in un'altro momento senza ste paranoie montiane, un serio pensierino su questa K1300r glielo farei:

http://i47.tinypic.com/2s5y4yd.jpg

Garry
20-07-2012, 08:18
voleva dire che é ottima anche come moto :happy4:

Caduto dalla sedia! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

mauri49
20-07-2012, 08:26
Caro Flec21,Ho il gs1200 std bialbero e il vecchio r100gs 2v.Che dirti il nuovo va bene ho 22500 km in 2 anni non problem forse perchè
sono un vecchio motard è la uso in punta di dita(km20000 con prime gomme) occhio però che di problemi i gs 1200 ne hanno avuto
tantissimi:elettronica mod. 2008,cardano,sopensioni ESA,leggiti un pò il sito di QdE.Certo non puoi paragonare con HD sono due mondi
completamente diversi!Il gs1200 è una moto,a mio avviso,impersonale e fredda.E' un gran bel ''Plasticone''.Attenzione al passeggero,
si deve arrampicare,poi dopo è comodo.Comunque quando voglio andare in MOTO e avere altre sensazioni vado con il RK o con la vecchietta
R100gs.
:happy5:

9gerry74
20-07-2012, 08:36
a me l'rt non piace proprio, esteticamente parlando.

Se valuti una stradale bmw starei su k 1200 (moto fantastica e le regalano) o 1300, per il resto posso consigliarti un gs, quanto ad affidabilità è praticamente identico all'rt, cambiano solo i volumi di vendita e le statistiche...

Di più l'rt non l'ho mai provata, ma non mi da l'idea di agilità, a differenza del gs che è una vera bicicletta.

lordguzzi
20-07-2012, 08:42
Il fatto che ci sia gente che viene sul Webchapter a chiedere che enduro BMW prendersi mi lascia molto perplesso... :sad:

ma perchè, siamo prima di tutto tutti motociclisti, o no?

$boston george$
20-07-2012, 08:46
Io ho un amico che oltre ad una Hd le ha tutte e due e mi diceva che rt e' molto bella da guidare , un vero mostro per viaggiare in 2 ma in confronto al Gs non e' paragonabile, mi parlava del manubrio del Rt che dopo aver percorso tanti Km risulta scomodissimo mentre con il Gs ci fa tutto e di piu'
Se avessi i soldi oltre all'hd sicuro in box un bel Gs Av ci starebbe bene
:happy6:

flec21
20-07-2012, 09:09
ma perchè, siamo prima di tutto tutti motociclisti, o no?

esatto...io che giro in bmw ho in hd..scrivero sempre qui....poi vi confesso che se potessi permettermelo avrei tutte 2 in garage..amore per HARLEY sara eterno....

spiedo
20-07-2012, 09:26
ma perchè, siamo prima di tutto tutti motociclisti, o no?

Perchè trovo assurdo che ogni settimana si parli di GS... io ho un Africa a casa e scrivo su un forum di regine del deserto...

Il forum è di appassionati e non è classiste con imezzi ma una cosa è ogni tanto parlare di tutto un po' un' altra, secondo me, è parlar continuamente di SG...

Allora apriamo una sezioni amici dell' elica e via...

si siamo tutti motociclisti entusiasti ma mi sembra al quanto palese che è un forum custom...


comunque la mia è una considerazione, non voglio aprire dibattiti e crociate, basta che evito certi post... era una pura considerazione!

belavecio
20-07-2012, 09:33
ma perchè, siamo prima di tutto tutti motociclisti, o no?

No! spiedo smonta e rimonta...mica ci gira:talk1::talk1:

spiedo
20-07-2012, 09:36
No! spiedo smonta e rimonta...mica ci gira:talk1::talk1:

NON é VERO!!!!

Uso la moto OGNI GIORNO da mesi e mesi!
Ogni modifica la faccio all' alba o dopo il tramonto! Molte volte salto il pranzo e mi butto sotto!
Ma la moto la uso OGNI GIORNO!!! :happy3:

Mazér
20-07-2012, 09:46
credo che l'R1200RT sia in assoluto la moto migliore per fare turismo e divertirsi guidando 365 giorni all'anno, oltretutto ha un motore tutt'altro che elettrico

GS solo se prevedi fuoristrada, ma a quel punto prenderei una Yamaha Superteneré

Il Pres
20-07-2012, 10:06
Io avevo il GS ottima moto ma se fai solo asfalto e molto in2 l'RT è piú confortevole indubbiamente?

Tapatalkato col mio SG2 a6 marce!

Tanto vale prendere uno scooter... :no_ok::no_ok::no_ok::no_ok::no_ok:

Britannico
20-07-2012, 10:33
Dipende da due fattori:

1) sai già andare fuori dall'asfalto? Ti piace?

2) quanto peso dai all'estetica sul comfort

Se non sei mai andato in off di certo non inizierai con un pachiderma del genere, a meno che tu sia molto convinto e abbia il portafogli molto gonfio.

Per quanto riguarda il viaggiare su asfalto, la RT è imbattibile come comodità, protezione e maneggevolezza (essendo più bassa) quindi senza dubbio RT. Però ha un'estetica da pensionato, quindi valuta quanto ti interessa fare il fighetto. Ti sconsiglio in ogni caso il GS se sei sotto 175cm, non è bello trovarsi in situazioni critiche toccando solo con le punte.

Oppure pensa a una bella Ultra... :happy7:

paolo69
20-07-2012, 10:33
Cè un utente ke non scrive più.
ma lo seguo su FB.
da quando ha il Gs gira da matti e anke off.

Gs altro non esiste.

spedìo col teefonin!

Condivido :ok::ok::ok:

ennegi78
20-07-2012, 10:40
Tanto vale prendere uno scooter... :no_ok::no_ok::no_ok::no_ok::no_ok:

non mi sembra proprio la stesa cosa!

flec21
20-07-2012, 10:40
Dipende da due fattori:

1) sai già andare fuori dall'asfalto? Ti piace?

2) quanto peso dai all'estetica sul comfort

Se non sei mai andato in off di certo non inizierai con un pachiderma del genere, a meno che tu sia molto convinto e abbia il portafogli molto gonfio.

Per quanto riguarda il viaggiare su asfalto, la RT è imbattibile come comodità, protezione e maneggevolezza (essendo più bassa) quindi senza dubbio RT. Però ha un'estetica da pensionato, quindi valuta quanto ti interessa fare il fighetto. Ti sconsiglio in ogni caso il GS se sei sotto 175cm, non è bello trovarsi in situazioni critiche toccando solo con le punte.

Oppure pensa a una bella Ultra... :happy7:

ULTRA ce lo gia....ma essendo un evo..quindi un po datato...volevo prendere una moto piu fresca x i lunghi viaggi..
sono sincero..prenderei anche un ultra recente col 1600..ma mi mancano i soldi...poco poco ci vogliono 16 17 mila euro...queste harley son costose....col rt ho gia un ottima moto..da turismo e con 8000 9000 euro me la cavo..:happy7:

lordguzzi
20-07-2012, 10:40
Perchè trovo assurdo che ogni settimana si parli di GS... io ho un Africa a casa e scrivo su un forum di regine del deserto...

Il forum è di appassionati e non è classiste con imezzi ma una cosa è ogni tanto parlare di tutto un po' un' altra, secondo me, è parlar continuamente di SG...

Allora apriamo una sezioni amici dell' elica e via...

si siamo tutti motociclisti entusiasti ma mi sembra al quanto palese che è un forum custom...


comunque la mia è una considerazione, non voglio aprire dibattiti e crociate, basta che evito certi post... era una pura considerazione!

tranquillo, tranquillo, neanche io volevo far polemica.

semplicemente acnh'io ho un vecchio gs 1150 e due hd ma preferisco scrivere qui che su QDE perchè qui trovo motociclisti più veri e maturi, in termini di esperienza motociclistica intendo.

all'hd si arriva spesso dopo averne provate tante, al gs molti arrivano dallo sputer......

basman
20-07-2012, 10:41
Perchè trovo assurdo che ogni settimana si parli di GS... io ho un Africa a casa e scrivo su un forum di regine del deserto...

Il forum è di appassionati e non è classiste con imezzi ma una cosa è ogni tanto parlare di tutto un po' un' altra, secondo me, è parlar continuamente di SG...

Allora apriamo una sezioni amici dell' elica e via...

si siamo tutti motociclisti entusiasti ma mi sembra al quanto palese che è un forum custom...


comunque la mia è una considerazione, non voglio aprire dibattiti e crociate, basta che evito certi post... era una pura considerazione!

Io penso che le occasioni di parlare di moto sono talmente poche... che ben vengano discussioni come queste. Se domani dovessi comprarmi uno scooter preferirei chiedere consiglio ad amici che conosco piuttosto che in un forum di scooteristi. :happy7:

flec21
20-07-2012, 10:42
dimenticavo sono alto 1 85..quindi zero problemi anche col gs adventure...

L' UOMO NERO
20-07-2012, 10:51
rt gran moto ma irrivendibile nel caso non ti piacesse più...
un mio amico è da 6 mesi che cerca di vendere la sua a 8500 euro (del 2010 con 20000 km...)

e ovviamente vuole tornare al gs....:wink2:

ennegi78
20-07-2012, 10:52
ah già... da ex GS-ista e da endurista vi assicuro che per fare più che dello sterrato col GS (soprattutto ADV) ci vuole del gran manico e molto pelo sullo stmaco...

son comunque moto con almeno 100cv che vanno dai 170kg(std base) in su e non è facilissimo gestirle


per il resto se si tratta di fare un po' di strade bianche o poco più nessun problema (ma c'è chi le fa ance in HD)!

ste71
20-07-2012, 11:18
....

son comunque moto con almeno 100cv che vanno dai 170kg(std base) in su e non è facilissimo gestirle
....

Il GS?
Forse se gli leghi uno Zeppelin :happy4:

Tutte le endurone da 1000 e più cc passano di brutto i 200 kg a secco, e in ordine di marcia si arriva con facilità ai 250-270 kg.

Detto questo, per me la endurona stradale è la moto totale, che va bene praticamente dappertutto. A meno che non si preveda di fare spesso dei lunghissimi trasferimenti autostradali ad alta velocità, dove il riparo aerodinamico fa la differenza.
E come già è stato fatto notare, la rivendibilità è buona. C'è da dire che se prendi ad es. una RT a prezzi stracciati, un gran danno non lo fai.
Non ho mai guidato la RT, non mi piace e non l'ho mai presa in considerazione per cui non mi pronuncio.
Però le endurone sono davvero piacevoli da guidare, vedo solo lati positivi. Non mi sembra neanche un grosso limite l'altezza (anche se non è il tuo caso), visto che praticamente tutte prevedono selle regolabili, selle più basse, e (a volte) assetti ribassati. Con i miei 172 cm non mi pare di avere avuto problemi a guidare un GS std con sella normale in posizione bassa, almeno per un uso in condizioni normali.

Infine, non mi sentirei affatto a mio agio fuoristrada con uno di questi bestioni, ma su strade bianche o sterrati comunque scorrevoli la mia Tiger XC (che non è poi molto più piccola o leggera del GS) mi consente di arrivare dove con una stradale sarei sicuramente in enorme difficoltà. E stiamo parlando di coperture comunque di tipo stradale. Se consideriamo che per tutte le endurone esistono delle gomme 50/50 o spiccatamente off, il discorso si ampia.

STEFANOPD
20-07-2012, 11:46
rt gran moto ma irrivendibile nel caso non ti piacesse più...
un mio amico è da 6 mesi che cerca di vendere la sua a 8500 euro (del 2010 con 20000 km...)

e ovviamente vuole tornare al gs....:wink2:

UOMO vorrei smentirti...., l'anno scorso ho venduto il Fat Bob e l'RT1200, il primo in tre mesi il secondo in una settimana entrambi a prezzi di mercato.
Ho paura, però, che l'anno scorso non possa essere paragonato a quest'anno e nemmeno il prossimo possa essere paragonato al 2011 con i "chiari di luna" a cui andremo incontro. Sicuramente il GS ha più mercato, in quanto è una moto comperata sia da chi ci capisce e sia da chi non ci capisce un c...o, l'RT, invece, non viene acquistata dalla seconda fascia. Il fatto è che gli utenti della seconda fascia, per verifica diretta, sono molto più numerosi della prima :happy3: .

Tornando al topic , riconoscendo che il GS è una gran moto (ma che a me non piace) trovo l'RT più completo e maneggevole.

mauri49
20-07-2012, 11:53
ah già... da ex GS-ista e da endurista vi assicuro che per fare più che dello sterrato col GS (soprattutto ADV) ci vuole del gran manico e molto pelo sullo stmaco...

son comunque moto con almeno 100cv che vanno dai 170kg(std base) in su e non è facilissimo gestirle


per il resto se si tratta di fare un po' di strade bianche o poco più nessun problema (ma c'è chi le fa ance in HD)!

Quoto in pieno:ho un gs1200 del 2010,guarda che pesa nuda almeno 230kg,se poi ci metti le borse che anche loro non sono uno
scherzo(bisogna prenderle in mano) allora vai a 250 kg.Non parliamo poi dell'adv.

Gli sterrati meglio lasciarli perdere!

FASTGABRY
20-07-2012, 11:55
Io penso che le occasioni di parlare di moto sono talmente poche... che ben vengano discussioni come queste. Se domani dovessi comprarmi uno scooter preferirei chiedere consiglio ad amici che conosco piuttosto che in un forum di scooteristi. :happy7:

Ciccio che non ti inventi ad aprire la sezione Gs senza chiedere!
Haha

spedìo col teefonin!

fede1155
20-07-2012, 12:25
ciao a tutti,
ormai ho deciso di passare in bmw...ora sono indeciso fra il gs1200 adventure ho il bmwr1200 rt..
qualcuno di voi per caso l'ha avuto?
offendetemi pure..ma ormai ho deciso cosi..quando riusciro un bel evo in garage come 2 moto tornera di sicuro..:ok:
Tra le due vai sul GS1200 adv, l'ho avuto prima di passare all'Harley. Bella moto, ma ricordo che rimpiangevo il GS1150 ADV che avevo prima....

fede1155
20-07-2012, 12:27
ciao a tutti,
ormai ho deciso di passare in bmw...ora sono indeciso fra il gs1200 adventure ho il bmwr1200 rt..
qualcuno di voi per caso l'ha avuto?
offendetemi pure..ma ormai ho deciso cosi..quando riusciro un bel evo in garage come 2 moto tornera di sicuro..:ok:

Comunque per un quesito del genere ti consiglierei di iscriverti e chiedere a QDE......

businesscawboy
20-07-2012, 13:01
tranquillo, tranquillo, neanche io volevo far polemica.

semplicemente acnh'io ho un vecchio gs 1150 e due hd ma preferisco scrivere qui che su QDE perchè qui trovo motociclisti più veri e maturi, in termini di esperienza motociclistica intendo.

all'hd si arriva spesso dopo averne provate tante, al gs molti arrivano dallo sputer......

quindi potremmo dedurne che:

i bmwisti sono ferrati sugli scooters

gli arlisti, esperti di bmw

e fondamentalmente di harley nessuno capisce un cacchio. e probabilmente nemmeno gliene frega più di tanto, visto che il primo che entra per sbaglio in una concessionaria si sente già cole foster.

assurdamente, il discorso sta in piedi.

paolo69
20-07-2012, 13:12
ah già... da ex GS-ista e da endurista vi assicuro che per fare più che dello sterrato col GS (soprattutto ADV) ci vuole del gran manico e molto pelo sullo stmaco...

son comunque moto con almeno 100cv che vanno dai 170kg(std base) in su e non è facilissimo gestirle


per il resto se si tratta di fare un po' di strade bianche o poco più nessun problema (ma c'è chi le fa ance in HD)!

Esatto, io mi sono preso l' F 800 GS e mi trovo alla grande, non ha la potenza del 1200 ma in fuoristrada (al massimo tagliafuoco e mulattiere per il resto c'è l' Husqvarna :happy7::happy7:) va veramnte bene anche nei viaggi lunghi con moglie e carico :ok:

brugola
20-07-2012, 13:55
Io opterei senza pensarci alla Gs!
E' una moto completa a 360° oltretutto sicura e rivendibile
Fosse per me prenderei un' Adventure essendo abituato con un Touring HD

dav.elis
20-07-2012, 14:17
Io ho due amici con RT, si trovano molto bene e l'latro giorno con pioggia forte sono andato in giro con uno di loro che aveva solo giacca impermeabile ed era quasi asciutto!!! (io non parliamone).

Comunque la guidava con le tods ed è un medico radiologo (qusi un dentista...) e questo dovrebbe far pensare.

lordguzzi
20-07-2012, 15:35
quindi potremmo dedurne che:

i bmwisti sono ferrati sugli scooters

gli arlisti, esperti di bmw

e fondamentalmente di harley nessuno capisce un cacchio. e probabilmente nemmeno gliene frega più di tanto, visto che il primo che entra per sbaglio in una concessionaria si sente già cole foster.

assurdamente, il discorso sta in piedi.

tutto torna :wink2:

flec21
20-07-2012, 15:38
tutto torna :wink2:

alla fine ...ho aperto una discussione e mi terro ultrona 1340.......:mm::mm::mm:
scherzi a parte ..la moto e sempre in vendita...cmq direi che se la cambio vado di rt..:ok:

mauri49
20-07-2012, 15:43
alla fine ...ho aperto una discussione e mi terro ultrona 1340.......:mm::mm::mm:
scherzi a parte ..la moto e sempre in vendita...cmq direi che se la cambio vado di rt..:ok:
Flec21,vuoi la mia gs1200 del 2010? full optional,tranne esa che regolarmente scoppia sui 20000km.A :happy5:disposizione

flec21
20-07-2012, 16:14
Flec21,vuoi la mia gs1200 del 2010? full optional,tranne esa che regolarmente scoppia sui 20000km.A :happy5:disposizione

prezzo???

ancfaber1
20-07-2012, 16:45
Flec21,vuoi la mia gs1200 del 2010? full optional,tranne esa che regolarmente scoppia sui 20000km.A :happy5:disposizione


Sarà accaduto che è scoppiato un ammortizzatore, l'ESa come sistema non mi risulta sia cosi debole. Ed è anche una comodità assoluta che al momento della rivendita viene molto apprezzato.

In 110k km con la mia RT mai avuto problemi nè di ammo nè di ESA e peso 100kg in ordine di marcia. Comunque gli ammo ESA si rigenerano con 300 euro. Casomai accadesse il misfatto.:byby:

Il Barbiere di Nociglia
20-07-2012, 19:09
alla fine ...ho aperto una discussione e mi terro ultrona 1340.......:mm::mm::mm:
scherzi a parte ..la moto e sempre in vendita...cmq direi che se la cambio vado di rt..:ok:

tutto sto casino per fare pubblicità alla moto in vendita? :sleep:

non ci sono più le mezze stagioni

giovanni s
20-07-2012, 19:12
tutto sto casino per fare pubblicità alla moto in vendita? :sleep:

non ci sono più le mezze stagioni

dici che hanno abboccato? a me la discussione era piaciuta :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
20-07-2012, 19:21
dici che hanno abboccato? a me la discussione era piaciuta :happy4:

io ho abboccato, nel senso che il mio parere l'avevo dato :happy4:

flec21
21-07-2012, 01:34
io ho abboccato, nel senso che il mio parere l'avevo dato :happy4:

sono indeciso gente....queste hd ti fanno perdere la testa..:ylsuper::ylsuper:

mauri49
21-07-2012, 09:49
prezzo???

14000€.ma tu che ultra hai?se ho capito bene un 1340 anno?

mauri49
21-07-2012, 09:55
Sarà accaduto che è scoppiato un ammortizzatore, l'ESa come sistema non mi risulta sia cosi debole. Ed è anche una comodità assoluta che al momento della rivendita viene molto apprezzato.

In 110k km con la mia RT mai avuto problemi nè di ammo nè di ESA e peso 100kg in ordine di marcia. Comunque gli ammo ESA si rigenerano con 300 euro. Casomai accadesse il misfatto.:byby:

Si,non discuto sulla comodità dell'ESA,na di questi misfatti ne succedono tanti.Fatti un giretto su QdE e ne leggi quanti ne vuoi.Come mai
molti passano ad Holins?D'accordo con te che al momento della rivendita vine apprezzato.:byby:

L' UOMO NERO
21-07-2012, 16:11
quindi potremmo dedurne che:

i bmwisti sono ferrati sugli scooters

gli arlisti, esperti di bmw

e fondamentalmente di harley nessuno capisce un cacchio. e probabilmente nemmeno gliene frega più di tanto, visto che il primo che entra per sbaglio in una concessionaria si sente già cole foster.

assurdamente, il discorso sta in piedi.

Ahahaahah Massimo sta in piedi sino ad un certo punto... Il bello di chi ha avuto molte moto ma continua ad amare le Harley é un po come quello che cerca di abbattere i preconcetti...
Comunque di Colesterolo Foster ce ne sono proprio tanti......

inviato tramite segnali di fumo

FASTGABRY
21-07-2012, 16:14
Ahahaahah Massimo sta in piedi sino ad un certo punto... Il bello di chi ha avuto molte moto ma continua ad amare le Harley é un po come quello che cerca di abbattere i preconcetti...
Comunque di Colesterolo Foster ce ne sono proprio tanti......

inviato tramite segnali di fumo

Dc ma sei andato giù di prosecco?Casso vuol dire?
Haha

spedìo col teefonin!

businesscawboy
21-07-2012, 16:20
Ahahaahah Massimo sta in piedi sino ad un certo punto... Il bello di chi ha avuto molte moto ma continua ad amare le Harley é un po come quello che cerca di abbattere i preconcetti...
Comunque di Colesterolo Foster ce ne sono proprio tanti......

inviato tramite segnali di fumo

che tra l'altro poverino,ho citato a sproposito. è la persona più umile e schiva del mondo. l'ultima volta che l'ho visto se ne stava in un angolo di una fiera, con una birretta in mano. un po' sperduto con solo la (bella) moglie a fargli compagnia. non lo c@gava nessuno.

dall'altro lato del padiglione una calca di gente mai vista spingeva per assistere alla presentazione della nuova moto di caronte...ahhahah.

mai più tornato a quello fiera.

883R
21-07-2012, 16:22
biemmmevou????:bigeyes::bigeyes: moto???:bigeyes::bigeyes:

intendi quelle robe di plastica fighette fatte per figetti comenda dentisti commercialisti e anziani ringiovaniti ????

moto è una paorla grossa:happy4::happy4::happy4:



p.s. pero' mi sa che funziano molto meglio delle H.D.:vhappy3:

ma le H.D. hanno un'anima:peppe2::peppe2:

lordguzzi
23-07-2012, 09:10
biemmmevou????:bigeyes::bigeyes: moto???:bigeyes::bigeyes:

intendi quelle robe di plastica fighette fatte per figetti comenda dentisti commercialisti e anziani ringiovaniti ????

moto è una paorla grossa:happy4::happy4::happy4:



p.s. pero' mi sa che funziano molto meglio delle H.D.:vhappy3:

ma le H.D. hanno un'anima:peppe2::peppe2:

forse dovresti riguardarti un attimo la storia della moto prima di sparare certe sentenze.

non credo che bmw abbia avuto meno motociclisti veri di hd nella sua storia.....

Mr.Eight
23-07-2012, 11:03
forse dovresti riguardarti un attimo la storia della moto prima di sparare certe sentenze.

non credo che bmw abbia avuto meno motociclisti veri di hd nella sua storia.....

credo che l'amico quì sopra stesse scherzando :happy3:

(solito scherzo da prete!) :vhappy4:

io sono passato (anzi..ritornato!) a BMW GS più per un motivo economico

è vero che le erli hanno un'anima (che perde olio!):happy4:
però anche le biemmevù:cowsleep: hanno i loro bei pregi (e storia!!!)
ex: prova farti la parigidakar con l'erli e vincerla pure :pj:

come dice il buon fastgabry....il motociclista innamorato di motorbikes (e ricco!) ne avrebbe una per tipo in garage :happy3: