PDA

Visualizza Versione Completa : Touring convertibili e consumi



Il Pelle
19-07-2012, 15:31
ma scusate...un ultra senza il bauletto centrale diventa electra?? e senza bat diventa king??
E come mai sta differenza di consumi tra king electra standard e ultra(che sento beve come na bestia??):sad:

serjeep
19-07-2012, 15:49
quanta confusione in quella testolina :happy4::happy4:

serjeep
19-07-2012, 15:51
un 'electra è sempre electra sia che abbia il tour pack piuttosto che no.
senza è standard o street , con è classic ultra classic
senza bat è quasi un king.
i consumi a parità di motore sono simili x tutti i modelli

carlodv72
19-07-2012, 16:02
ma scusate...un ultra senza il bauletto centrale diventa electra?? e senza bat diventa king??
E come mai sta differenza di consumi tra king electra standard e ultra(che sento beve come na bestia??):sad:

potresti per completezza indicare i consumi che hai disponibili per queste tre moto?

gru-nt
19-07-2012, 16:09
ma scusate...un ultra senza il bauletto centrale diventa electra?? e senza bat diventa king??
E come mai sta differenza di consumi tra king electra standard e ultra(che sento beve come na bestia??):sad:



I touring sono TUTTI uguali...cambiano solo gli allestimenti.

Electra glide, in senso piu' largo sono tutti, condividendo la forcella telescopica (glide fork) e l'avviamento elettrico (DC DC!!:mad1:)

Col Batwing sono Street glide, Electra Glide Classic, e Ultraclassic Electra glide , limited o no.
Il RK mantiene il grande parabrezza con supporto ad h delle FLH di un tempo.
RK E SG non hanno Baule (Tour pack)
Tutte hanno le borse di serie.

Classic e Ultra differiscono epr pochi particolari (mancano i Lowers di carena nel Classic e poche altre cosette.)

LA standard, non piu' in produzione da alcuni anni, aveva il motore NON cromato e non aveva i lowers.

Costava pero' molto meno di una classic attuale.

Le differenza di consumo non sono molto elevate. Posseggo un Ultra con stage 1 2010 e , su percorsi misti piu' o meno consumo come un Dyna o come un softail (ovvero , in un giro di piu' giorni, la differenza tra i vari pieni fatti tutti assieme e' minma.)

Chi ti ha riempito la testa di tali vaccate?

ANDRIUUUU
19-07-2012, 16:24
I touring sono TUTTI uguali...cambiano solo gli allestimenti.

Electra glide, in senso piu' largo sono tutti, condividendo la forcella telescopica (glide fork) e l'avviamento elettrico (DC DC!!:mad1:)

Col Batwing sono Street glide, Electra Glide Classic, e Ultraclassic Electra glide , limited o no.
Il RK mantiene il grande parabrezza con supporto ad h delle FLH di un tempo.
RK E SG non hanno Baule (Tour pack)
Tutte hanno le borse di serie.

Classic e Ultra differiscono epr pochi particolari (mancano i Lowers di carena nel Classic e poche altre cosette.)

LA standard, non piu' in produzione da alcuni anni, aveva il motore NON cromato e non aveva i lowers.

Costava pero' molto meno di una classic attuale.

Le differenza di consumo non sono molto elevate. Posseggo un Ultra con stage 1 2010 e , su percorsi misti piu' o meno consumo come un Dyna o come un softail (ovvero , in un giro di piu' giorni, la differenza tra i vari pieni fatti tutti assieme e' minma.)

Chi ti ha riempito la testa di tali vaccate?
esaustivo

belavecio
19-07-2012, 16:30
I touring sono TUTTI uguali...cambiano solo gli allestimenti.

Chi ti ha riempito la testa di tali vaccate?

Amo quest'uomo..:happy4:

Il Pelle
19-07-2012, 16:32
I touring sono TUTTI uguali...cambiano solo gli allestimenti.

Electra glide, in senso piu' largo sono tutti, condividendo la forcella telescopica (glide fork) e l'avviamento elettrico (DC DC!!:mad1:)

Col Batwing sono Street glide, Electra Glide Classic, e Ultraclassic Electra glide , limited o no.
Il RK mantiene il grande parabrezza con supporto ad h delle FLH di un tempo.
RK E SG non hanno Baule (Tour pack)
Tutte hanno le borse di serie.

Classic e Ultra differiscono epr pochi particolari (mancano i Lowers di carena nel Classic e poche altre cosette.)

LA standard, non piu' in produzione da alcuni anni, aveva il motore NON cromato e non aveva i lowers.

Costava pero' molto meno di una classic attuale.

Le differenza di consumo non sono molto elevate. Posseggo un Ultra con stage 1 2010 e , su percorsi misti piu' o meno consumo come un Dyna o come un softail (ovvero , in un giro di piu' giorni, la differenza tra i vari pieni fatti tutti assieme e' minma.)









Chi ti ha riempito la testa di tali vaccate?

........VOI.......MALEDETTI.......:happy7::happy7: :happy7:....:happy4::happy4::happy4::happy4::happy 4:

gru-nt
19-07-2012, 16:40
........VOI.......MALEDETTI.......:happy7::happy7: :happy7:....:happy4::happy4::happy4::happy4::happy 4:


Fammi conoscere immediatamente il tuo pusher..:ylsuper:

TOTO70
19-07-2012, 16:46
Proprio in questi giorni ho controllato i consumi del mio road king con stage 1. Percorso misto cittadino e autostradale più di 19 km con un litro. Consima quasi la meta' della macchina :)

Ronfo
19-07-2012, 17:00
Metto anche il mio consumo medio dell'ultra TC96 stage 1
Giro all'80% in due e spesso su strade di montagna.
Rilevato su 5000 km 18,5 km/litro contro i 16,5-17 del mio ultimo BMW R1150 RT (col quale però tenevo altre medie:happy7:)

6galloni
19-07-2012, 19:21
NON basta togliere il bat ad un'electra per farla diventare un King....

non hai idea del cablaggio di fili che c'è in un bat :happy4:

anzi senza bat l'electra non ha neanche il faro :happy4:

lvlao
19-07-2012, 19:30
King 1450, filtro e scarichi ma non centralina (anoressico da morire)....

Media extraurbana 21 Km/l

stesso tragitto con lo sporty 1200 a carburo 23 Km/l

:beer:

HenryP
19-07-2012, 20:35
I touring sono TUTTI uguali.....................

Chi ti ha riempito la testa di tali vaccate?


Fammi conoscere immediatamente il tuo pusher..:ylsuper:

GaBBriè............ jie dai giù duro oggi eh??:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::tal k1:

cecca
19-07-2012, 21:28
E io. .. .?
Con la mia ultra credo di non arrivare ai 15 e vado piano , controllero' meglio :sad:

gru-nt
20-07-2012, 07:37
E io. .. .?
Con la mia ultra credo di non arrivare ai 15 e vado piano , controllero' meglio :sad:

Prova a ricordarti che esiston altre marce sopra la terza....