PDA

Visualizza Versione Completa : ancora furti...



validon
18-07-2012, 18:32
mi ha appena chiamato la moglie. hanno spazzolato 5 garage nella cascina a corte dove abito. sparita una cbr 1000!!

appena 5 gg fa ho trovato una striscia di bomboletta nera sulla basculante. l'ho rimossa immediatamente con diluente alla nitro. oggi i furti...:nuby:

mi sa che l'ho scampata bella... :help:

Luckyluke
18-07-2012, 18:45
Sti pezzi di m....!!se propio deve succedere a me.... l'importante che nn mi capitino davanti se no nn so come andrebbe a finire!!! Qualcuno si farebbe male sicuramente....!!:grrr:

Zeus
18-07-2012, 19:02
mi ha appena chiamato la moglie. hanno spazzolato 5 garage nella cascina a corte dove abito. sparita una cbr 1000!!

appena 5 gg fa ho trovato una striscia di bomboletta nera sulla basculante. l'ho rimossa immediatamente con diluente alla nitro. oggi i furti...:nuby:

mi sa che l'ho scampata bella... :help:

:eyes:
...in questo periodo fioccano.. ottima indicazione che magari passa inosservata:ok:

Ziobello
18-07-2012, 21:12
mi auguro di non beccare mai quello che sta cercando di fottermi la moto: io mi rovino ma lui di più.

skizzetto
18-07-2012, 21:47
spendete qualche soldo in più per una buona porta e serratura, è molto probabile che il garage lo saltino a priori:ok:

TERMINA_TORX
18-07-2012, 21:54
mi ha appena chiamato la moglie. hanno spazzolato 5 garage nella cascina a corte dove abito. sparita una cbr 1000!!

appena 5 gg fa ho trovato una striscia di bomboletta nera sulla basculante. l'ho rimossa immediatamente con diluente alla nitro. oggi i furti...:nuby:

mi sa che l'ho scampata bella... :help:



cccci loro Andre :bigeyes:

HenryP
18-07-2012, 22:08
Mannaia la zozza ,.......... ocio regà che questi bastardi ne pensano ogni giorno una:mad1::mad1::mad1::mad1:

9gerry74
18-07-2012, 22:14
l'allarme al box l'ho sempre ritenuto esagerato, ma da un paio d'anni a questa parte sono contento di averlo, assieme a catena, bloccadischi...
se poi la vogliono a tutti i costi...

inadria
19-07-2012, 00:31
I furti nei garage in questi ultimi tempi sono aumentati tantissimo...molto semplici da aprire ( ti assicuro che le bascolanti si aprono in pochi secondi...) e spesso al loro interno vengono custoditi oggetti di un certo valore e facili da piazzare successivamente (biciclette, tosaerba, decespugliatori, compressori ecc...).
A volte capita che, attrezzi depositati nei garage, vengono utilizzate per scassinare le stesse abitazioni...:wink2:

validon
19-07-2012, 07:25
I furti nei garage in questi ultimi tempi sono aumentati tantissimo...molto semplici da aprire ( ti assicuro che le bascolanti si aprono in pochi secondi...) e spesso al loro interno vengono custoditi oggetti di un certo valore e facili da piazzare successivamente (biciclette, tosaerba, decespugliatori, compressori ecc...).
A volte capita che, attrezzi depositati nei garage, vengono utilizzate per scassinare le stesse abitazioni...:wink2:

Aggiornamento. da quello che ho visto sembra il classico furto di zingari o gentaglia dell'est. sicuramente dei topi, non professionisti.

la tecnica classica:
allargano le piccole feritoie d' aereazione in due punti poco distanti. uno lo usano per inserire una piccola luce e l'altro per guardare. Se è appetibile, effettuano uno spacco a L nella basculante vicino alla serratura e col dito sbloccano il meccanismo.
purtroppo le porte basculanti blindate sono molto poche e poco usate. le serrature, bene o male, tutte uguali.

Quindi. chiudete le feritoie in modo che non riescano a guardare dentro. molate o proteggete il pulsante di sgancio all'interno.

hanno rubato anche due auto. CHE AVEVANO LE CHIAVI DENTRO!!! ma come si fa...:sad4:

the chemist
19-07-2012, 07:27
l'allarme al box l'ho sempre ritenuto esagerato, ma da un paio d'anni a questa parte sono contento di averlo, assieme a catena, bloccadischi...
se poi la vogliono a tutti i costi...

anche a me hanno sempre detto che l'allarme in garage era una follia e che ero io paranoico.....così come quando avevo fatto aggiungere le serrature extra ancora prima di usarlo.
e poi guarda te, le due serrature mi han salvato e la sirena a 110 db li ha fatti scappare.
confermo che le basculanti "moderne", sono dei fogli che si aprono con delle normali forbici da elettricista, forse anche meno.
nella stessa notte che forzarono il mio garage, solo il mio a colpo sicuro tra l'altro, dalla casa accanto han fatto sparire una macchina e dalla via accanto un furgone di un officina...chissà cosa ci dovevano caricare......
e dopo il tentato furto ho speso altri soldi (non pochi) per fare un "upgrade" degli allarmi in garage. però stavolta nessuno mi ha detto che ero scemo a spendere 'sti soldi :happy3:

ah, e nello stesso mese, 6 moto erano sparite dai garage del mio paese, di cui 3 o 4 ducati, non ricordo.

JammedGeko
19-07-2012, 07:30
Aggiornamento. da quello che ho visto sembra il classico furto di zingari o gentaglia dell'est. sicuramente dei topi, non professionisti.

la tecnica classica:
allargano le piccole feritoie d' aereazione in due punti poco distanti. uno lo usano per inserire una piccola luce e l'altro per guardare. Se è appetibile, effettuano uno spacco a L nella basculante vicino alla serratura e col dito sbloccano il meccanismo.
purtroppo le porte basculanti blindate sono molto poche e poco usate. le serrature, bene o male, tutte uguali.

Quindi. chiudete le feritoie in modo che non riescano a guardare dentro. molate o proteggete il pulsante di sgancio all'interno.

hanno rubato anche due auto. CHE AVEVANO LE CHIAVI DENTRO!!! ma come si fa...:sad4:


Io dietro alla serratura normale ho aggiunto una contropiastra da 1,5mm e comunque ho tagliato la levetta per sbloccare.
Poi serratura aggiuntiva con 3 paletti ed allarme...

cecca
19-07-2012, 07:56
Con il poco tempo che hanno piu deterrenti abbiamo inserito e piu facile e' che mollino la presa.
Io ho anche in mente di montare due fari alogeni ,uno interno ed uno esterno che si accendono qundo scatta l'allarme in modo da accecare il bastardo e renderlo molto visibile

Il furto e' avvenuto do giorno o di notte ?

bambarano
19-07-2012, 10:34
Con il poco tempo che hanno piu deterrenti abbiamo inserito e piu facile e' che mollino la presa.
Io ho anche in mente di montare due fari alogeni ,uno interno ed uno esterno che si accendono qundo scatta l'allarme in modo da accecare il bastardo e renderlo molto visibile

Il furto e' avvenuto do giorno o di notte ?


propio l'altro ieri un conoscente che monta sistemi di allarme mi ha fatto vedere una presentazione di un nuovo tipo di allarme : il ladro che entra nel box oh negozio viene innondato di fumo bianco (uguale a quello delle discoteche) luci e sirene, per disorientarli e non fargli capire una cippa mi ha detto che il 70% dei negozi di centocelle lo hanno gia montato

validon
19-07-2012, 10:47
Il furto e' avvenuto do giorno o di notte ?

di notte tra le 2 e le 5. hanno cortocircuitato il sistema di apertura del cancello scorrevole e hanno battuto le prime 5 serrande vicino al cancello. dalla dinamica, sicuramente hanno curato le persone, poichè la primaserranda, usata da un professionista con uno studio, essendo vuoto alla notte, è stato ignorato. gli altri 4 che avevano dentro auto e la moto, sono stati scassinati. l'auto più appetibile, non avendo le chiavi inserite, è stata risparmiata. quindi non erano dei professionisti.


propio l'altro ieri un conoscente che monta sistemi di allarme mi ha fatto vedere una presentazione di un nuovo tipo di allarme : il ladro che entra nel box oh negozio viene innondato di fumo bianco (uguale a quello delle discoteche) luci e sirene, per disorientarli e non fargli capire una cippa mi ha detto che il 70% dei negozi di centocelle lo hanno gia montato

già noto da tempo. antifurto nebbiogeno. associato ad una stroboscopica rende la nebbia talmente fastidiosa da provocare nausee.il loro slogan è "quello che non si può vedere, non può essere rubato". Lapalissiano, direi.

eros
19-07-2012, 10:52
mi ha appena chiamato la moglie. hanno spazzolato 5 garage nella cascina a corte dove abito. sparita una cbr 1000!!

appena 5 gg fa ho trovato una striscia di bomboletta nera sulla basculante. l'ho rimossa immediatamente con diluente alla nitro. oggi i furti...:nuby:

mi sa che l'ho scampata bella... :help:

Rifai la striscia nera sulla basculante poi mettiti in garage con 3 amici a fare un pokerino magari pelate quattro gobbi

bambarano
19-07-2012, 10:54
di notte tra le 2 e le 5. hanno cortocircuitato il sistema di apertura del cancello scorrevole e hanno battuto le prime 5 serrande vicino al cancello. dalla dinamica, sicuramente hanno curato le persone, poichè la primaserranda, usata da un professionista con uno studio, essendo vuoto alla notte, è stato ignorato. gli altri 4 che avevano dentro auto e la moto, sono stati scassinati. l'auto più appetibile, non avendo le chiavi inserite, è stata risparmiata. quindi non erano dei professionisti.



già noto da tempo. antifurto nebbiogeno. associato ad una stroboscopica rende la nebbia talmente fastidiosa da provocare nausee.il loro slogan è "quello che non si può vedere, non può essere rubato". Lapalissiano, direi.


aho' se vede che è arrivato pure a ROMA:talk1:

scarmar
19-07-2012, 11:02
io non ce l'ho neanche il garage ho solo un cancello dell'autorimessa dove tutti nel palazzo parcheggiano... cmq concordo con i vostri commenti se mi trovo davanti la persona che sta cercando di rubarmi la moto, potrei anche passare un guaio avendo lui la peggio, non dico che potrei uccidere, ma ridurlo almeno che non possa scappare e non riprovari più...

the chemist
19-07-2012, 11:08
Quindi. chiudete le feritoie in modo che non riescano a guardare dentro...........


se avete i garage in condominio, al di sotto delle palazzine....non si possono chiudere completamente ne griglie ne feritoie.
le mie erano chiuse con pannelli di "polionda", ma hanno tentato di aprirmelo lo stesso tra l'altro.....
ma a parte questo, per la chiusura delle griglie ci ho discusso per 2 assemblee condominiali......attenzione, non è che non si possono chiudere, ma deve esserci sempre un certo spazio lasciato "libero" per far circolare aria.
alla prima assemblea mi avevano "invitato" a riaprire tutto, prima che le riaprissi poi ho subìto il tentativo di furto, mi sono infine documentato:
esistono due norme o decreti, uno del 1986 e uno del 1987, in buona sostanza la superficie di aerazione totale aperta obbligatoria deve essere pari ad 1/30 o un 1/100 (in base a quale norma ci si riferisce) della superficie in pianta del proprio box.
ASL e VVFF si rifanno a queste norme quando danno il benestare per la sicurezza dei garage, nel mio caso significava che con 30 mq di pianta di garage, io devo avere 1 mq di griglia sempre aerata/aperta......ci guardano dentro tutti con comodità. insomma.

comunque ripeto, a me il garage lo hanno aperto con le griglie e feritoie tutte tappate. sapevano cosa volevano e dove cercarlo. hanno aperto solo il mio, su + di 20 garage presenti nel corsello e tra l'altro non sono l'unico che aveva una moto in garage.

Eschi
19-07-2012, 11:38
Da oggi inizio a rompere il kezz ogni volta che lasciano il portoncino aperto (come succede troppo spesso).
Solo che apparte catena fulcrata al suolo non saprei che altro mettere :help:

SmemoHD
19-07-2012, 11:42
ciao...io vendo portoni da garage....e non sarai mai tranquillo cambiando porta
l'unica è un anello di acciaio cementato e supercatena fissata al telaio con controcapperi.......
Chicco
:happy5:

motoloretta
19-07-2012, 11:44
propio l'altro ieri un conoscente che monta sistemi di allarme mi ha fatto vedere una presentazione di un nuovo tipo di allarme : il ladro che entra nel box oh negozio viene innondato di fumo bianco (uguale a quello delle discoteche) luci e sirene, per disorientarli e non fargli capire una cippa mi ha detto che il 70% dei negozi di centocelle lo hanno gia montato

.. consiglierei anche una palla a soffitto che spara luci colorate .. l'effetto sarebbe completo! :happy4:

Eschi
19-07-2012, 11:52
ciao...io vendo portoni da garage....e non sarai mai tranquillo cambiando porta
l'unica è un anello di acciaio cementato e supercatena fissata al telaio con controcapperi.......
Chicco
:happy5:

Quindi sarei abbastanza apposto?

yashad
19-07-2012, 12:00
se te la vogliono rubare non c'è nulla che possa fermarli, il culo sta a non trovare professionisti e allora una catena di quelle serie ancorata a terra è un buon ostacolo...

crazykaos
19-07-2012, 12:04
Quindi sarei abbastanza apposto?
Dipende quanto rumore possono fare e quanto ai tuoi vicini frega.... Posso assicurati facendo lavori di carpenteria di ferro anche in quota che esiste macchine portatile per tagliare qualunque cosa col minimo rumore e massima velocità

validon
19-07-2012, 13:02
se avete i garage in condominio, al di sotto delle palazzine....non si possono chiudere completamente ne griglie ne feritoie.
le mie erano chiuse con pannelli di "polionda", ma hanno tentato di aprirmelo lo stesso tra l'altro.....
ma a parte questo, per la chiusura delle griglie ci ho discusso per 2 assemblee condominiali......attenzione, non è che non si possono chiudere, ma deve esserci sempre un certo spazio lasciato "libero" per far circolare aria.
alla prima assemblea mi avevano "invitato" a riaprire tutto, prima che le riaprissi poi ho subìto il tentativo di furto, mi sono infine documentato:
esistono due norme o decreti, uno del 1986 e uno del 1987, in buona sostanza la superficie di aerazione totale aperta obbligatoria deve essere pari ad 1/30 o un 1/100 (in base a quale norma ci si riferisce) della superficie in pianta del proprio box.
ASL e VVFF si rifanno a queste norme quando danno il benestare per la sicurezza dei garage, nel mio caso significava che con 30 mq di pianta di garage, io devo avere 1 mq di griglia sempre aerata/aperta......ci guardano dentro tutti con comodità. insomma.

comunque ripeto, a me il garage lo hanno aperto con le griglie e feritoie tutte tappate. sapevano cosa volevano e dove cercarlo. hanno aperto solo il mio, su + di 20 garage presenti nel corsello e tra l'altro non sono l'unico che aveva una moto in garage.

basta usare della tela. certo che se è furto su commissione e ti stanno puntando, passi a quanto dice Smemo. non basta un portone nuovo

bigmariohd
19-07-2012, 13:33
Dipende quanto rumore possono fare e quanto ai tuoi vicini frega.... Posso assicurati facendo lavori di carpenteria di ferro anche in quota che esiste macchine portatile per tagliare qualunque cosa col minimo rumore e massima velocità

basta un semplice kit portatile di bombolette ossido-acetileniche e relativa lancia: silenziosissima e taglia TUTTO!!!! :mad1:

l'unico rimedio è cercare di far perdere più trempo possibile con tutto quello che si dispone...:ok:

MALEDETTI LADRI DI *****!!!

paciotto
19-07-2012, 14:58
E' un bel problema!! Però non ci si può rovinare la vita con il pensiero costante rivolto al box e a quei pezzi di mer@@ che vogliono entrare.
Ho già scritto che io nel box dove custodisco le mie bimbe ho fatto installare un sistema con rilevatori di presenza e vibrazione sulla basculante collegato con sim telefonica a 6 nr di telefono memorizzati, c'è inoltre una telecamera che registra le intrusioni su una scheda SD. Non ho messo volutamente sirene e balle varie, nel caso entrassero partono le telefonate e le F.O. sono sul posto in 5 minuti (si spera) io invece in 30 secondi !!
Però sinceramente non interverrei materialmente farei solo un gran gridare (da lontano)
non si sà mai chi si incontra !!!!!

docelektro
19-07-2012, 15:27
appena fatto sparire "scritte strane"...:peace:

businesscawboy
19-07-2012, 15:39
aho' se vede che è arrivato pure a ROMA:talk1:

al pomeriggio giovane del piper, ce l'avevano già negli anni 80...

scarmar
19-07-2012, 15:50
ma essendo dotate ormai tutte di allarme, come fanno a disattivarlo?

paciotto
19-07-2012, 15:59
ma essendo dotate ormai tutte di allarme, come fanno a disattivarlo?

Stai scherzando vero ?????

Snowman
19-07-2012, 17:53
A me vien la pelle d'oca solo a leggere ste cose....

corradorombodituono
19-07-2012, 18:40
cmq concordo con i vostri commenti se mi trovo davanti la persona che sta cercando di rubarmi la moto, potrei anche passare un guaio avendo lui la peggio, non dico che potrei uccidere, ma ridurlo almeno che non possa scappare e non riprovari più...

....si certo però intanto che aspettiamo quel fatidico giorno per il regolamento dei conti, che forse non arriverà mai visto che sono molto furbi, vediano di prendere serie precauzioni se no restano solo chiacchiere da bar, che come si sa se le porta il vento......come le moto che spariscono.:mm:

Svalvolato61
19-07-2012, 19:43
Per me il discorso è semplice.
Come detto da altri qui dentro:
bastano un paio di catene ai cerchi anche nel box o meglio ancora una catena ancorata a terra ed evitare di lasciarla lì dentro con le chiavi inserite (o nascoste); tamponare la serratura interna della basculante e ... "sperare" che a tentare il furto siano dei ladri di passaggio.

Se sono furti su commissione, non c'è nulla che si possa fare: questi saranno commessi da professionisti che sanno benissimo anche a che ora andiamo a pisciare, dove, e quanto ci stiamo. :peppe2:

validon
20-07-2012, 10:38
Per me il discorso è semplice.
Come detto da altri qui dentro:
bastano un paio di catene ai cerchi anche nel box o meglio ancora una catena ancorata a terra ed evitare di lasciarla lì dentro con le chiavi inserite (o nascoste); tamponare la serratura interna della basculante e ... "sperare" che a tentare il furto siano dei ladri di passaggio.

Se sono furti su commissione, non c'è nulla che si possa fare: questi saranno commessi da professionisti che sanno benissimo anche a che ora andiamo a pisciare, dove, e quanto ci stiamo. :peppe2:

guarda. l'unica cosa inutile sono proprio le catene e soprattutto a terra. tieni conto che nel montaggio degli antifurti a U è risaputo che vanno montati sopra i dischi freno, ben lontani da terra. qualsiasi cosa appoggiata a terra viene tagliata con una facilità nettamante superiore rispetto ad un cosa sollevata. anche il ladro non professionista, con una cesoia seria, la appoggia a terra e ci fa sedere sopra l'amico da un quintale. calcola la forza applicata e vedrai. diverso è dover tagliare con la sola forza delle braccia (lontano da terra)

l'unica verità e cercare di allungare i tempi e costringerli a prendere tante decisioni. per assurdo son meglio 10 bloccadisco da aprire singolarmente che un catenone a terra. Meglio, sarebbe sollevarla da terra.

chiaro, sono solo deterrenti. questi furti sono effettuati da gruppi di più persone, non dal singolo. quindi sollevare 300 kg in 4 non è un'impresa folle

Kingabry
20-07-2012, 13:35
477,00 euro RC più furto incendio all'anno e passa la paura!

Mamma HD pensa pure a questo.

yashad
20-07-2012, 13:45
477,00 euro RC più furto incendio all'anno e passa la paura!

Mamma HD pensa pure a questo.

beh insomma.... seguendo le quotazioni eurotax per harley non proprio nuovissime ti risarciscono ben al di sotto del valore di mercato del mezzo, senza contare che le nostre harley sono state anche personalizzate con migliaia di euro di accessori e modifiche quindi non ci resta che PREGARE....

:nuby:

paciotto
20-07-2012, 13:53
beh insomma.... seguendo le quotazioni eurotax per harley non proprio nuovissime ti risarciscono ben al di sotto del valore di mercato del mezzo, senza contare che le nostre harley sono state anche personalizzate con migliaia di euro di accessori e modifiche quindi non ci resta che PREGARE....

:nuby:

Assicurazione, risarcimento,come siete materialisti, orientate tutto sempre sul vile denaro, Il valore affettivo non si può risarcire, non esiste assicurazione che lo possa fare.
I soldi vanno e vengono, è vero aiutano ma non colmano alcuni vuoti !!
Oggi sono poetico:happy4::happy4:

Mano De Dios
20-07-2012, 14:31
In programma installazione doppio sistema d'allarme anche in garage:happy7:

Svalvolato61
20-07-2012, 14:48
guarda. l'unica cosa inutile sono proprio le catene e soprattutto a terra. tieni conto che nel montaggio degli antifurti a U è risaputo che vanno montati sopra i dischi freno, ben lontani da terra. qualsiasi cosa appoggiata a terra viene tagliata con una facilità nettamante superiore rispetto ad un cosa sollevata. anche il ladro non professionista, con una cesoia seria, la appoggia a terra e ci fa sedere sopra l'amico da un quintale. calcola la forza applicata e vedrai. diverso è dover tagliare con la sola forza delle braccia (lontano da terra)

l'unica verità e cercare di allungare i tempi e costringerli a prendere tante decisioni. per assurdo son meglio 10 bloccadisco da aprire singolarmente che un catenone a terra. Meglio, sarebbe sollevarla da terra.

chiaro, sono solo deterrenti. questi furti sono effettuati da gruppi di più persone, non dal singolo. quindi sollevare 300 kg in 4 non è un'impresa folle Vero, però c'è anche da capire "come" ancorarsi a terra con la catena:

1°) una bella piastra 30 x 30 affogata sotto 10/15 di pavimento (sempre di box privati si parla, eh...)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/5/50/Lamiera_bugnata_tipo_mandorlato.jpg/240px-Lamiera_bugnata_tipo_mandorlato.jpg
2°) a questa piastra ci saldiamo un bel tondino da armatura o, meglio ancora, ci avvitiamo una bella barra curva in acciaio rinforzato ... ovviamente prima ci facciamo passare una maglia di catena al cromo (quella a maglia quadra antitaglio) ed infine, l'altro capo della catena finirà lucchettato al disco della ruota posteriore..

Vedi tu, che se vogliono tagliare saranno comunque costretti ad agire sul lucchetto ... ammenoché non vogliano spaccare il pavimento (ma qui si torna al punto di prima: non c'è difesa) :peppe2:

validon
20-07-2012, 14:51
Vero, però c'è anche da capire "come" ancorarsi a terra con la catena:

1°) una bella piastra 30 x 30 affogata sotto 10/15 di pavimento (sempre di box privati si parla, eh...)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/5/50/Lamiera_bugnata_tipo_mandorlato.jpg/240px-Lamiera_bugnata_tipo_mandorlato.jpg
2°) a questa piastra ci saldiamo un bel tondino da armatura o, meglio ancora, ci avvitiamo una bella barra curva in acciaio rinforzato ... ovviamente prima ci facciamo passare una maglia di catena al cromo (quella a maglia quadra antitaglio) ed infine, l'altro capo della catena finirà lucchettato al disco della ruota posteriore..

Vedi tu, che se vogliono tagliare saranno comunque costretti ad agire sul lucchetto ... ammenoché non vogliano spaccare il pavimento (ma qui si torna al punto di prima: non c'è difesa) :peppe2:
catena antitaglio? e che è? quella di un ancora di un bastimento. tutte le altre, sono burro per le cesoie "giuste".

yashad
20-07-2012, 18:53
http://www.abus.de/us/main.asp?ScreenLang=us&sid=31170071194956200720129336624&select=0105b02&artikel=4003318565588m

Questo di sicuro aiuta.... Ancorato a terra con gancio Abus
Con 400 euro si sta piú tranquilli....

KAISER
20-07-2012, 21:34
Vieni a Svizzera.:beer:

Meno male che la tua bella ce l'abbiamo blindata in officina....:bootyshake:



mi ha appena chiamato la moglie. hanno spazzolato 5 garage nella cascina a corte dove abito. sparita una cbr 1000!!

appena 5 gg fa ho trovato una striscia di bomboletta nera sulla basculante. l'ho rimossa immediatamente con diluente alla nitro. oggi i furti...:nuby:

mi sa che l'ho scampata bella... :help:

principedileah
20-07-2012, 23:04
assicurazione furto/incendio, cane da cancello e colpo in canna con red dot...

nicolò
21-07-2012, 08:32
assicurazione furto e incendio.
doppio chiavistello supplementare ai lati della basculante montati successivamente.

Dopo di che cosa devo fare ?

Se me la ruberanno , la sofferenza che vivrò , relativamente bassa rispetto alle cose veramente serie che colpiscono tutti noi, la permuterò per espiare una piccola parte dei miei peccati quando finirò nel girone del purgatorio di Dante. :glss1:

validon
21-07-2012, 08:51
Vieni a Svizzera.:beer:

Meno male che la tua bella ce l'abbiamo blindata in officina....:bootyshake:


Guarda che l'ho ritirata una settimana fa! va che è un piacere. Cri me l'ha siostemata a puntino. Grazie Ironborne!

validon
21-07-2012, 09:02
http://www.abus.de/us/main.asp?ScreenLang=us&sid=31170071194956200720129336624&select=0105b02&artikel=4003318565588m

Questo di sicuro aiuta.... Ancorato a terra con gancio Abus
Con 400 euro si sta piú tranquilli....


NON ANCORATE NIENTE A TERRA!!!! COME DIRVELO!!! le catene (QUADRE ANTITAGLIO) vicino al terreno si tagliano in meno di un minuto!


http://www.youtube.com/watch?v=VDsIflf20e4&feature=related

Kingabry
21-07-2012, 09:14
beh insomma.... seguendo le quotazioni eurotax per harley non proprio nuovissime ti risarciscono ben al di sotto del valore di mercato del mezzo, senza contare che le nostre harley sono state anche personalizzate con migliaia di euro di accessori e modifiche quindi non ci resta che PREGARE....

:nuby:

Sono scelte, io preferisco investire 200 euro anno per riprenderne in caso di furto almeno 10/15.000 dalla Assicurazione.

Salut :byby:

kyoday
21-07-2012, 09:25
Circa la robustezza delle catene, vi rimando a un mio post.
Testato personalmente

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?125906-LUMA-vs-BOSH

Ciao

A