PDA

Visualizza Versione Completa : Ieri un tizio per strada mi ha offerto...



Velosolex 1000
12-07-2012, 15:49
Ieri, mentre stavo parcheggiando la mia springer, un tizio mi si avvicina e dopo un pò di complimenti mi dice..."la venderesti?"
Posso arrivare a 17.000€.... Io, lì per lì, ho detto subito di no ma poi....:mm:

Fortunatamente gli ho lasciato il mio numero e magari richiama.... e potrebbe iniziare la trattaiva.

Mi sento un pò come Galliani con Thiago Silva e Ibrahimovic...

Se mi richiama, cosa faccio?? :mm:

gosilver
12-07-2012, 15:50
se ti servono i soldi o vuoi prendere un' altra moto....la vendi
diversamente la tieni :happy3:

sportyerre
12-07-2012, 15:51
Non prendere le caramelle dagli sconosciuti!

giovanni s
12-07-2012, 15:53
tu puoi decidere...quelli in trattativa con gli arabi hanno già calato le braghe al primo squillo :happy4:

the chemist
12-07-2012, 15:55
se ti servono i soldi o vuoi prendere un' altra moto....la vendi
diversamente la tieni :happy3:


tu puoi decidere...quelli in trattativa con gli arabi hanno già calato le braghe al primo squillo :happy4:

quoto entrambi :happy4::happy4:

London dude
12-07-2012, 15:58
Gli dici che se arriva con 19,000 tra i denti gliela dai già in moto e con il serbatoio pieno! :happy4:

Chicca!
12-07-2012, 16:07
Ieri, mentre stavo parcheggiando la mia springer, un tizio mi si avvicina e dopo un pò di complimenti mi dice..."la venderesti?"
Posso arrivare a 17.000€.... Io, lì per lì, ho detto subito di no ma poi....:mm:

Fortunatamente gli ho lasciato il mio numero e magari richiama.... e potrebbe iniziare la trattaiva.

Mi sento un pò come Galliani con Thiago Silva e Ibrahimovic...

Se mi richiama, cosa faccio?? :mm:

Gliela vendi...hai tutto il tempo di tornare in germania e rifartela:vhappy3:

Eschi
12-07-2012, 16:07
Quanto l'avevi pagata in germany che non ricordo?

Velosolex 1000
12-07-2012, 16:12
se ti servono i soldi o vuoi prendere un' altra moto....la vendi
diversamente la tieni :happy3:

attualmente non mi servono i soldi. In futuro non si sa... :happy3:
La springer mi ha un pò deluso a livello estetico. Mi sembra da vecchio :vhappy1:
Un paio di settimane fa ho incontrato il nuovo proprietario del mio deluxe e rivedendo la mia ex moto :sudor:
Insomma, sono tribolato....


Non prendere le caramelle dagli sconosciuti!

appunto...diffido!


tu puoi decidere...quelli in trattativa con gli arabi hanno già calato le braghe al primo squillo :happy4:

leggi sotto


Gli dici che se arriva con 19,000 tra i denti gliela dai già in moto e con il serbatoio pieno! :happy4:

a 19.000 gliela lavo e gliela lucido pure....e gli mando subito Raiola!


Gliela vendi...hai tutto il tempo di tornare in germania e rifartela:vhappy3:

minkia...un altra avventura de genere :smashfreakb:


Quanto l'avevi pagata in germany che non ricordo?

alla fine di tutto 15.000 poi ho aggiunto un pò di roba io (tipo pinza doppio pistoncino, cavi e tubi in treccia, pastiglie che non lasciano il nero etc...

Eschi
12-07-2012, 16:23
Secondo me allora a quel prezzo non fai una *******ta.
Ovvio poi dovresti riprenderti una Signora Harley tipo il Deluxe :happy4:...sennò tanto vale che ti tieni quella (che poi cmq è davvero bella).

In ogni caso pensaci bene :ok:

=acromion=
12-07-2012, 16:26
Io gliela venderei la voglia te la sei tolta e alla fine non ci rimetti nulla. Poi con i soldi in bocca decidi tu, penso avrai l'inbarazzo della scelta.
Il deluxe te lo appoggio.


Sent from my iPhone using Giampylanguage!

businesscawboy
12-07-2012, 16:39
ho fatto un paio di buoni affari con questa tecnica...forse gli unici che si possano definire davvero tali, con le hd.

uno anche con un chiodo. non di quelli che prendi dal ferramenta, mi sembra ovvio. comprato a un milione di lire. mi fermò un tipaccio. pensai volesse rapinarmi. mi offrì il doppio. il giorno dopo facemmo lo scambio in pezzi da cento. la notte non ci dormii con il tarlo che fossero falsi...non lo erano e il mattino seguente presi altri due giubbotti. che genio.

naturalmente in tutti i casi ho sempre sfoderato la premessa: no mi spiace, non è in vendita. poterlo dire non ha prezzo...

...poco importa poi che sia vero.

belavecio
12-07-2012, 16:41
ti quoto che è da vecchio...per il resto che ti prendi dopo??:mm:

Velosolex 1000
12-07-2012, 16:46
Secondo me allora a quel prezzo non fai una *******ta.
Ovvio poi dovresti riprenderti una Signora Harley tipo il Deluxe :happy4:...sennò tanto vale che ti tieni quella (che poi cmq è davvero bella).

:

se mi chiama e arriva a 18.000 la mollo.... a meno no perchè onestamente poi non saprei che fare e, soprattutto, rimarrei con il dubbio di aver fatto una minkiata...


Io gliela venderei la voglia te la sei tolta e alla fine non ci rimetti nulla. Poi con i soldi in bocca decidi tu, penso avrai l'inbarazzo della scelta.
Il deluxe te lo appoggio.


Sent from my iPhone using Giampylanguage!


domani tolgo le borse e la faccio assomigliare di più al deluxe. Magari è solo il fatto di non guidarla spesso che mi fa venire cattivi pensieri...


. poterlo dire non ha prezzo...

...poco importa poi che sia vero.

verissimo!!!! Ho goduto come un riccio... :happy4:


ti quoto che è da vecchio...

mi aspetto la reazioni degli altri "vecchi".... :happy4:


per il resto che ti prendi dopo??:mm:

boooh !?!

Chinaski
12-07-2012, 17:17
Io, visti anche i tempi, gliela venderei anche perchè praticamente ci guadagni anche qualcosina.

Poi dipende anche dal bisogno che hai di quei soldi...

:happy5:

corradorombodituono
12-07-2012, 17:28
[QUOTE=Velosolex 1000;2326414]se mi chiama e arriva a 18.000 la mollo.... a meno no perchè onestamente poi non saprei che fare e, soprattutto, rimarrei con il dubbio di aver fatto una minkiata...


...senti me. La vendi a 17 prendi il king di fast gabry a 12 e te ne restano 5 in saccoccia per cambiare il colore e mettergli il Mikuni...:wink2: non è un'affare ??? :ok:

Zurzein
12-07-2012, 17:36
oppure ti prendi il mio Dyna EVO...e ti avanzano pure i soldi per prenderne un altro!:happy4::happy4:

Eschi
12-07-2012, 17:41
Beh se la vendi intanti mi offri da bere, poi se te ne avanzano ancora andiamo mbriachi a cercare l'affare ahah

Dai amico mio ;-)


Sent from my iPhone using Ngulash

FASTGABRY
12-07-2012, 17:45
[QUOTE=Velosolex 1000;2326414]se mi chiama e arriva a 18.000 la mollo.... a meno no perchè onestamente poi non saprei che fare e, soprattutto, rimarrei con il dubbio di aver fatto una minkiata...


...senti me. La vendi a 17 prendi il king di fast gabry a 12 e te ne restano 5 in saccoccia per cambiare il colore e mettergli il Mikuni...:wink2: non è un'affare ??? :ok:

a 12 la mia?
sto Casso!
avrebbe una moto famosa con soli 12 cucchi?
ma ke corra con un dyna

spedìo col teefonin!

Velosolex 1000
12-07-2012, 17:46
Io, visti anche i tempi, gliela venderei anche perchè praticamente ci guadagni anche qualcosina.

:happy5:

il mio ragionamento è che questa, oggi o domani, la vendo sempre ABBASTANZA facilmente.... le altre non so. Ci ho messo 1 anno a vendere lo sportster e 6 mesi per il deluxe...

Poi, una volta venduta che farei...? Boh....





...senti me. La vendi a 17 prendi il king di fast gabry a 12 e te ne restano 5 in saccoccia per cambiare il colore e mettergli il Mikuni...:wink2: non è un'affare ??? :ok:


così sarei sicuro di fare una minkiata..anzi, 2... :happy4:



oppure ti prendi il mio Dyna EVO...e ti avanzano pure i soldi per prenderne un altro!:happy4::happy4:

il dyna non lo prenderei mai... Sorry


Beh se la vendi intanti mi offri da bere, poi se te ne avanzano ancora andiamo mbriachi a cercare l'affare ahah

Dai amico mio ;-)


Sent from my iPhone using Ngulash

vediamo se richiama..... :wink2:

Bumblebee79
12-07-2012, 18:42
puoi farti una softail Slim nuova fiammante ;)

PekkioCore
12-07-2012, 18:58
Ieri, mentre stavo parcheggiando la mia springer, un tizio mi si avvicina e dopo un pò di complimenti mi dice..."la venderesti?"
Posso arrivare a 17.000€.... Io, lì per lì, ho detto subito di no ma poi....:mm:

Fortunatamente gli ho lasciato il mio numero e magari richiama.... e potrebbe iniziare la trattaiva.

Mi sento un pò come Galliani con Thiago Silva e Ibrahimovic...

Se mi richiama, cosa faccio?? :mm:

E' il modo migliore, rapido ed indolore, anche a me è successa la stessa cosa, e la moto l'ho venduta subito ;)

Velosolex 1000
12-07-2012, 19:13
E' il modo migliore, rapido ed indolore, anche a me è successa la stessa cosa, e la moto l'ho venduta subito ;)

cavolo...lo so. Però questa springer l'ho cercata ed inseguita per un anno. Alla fine l'ho trovata in Germania ed ho fatto mille sbattimenti per prenderla e portarl in Italia.

E' un ottima moto, con soli 27.000 km TUTTI CERTIFICATI. E' un centenario ed è l'ultina con carbutratore e springer cromata. Insomma, l'ultima vera harley.... :happy4:

Poi che prenderei? Un king col telaio nuovo e il gommone??? Uno street glide con il para-razzi davanti? Un altro softail deluxe (e sarei proprio pirla)??'

PekkioCore
12-07-2012, 19:22
cavolo...lo so. Però questa springer l'ho cercata ed inseguita per un anno. Alla fine l'ho trovata in Germania ed ho fatto mille sbattimenti per prenderla e portarl in Italia.

E' un ottima moto, con soli 27.000 km TUTTI CERTIFICATI. E' un centenario ed è l'ultina con carbutratore e springer cromata. Insomma, l'ultima vera harley.... :happy4:

Poi che prenderei? Un king col telaio nuovo e il gommone??? Uno street glide con il para-razzi davanti? Un altro softail deluxe (e sarei proprio pirla)??'

Un bello shovel su rigido?
Sempre per restare su springer un bad boy?

Alla fine hai investito 14, rivendi a 17.
Te poi sbizzarrì quanto ti pare ;)

Eschi
12-07-2012, 19:23
Vedila cosi (parlo del Deluxe), eri stufo della solita minestrina coniugale, hai fatto la scappatella ma dopo la prima fiammata hai capito che a casa si stava meglio :-D




Sent from my iPhone using Ngulash

fatbobo
12-07-2012, 19:25
cavolo...lo so. Però questa springer l'ho cercata ed inseguita per un anno. Alla fine l'ho trovata in Germania ed ho fatto mille sbattimenti per prenderla e portarl in Italia.

E' un ottima moto, con soli 27.000 km TUTTI CERTIFICATI. E' un centenario ed è l'ultina con carbutratore e springer cromata. Insomma, l'ultima vera harley.... :happy4:

Poi che prenderei? Un king col telaio nuovo e il gommone??? Uno street glide con il para-razzi davanti? Un altro softail deluxe (e sarei proprio pirla)??'

Credo che con la tua ultima risposta le idee le hai gia' ben chiare. Al massimo se senti il tipo chiedigli di poterne parlare piu' avanti,e se quello che cerca e' quel modello aspettera' trepidante.

Ziobello
12-07-2012, 21:08
Ieri, mentre stavo parcheggiando la mia springer, un tizio mi si avvicina e dopo un pò di complimenti mi dice..."la venderesti?"
Posso arrivare a 17.000€.... Io, lì per lì, ho detto subito di no ma poi....:mm:

Fortunatamente gli ho lasciato il mio numero e magari richiama.... e potrebbe iniziare la trattaiva.

Mi sento un pò come Galliani con Thiago Silva e Ibrahimovic...

Se mi richiama, cosa faccio?? :mm:

mi ricorda quando ventenne misi un post-it sul serba di un low rider offrendo 12 milioni....ancora aspetto la chiamata :happy4:

9gerry74
12-07-2012, 21:27
mai venduto prima di averne puntata un'altra, rischierei di non avere più il coraggio di spendere tutti quei soldi per una moto...

Velosolex 1000
12-07-2012, 21:49
Un bello shovel su rigido?
Sempre per restare su springer un bad boy?

Alla fine hai investito 14, rivendi a 17.
Te poi sbizzarrì quanto ti pare ;)

alla fine ho investito 16.500... :wink2: Ma in giro che mi attiri vedo molto poco....


Vedila cosi (parlo del Deluxe), eri stufo della solita minestrina coniugale, hai fatto la scappatella ma dopo la prima fiammata hai capito che a casa si stava meglio :-D




Sent from my iPhone using Ngulash

verissimo.... :nuby:


mai venduto prima di averne puntata un'altra, rischierei di non avere più il coraggio di spendere tutti quei soldi per una moto...

anche questo è vero. Sopratttutto visti i tempi e la mia situazione (non) lavorativa... :wink2:

cecca
12-07-2012, 22:17
TRoppi dubbi = non sei convinto


Tienila che poi ti penti :byby:

Sanny
12-07-2012, 22:23
alza di un millino e dalla via...

lvs79
13-07-2012, 06:45
In giro non ce niente che ti attira,la proposta del tizio ti ci fa pensare...
Per me ce solo una soluzione,metti in vendita ad un prezzo un po' piu alto,secondo me ci fai qualcosina in piu di 17,dopodiché prendi i tuoi soldini vai a casa e fai finta che al momento non vuoi nessuna moto,ogni tanto ti guardi il mercato e vedi come vanno le cose,quindi se proprio non ce nulla che ti alletta tieniti i soldini,se invece vuoi comunque una moto in casa trovane una che puoi rivendere senza rimetterci,magari anche qualcosa di ricercato,oggi chi compra ha lo scettro magico visti i tempi...
Ad ogni modo buona fortuna...

=acromion=
13-07-2012, 07:06
In giro non ce niente che ti attira,la proposta del tizio ti ci fa pensare...
Per me ce solo una soluzione,metti in vendita ad un prezzo un po' piu alto,secondo me ci fai qualcosina in piu di 17,dopodiché prendi i tuoi soldini vai a casa e fai finta che al momento non vuoi nessuna moto,ogni tanto ti guardi il mercato e vedi come vanno le cose,quindi se proprio non ce nulla che ti alletta tieniti i soldini,se invece vuoi comunque una moto in casa trovane una che puoi rivendere senza rimetterci,magari anche qualcosa di ricercato,oggi chi compra ha lo scettro magico visti i tempi...
Ad ogni modo buona fortuna...

questo per un appassionato di moto e' praticamente impossibile, in questa stagione poi....

:happy5:

Mr.Eight
13-07-2012, 07:45
Non prendere le caramelle dagli sconosciuti!

i soldini sì però :happy3:

casbah
13-07-2012, 08:12
Ciao Maurizio,

Non vedo il motivo di vendere la Springer a meno che hai un grosso problema economico e allora incassi i soldi e non compri niente altro.
Venderla per cambiarla con altro modello (non springer), anche con un CVO del 2013, è un peggioramento senza senso.
:byby:

Britannico
13-07-2012, 08:18
alla fine ho investito 16.500... :wink2: Ma in giro che mi attiri vedo molto poco....



verissimo.... :nuby:



anche questo è vero. Sopratttutto visti i tempi e la mia situazione (non) lavorativa... :wink2:

Se hai bisogno di grana subito vendila. Io tutto l'affare non ce lo vedo, se hai messo 16.500 più tutto il tempo impiegato, gli sbattimenti e i rischi affrontati se va bene rivendi a quanto hai pagato. Se non hai altre scimmie tienila che hai una moto fantastica e tra due mesi a Monza inizia a piovere, ora che ne trovi una nuova è già la volta di parcheggiarla in garage...

Scherzi a parte, credo sia una moto non difficile da rivendere, più difficile da ricomprare in ottime condizioni e sicuro di come è messa.

Poi bisogna anche vedere se il tizio ha pisciato fuori dal vaso o è disposto (e può) prenderla veramente, tra il dire e il fare...

Ammazza la scimmia subito finché è in fasce

BadTrain
13-07-2012, 08:18
Io la vedo così:

hai già fatto la ca22ata (e grossa) a vendere un Deluxe.... Tieniti la Springa ed evita di farne un'altra ancora più grossa.. (2003, 27000 km..)

Auguri.:happy5:

Chicca!
13-07-2012, 09:16
Vabbè ma ti ha richiamato?:vhappy4::vhappy4:

BadTrain
13-07-2012, 09:18
Vabbè ma ti ha richiamato?:vhappy4::vhappy4:

ahahahaha :biggrinlove:

Velosolex 1000
13-07-2012, 09:32
Io tutto l'affare non ce lo vedo, se hai messo 16.500 più tutto il tempo impiegato,
Scherzi a parte, credo sia una moto non difficile da rivendere, più difficile da ricomprare in ottime condizioni e sicuro di come è messa.

Poi bisogna anche vedere se il tizio ha pisciato fuori dal vaso o è disposto (e può) prenderla veramente, tra il dire e il fare...



infatti


Io la vedo così:

hai già fatto la ca22ata (e grossa) a vendere un Deluxe.... Tieniti la Springa ed evita di farne un'altra ancora più grossa.. (2003, 27000 km..)

Auguri.:happy5:

infatti (2)


alza di un millino e dalla via...

a 18.000 € la do (come disse anche Sara Tommasi)


In giro non ce niente che ti attira,la proposta del tizio ti ci fa pensare...
Per me ce solo una soluzione,metti in vendita ad un prezzo un po' piu alto,secondo me ci fai qualcosina in piu di 17,dopodiché prendi i tuoi soldini vai a casa e fai finta che al momento non vuoi nessuna moto,ogni tanto ti guardi il mercato e vedi come vanno le cose,quindi se proprio non ce nulla che ti alletta tieniti i ...

infatti (3) ... solo che poi con i soldi in mano io investirei e tra 6 mesi potrei trovarmi una screaming eagle ma anche un beverly 125... :happy4:


Vabbè ma ti ha richiamato?:vhappy4::vhappy4:

ad oggi no. PIGNOLA!

Dagli tempo... :happy5:

Hovel
13-07-2012, 09:39
cavolo...lo so. Però questa springer l'ho cercata ed inseguita per un anno. Alla fine l'ho trovata in Germania ed ho fatto mille sbattimenti per prenderla e portarl in Italia.

E' un ottima moto, con soli 27.000 km TUTTI CERTIFICATI. E' un centenario ed è l'ultina con carbutratore e springer cromata. Insomma, l'ultima vera harley.... :happy4:

Poi che prenderei? Un king col telaio nuovo e il gommone??? Uno street glide con il para-razzi davanti? Un altro softail deluxe (e sarei proprio pirla)??'


Un Fatboy 100th bicolore carburatore con tutte le parti per farlo volendo diventare in tempo zero un'Heritage??

Parliamone siamo pure vicini :vhappy4:

gosilver
13-07-2012, 10:02
Vabbè ma ti ha richiamato?:vhappy4::vhappy4:


starà scrivendo su qualche altro forum un 3d del tipo "ieri ad un tizio per strada ho offerto..."

Cri1450
13-07-2012, 10:34
In vendita in Italia c'è solo una Heri Springer 100th nera e grigia in questo momento.
Vogliono 21300 ed ha gli stessi km, poco accessoriata come la tua.

Le altre 2 che ci sono costano un pò meno ma sono ad iniezione, una brutta e pasticciata
e l'altra sembra davvero tanto kmtrata. E poi ad iniezione una moto del genere non
è nemmeno da prendere in considerazione.

Facciamo che domani questo venga sotto casa con 20000 Euro...
Calcolate tutte le spese sostenute per cercare la tua moto attuale, viaggi in Germania,
Sardegna, alberghi, telefonate, benzina, treni, traghetti, ecc,
mettiamo che te ne rimangano puliti in tasca 2500.

Al giorno d'oggi cosa ci fai? Una crociera con la cabina interna? Compri un paio di cerchi per prossima moto?
Cosa ci fai? Se ti servissero per pagare un paio di rate del mutuo indietro ti direi anche bravo,
ma per ritrovarti 2 spiccioli che spenderai a cena in Brianza tra afa e zanzare te lo sconsiglio proprio.

La moto che hai sarà sempre più ricercata, mettile una coperta sopra e comprati una VFR V-Tec 800
usata a 2500 Euro per andarti a fare i passi 2 volte l'anno come fai tu.:wink2:

E poi Mauri concedimelo, prima la strunzata che comprare casa non conviene, poi vuoi vendere
la moto a meno di quello che ti è costata...Io un brianzolo che di conti non capisce un c@zzo come
te non lo avevo mai conosciuto!:happy4:

P.S. Se fossi così pazzo da venderla un paio di cosette le leviamo e te le compro io...Anzi a 17000
faccio un pensiero anche sulla moto.:happy3:

Piggy
13-07-2012, 10:46
In vendita in Italia c'è solo una Heri Springer 100th nera e grigia in questo momento.
Vogliono 21300 ed ha gli stessi km, poco accessoriata come la tua.

Le altre 2 sono costano un pò meno ma sono ad iniezione, una brutta e pasticciata
e l'altra sembra davvero tanto kmtrata. E poi ad iniezione una moto del genere non
è nemmeno da prendere in considerazione.

Facciamo che domani questo venga sotto casa con 20000 Euro...
Calcolate tutte le spese sostenute per cercare la tua moto attuale, viaggi in Germania,
Sardegna, alberghi, telefonate, benzina, treni, traghetti, ecc,
mettiamo che te ne rimangano puliti in tasca 2500.

Al giorno d'oggi cosa ci fai? Una crociera con la cabina interna? Compri un paio di cerchi per prossima moto?
Cosa ci fai? Se ti servissero per pagare un paio di rate del mutuo indietro ti direi anche bravo,
ma per ritrovarti 2 spiccioli che spenderai a cena in Brianza tra afa e zanzare te lo sconsiglio proprio.

La moto che hai sarà sempre più ricercata, mettile una coperta sopra e comprati una VFR V-Tec 800
usata a 2500 Euro per andarti a fare i passi 2 volte l'anno come fai tu.:wink2:

E poi Mauri concedimelo, prima la strunzata che comprare casa non conviene, poi vuoi vendere
la moto a meno di quello che ti è costata...Io un brianzolo che di conti non capisce un c@zzo come
te non lo avevo mai conosciuto!:happy4:

P.S. Se fossi così pazzo da venderla un paio di cosette le leviamo e te le compro io...Anzi a 17000
faccio un pensiero anche sulla moto.:happy3:


OTTIMA RISPOSTA...e QUOTO!

Mazér
13-07-2012, 11:02
In vendita in Italia c'è solo una Heri Springer 100th nera e grigia in questo momento.
Vogliono 21300 ed ha gli stessi km, poco accessoriata come la tua.

Le altre 2 sono costano un pò meno ma sono ad iniezione, una brutta e pasticciata
e l'altra sembra davvero tanto kmtrata. E poi ad iniezione una moto del genere non
è nemmeno da prendere in considerazione.

Facciamo che domani questo venga sotto casa con 20000 Euro...
Calcolate tutte le spese sostenute per cercare la tua moto attuale, viaggi in Germania,
Sardegna, alberghi, telefonate, benzina, treni, traghetti, ecc,
mettiamo che te ne rimangano puliti in tasca 2500.

Al giorno d'oggi cosa ci fai? Una crociera con la cabina interna? Compri un paio di cerchi per prossima moto?
Cosa ci fai? Se ti servissero per pagare un paio di rate del mutuo indietro ti direi anche bravo,
ma per ritrovarti 2 spiccioli che spenderai a cena in Brianza tra afa e zanzare te lo sconsiglio proprio.

La moto che hai sarà sempre più ricercata, mettile una coperta sopra e comprati una VFR V-Tec 800
usata a 2500 Euro per andarti a fare i passi 2 volte l'anno come fai tu.:wink2:

E poi Mauri concedimelo, prima la strunzata che comprare casa non conviene, poi vuoi vendere
la moto a meno di quello che ti è costata...Io un brianzolo che di conti non capisce un c@zzo come
te non lo avevo mai conosciuto!:happy4:

P.S. Se fossi così pazzo da venderla un paio di cosette le leviamo e te le compro io...Anzi a 17000
faccio un pensiero anche sulla moto.:happy3:


ellamadonna, manco avesse in mano un pezzo unico!

fondamentalmente mi sembra di capire che a Maurizio questa moto non ha fatto scoccare la scintilla, per cui se rientra dei soldi spesi per me fa bene a venderla

un'altra moto con cui sostituirla, con 17 zucche in mano (anzi, in bocca), non farà fatica a trovarla

secondo il mio modestissimo parere, probabilmente quando una Heri Springer centenario diventerà oggetto di culto e dal valore incalcolabile, saremo già tutti in un ospizio

p.s. che moto di ***** la Honda VFR 800...:happy4:

Pansotti
13-07-2012, 11:17
:mm: 1) Come già detto sopra è una moto piuttosto rara, almeno qua in Italia.
La conferma di questo fatto la hai avuta anche qua in diversi post e sicuramente anche dal vivo.
Quanti Harleysti che hai incontrato sino a oggi te l'hanno già detto ?
Poi a qualcuno non piacciono le "franze" (:bootyshake:), a qualcun'altro le gomme bicolori (:bootyshake: :bootyshake:) oppure i "catarri" (:bootyshake: :bootyshake: :bootyshake:).

Ma lei è unica :biggrinlove: !!!

:eyes: 2) Si, ok... la scappatella... la mogliettina.... Ma quanta passione e amore per cercarla in giro per il mondo :ila: !

:mad1: 3) non è da vecchio ! Io sono uno splendido 51enne :happy4: e non mi sento vecchio manco per un cacchio ! E' solo un po' "old style" :tongue3:


Lascia perdere e tienitela ! E se ti dovessero servire i liquidi considerala sempre (o "quasi") come un assegno circolare.

Maurizio :happy3:

PaoloOvada
13-07-2012, 11:39
Se non hai bisogno di soldi prendi in considerazione la cosa. Pensa se e' la moto che ti piace, a me non sembri convinto.

Mazér
13-07-2012, 11:41
Lascia perdere e tienitela ! E se ti dovessero servire i liquidi considerala sempre (o "quasi") come un assegno circolare.

Maurizio :happy3:

secondo me ormai è finita l'epoca degli assegni circolari...comunque nel dubbio basterebbe fare una prova: mettere la moto in vendita su moto.it a 18mila euro trattabili, e vedere in quanti chiamano :wink2:

ivtigre
13-07-2012, 11:42
Sento...anzi...leggo nell'aria che hai voglia di cambiare..Bene...Io ti consiglio innanzitutto di VENDERE bene e poi con calma decidi cosa vuoi comprare. se perdi il treno della vendita, magari questo nel frattempo ne trova un'altra e quando tu ti sei deciso di cambiare, stenti a trovare un acquirent eper la tua o magari lo trovi subito, ma non allo stesso prezzo

Pansotti
13-07-2012, 12:06
secondo me ormai è finita l'epoca degli assegni circolari...:wink2:

Per carità... la crisi c'è. Eccome :eyes:.
Però sono modelli che attirano.
18 zucche le tira su comunque di base.
Se poi ha tempo di aspettare... anche di piu'

Il mio però era un appello contro la vendita della FLSTSI.

puma76
13-07-2012, 12:08
io l'ho spogliata a dovere, dimmi se è ancora da vecchio:


spogliata cosi' è ancora da vecchio?

http://s10.postimage.org/62yljjekn/P4200040.jpg

Mazér
13-07-2012, 12:10
Per carità... la crisi c'è. Eccome :eyes:.
Però sono modelli che attirano.
18 zucche le tira su comunque di base.
Se poi ha tempo di aspettare... anche di piu'

Il mio però era un appello contro la vendita della FLSTSI.

a parte che se ho ben capito la sua è senza I (quindi dovrebbe essere ancora più blasfemo venderla:happy4:), sono davvero tentato di mettere un annuncio farlocco e vedere cosa succede...giusto per curiosità

BadTrain
13-07-2012, 12:15
io l'ho spogliata a dovere, dimmi se è ancora da vecchio:


spogliata cosi' è ancora da vecchio?

http://s10.postimage.org/62yljjekn/P4200040.jpg

Vecchissimo! :happy4:

lale8lina
13-07-2012, 12:18
Ricordo che avevi avuto un problema con l'affitto. Vendila se devi realizzare, ma la moto è rara e bella quindi credo che chi la voglia in Italia non abbia poi molte scelte oltre rivolgersi a te. Ciò ti permette magari di realizzare anche di più di 17k.

Pansotti
13-07-2012, 12:21
E' un centenario ed è l'ultina con carbutratore e springer cromata. Insomma, l'ultima vera harley.... :happy4:'


Avevo capito che era una 2003 :wink2:...

Se è una 1998 (95th) EVO... Ci siamo già capiti. :vhappy1:

Mazér
13-07-2012, 12:45
Avevo capito che era una 2003 :wink2:...

Se è una 1998 (95th) EVO... Ci siamo già capiti. :vhappy1:

è un 2003 carburatore:wink2:

Doc52
13-07-2012, 12:51
Grazie per il "vecchio"....
I vecchi pero' sono saggi e le loro springer evo se le tengono strette...:happy4:

Mazér
13-07-2012, 12:56
Grazie per il "vecchio"....
I vecchi pero' sono saggi e le loro springer evo se le tengono strette...:happy4:

a ridaje co' 'sta springer EVO....è un volgavissimo Twin Cam!:happy4:

Velosolex 1000
13-07-2012, 20:24
allora, faccio un pò di chiarezza :wink2:

MOTO: heritage springer 2003 bicolore - carburatore

SOLDI: nonostante il periodaccio (disoccupazione etc.) non mi serve vendere la moto per monetizzare

Anche se ci sono stati periodi economicamente piu floridi, l' harley NON é mai stata un assegno circolare e oggi lo è ancora meno. C'erano modelli che si vendevano meglio e altri per i quali bisognava calare le braghe

Il mio modello però, assieme a pochi altri, è IMHO un modello che manterrà il valore nel tempo (alla faccia di Cri che dice che sono un brianzolo atipico... :tongue3:)

MOTIVAZIONE A VENDERLA: è un periodo che sono un pò s****ato. Sono un pò "seduto" sulla mia vita e faccio fatica a muovere il :hardrio:... Non mi sto godendo la moto come vorrei e la springer non mi ha fatto scoccare la scintilla che speravo.
Inoltre, prima mi agganciavano donne, bambini e anziani. Adesso solo gli anziani si avvicinano per commentare la forcella... :happy4:

Quanto sopra, assieme all'apparizione del tipo, mi hanno fatto pensare alla vendita.

Se penso però che qualsiasi HD prenda (a parte pochissimi modelli) avra una svalutazione superiore alla mia, che il fascino particolare che ha la mia (anche se a me non ha fatto scoccare la famosa scintilla) non lo si trova in molti altri modelli etc etc.... penso non abbia senso vendere la mia.

Quindi...come diceva Galliani, state tranquilli. La springer resta con noi.

Certo che se poi arriva lo sceicco Al Thani con un bell'assegno gli regalo pure la bicicletta :happy4:

Eschi
13-07-2012, 20:30
Non era An thani? :-)




Sent from my iPhone using Ngulash

Velosolex 1000
14-07-2012, 07:49
An Thani era quello dello scappellamento a destra.... però, in qunto a elucubrazioni cerebrali del sottoscritto siamo a quel livello... :happy4: