PDA

Visualizza Versione Completa : Mi si scioglie la plastica trasperente del faro (il riflettore lampada)



883R
10-07-2012, 11:06
CIAO A TUTTI , cè qualcuno di voi che sa darmi qualche dritta a riguardo??? il faro non è quello di serie è un custom chrome :help::help:

9gerry74
10-07-2012, 11:15
rimandarlo a loro...

883R
10-07-2012, 11:24
rimandarlo a loro...

guarda hai toccato un nervo scoperto, e almeno per il momento preferisco non mettere al corrente il W.C. del trattamento che mi è stato riservato; volevo solo capire se cè qualcuno che ha una idea di cosa possa essere ,è gia' la seconda parabola che cambio e il problema non si risolve, (aspetto la terza).....................

Skull-Rider
10-07-2012, 11:38
:bigeyes::bigeyes::bigeyes:... la plastica si scioglie :idea::idea::idea:

non è che scalda troppo la lampadina?

883R
10-07-2012, 11:47
:bigeyes::bigeyes::bigeyes:... la plastica si scioglie :idea::idea::idea:

non è che scalda troppo la lampadina?

non lo so', potrebbe essere, ma le lampadine sono delle normali h4 ...........

6galloni
10-07-2012, 11:48
:bigeyes::bigeyes::bigeyes:... la plastica si scioglie :idea::idea::idea:

non è che scalda troppo la lampadina?

quotone...:wink2:

sei sicuro che la parabola sia idonea al wattaggio della tua lampada??

sulla confezione ( o dietro la parabola stessa) trovi i watt massimi della lampada da utilizzare per la parabola in parola............:happy5:

883R
10-07-2012, 11:52
quotone...:wink2:

sei sicuro che la parabola sia idonea al wattaggio della tua lampada??

sulla confezione ( o dietro la parabola stessa) trovi i watt massimi della lampada da utilizzare per la parabola in parola............:happy5:

da quello che mi è stato detto la lampadina è la sua ...............

aronne73
10-07-2012, 11:54
da quello che mi è stato detto la lampadina è la sua ...............

non ti fidare mai, faresti bene a controllare



:byby:

6galloni
10-07-2012, 12:01
da quello che mi è stato detto la lampadina è la sua ...............

se ne hai bruciate già due evidentemente no!!!:mm:

controlla sulla parabola e/o confezione i watt massimi tollerati e, qualora fossero realmente quelli della lampada in uso, valuta se puoi scendere di un pò o se è meglio cambiare tipologia di faro...............:happy5:

Il Lupo Mannaro
10-07-2012, 12:43
se ne hai bruciate già due evidentemente no!!!:mm:

controlla sulla parabola e/o confezione i watt massimi tollerati e, qualora fossero realmente quelli della lampada in uso, valuta se puoi scendere di un pò o se è meglio cambiare tipologia di faro...............:happy5:

Alla peggio monta uno xeno che scalda meno, 35W invece di 55/60W

6galloni
10-07-2012, 12:53
Alla peggio monta uno xeno che scalda meno, 35W invece di 55/60W

AVVOLTOIO.............:happy4::vhappy4::happy4:

883R
10-07-2012, 14:13
AVVOLTOIO.............:happy4::vhappy4::happy4:

per scupolo ho controllato, la lampadina è ok , anzi è fornita dalla CC con il faro quindi non è la lampadina, non è l'impianto della moto, ho sentito un'altra voce (quotata dalle mie parti, e non è un dealer ) mi hanno consigliato di fare un'altra prova con una palpebra nuova e se si ripresenta il problema ....foto e spedire alla C.C. che probabilmente è il faro difettoso................. p.s. ho portato a cromare il mio originale e penso che rimettero' quello...................