Visualizza Versione Completa : itinerari penisola sorrentina
Ciao a tutti,
allora, domani faccio la prima uscita con la zavorrina e vorrei andare in costiera
Sono indirizzato verso la Marina di Puolo, sapete non vorrei stare a litigare per un fazzoletto di spiaggia, ma se qualcuno sa darmi qualche consiglio alternativo sarà ben accolto.
Grazie:happy5:
Ciao a tutti,
allora, domani faccio la prima uscita con la zavorrina e vorrei andare in costiera
Sono indirizzato verso la Marina di Puolo, sapete non vorrei stare a litigare per un fazzoletto di spiaggia, ma se qualcuno sa darmi qualche consiglio alternativo sarà ben accolto.
Grazie:happy5:
Vistoil caldo e le belle giornate ti consiglio di partire stanotte...metti tenda in spiaggia cosi domani mattina sicuro sei il primo...:vhappy1:
skizzetto
07-07-2012, 19:44
quoto Fra...fatti qualche km in più e stai più sereno:happy3:
ludo-van
08-07-2012, 15:09
pochissime spiagge in penisola, puoi provare sotto massa
stai lontano dalle affollatissime spiagge di sorrento
comunque le strade sono molto belle, io lascerei perdere il bagno
alla fine, dopo l'inconveniente della sella(ho aperto un post dove cercavo aiuto visto che non sono riuscito a svitare la vite per mettere la doppia sella) ho optato per Massalubrense, ho attraversato sia Vico equense che Sorrento, è stato molto bello l andarci in moto, da sempre ci sono andato in Vesuviana e ho goduto a lasciatre le auto incolonnate ferme per traffico e incidenti vari.La spiaggetta era affollatissima, come mi aspettavo, ma la temperatura dell'acqua era perfetta, che dire....speriamo di rifarlo presto:happy5:
hispanico69
11-07-2012, 22:19
massa lubrense? giù alla marina del cantone dove c'è il ristorante maria grazia?
Posti bellissimi, e si mangia da Dio…..