PDA

Visualizza Versione Completa : itinerari penisola sorrentina

GA.75
07-07-2012, 13:21
Ciao a tutti,
allora, domani faccio la prima uscita con la zavorrina e vorrei andare in costiera
Sono indirizzato verso la Marina di Puolo, sapete non vorrei stare a litigare per un fazzoletto di spiaggia, ma se qualcuno sa darmi qualche consiglio alternativo sarà ben accolto.

Grazie:happy5:

F77
07-07-2012, 19:42
Ciao a tutti,
allora, domani faccio la prima uscita con la zavorrina e vorrei andare in costiera
Sono indirizzato verso la Marina di Puolo, sapete non vorrei stare a litigare per un fazzoletto di spiaggia, ma se qualcuno sa darmi qualche consiglio alternativo sarà ben accolto.

Grazie:happy5:
Vistoil caldo e le belle giornate ti consiglio di partire stanotte...metti tenda in spiaggia cosi domani mattina sicuro sei il primo...:vhappy1:

skizzetto
07-07-2012, 19:44
quoto Fra...fatti qualche km in più e stai più sereno:happy3:

ludo-van
08-07-2012, 15:09
pochissime spiagge in penisola, puoi provare sotto massa
stai lontano dalle affollatissime spiagge di sorrento

comunque le strade sono molto belle, io lascerei perdere il bagno

GA.75
11-07-2012, 19:05
alla fine, dopo l'inconveniente della sella(ho aperto un post dove cercavo aiuto visto che non sono riuscito a svitare la vite per mettere la doppia sella) ho optato per Massalubrense, ho attraversato sia Vico equense che Sorrento, è stato molto bello l andarci in moto, da sempre ci sono andato in Vesuviana e ho goduto a lasciatre le auto incolonnate ferme per traffico e incidenti vari.La spiaggetta era affollatissima, come mi aspettavo, ma la temperatura dell'acqua era perfetta, che dire....speriamo di rifarlo presto:happy5:

hispanico69
11-07-2012, 22:19
massa lubrense? giù alla marina del cantone dove c'è il ristorante maria grazia?
Posti bellissimi, e si mangia da Dio…..