Visualizza Versione Completa : Borsa forty eight
cioppi89
06-07-2012, 16:08
Ciao ragazzi...
Vorrei acquistare una borsa laterale per la mia 48....
Ho visto che quelle di MAX CUOIO sembrano fatte bene, ed hanno un prezzo molto più ragionevole di altre...intorno ai 200 euri....
Qualcuno le ha mai viste/comprate/provate ?!?!?!?!!?:happy3::happy3:
Grazie
Sconsigliatissimo montare la borsa laterale sulla 48..
...sbilanci la moto...:happy4:
cioppi89
06-07-2012, 16:14
Sconsigliatissimo montare la borsa laterale sulla 48..
...sbilanci la moto...:happy4:
Spero sia una battuta ... :happy3::happy5::happy3:
darkness_73
06-07-2012, 16:17
io avevo la borsa di Franco cuoio, 180 euro mod. Iron...ci stava benissimo!
In generale posso dirti che tra una borsa da 200 Euro ed una da 450 Euro normalmente
la differenza c'è. Io ti direi di comprarti una borsa di alta gamma usata a 200/250.
Non sbagli.:wink2:
Per alta gamma intendo Buffalo Bill, Wild Hog, ecc...Anche Franco Cuoio fa belle borse,
ma le paghi care e non sono certo in "cuoio idrorepellente" come quelle economiche che propone.
Quelle di Max Cuoio le ho viste ma non le ricordo bene quindi non mi sento di poterti dare un giudizio.
cioppi89
06-07-2012, 19:15
In generale posso dirti che tra una borsa da 200 Euro ed una da 450 Euro normalmente
la differenza c'è. Io ti direi di comprarti una borsa di alta gamma usata a 200/250.
Non sbagli.:wink2:
Per alta gamma intendo Buffalo Bill, Wild Hog, ecc...Anche Franco Cuoio fa belle borse,
ma le paghi care e non sono certo in "cuoio idrorepellente" come quelle economiche che propone.
Quelle di Max Cuoio le ho viste ma non le ricordo bene quindi non mi sento di poterti dare un giudizio.
Grazie per le INFO..
l'unica cosa è che io le vorrei senza dover mettere il supporto (telaietto) e da quanto ho capito sono poche quelle che si possono agganciare ai fender, senza l'installazione del telaio....
PennyWise
06-07-2012, 20:54
Io ho una Franco Cuoio senza telaietto e non mi trovo male, non posso fare paragoni però xchè non ne ho provate altre
tigrotto
06-07-2012, 23:12
Grazie per le INFO..
l'unica cosa è che io le vorrei senza dover mettere il supporto (telaietto) e da quanto ho capito sono poche quelle che si possono agganciare ai fender, senza l'installazione del telaio....
Ho una "little boogie" della Endscuoio da un anno e mezzo:
http://i241.photobucket.com/albums/ff248/tigrottofoto/Harley Forty Eight/DSC_0174.jpg
Cuoio ottimo, aderenza alla moto senza telaietto.
http://i241.photobucket.com/albums/ff248/tigrottofoto/Harley Forty Eight/DSC_0182.jpg
La ricomprerei senz'altro....la 48!
http://i241.photobucket.com/albums/ff248/tigrottofoto/Harley Forty Eight/DSC_0196.jpg
ciao ragazzo io ho una borsa di max e ti dico che le fà molto bene e di una qualità di cuoio ottimo che non ha paura di competere con le altre borse più blasonate tipo wild hog, compra tranquillo da lui e digli pure che sei mio amico ti farà uno sconto :)