PDA

Visualizza Versione Completa : bmw r 1150 r

FASTGABRY
30-06-2012, 18:12
cavolo da quando cella' un amico (tanto mona) la sto guardando anche io..
lo sempre sottovalutata fino al giro del grossglockner l'anno scorso..

nessuno la provata?

lunedi la provo..senno' gli spacco la faccia..

http://www.youtube.com/watch?v=k5vvywQhaAE&feature=related

Motonauta
30-06-2012, 18:17
esci da questo corpo !

http://cdn.ilcinemaniaco.com/wp-content/uploads/2009/10/exorcist-photo-.jpg

gru-nt
30-06-2012, 18:18

nessuno la provata?

lunedi la provo..senno' gli spacco la faccia..

http://www.youtube.com/watch?v=k5vvywQhaAE&feature=related

Sinceramente, e a noi ceccefre@a di una moto di cinque anni fa??

FASTGABRY
30-06-2012, 18:23
Sinceramente, e a noi ceccefre@a di una moto di cinque anni fa??

casso poca spesa tanta resa!!!

gru-nt
30-06-2012, 18:29
casso poca spesa tanta resa!!!

Ce l'ha un mio vicino vedovo 58enne ma prestantissimo, Campione di Jujitsu, e ci carica sopra delle potato milf quarantenni dell'ostrega!

FASTGABRY
30-06-2012, 18:33
Ce l'ha un mio vicino vedovo 58enne ma prestantissimo, Campione di Jujitsu, e ci carica sopra delle potato milf quarantenni dell'ostrega!

osso' per le sgranfa dire bmw e hd è il massimo..

belavecio
30-06-2012, 18:33

ok,ora la prende..:talk1::talk1:

gru-nt
30-06-2012, 18:36

Lo vedi che sono un persuasore occulto??
:happy3:

ste71
30-06-2012, 20:48

Esteticamente io l'ho sempre apprezzata e sempre preferita al GS. Però non l'ho mai provata (il GS si).
È una moto che mi piace molto, spero di provarla prima o poi, così come altre due alternative sicuramente meno diffuse, ma per me con altrettanto fascino: Moto Guzzi Griso e Yamaha XJR :happy3:

London dude
30-06-2012, 21:20

Sarebbe un buon inizio, poi deve solo diventare prestantissimo e campione di Jujitsu...

9gerry74
30-06-2012, 21:33
ottima moto, le trovi perfette a niente, meglio di un gs se vuoi una stradale da uso quotidiano/turistico :ok:

belavecio
01-07-2012, 06:35
Sarebbe un buon inizio, poi deve solo diventare prestantissimo e campione di Jujitsu...

vero,poi il vicino di Gru-nt è anche più giovane.

FASTGABRY
01-07-2012, 07:12
vero,poi il vicino di Gru-nt è anche più giovane.

FTM!!

spedìo col teefonin!

FASTGABRY
01-07-2012, 07:14
Esteticamente io l'ho sempre apprezzata e sempre preferita al GS. Però non l'ho mai provata (il GS si).
È una moto che mi piace molto, spero di provarla prima o poi, così come altre due alternative sicuramente meno diffuse, ma per me con altrettanto fascino: Moto Guzzi Griso e Yamaha XJR :happy3:

Praticamente le inserisci in una categoria di moto non proprio versatili come un Gs.
In effetti riparo dal aria praticamente zero dalle intemperie lo stesso.
Gs migliore sotto questo punto di vista.
Come il tuo triump.

spedìo col teefonin!

Pandemonium
01-07-2012, 07:21
Io l'ho avuta... Grandissima moto... Bellissimi ricordi:ok::ok:

FASTGABRY
01-07-2012, 07:30
E in viaggio come si comporta?è una moto da sopra i 500 km al giorno?

spedìo col teefonin!

ste71
01-07-2012, 07:30
Praticamente le inserisci in una categoria di moto non proprio versatili come un Gs.
Come il tuo triump.

spedìo col teefonin!

La R dovrebbe avere qualche cupolino dedicato, sia originale che aftermarket. Però secondo me la versatilità delle endurone è irraggiungibile. Inoltre, cosa che ho verificato sia sulla Tiger che sul GS che sulla Carota, le sospensioni ad escursione un po' più lunga di una stradale pura, e la posizione naturale del busto, si fanno davvero apprezzare in un viaggio lungo. Quasi 10 ore in moto e non avere nemmeno un dolorino non mi era mai successo.

FASTGABRY
01-07-2012, 07:43
La R dovrebbe avere qualche cupolino dedicato, sia originale che aftermarket. Però secondo me la versatilità delle endurone è irraggiungibile. Inoltre, cosa che ho verificato sia sulla Tiger che sul GS che sulla Carota, le sospensioni ad escursione un po' più lunga di una stradale pura, e la posizione naturale del busto, si fanno davvero apprezzare in un viaggio lungo. Quasi 10 ore in moto e non avere nemmeno un dolorino non mi era mai successo.

allora si va su gs alla fine...

ha ragione il verza quando dice che l'R è una moto da storpi:happy4:

FASTGABRY
01-07-2012, 07:46
pero' ce da dire che l'R ha un livello di finiture molto piu' elevato di un GS

Pandemonium
01-07-2012, 07:55

Sicuramente non ha la versatilità di un GS, ma per l'uso quotidiano e sul misto è fantastica.
Testata in viaggio su 650 km in un giorno e devo dire che qualche dolorino c'era, ma nella norma.

maverick03
01-07-2012, 08:34
:happy4: mi sono collegato ....a sito de''elica.....oppps scusate....vado via.....:happy5:

Ronfo
01-07-2012, 10:18
Come il tuo triump.

spedìo col teefonin!

Ho avuto il R1100R e avevo aggiunto il parabrezza quello medio e con vento laterale diventava un vero problema perchè era montato sul manubrio e faceva vela.

Infatti dopo ho preso il R1150RT, che ha la carena fissa e il parabrezza regolabile elettricamente ed era veramente eccezionale.
Con le monopole riscaldate potevi girare con qualunque tempo e, se non era un diluvio, praticamente non ti bagnavi.

Comunque ottime moto, veloci, potenti, sicure anche in due con buone capacità di carico bagagli.

Ma l'RT è meglio

L' UOMO NERO
01-07-2012, 11:38
Ho avuto il R1100R e avevo aggiunto il parabrezza quello medio e con vento laterale diventava un vero problema perchè era montato sul manubrio e faceva vela.

Infatti dopo ho preso il R1150RT, che ha la carena fissa e il parabrezza regolabile elettricamente ed era veramente eccezionale.
Con le monopole riscaldate potevi girare con qualunque tempo e, se non era un diluvio, praticamente non ti bagnavi.

Comunque ottime moto, veloci, potenti, sicure anche in due con buone capacità di carico bagagli.

Ma l'RT è meglio

L' rt é giustamente da vecchi eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh

inviato tramite segnali di fumo

Ronfo
01-07-2012, 16:31
L' rt é giustamente da vecchi eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh

Infatti da lì, prima di avviarmi al cimitero degli elefanti, sto passando per l'Ultra:happy4:

Scherzi a parte i BMW boxer (gli altri non mi vanno granchè) sono moto formidabili.

L'R, se vai da solo, è senz'altro più sportivo ma l'RT ha lasciati il segno per le grandi medie che si possono tenere.

E sono le moto su cui ho delle foto prese da dietro con tanto di targa e corredate da multe:happy7:
Le foto più costose della mia vita, con quei soldi avrei potuto farmi una serie di gigantografie professionali.

Le avrei dovute prendere, le multe, anche con i Kawa, ma a quel tempo gli autovelox non c'erano e se non ti beccavano con i due tubi messi di traverso sulla strada la scampavi.

puma76
01-07-2012, 19:16
Ottima!
Io c'ho fatto l'esame della patente, malgrado l'ostruzionismo della mafia Scuole guida-Motorizzazione per farti noleggiare le moto per lo scopo:mad1:, ottima manovrabilità del telaio e cambio, vabbè avendo provato solo Harley ha vinto facile:happy4:
la cosa che non capisco è l'aria che puoi tirare se l'inverno non tiene il minimo(oddio quando ho fatto l'8 mi è tornato utile:happy7:).. ma non è igniezione?:mm:

FASTGABRY
01-07-2012, 19:21
http://img32.imageshack.us/img32/901/img20120701wa0003.jpg (http://img32.imageshack.us/i/img20120701wa0003.jpg/)

Provata
Gran telaio motore pronto
Pieghe perfette per un baricentro basso,unico neo moto bassa e con poco riparo aerodinamico..
Bmw promossa
Bellissima perfetta gran cura costruttiva.
Piace alle donne!

spedìo col teefonin!

mabel2004
01-07-2012, 20:02
se le presa mio cognato l'anno scorso , pagata 5500 con 20000 km, borse cupolino ecc, mi sembra che ne sia soddisfatto, a parte che consuma olio (ma gli hanno detto che superati i 30000 km il consumo diminuisce)

sportyerre
01-07-2012, 20:13
:no_ok: stessa forcella di cacca del GS

L' UOMO NERO
01-07-2012, 21:01
Infatti da lì, prima di avviarmi al cimitero degli elefanti, sto passando per l'Ultra:happy4:

Scherzi a parte i BMW boxer (gli altri non mi vanno granchè) sono moto formidabili.

L'R, se vai da solo, è senz'altro più sportivo ma l'RT ha lasciati il segno per le grandi medie che si possono tenere.

E sono le moto su cui ho delle foto prese da dietro con tanto di targa e corredate da multe:happy7:
Le foto più costose della mia vita, con quei soldi avrei potuto farmi una serie di gigantografie professionali.

Le avrei dovute prendere, le multe, anche con i Kawa, ma a quel tempo gli autovelox non c'erano e se non ti beccavano con i due tubi messi di traverso sulla strada la scampavi.

La rt é favolosa specie le versioni da 1150 in poi solo che se la prendevo finiva che non prendevo più l harley...

Ronfo
01-07-2012, 22:27
La rt é favolosa specie le versioni da 1150 in poi solo che se la prendevo finiva che non prendevo più l harley...

Comunque dell'R1100R (il 1150 sarà anche meglio) ero così entusiasta che ne avevo perfino trasformato un modello della Maisto facendolo con il colore, il parabrezza e la targa della mia.
Ne ho ancora un paio di foto

http://img689.imageshack.us/img689/2941/bmwmodello2.jpg

http://desmond.imageshack.us/Himg62/scaled.php?server=62&filename=bmwmodello3.jpg&res=landing

bikerpd
01-07-2012, 23:32
orribile...

Fantamarco
01-07-2012, 23:44
Ce l'ha un mio amico e....sì carina, affidabile, ecc,ecc ma manca di personalità; se proprio devo prendere una moto "da viaggio" di quelle che non le senti, non tistanchi, ecc.... allora vado sulla RT1200 che ha la sua carena e le borse che non sembvrano essere state aggiunte per sbaglio....

ma...
per ques'anno,
non cambiare,
stessa moto
stesso stare :happy4::happy4::happy4:

Mr.Eight
02-07-2012, 06:52

nessuno la provata?

provato l'R1200R
molto agile ma troppo piccolina x me (h.180) e le gambe raccolte tipo semi-sportiva
ti no te vede proprio :happy3:
GS (per me) resta la numero 1 :ok:

ANDRIUUUU
02-07-2012, 07:59
orribile...

:ylsuper:

9gerry74
02-07-2012, 08:01
non ho ancora sentito nessuno che abbia detto che le Harley sono più comode :talk1::talk1::talk1:

Ronfo
02-07-2012, 08:19
provato l'R1200R
molto agile ma troppo piccolina x me (h.180) e le gambe raccolte tipo semi-sportiva
ti no te vede proprio :happy3:
GS (per me) resta la numero 1 :ok:

Beh, intanto hanno la sella regolabile e per me (1,70) stavo nella posizione più bassa e nonostante questo, con l'R toccavo giusto giusto con i tacchi a terra.

Per il GS neanche a parlarne.
Uno dei miei rimpianti è di non aver mai avuto unGS proprio perchè è troppo alto.

non ho ancora sentito nessuno che abbia detto che le Harley sono più comode :talk1::talk1::talk1:

Sicuramente le HD Touring sono più comode dei BMW boxer, anche per il passeggero.

Mia moglie, dall'Ultra, non scenderebbe più e anche nel salire e scendere, prima si lamentava che dopo 5 o 6 volte che saliva e scendeva dal BMW aveva male ad un ginocchio.
Ora, e che sono anche passati un pò di anni, con il predellino Harley, problemi spariti.

L' UOMO NERO
02-07-2012, 08:37
orribile...

si è vero, gli occhiali da sole di Gabry sembrano quelli di un vecchio tedesco che va alle terme :talk1:

brugola
02-07-2012, 09:12
l'ho presa nuova nel 2003 e venduta per il king che ho attualmente nel 2009
.... posso solo avere bei ricordi
unico neo , che ho già detto a l'Omo togliere il Kat

L' UOMO NERO
02-07-2012, 09:14
l'ho presa nuova nel 2003 e venduta per il king che ho attualmente nel 2009
.... posso solo avere bei ricordi
unico neo , che ho già detto a l'Omo togliere il Kat

già provveduto :happy7: è già i viaggio...:happy7:

bikerpd
02-07-2012, 13:33
si è vero, gli occhiali da sole di Gabry sembrano quelli di un vecchio tedesco che va alle terme :talk1:

veramente parlavo del casco... :happy4:

L' UOMO NERO
02-07-2012, 14:57
veramente parlavo del casco... :happy4:

DC MUOIO :talk1: