PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto!!!

daniele 79
30-06-2012, 11:43
Ciao ragazzi da 2 anni ho una 883r del 2006 comprata usata, oggi vado a fare il collaudo è mi dicono che sul libretto risulta omologata per una persona. Io so che è per 2 persone è un errore di libretto o so male io? sapreste aiutarmi a idirizzarmi se è possibile come poter mettere le cose a posto? aspetto con asia consigli di chi sa cosa dice e nn tanto per dire vi ringrazio aticipatamente tutti

doctor harley
30-06-2012, 11:58
Controlla il libretto : a pag. 2 alla specifica S.1 (posti a sedere compreso il conducente) sarà sicuramente scritto 1, ma questo non è esaustivo.

Vai a pagina 3, dove ci sono le conformità alle direttive europee: molto probabilmente è riportata la dicitura "P-T 2 SE PROVVISTO DI SEDILE DOPPIO E DISPOSITIVO RITENUTA PASSEGGERO", dove P-T 2 significa "passeggeri trasportabili 2", sempre compreso il conducente, e "dispositivo ritenuta paseggero" indica la cinghia che attraversa la sella doppia.

:happy5:

badboy72
30-06-2012, 12:01
Ciao ragazzi da 2 anni ho una 883r del 2006 comprata usata, oggi vado a fare il collaudo è mi dicono che sul libretto risulta omologata per una persona. Io so che è per 2 persone è un errore di libretto o so male io? sapreste aiutarmi a idirizzarmi se è possibile come poter mettere le cose a posto? aspetto con asia consigli di chi sa cosa dice e nn tanto per dire vi ringrazio aticipatamente tutti

Guarda bene il libretto,e leggi tutto...vedrai che c'e' anche scritto che la moto per poter portare il passeggero devi dotarla di una sella per il passeggero,le pedane per il passeggero e dispositivo ritenuta passeggero.(3).

e cambia centro per le revisioni :happy3:

ale ottoottotre
30-06-2012, 12:33
leggi bene il libretto comunque x 2 :happy5::happy5:

daniele 79
30-06-2012, 12:37
Si ragazzi vi confermo che alla sezione 3 c'è la dicitura P-T 2 ....etc avevo avuto una bella doccia fredda stamattina vi ringrazio veramente tanto mi avete tranquillizato ciao e grazie ancora

ennegi78
30-06-2012, 13:13
e cambia centro per le revisioni :happy3:

Io lo farei proprio chiudere:thumbdown:

Tapatalkato col mio bellissimo SG2

badboy72
30-06-2012, 15:21
Io lo farei proprio chiudere:thumbdown:

Tapatalkato col mio bellissimo SG2

Appunto...e poi stanno a guardare quanti fumi escono dagli scarichi...manco fossero la causa dell'inquinamento ambientale del mondo.
Ma i fumi che escono dagli scarichi americani(che qui nn sono tollerati),quando escono dal terminale si limitano a rimanere nei loro confini:mm:????

Motonauta
30-06-2012, 16:49
ma due donne o anche uomini ??

L' UOMO NERO
01-07-2012, 18:35
Certo che è un aquila quello che ti ha fatto la revisione......

inviato tramite segnali di fumo

liv81
02-07-2012, 07:01
Appunto...e poi stanno a guardare quanti fumi escono dagli scarichi...manco fossero la causa dell'inquinamento ambientale del mondo.
Ma i fumi che escono dagli scarichi americani(che qui nn sono tollerati),quando escono dal terminale si limitano a rimanere nei loro confini:mm:????

io non ho ancora capito gli americani, hanno norme piu severe sull'inquinamento e poi ti fanno montare marmitte piu libere, allora è vero che non sono i terminali che fanno aumentare l'inquinamento.

il detto che in fisica dice che nulla si crea e nulla si distrugge fa pensare a onor di logica che un mezzo meno consuma meno inquina, ma non capisco xè allora non posso girare col mio Ciao dell'81 che fa i 40 km/l ma posso girare con una Ferrari 2012 che mi fa i 5 km/l :no_ok: per me siamo governati da una massa di caxxoni !!! piu sei stupido e piu hai parlantina piu comandi. l'italia è un bel paese----