Visualizza Versione Completa : Come spendereste un buono dal conce di 700€ ?
Ciao ragazzi sono prossimo all'acquisto di una 48 e il conce mi omaggia di 700 € da spendere in Harley...
Avete consigli su come spenderli?
Partiamo dal presupposto che la mia prima idea è quella di cambiare:
- scarichi (mi interessano gli short short V&H)
- filtro aria (devo ancora capire quale preferisco)
Penso di dover considerare anche una centralina aggiuntiva a causa del filtro e degli scarichi...o posso semplicemente riappare l'originale?
Voi che dite?
Chinaski
29-06-2012, 18:22
Ciao ragazzi sono prossimo all'acquisto di una 48 e il conce mi omaggia di 700 € da spendere in Harley...
Avete consigli su come spenderli?
Partiamo dal presupposto che la mia prima idea è quella di cambiare:
- scarichi (mi interessano gli short short V&H)
- filtro aria (devo ancora capire quale preferisco)
Penso di dover considerare anche una centralina aggiuntiva a causa del filtro e degli scarichi...o posso semplicemente riappare l'originale?
Voi che dite?
Che 700 euri per scarichi, filtro, centralina e mappa non ti basteranno.
:happy5:
Il Barbiere di Nociglia
29-06-2012, 18:24
sti cacchio di dealer meridionali
lavorano in regime di monopolio nelle loro zone e ti fanno bonus di qualche centinaio di euro su moto che paghi 11 cucuzze a prezzo pieno
se ti è possibile senti altri dealer e chiedi uno sconto che con 700 euro da un conce ufficiale harley davidson ti danno un caffè, senza panna
ennegi78
29-06-2012, 18:36
Un bel paio di caschi/giacca/stvali???
Se giri in 2 anche un bel portapacchi+sissy e/o borse possono fare comodo...
Tapatalkato col mio bellissimo SG2
Fat King
29-06-2012, 18:37
sti cacchio di dealer meridionali
lavorano in regime di monopolio nelle loro zone e ti fanno bonus di qualche centinaio di euro su moto che paghi 11 cucuzze a prezzo pieno
se ti è possibile senti altri dealer e chiedi uno sconto che con 700 euro da un conce ufficiale harley davidson ti danno un caffè, senza panna
A Barbiè, ma che mi rubi il mestiere ????????
In realtà mi hanno proposto o 700€ di bonus o 500€ di sconto...
Ipotizzando che approfittassi dello sconto, secondo voi posso spendere meno cercando i pezzi aftermarket?
La risposta penso sia abbastanza ovvia, ma più che altro vorrei capire dove acquistare i pezzi magari sulla rete...
Consigli di un buon sito per gli acquisti?
lale8lina
29-06-2012, 18:43
- Filtro S&S (280€)
- Terminali Krome Werks (380€)
Poi li monti da solo. Certo che a prenderli usati recupereresti non poco.
Per la mappatura ci metti tu i soldi.
Il Barbiere di Nociglia
29-06-2012, 18:50
A Barbiè, ma che mi rubi il mestiere ????????
vorrei essere un tuo degno discepolo
in realtà la nostra situazione è molto peggiore della vostra che nel raggio di 200 km avete 10 dealer
qui fanno il cacchio che vogliono
badboy72
29-06-2012, 18:52
usalo come caparra per il softail che prenderai dopo un mese di 48 :happy3:
usalo per le patch sai quante te ne prendi !!!
Ahahah ti quoto :-D
Sent from my iPhone using Ngulash
MaurizioM
29-06-2012, 19:39
Tienili da parte per il touring che prenderai dopo due mesi di softail...:happy4:
lale8lina
29-06-2012, 19:43
:ok:
=AmaduS=
29-06-2012, 19:55
bè avere 700cucuzzi da spendere in conc. dato che alla fine quello è ........:happy7::happy7::happy7:......o ti prendi i 500verdono la moto ed esci subito di lì..............:happy4:...o alla fine hai da scegliere se prendere pezzi/parti se hai già intenzione di apportare modifiche.....o magari prendi un po di roba marchiata HD........ma lì stai attento..:happy7::happy7::happy7:.....io in casa mi ritrovo una ciotola per cani original HD...ora mi manca il cane:happy7::happy7:
ERCHIODO
29-06-2012, 22:16
prenditi i 500 euri e comprati le cose che ti servono su ebay.usa
darkness_73
30-06-2012, 00:02
pedaline e pad passeggero, cover filtro aria rotondo nero, collettori fasciati e terminali khrome werks :wink2: (centralina c@zzi e mazzi lassa sta :wink2: se ti escono anche le manopole vai di nostalgic, son le più belle, pensa anche ad una bella borsa in pelle con una tanica da 4 lt supplementare per la benzina)
Considerato che non si possono montare gli scarichi insieme al filtro senza cambiare la centralina, io comprerei con il buono una coppia di borse (o singola) e solo gli scarichi in attesa di mettere la centralina e il filtro almeno dopo il primo tagliando.
Dave
usali per pagare i tagliandi.
BadTrain
30-06-2012, 06:48
Considerato che non si possono montare gli scarichi insieme al filtro senza cambiare la centralina, io comprerei con il buono una coppia di borse (o singola) e solo gli scarichi in attesa di mettere la centralina e il filtro almeno dopo il primo tagliando.
Dave
eccolo lì il saggio! :ok:
era quello che volevo dirti io.. io mi farei montare il Carleo, se riesci lo porti via con 500.. se proprio non te lo montano allora vai di borsa e solo terminali, lascia stare le Vance & Hines.. sono delle dragpipes e avresti molti più problemi.. se usi la funzione CERCA del forum puoi imparare molte cose.
Buon acquisto... (invidia):happy4:
Io ne prenderei una usata,ce ne sono in abbondanza,già chittate,rimappate,scaricate....
E poi vedi se non riesco a tenerti un bel 3000 euri in tasca...
Anzi visto che avevi già preventivato la spesa ti mando l Iban e li dai a me....
eccolo lì il saggio! :ok:
era quello che volevo dirti io.. io mi farei montare il Carleo, se riesci lo porti via con 500.. se proprio non te lo montano allora vai di borsa e solo terminali, lascia stare le Vance & Hines.. sono delle dragpipes e avresti molti più problemi.. se usi la funzione CERCA del forum puoi imparare molte cose.
Buon acquisto... (invidia):happy4:
500 per il carleo??? e basta???:tic:
700,00 di accessori equivalgono più o meno a 630,00 perchè il 10% te lo fanno....
Fatti fare 500,00 euro di sconto anzi di più! e poi prenditi quello che realmente ti serve, te ne renderai conto dopo quando la usi cosa realmente ti serve, intanto portala a casa... :happy5::ok:
Ziobello
30-06-2012, 17:28
io spesi il buono nei supporti + borse laterali in cuoio. Mai fare cambiare pezzi funzionali (centralina, cammes, rimappare) entro i due anni di garanzia. IMHO. :happy5:
grazie a tutti delle risposte...a conti fatti mi sa che è meglio se mi faccio fare i 500 euro di sconto per poi acquistare tutto sul web...
qualcuno mi suggerisce un buon sito per questi acquisti?
Filtro aria tondo nero
Scarichi (mi piacciono i V&H o supertrapp)
centralina aggiuntiva