PDA

Visualizza Versione Completa : Prenotato prova moto



BadTrain
29-06-2012, 08:26
Oggi visto che è venerdì e a Milano c'è poco da fare... ho pensato bene di andare sul sito della MoCo e prenotare una prova moto...
Pensavo fosse una di quelle cose che dicono e non fanno mai, invece mi è arrivata la risposta pronta via mail con la data e l'orario.
Addirittura ieri sera il reminder (la prova l'ho prenotata martedì ndr).

Siccome sono senza moto da un pò, ho pensato di fare il neofita e prenotare una Iron, voglio vedere come mi trattano...:happy4:

Quindi alle 11 sarò lì pronto col mio casco, il mio gilet di sempre e la voglia di fare un bel giretto. Peccato che durerà solo 30 minuti.
Certo si sprecano, almeno un'ora potevano concederla... mi ricordo l'Uomo Nero quando ha provato il Ducatone è stato in giro mezza giornata... vabbè...

Un bel STI ****I ce lo metto io... vi farò sapere le mie impressioni :talk1::talk1::talk1:

Dopo anni di carburatore provare un frullino iniettato sarà una bella esperienza..

A dopo. :hardrio:

ennegi78
29-06-2012, 08:27
Se ti presenti con casco e gilet non passi da nuofita!

Tapatalkato col mio bellissimo SG2

BadTrain
29-06-2012, 08:30
e forse c'hai ragione... ahahahaha ho anche la scarpa chiara con il segno marcato del cambio...:happy4:

Chicca!
29-06-2012, 09:11
...dove la provi?:happy5:

BadTrain
29-06-2012, 09:18
...dove la provi?:happy5:

Prenotato da Taddy's.. anche se il capo mi ha appena comunicato una riunione obbligatoria per le 11... e che ca222o.....

Spero di farcela ma la vedo durissima..:nuby:

vax69
29-06-2012, 09:31
Anche io che erano anni che non andavo in sella ho provato di tutto presso HD Monza a Concorezzo... si fanno dei bei giri in mezzo alla campagna.... la tipa da inseguire non è affatto male :happy7: ... e... non se la menano!

:peace:

BadTrain
29-06-2012, 09:35
Anche io che erano anni che non andavo in sella ho provato di tutto presso HD Monza a Concorezzo... si fanno dei bei giri in mezzo alla campagna.... la tipa da inseguire non è affatto male :happy7: ... e... non se la menano!

:peace:

Ah perchè non vai da solo?? :sad4:

vax69
29-06-2012, 09:40
Ah perchè non vai da solo?? :sad4:

Mah...da Taddy's non zò!
Li a Monza c'è una tipa da inseguire per i ride test.

A Parma invece mi han dato le chiavi e mi han detto: "toh...vai...torna presto!" :ok:

BadTrain
29-06-2012, 09:54
Mah...da Taddy's non zò!
Li a Monza c'è una tipa da inseguire per i ride test.

A Parma invece mi han dato le chiavi e mi han detto: "toh...vai...torna presto!" :ok:

visto che abiti vicino a me.... posso prenotare un ride test della tua?? ahahahahaha:talk1:

vax69
29-06-2012, 10:16
visto che abiti vicino a me.... posso prenotare un ride test della tua?? ahahahahaha:talk1:

sono geloso della mia :-)

sportyerre
29-06-2012, 10:22
Anto', la prima è in basso!

:happy4::happy4::happy4::happy4:

thaco
29-06-2012, 10:26
cacchio, volevo prenotare un test dell 48 ma a Verona non è disponibile... Hanno la 1200 custom ma non credo sia proprio la stessa cosa!

BadTrain
29-06-2012, 10:44
Anto', la prima è in basso!

:happy4::happy4::happy4::happy4:

:talk1::talk1::talk1: pirla..


cacchio, volevo prenotare un test dell 48 ma a Verona non è disponibile... Hanno la 1200 custom ma non credo sia proprio la stessa cosa!

direi che la ruota davanti diversa rende la guida molto diversa..:happy4:

sportyerre
29-06-2012, 10:51
:talk1::talk1::talk1: pirla..



Non vuoi farti sgamare?
-scusi, quale è il modello con la retro?-

:happy4::happy4:
Bentornato :happy5:

Vic_Nightrain_71
29-06-2012, 10:53
visto che abiti vicino a me.... posso prenotare un ride test della tua?? ahahahahaha:talk1:

se mi vieni a trovare in porta in porta romana potrei decidere di farti provare clementina :happy7:

a meno che non ti faccia schifo il colore...:happy4:

BadTrain
29-06-2012, 10:58
se mi vieni a trovare in porta in porta romana potrei decidere di farti provare clementina :happy7:

a meno che non ti faccia schifo il colore...:happy4:

sai cosa penso del colore di clementina.. ma del resto non è colpa sua...:happy4:

la proverei con molta religiosa devozione..:biggrinlove:

BadTrain
29-06-2012, 10:59
Non vuoi farti sgamare?
-scusi, quale è il modello con la retro?-

:happy4::happy4:
Bentornato :happy5:

ahahahaa bella questa, ma il rischio è che poi non me la fanno più provare..

il disclaimer parla chiaro, il dealer si riserva il diritto di non farti provare la moto..

PaoloOvada
29-06-2012, 11:38
Buon giro!

Chicca!
29-06-2012, 11:41
Anche io che erano anni che non andavo in sella ho provato di tutto presso HD Monza a Concorezzo... si fanno dei bei giri in mezzo alla campagna.... la tipa da inseguire non è affatto male :happy7: ... e... non se la menano!

:peace:


...ma chi è la Selvy?


Ah perchè non vai da solo?? :sad4:

...beh se sei Ubi vai via da solo e torni dopo una settimana...se sei uno che ci va per la prima volta, mi sembra anche giusto che prendano le dovute precauzioni.:happy3:

BadTrain
29-06-2012, 11:52
...beh se sei Ubi vai via da solo e torni dopo una settimana...se sei uno che ci va per la prima volta, mi sembra anche giusto che prendano le dovute precauzioni.:happy3:[/QUOTE]

ah beh.. siccome dicono che non ho una faccia raccomandabile, come minimo mi scortano in 3...:glss1:

Cmq il giro è saltato... li mortacci del mio capo...