Visualizza Versione Completa : Touring - Prezzo giusto secondo voi?
Non è per me, ma a un mio stretto parente tra qualche giorno offriranno una:
Ultra Limited 2011 - Nero/rosso - 43000 km...... (chi la vende viaggia sul serio!)
non si sa ancora a quanto....secondo voi qual'è un prezzo giusto?
E' consigliato come modello? La prendereste a 43000 Km?
Grazie e :happy5:
ennegi78
28-06-2012, 08:42
a 43000 km forse ha finito il rodaggio:happy7: son motori enormi che girano bassissimi... non credo che sia un problema (ovviamente se fatti correttamente)
per il prezzo direi che se la moto è tenuta bene e che più che altro le eventuali modifiche sono tutte reversibili (leggi solo accessori montati) si viaggia sopra i 22.000 considerando che ha un anno e che nuova costa 28600!
Io la prenderei
ovviamente devi considerare l'impegno fisico nell'utilizzo (oltre che economico) nel senso che se passi da uno scooter 50 ad un ultra limited direi che nel mezzo qualche km su un diverso mezzo ci starebbe bene:ok:
MaurizioM
28-06-2012, 10:12
nuova costa 28600!
m.y. 2011, bicolore, € 29000...
20/21000 mi sembra sensato, anche perchè probabilmente la moto avrà una ventina di mesi, ormai, e con quei chilometri non si può più fare l'estensione di garanzia che ci sarebbe stata molto ma molto bene...
nel 2011 ho pagato la mia 2010 con 3500km, 23k
Colore custom, faro allo xeno, un po' di roba cromata, piu' o meno il bonus del concessionario.
Comprandola da n rivenditore ho dato via non benissimo, ma senza sbattimenti il mio CB.
43k km non sono pochissimi, ma nemmeno tanti. comunque potrebbero far scendere di un paio di migliaia di euro la valutazione, diciamo 20/21 k.
Ovvio che , se pr esempio, fosse gia' stato fatto lo stage uno, ovvero , scarichi, collettori , filtro aria e SERT (valore circa 2000 €) il discorso cambia almeno di un millino al rialzo.
Occhio, La Limited costa , a listino e bicolore, 29600....
eh già, di listino la Limited è una mazzata!
anch'io speravo sui 22000, di più mi lascerebbe un po' perplesso (naturalmente senza stage one)