Accedi

Visualizza Versione Completa : Una domanda a voi guru ........

sportbert
27-06-2012, 21:45
Questa sera 19.00 esco dall ufficio un caldo bestia mi infilo il casco accendo la moto e via dopo 20 metri si accende la spia arancio motore ... Poi anche la spia rossa Dell olio o axo?? Mi fermo x sfizio guardo l olio ma l Asta segna più di meta'.... Riaccendo stessa solfa riparto un rumore del cavolo dal motore.... Tatatatatatat proseguo pian piano dopo un paio di km il rumore se ne va le spie si spengono e tutto riparte come se niente fosse e arrivo fino a casa ...... Mai capitato a qualcuno di voi ? Che fare andare dal conce a far un check ? Ps dyna fxdxi che fino a questa sera andata che e' un piacere ..... Grazie ciao. :mm:

PaoloOvada
27-06-2012, 21:47
Farei un check, e mi sarei fermato per evitare il rischio di danni.

sportbert
27-06-2012, 21:49
Farei un check, e mi sarei fermato per evitare il rischio di danni.

Esattamente quando volevo fermarmi tutto si e' zittito...... Pian piano sono tornato a casa (50 km).

ancfaber1
27-06-2012, 21:52
Questa sera 19.00 esco dall ufficio un caldo bestia mi infilo il casco accendo la moto e via dopo 20 metri si accende la spia arancio motore ... Poi anche la spia rossa Dell olio o axo?? Mi fermo x sfizio guardo l olio ma l Asta segna più di meta'.... Riaccendo stessa solfa riparto un rumore del cavolo dal motore.... Tatatatatatat proseguo pian piano dopo un paio di km il rumore se ne va le spie si spengono e tutto riparte come se niente fosse e arrivo fino a casa ...... Mai capitato a qualcuno di voi ? Che fare andare dal conce a far un check ? Ps dyna fxdxi che fino a questa sera andata che e' un piacere ..... Grazie ciao. :mm:

Direi che come minimo una visita in officina sarebbe consigliabile. Se adesso gira bene potrebbe essere stata una momentanea insufficienza di lubrificazione dovuta al livello olio non ottimale. La butto li: pompa olio che pescava a vuoto?

:happy5:

ennegi78
27-06-2012, 22:04
Con motore caldo l'olio a metà è indubbiamente un pelo scarso

Tapatalkato col mio bellissimo SG2

irondyna
27-06-2012, 22:18
Controlla o fatti controllare la pompa dell'olio, di che anno è la tua Dyna?

sportbert
27-06-2012, 22:57
Controlla o fatti controllare la pompa dell'olio, di che anno è la tua Dyna?

2004