PDA

Visualizza Versione Completa : Spaccafiamma....



cioppi89
27-06-2012, 09:24
Ciao a tutti i webchapteristi !!

Ho una piccola domanda tecnica:

Posseggo una 48, come scarico monto degli Mcj, per il resto la moto è originale, quando sono andato a fare il mio primo tagliando, parlando con il dealer gli ho chiesto se, togliendo lo spaccafiamma dallo scarico (quella piccola retina bucherellata che sta tra scarico e fondello) si comprometteva in qualche modo il funzionamento della moto, e lui mi ha detto che se fai una cosa del genere bisogna anche modificare i parametri della cebntralina perchè l'erogazione è diersa etc etc etc.....

Io non sono di certo un meccanico, però penso che non cambi nulla alla moto, e di certo non li faccia male.....penso incida solo sul rumore...anche perche sti benedetti spacca fiamma si trovano alla fine del terminale di scarico, e non capisco come possano incidere.....bah....

Qualcuno sa dirmi qualcosa in più???....

grazie a tutti:byby:

Ronfo
27-06-2012, 10:38
Ciao a tutti i webchapteristi !!

Ho una piccola domanda tecnica:

Posseggo una 48, come scarico monto degli Mcj, per il resto la moto è originale, quando sono andato a fare il mio primo tagliando, parlando con il dealer gli ho chiesto se, togliendo lo spaccafiamma dallo scarico (quella piccola retina bucherellata che sta tra scarico e fondello) si comprometteva in qualche modo il funzionamento della moto, e lui mi ha detto che se fai una cosa del genere bisogna anche modificare i parametri della cebntralina perchè l'erogazione è diersa etc etc etc.....

Io non sono di certo un meccanico, però penso che non cambi nulla alla moto, e di certo non li faccia male.....penso incida solo sul rumore...anche perche sti benedetti spacca fiamma si trovano alla fine del terminale di scarico, e non capisco come possano incidere.....bah....

Qualcuno sa dirmi qualcosa in più???....

grazie a tutti:byby:

Per me li puoi togliere sempre che il rumore non aumenti troppo per i tuoi gusti.