PDA

Visualizza Versione Completa : progressive heavy duty da 11 pollici su sportster



blackrain
26-06-2012, 12:08
giovani ho trovato una buona offerta e li ho presi. la moto la uso quotidianamente in città e in 2 . avrò fatto una ****ata? mi arrivano in settimana.

griso73
26-06-2012, 12:19
giovani ho trovato una buona offerta e li ho presi. la moto la uso quotidianamente in città e in 2 . avrò fatto una ****ata? mi arrivano in settimana.

li ho uguali.(io ho gli 812)
peso 95kg.
sono sempre a fondo corsa ad ogni avvallamento!!! non oso immaginare in due!!!

blackrain
26-06-2012, 12:21
li ho uguali.
peso 95kg.
sono sempre a fondo corsa ad ogni avvallamento!!! non oso immaginare in due!!!
io ho gli 812

****.. pensa che me li hanno consigliati proprio per viaggiare in due, essendo particolarmente duri non dovrebbero arrivare a fine corsa. comunque li ho pagati nuovi 250 cucuzze, quindi se mi trovo male li rivendo facendo fare "l'affare" a chi li cerca. per fine settimana li dovrei montare e li provo.

willieroero
26-06-2012, 13:12
giovani ho trovato una buona offerta e li ho presi. la moto la uso quotidianamente in città e in 2 . avrò fatto una ****ata? mi arrivano in settimana.

si si, li hai presi. li hai presi nel :hardrio:

:talk1:

ma suvvia, sono dei pezzi di ferro. primo tombino e finisci dall'osteopata.

blackrain
26-06-2012, 15:28
si si, li hai presi. li hai presi nel :hardrio:

:talk1:

ma suvvia, sono dei pezzi di ferro. primo tombino e finisci dall'osteopata.

:ok:grazie per l'incoraggiamento... :happy4: starò attendo ai tombini.

Tenacious D
26-06-2012, 15:39
giovani ho trovato una buona offerta e li ho presi. la moto la uso quotidianamente in città e in 2 . avrò fatto una ****ata? mi arrivano in settimana.

progressive heavy duty sono buoni soprattutto per carichi pesanti, hai soltanto preso degli ammortizzatori cortissimi, quindi da adesso non molleggerà quasi più.... rallenta sempre in prossimità di biche o avvallamenti perchè soprattutto per la passeggera saranno dolori

inoiltre dovrai rivedere l'anteriore perchè abbassi molto dietro e non solo esteticamente la moto sarà impennata davanti, ma avrai un assetto sbagliato sull'avantreno!

Livgan
26-06-2012, 15:46
io li monto sul nightster e spesso vado in due. Se prendi una buca o un dosso a velocità un pò più sostenuta vanno a pacco e la zavorrina urla e ti maledice. Da solo vanno benissimo. La ciclistica cambierà (come già detto) ed effettivamente in certe condizioni l'avantreno risulta molto alleggerito. La moto starà più dritta ed a voler fare le cose pulite dovresti montare il cavalletto della low o della 48, ma io ho lasciato l'originale e la moto non è mai caduta e credo non rischia di farlo. Per il resto sono bellissimi, soprattutto se monti la targa laterale.

michelanzul
26-06-2012, 16:07
pensa che mi aveva detto mio cuggino che gli HD sono per ciccioni americani e che per taglie europee non fanno al caso...perchè in caso di buca rimbalzi e ti fanno da sistema di espulsione...però dipender dalla misura gli 11 sono veramente bassi e anche se HD dovrebbero avere poca escursione, quindi essere rigidi.:wink2:

Low Rider
26-06-2012, 16:57
giovani ho trovato una buona offerta e li ho presi. la moto la uso quotidianamente in città e in 2 . avrò fatto una ****ata? mi arrivano in settimana.

anch'io sul mio sporty monto degli 11" (a dir la verità più 10" e 1/2 che 11"), non progressive ma bitubo! vado spessissimo in due, uso la moto quotidianamente e non solo... http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?132957-Andalusia-tour e come puoi ben vedere anche a pieno carico.
non sono certo comodissimi ma ci si fa l'abitudine.
da un punto di vista estetico sono bellissimi!

ho abbassato anche l'anteriore ed ho messo un olio più denso.
il cavalletto non l'ho cambiato ma la mia è una low.

io mi trovo benissimo e non ho mai avuto problemi!

tornassi indietro: li rimonterei senza ombra di dubbio. :ylsuper:

blackrain
26-06-2012, 20:03
anch'io sul mio sporty monto degli 11" (a dir la verità più 10" e 1/2 che 11"), non progressive ma bitubo! vado spessissimo in due, uso la moto quotidianamente e non solo... http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?132957-Andalusia-tour e come puoi ben vedere anche a pieno carico.
non sono certo comodissimi ma ci si fa l'abitudine.
da un punto di vista estetico sono bellissimi!

ho abbassato anche l'anteriore ed ho messo un olio più denso.
il cavalletto non l'ho cambiato ma la mia è una low.

io mi trovo benissimo e non ho mai avuto problemi!

tornassi indietro: li rimonterei senza ombra di dubbio. :ylsuper:

ohhhh quello che speravo di leggere! grazie mille. la moto l'ho presa usata e dire la verità temo che l'ex proprietario abbia messo degli ammo piu' alti perchè le forche anteriori non sono molto lunghe e il cavalletto è decisamente corto, molte volte temo che si ribalti..