Visualizza Versione Completa : "lamella" ripara staffa-bat su ebay.... che ne dite?
Lucadirettore
25-06-2012, 20:51
Su Ebay c'è questo surrogato che, come evidenziato sul video, ripara - senza toglierla/sostituirla la arcinota coppia di staffe che tengono ferme il bat. il mio sul lato sinistro vibra sensibilmente e son certo che ormai si sarà spezzata.
ho visto che c'è chi (bravo davvero) se l'è costruito il pezzetto, ma io non ne sono capace. quindi mi indirizzerei su questo (sostituire il pezzo originale mi pare costi circa 90 € più manodopera).
secondo voi può funzionare?
http://www.ebay.com/itm/Harley-Davidson-Batwing-FAIRING-BRACKET-REPAIR-KIT-/260604768958
grazie per i consigli. :byby:
6galloni
25-06-2012, 22:16
direi di si.................:wink2:
Lucadirettore
26-06-2012, 18:55
alla fine ho ordinato queste ... costano la metà.
$ 25 più $ 5 di spese
http://www.ebay.com/itm/Fairing-Support-Bracket-Repair-Kit-for-Harley-Davidson-upper/270966085407?ssPageName=WDVW&rd=1&ih=017&category=35560&cmd=ViewItem
alla fine ho ordinato queste ... costano la metà.
$ 25 più $ 5 di spese
http://www.ebay.com/itm/Fairing-Support-Bracket-Repair-Kit-for-Harley-Davidson-upper/270966085407?ssPageName=WDVW&rd=1&ih=017&category=35560&cmd=ViewItem
magari hai 50 euro di sdoganamento
Lucadirettore
26-06-2012, 19:57
Ti saprò dire....
Sent from my GT-I9001 using Forum Runner. by Direttore
angelopiso
26-06-2012, 21:07
diretto'
quelle che hai messo erano due staffette di una semplicita' estrema
bastava pochissima manualita' per farsele da solo......:happy5:
Lucadirettore
26-06-2012, 21:54
diretto'
Si ma io son proprio imbranatissimo. E devo ancora metterle! prima devono arrivare e poi bisogna aprire il bat .... L'ho visto fare .... Non mi pare un granché .
bigmariohd
27-06-2012, 05:34
diretto'
Effettivamente è semplice, ma ci vuole un pò di manualità e qualche attrezzo...
Cmq (tanto per rinfrescare la memoria..) per togliere il bat fai così:
- svitare le 3 viti a croce del bordino superiore e togli il plexiglass
- svitare le 2 coppie di viti torx ai 2 lati interni del bat, per intenderci quelle sotto le casse acustiche
- mettere una protezione (tipo una coperta) sul parafango anteriore
- svitare le 2 ultime viti (che sono le più difficili da raggiungere) che si trovano nella parte bassa interna del bat dietro gli steli delle forcelle
- et voilà il gioco è fatto, sfilando il bat sganci anche il connettore del faro anteriore
:happy7:credo di non aver dimenticato niente!
Lucadirettore
27-06-2012, 10:17
Effettivamente è semplice, ma ci vuole un pò di manualità e qualche attrezzo...
Cmq (tanto per rinfrescare la memoria..) per togliere il bat fai così:
- svitare le 3 viti a croce del bordino superiore e togli il plexiglass
- svitare le 2 coppie di viti torx ai 2 lati interni del bat, per intenderci quelle sotto le casse acustiche
- mettere una protezione (tipo una coperta) sul parafango anteriore
- svitare le 2 ultime viti (che sono le più difficili da raggiungere) che si trovano nella parte bassa interna del bat dietro gli steli delle forcelle
- et voilà il gioco è fatto, sfilando il bat sganci anche il connettore del faro anteriore
:happy7:credo di non aver dimenticato niente!
E ti ringrazio tanto!! così con l'occasione cambio pure la lampadina del farò che corre da quattro anni e non so quanto durerà ancora.
Non esageriamo, sino al luglio del 2011 che si poteva compra in USA, ho comprato parecchio e il tutto dipende quanto dichiara chi spedisce, nel caso specifico il valore in euro và moltiplicato per 1.27 (iva + dazio) in pratica ti mangi la differenza di cambio favorevole essendo adesso il dollaro a 1.27.
Lamps:happy4: